Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
:rotfl::rotfl:
Ferrara, sabato: "Mourinho non è un pirla, ma io non sono un fesso". Cough cough [rumore di tosse]
Il fesso: "La sostituzione di Diego? Non stava male, ho cambiato modulo". Wow, bell'idea.
Intanto il Milan svanga l'Atalanta: grande rimonta con un uomo degli altri in meno.
Dai Pap anche tu...pensavo fossi un minimo sportivo... godetevi la vostra bella vittoria schiacciante al 95esimo e non state sempre col pensiero alla Juve... :(
Non mi va di rivangare il discorso "se la Juve avesse metà della rosa dell'Inter" ....
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che la prende di sinistro :p
:asd: :asd:
al contrario insomma :p
-
Citazione:
MaD
Rompersi a 20 anni e' ben diverso: sappiamo tutti cos'e' Totti, chissa' cosa sarebbe stato Ronaldo senza l'infortunio...
Ronaldo è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare dal vivo. Certo il rimpianto di non averlo visto giocare ai suoi livelli per un pò di tempo è tanto....
-
la grandezza di un giocatore la fa anche l'integrità fisica :sisi:
-
Citazione:
aed1248
allora l'errore è di muslera... :rotfl:
Edit:
mi sono andato a rivedere il filmato, il giardalinee tra l'altro si è mosso benissimo, andando a posizionarsi in linea con il palo... l'arbitro era lontanuccio invece...
Si, il guardalinee aveva fatto la cosa giusta, e l'arbitro è abbastanza normale che fosse lontano, visto che è stato un lancio lungo...
Vabbè, diciamo che ci sono state varie cose che ci hanno remato contro dai :D
Citazione:
Nails74
Ronaldo è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare dal vivo. Certo il rimpianto di non averlo visto giocare ai suoi livelli per un pò di tempo è tanto....
Ricordo una partita di Ronaldo a Firenze: primo doppio passo su Firicano, prima falciata e cartellino giallo. Dopo un po', altro doppio passo, Firicano che allarga le braccia e gliene dà un'altra: espulso :asd:
Quelli si che erano difensori :asd:
-
Citazione:
MaD
Rompersi a 20 anni e' ben diverso: sappiamo tutti cos'e' Totti, chissa' cosa sarebbe stato Ronaldo senza l'infortunio...
purtroppo non lo sappiamo tutti (mi riferisco a Totti)...
però sono d'accordissimo con te su Ronaldo.
Citazione:
ilbarbadatre
la grandezza di un giocatore la fa anche l'integrità fisica :sisi:
prima ancora quella mentale...
-
Citazione:
Nails74
E perchè no??
Perchè non come Zola, Scirea o Maldini? A mio parere perchè a livello di prestazioni, costanza e etica in campo non c'è mai stata storia.
Poi so bene che da voi in capitale Totti è intoccabile, per cui non voglio convincere nessuno :)
Ripeto, è stato un vero e proprio campione, però l'essenza del calcio è ben altra...imho..:sisi:
-
Citazione:
pulvis
Perchè non come Zola, Scirea o Maldini? A mio parere perchè a livello di prestazioni, costanza e etica in campo non c'è mai stata storia.
Poi so bene che da voi in capitale Totti è intoccabile, per cui non voglio convincere nessuno :)
Ripeto, è stato un vero e proprio campione, però l'essenza del calcio è ben altra...imho..:sisi:
boh, per me è pure superiore a zola, figurati... ma son pareri...
Ma come mai ieri il minuto di raccogliemento è stato fatto solo sui campi dove hanno giocato le siciliane?!?
-
Citazione:
aed1248
prima ancora quella mentale...
sicuramente, vedi i vari cassano, adriano, ecc; in questo caso però si parlava di ronaldo che problemi mentali non credo li abbia avuti, anzi è sempre tornato convinto e ha avuto una gran forza ogni volta per ricominciare
-
Citazione:
aed1248
boh, per me è pure superiore a zola, figurati... ma son pareri...
Ma come mai ieri il minuto di raccogliemento è stato fatto solo sui campi dove hanno giocato le siciliane?!?
non ne ho idea, ma dire che è colpa della natura maligna è veramente delirante
-
Citazione:
ilbarbadatre
sicuramente, vedi i vari cassano, adriano, ecc; in questo caso però si parlava di ronaldo che problemi mentali non credo li abbia avuti, anzi è sempre tornato convinto e ha avuto una gran forza ogni volta per ricominciare
Anche lui ne ha combinate parecchie però... :D
io quello che non ho mai capito è cosa avrà mai fatto al barca per restarci solo un anno...
Citazione:
Joey-sama
non ne ho idea, ma dire che è colpa della natura maligna è veramente delirante
misteri della lega calcio... e non solo.
-
ronaldo se non avesse avuto infortuni, davvero nel futuro lo avremmo potuto accostare a maradona e pelè :sisi:
-
Citazione:
kekko
ronaldo se non avesse avuto infortuni, davvero nel futuro lo avremmo potuto accostare a maradona e pelè :sisi:
è già accostabile secondo me :sisi:
poi vabbè barreto è inarrivabile :p
-
Citazione:
aed1248
ho visto ora la sintesi e a bergamo l'hanno fatto
-
Citazione:
ilbarbadatre
si, chiedo scusa...
è stato l'unico campo dove non giocava una squadra siciliana è stato osservato.
-
Citazione:
ilbarbadatre
l'hai visto allora il rigore non concesso all'atalanta ? :D
-
Citazione:
azteca
l'hai visto allora il rigore non concesso all'atalanta ? :D
no non hanno fatto vedere i casi da moviola, te riguardala meglio che mi sa che hai sbagliato area (dalle voci che odo)
-
Citazione:
ilbarbadatre
per errore dell'arbitro :rolleyes:
-
Se il palermo giocasse così tutto il campionato, allora Zenga avrebbe ragione a puntare allo scudetto :asd:
Comunque io ammiro Zenga come allenatore già dai suoi fantastici schemi su calcio d'angolo con il Catania che mandavano letteralmente in confusione gli avversari :sisi:
-
-
pare che a ore ci sarà l'esonero di donadoni...
tutti tranne mazzarri :cry2:
ma come è possibile, che si punti ancora su uno che ha come modulo base il 3-5-2....
ma dimmi te...
basta per quest'anno non tifo più
-
Citazione:
kekko
pare che a ore ci sarà l'esonero di donadoni...
tutti tranne mazzarri :cry2:
ma come è possibile, che si punti ancora su uno che ha come modulo base il 3-5-2....
ma dimmi te...
basta per quest'anno non tifo più
cioè la colpa di donadoni sarebbe di aver perso a marassi col genoa, a san siro con l'inter e a roma con la roma? andiamo bene :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
cioè la colpa di donadoni sarebbe di aver perso a marassi col genoa, a san siro con l'inter e a roma con la roma? andiamo bene :asd:
ma no... probabilmente è solo un cattivo attore e quindi de laurentiis lo trova inutile :asd:
-
Secondo me la scelta più sbagliata che potrebbe fare è cacciare Donadoni :sisi:
-
ma delio rossi gli fa schifo al pappone de laurentis ?!? :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
Secondo me la scelta più sbagliata che potrebbe fare è cacciare Donadoni :sisi:
non è una scelta, certe società non scelgono, vanno dietro agli umori dei giornalisti ;)
-
Citazione:
Joey-sama
non è una scelta, certe società non scelgono, vanno dietro agli umori dei giornalisti ;)
Allora fa prima dimettersi come presidente :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
come posso non quotarti, e ci aggiungerei anche dei tifosi, e a napoli credimi ce ne sono molti di incompetenti che non vogliono donadoni perchè dicono che non è una persona allegra:rolleyes:
@ kekko, se viene mazzarri, sempre se se ne va donanodi, è perchè ci dobbiamo mettere in testa una volta per tutte che la squadra è stata attrezzata,male, per un 3-5-2, gli altri moduli che si potrebbero fare cmq non andrebbero bene:sisi:
-
la colpa di donadoni è: una squadra che non sa rispondere mentalmente alle avversità, e una cronica incapacità di leggere le partite...
sbaglia sempre le sostiuzioni/le sostituzioni che fa non portano mai ad una cippa...
capisco che gli manca qualcosa, sia dal punto di vista dell'organico, sia dal punto di vista della società, ma io non ho visto una sua impronta, sta solo proseguendo il lavoro di reja....
il 3-5-2 non si può più fare, ti conoscono tutti, e in difesa nonostante diventi a 5, non reggiamo...
-
Citazione:
kekko
il 3-5-2 non si può più fare, ti conoscono tutti, e in difesa nonostante diventi a 5, non reggiamo...
con che modulo giocheresti e con quali uomini?
-
4-4-1-1
de sanctis
zuniga cannavaro campagnaro aronica (contini)
maggio gargano (cigarini) hamsik datolo
quaglia
lavezzi
oppure togli uno tra maggio e datolo e vai di 4-2-3-1 con cigarini-gargano barriera a cc...
però ormai pare mazzarri sicuro :cry2:
io dico, se devi continuare col 3-5-2, tanto vale tenere donadoni....
-
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
aed1248
si, chiedo scusa...
è stato l'unico campo dove non giocava una squadra siciliana è stato osservato.
Quel minuto di silenzio che non unisce l'Italia
Per la tragedia di Messina un momento di raccoglimento solo prima delle partite del Catania e del Palermo. E a Bergamo, per errore dell'arbitro Rocchi. Dalla Lega nessuna indicazione
MILANO, 5 ottobre 2009 - Un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione a Messina è stato osservato ieri pomeriggio a Bergamo, prima di Atalanta-Milan. Lo ha deciso l’arbitro Rocchi. E’ successo, fuori dalla Sicilia, soltanto a Bergamo e soltanto perché l’arbitro era convinto che la disposizione fosse stata comunicata dalla Lega all’Atalanta e al Milan. Ma la Lega non aveva diramato nessun comunicato. La Federcalcio, invece, venerdì aveva autorizzato (o indicato?) il raccoglimento soltanto per le partite che vedevano impegnate le squadre siciliane. Dalla Serie A ai campionati dilettanti. E l’altra Italia del calcio? Per i morti di Messina non si è fermata.
DISORGANIZZAZIONE — Solo due squadre di A hanno scelto di scendere in campo con il lutto al braccio, rispettando un minuto di silenzio in memoria delle vittime: il Catania (sabato sera a Bari) e il Palermo (posticipo con la Juventus). Ieri si è saputo che alcune società avevano chiesto indicazioni in Lega. La risposta? Nessuna risposta. Nulla, sappiamo... Indifferenza? Insensibilità? Ottusità? Forse siamo solo davanti a semplice, disarmante, confusa disorganizzazione del sistema. Bastava un minuto, un pensiero per unire anche l’Italia del pallone. Altri sport, pallavolo (A1), basket (Supercoppa), lo hanno fatto. Su otto campi. Il calcio no e ha perso una buona occasione. Il calcio si è fermato per un attimo solo a Bergamo, per un errore dell’arbitro Rocchi. Stavolta molto applaudito.
-
Citazione:
ilbarbadatre
...
:doh::read:
:esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
............Quel minuto di silenzio che non unisce l'Italia
Per la tragedia di Messina un momento di raccoglimento solo prima delle partite del Catania e del Palermo. E a Bergamo, per errore dell'arbitro Rocchi. Dalla Lega nessuna indicazione
MILANO, 5 ottobre 2009 - Un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione a Messina è...............
ehm barba :read:
Secondo me il barba si emoziona quando viene sul forum, l'altra volta hai messo sul 3d delle boiate una cosa che era stata appena messa, l'altro giorno hai modificato il post originale della schedina e oggi hai postato una cosa che c'era 3 post indietro.
Non emozionarti troppo quando clicchi su www.htita.it/forum :sisi:
:esd:
-
Citazione:
kekko
4-4-1-1
de sanctis
zuniga cannavaro campagnaro aronica (contini)
maggio gargano (cigarini) hamsik datolo
quaglia
lavezzi
E c'è qualche allenatore che con quella difesa riuscirebbe a fare meglio di donadoni?
-
lui ha messo solo il link, io ho messo tutto l'articolo, almeno uno se lo legge direttamente qui
-
Citazione:
Teppic
E c'è qualche allenatore che con quella difesa riuscirebbe a fare meglio di donadoni?
il problema è donadoni per me...
si sintetizza tutto nella partita di ieri: finchè la roma giocava con il 4-4-2 si può dire che a parte i 5 minuti iniziali, abbiamo giocato bene, e forse meglio della roma stessa.
E' bastato mettere in campo faty (e non ho detto kakà), ed ecco che siamo andati in difficoltà, e donadoni non è riuscito a fare 1 mossa, e dico 1 mossa in grado di far ribaltare la partita.
Ranieri ha fatto vedere che sa leggere le partite, donadoni no.
il 4-4-2 ti garantisce comunque maggior copertura.....
ieri i centrali della roma erano burdisso e andreolli, che con tutto il rispetto, non è che siano ste bestie, e comunque hanno corso pochi pericoli....
mexes e juan sono di un'altra levatura, se ci fossero stati, sarebbe venuta fuori un' altra partita probabilmente...
-
Citazione:
kekko
Ranieri ha fatto vedere che sa leggere le partite, donadoni no..
Ferrara nemmeno...
-
Citazione:
Dampyr
Ferrara nemmeno...
ma ferrara ha sotto di se una squadra lottatrice, la juve lo è sempre stata, e sempre lo sarà...
anche sotto di 2 a 0 si è lanciata in avanti, rischiando tutto...
a me piacerebbe vedere una prova di carattere, sarei contento
noi se perdiamo, facciamo possesso palla, abbiamo paura di prenderle...
bisogna rischiare, tanto 2-1 o 4-1 alla fine sempre senza punti torni a casa...
-
Citazione:
kekko
ma ferrara ha sotto di se una squadra lottatrice, la juve lo è sempre stata, e sempre lo sarà...
anche sotto di 2 a 0 si è lanciata in avanti, rischiando tutto...
E' una battuta vero? :suspi: