TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
nesta ancora
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Nelson Dida alò![]()
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
vabbè, meglio cosi, vi siete giocati una bella dose di culo stasera, cosi per mercoledi ne siete sprovvisti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
"Due tifosi del Napoli sono stati aggrediti da alcuni supporter della Fiorentina dopo la partita giocata al 'Franchi'. Lo rende noto la questura. L'episodio è avvenuto in via Mamiani, vicino allo stadio. I due tifosi del Napoli sono stati portati in ospedale, al pronto soccorso, ma al momento non sono state precisate le loro condizioni. La polizia spiega che sono in corso accertamenti sulla dinamica. Sembra comunque, dai primi riscontri, che i fiorentini avrebbero aggredito i due tifosi alla vista delle sciarpe del Napoli che gli stessi avevano addosso. "
ma l'esultanza di pinzi?![]()
N-estasiato![]()
![]()
![]()
![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
Continua la favola Milan!
Qualcuno azzarda addirittura l'ipotesi quarto posto finale![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Secondo me è la stessa "illusione" post partita di Siena, all'esordio in campionato, dove tutti si illusero che Ronaldinho era tornato quello di Barcellona, Pato l'attaccante più forte e promettente al mondo ed il Milan ancora competitivo: tra 10 partite, quando avranno accumulato 5-6 punti in totale, arriverà un'altra vittoria e si ritornerà a parlare di un Milan ancora vivo e in salute![]()
Così parlò HotPlug