non riesco a smettere di godere![]()
non riesco a smettere di godere![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Beh, col Milan ci si riesce sempre benissimo.
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno un po' cagare entrambe.![]()
Eh, come no
EDIT: mi è stata fatta notare una cosa: dopo la partita di coppa Trezeguet si è detto sorpreso della juve a una punta sola (il fatto che in quella partita lui abbia fatto cagare per lui è un dettaglio... ). Ieri a siena ritorno al rombo e Trezeguet titolare.
Ferrara...![]()
Ultima modifica di Dampyr; 26-10-2009 alle 10:09
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cmq sembra fatta per Montali alla Roma...cioè boh@
![]()
a quanto pare..![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Iaquinta s'è rotto il menisco -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
MILANO, 26 ottobre - Non c’è solo la Juve a fare i conti con gli infortuni. Anche l’Inter in questo periodo ha le sue belle gatte da pelare. Quasi recuperati Thiago Motta e Diego Milito, José Mourinho perde Wesley Sneijder. Il trequartista olandese, che si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati del mercato nerazzurro, non potrà essere in campo per una quindicina di giorni a causa di uno stiramento alla coscia destra che è stato evidenziato dagli esami clinici effettuati questa mattina. Sneijder si era fatto male sabato nel finale della vittoriosa partita contro il Catania.
La notizia, già brutta di per sé per l’Inter, diventa ancora più brutta se si considera che, a meno di miracoli, il 4 novembre a Kiev contro la Dinamo, nella gara decisiva per il prosieguo del cammino nerazzurro in Champions, Sneijder non ci sarà.
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »