era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Napoli, il Chelsea di Ancelotti vuole Hamsik
"Secondo quanto rivela l'edizione odierna dell'autorevole Times, il Chelsea sarebbe pronto ad avanzare un'offerta di 18mln di sterline (quasi 20mln di euro) per Marek Hamsik. Lo slovacco è il centrocampista offensivo di qualità che cerca Carlo Ancelotti per completare l'organico (soprattutto quando a gennaio Essien e Mikel partiranno per la Coppa d'Africa) e viene presentato come uno dei migliori giocatori dell'intero campionato sia per "una presenza fisica insolitamente forte per un centrocampista offensivo di qualità" che per la sua continuità nell'andare in gol. Molto dipenderà dal blocco sul mercato imposto dalla Fifa per violazioni nel tesseramento di un giovane talento del Lens. Il club ha presentato ricorso alla Corte di Arbitrato per lo sport e, con ogni probabilità, potrà operare a gennaio."ma quanto è calata la sterlina?
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Siamo sicuri che.. Non sono 30 milioni di euro?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Gol di Barreto!!!!!!
![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
hanno fischiato un fuorigioco a quagliarella assurdo...
a parte questo non mi ero accorto che quagliarella giocasse![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
aed lamentati ora![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sbanchiamo firenze, MERITATAMENTE
ennamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dopo un anno esatto si ritorna a vincere in trasferta![]()
Ultima modifica di kekko; 25-10-2009 alle 17:00
Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina
e Siena caccoso che ha tenuto in equilibrio solo per 70 minuti la gara e mi ha fatto fallire l'X![]()
Ultima modifica di Ale 9; 25-10-2009 alle 17:23
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ma sculli come ha giocato quando è entrato?![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330