Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 140
Pagina 140 di 536 PrimaPrima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 190 240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,800 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

leggendo i vari post rispondo soprattutto ad AED:

Prima di tutto io penso che nessuno si permette di discutere, e chi lo fa non può considerarsi una persona che osserva il calcio, la classe di totti, ma c'è anche da dire come detto da non so chi che è mooooolto tutelato dagli arbitri e diciamo che anche se c'è un minimo contatto su di lui, quando cade a terra 9 volte su 10 viene fischiata la punizione.
    Parliamo invece della partita, essendo anche io un tifoso come te che va quasi tutte le domeniche, o meglio andava, allo stadio lo so come si vive la partita da li, ma ti posso assicurare che, e se vedrai una buona sintesi te ne renderai conto anche tu, prima di tutto i giocatori del napoli non hanno assolutamente perso tempo sull'1 a 0 a parte l'episodio di de sanctis che ha detto che non ha sentito il raccattapalle, poi che il rigore c'era anche se in molti casi, come quello di oggi, l'arbitro decide anche di non darlo, poi che su de rossi non c'era assolutamente fallo, parlo del sombrero, mentre che per perrotta ci doveva essere la doppia ammonizione.
    Sono d'accordo con te che il napoli ha fatto 2 tiri in porta, ma ti posso anche dire che a parte i primi 5 minuti dove la roma ha sfiorato il goal con perrotta il napoli ha giocato molto meglio fino al 10 del secondo tempo, poi dopo il goal sono emersi i limiti di mentalità della squadra e anche la condizione mentale al momento molto fragile.
    Tutto sommato la roma ha meritato di vincere, ma credo che se la partita fosse finita in parità non si sarebbe gridato allo scandalo

P.s. oggi cmq ho visto arbitraggi scandalosi come il rigore non dato alla samp o come il rigore ridicolo dato al genoa.

Poi io mi domando ancora perchè cazzo non mettono un microchip per capire se la palla supera la linea o meno, è una cosa inconcepibile come lo sport più seguito al mondo sia anche lo sport che più non si adegua alla tecnologia

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Caia

Predefinito

Come godo oggi da interista!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Guarda, prendo Ronaldo, Totti e Shevchenko, tutti e 3 del 76' tutti indiscutibilmente grandissimi calciatori... ma conta quante stagioni hanno fatto a livelli incredibili... Ronaldo 5-6, sheva qualcosa di più, totti ancora meglio... inoltre gli altri sono ex da almeno 3 anni...
    Calma... se Ronaldo non si rompeva ogni giorno dispari, altro che Totti... bisognava metterlo con Maradona e Pele'.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

Poi io mi domando ancora perchè cazzo non mettono un microchip per capire se la palla supera la linea o meno, è una cosa inconcepibile come lo sport più seguito al mondo sia anche lo sport che più non si adegua alla tecnologia
    Ieri c'era Mughini a controcampo che tra le milioni di cazzate che ha sparato ha detto anche che è una cosa tecnologicamente impossibile

Fra l'altro, oltre al microchip, potrebbero mettere una specie di fotofinish oppure anche tipo il falco che c'è nel tennis...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Ferrara, sabato: "Mourinho non è un pirla, ma io non sono un fesso". Cough cough [rumore di tosse]

Il fesso: "La sostituzione di Diego? Non stava male, ho cambiato modulo". Wow, bell'idea.

Intanto il Milan svanga l'Atalanta: grande rimonta con un uomo degli altri in meno.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    leggendo i vari post rispondo soprattutto ad AED:

Prima di tutto io penso che nessuno si permette di discutere, e chi lo fa non può considerarsi una persona che osserva il calcio, la classe di totti, ma c'è anche da dire come detto da non so chi che è mooooolto tutelato dagli arbitri e diciamo che anche se c'è un minimo contatto su di lui, quando cade a terra 9 volte su 10 viene fischiata la punizione.
    Parliamo invece della partita, essendo anche io un tifoso come te che va quasi tutte le domeniche, o meglio andava, allo stadio lo so come si vive la partita da li, ma ti posso assicurare che, e se vedrai una buona sintesi te ne renderai conto anche tu, prima di tutto i giocatori del napoli non hanno assolutamente perso tempo sull'1 a 0 a parte l'episodio di de sanctis che ha detto che non ha sentito il raccattapalle, poi che il rigore c'era anche se in molti casi, come quello di oggi, l'arbitro decide anche di non darlo, poi che su de rossi non c'era assolutamente fallo, parlo del sombrero, mentre che per perrotta ci doveva essere la doppia ammonizione.
    Sono d'accordo con te che il napoli ha fatto 2 tiri in porta, ma ti posso anche dire che a parte i primi 5 minuti dove la roma ha sfiorato il goal con perrotta il napoli ha giocato molto meglio fino al 10 del secondo tempo, poi dopo il goal sono emersi i limiti di mentalità della squadra e anche la condizione mentale al momento molto fragile.
    Tutto sommato la roma ha meritato di vincere, ma credo che se la partita fosse finita in parità non si sarebbe gridato allo scandalo

P.s. oggi cmq ho visto arbitraggi scandalosi come il rigore non dato alla samp o come il rigore ridicolo dato al genoa.

un pareggio ci poteva stare, però ti ripeto... se lobont non fa segnare il napoli, al massimo può finire 0-0...
    io ho visto 2 squadre messe oggettivamente male... il napoli in difesa, la roma a centrocampo... per fare un sunto massimo...
    Sul rigore vorrei non esprimermi, ma cassetti entra in scivolata, cosa che non puoi fare con le braccia attaccate al corpo, la palla la tocca con il braccio dietro la schiena... mi pare assurdo che quello possa essere rigore...

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Calma... se Ronaldo non si rompeva ogni giorno dispari, altro che Totti... bisognava metterlo con Maradona e Pele'.
    Considera pure che Totti non è che abbia avuto 2 unghie rotte... e soprattutto in età non più giovanissima... caviglia e piatto tibiale a 30 anni, ginocchio a 31...
    Lo stesso Totti ha sempre detto che secondo lui Ronaldo è stato il giocatore più forte dei suoi tempi...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio

Ferrara, sabato: "Mourinho non è un pirla, ma io non sono un fesso". Cough cough [rumore di tosse]

Il fesso: "La sostituzione di Diego? Non stava male, ho cambiato modulo". Wow, bell'idea.

Intanto il Milan svanga l'Atalanta: grande rimonta con un uomo degli altri in meno.
    puoi parlare giusto perchè uno dei vostri ha sbagliato passaggio e l'ha messa all'angolino...

che poi io da milanista devo solo stare zitto è un altro discorso....

Mughini ieri sera delirava....

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non c'era il rigore per noi.....
    comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
    mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta

vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
    serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
    sono incazzato nero.

Lo stesso De Laurentis non è che in questo momento stia poi aiutando il Napoli a stare tranquillo.

Poi, onestamente, ma capisce qualcosa di calcio sto De Laurentis?
    Ieri l'ho sentito parlare e, a parte una logorrea insostenibile, non fa altro che fare paragoni con il mondo del cinema. A parte che al secondo paragone hai rotto il cazzo eccone un altro che non ha capito che il calcio è un mondo a parte.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    A parte che al secondo paragone hai rotto il cazzo eccone un altro che non ha capito che il calcio è un mondo a parte.
    invece è identico.

paga in entrambi i casi un sacco di attori non protagonisti

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

vabbè dai,in fondo anche il bari è andato in difficoltà col Palermo

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
    C'era il secondo giallo per Perrotta che andava espulso.
    Totti è una merda umana
    Posso??? Direi che è ora di abbassare i toni. Altrimenti mi ritengo libero di poter rispondere per le rime.

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    L'essenza del calcio, addirittura!!

Come Zola, Scirea e Maldini?
    E perchè no??

Partite brutta e risultato a nostro favore per gli episodi e alla fine ci può stare. Roma fragilissima fisicamente (non se ne può più) e Napoli altrettanto fragile mentalmente. Secondo me i giocatori nel Napoli ci sono perchè Hamsik, Lavezzi, Quagliarella, Gargano, De Sanctis.... sono un ottima intelaiatura per fare una squadra valida. Continua a non apprezzare Donadoni ma non può essere solo lui il problema.
    A livello di decisioni arbitrali il rigore di Cassetti non c'è per la distanza e la dinamica dell'intervento mentre la seconda ammonizione su Perrotta ci stava tutta. E tranquillamente il Napoli sullo 0 a 1 ha perso tempo....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ieri c'era Mughini a controcampo che tra le milioni di cazzate che ha sparato ha detto anche che è una cosa tecnologicamente impossibile

Fra l'altro, oltre al microchip, potrebbero mettere una specie di fotofinish oppure anche tipo il falco che c'è nel tennis...
    Mi autoquoto: certo che si vedeva benino anche così...

www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto: certo che si vedeva benino anche così...

Qui direi che grosse colpe le ha l'arbitro, perchè era vicinissimo e sopratutto radu(?) ha respinto la palla quasi a contatto col terreno, quindi più semplice da vedere rispetto ad un intervento a mezza altezza.

Predefinito

Qui direi che grosse colpe le ha l'arbitro, perchè era vicinissimo e sopratutto radu(?) ha respinto la palla quasi a contatto col terreno, quindi più semplice da vedere rispetto ad un intervento a mezza altezza.
    Quello con la maglia verde è Muslera eh

Comunque Prandelli ieri a controcampo ha detto che ha parlato con il guardalinee che gli ha riferito (ed è credibile) di essere rimasto impallato dal corpo del difensore, e quindi di non aver potuto vedere bene il pallone...

Più che altro, secondo me, era abbastanza facile da vedere perchè la palla ha rimbalzato praticamente sulla linea e poi ha continuato la corsa fino al rimbalzo successivo, facilitando quindi il compito della terna...

Vabbè, non l'hanno visto, amen. Certo che Lotito che si lamenta dell'arbitraggio è abbastanza divertente, visto anche che oltre a questa situazione è stato fermato marchionni al limite dell'area per un fallo di Comotto che ha anticipato netto un difensore laziale senza nemmeno toccarlo e vargas che, dopo aver saltato netto lichstainer sulla sinistra ed essersi aperto una prateria, è riuscito a rimanere in piedi nonostante il tentativo di placcaggio del difensore laziale, salvo essere fermato dall'arbitro per un SUO presunto fallo

Predefinito

allora l'errore è di muslera...

Edit:
    mi sono andato a rivedere il filmato, il giardalinee tra l'altro si è mosso benissimo, andando a posizionarsi in linea con il palo... l'arbitro era lontanuccio invece...
    Ultima modifica di aed1248; 05-10-2009 alle 10:26

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

comunque non ho capito perchè radu non ha spazzato di sinitro, rischiando con l'esterno destro
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    comunque non ho capito perchè radu non ha spazzato di sinitro, rischiando con l'esterno destro
    Guarda che la prende di sinistro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Guarda che la prende di sinistro

tra un pò è muslera che spazza di testa

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma con la lazio succede sempre qualcosa al povero gila, guardate per chi non ricorda questa azione nella quale è stato fischiato fallo a favore di behrami

l'ultimo replay è quello che rende meglio l'idea
    Ultima modifica di ilbarbadatre; 05-10-2009 alle 10:40

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Considera pure che Totti non è che abbia avuto 2 unghie rotte... e soprattutto in età non più giovanissima... caviglia e piatto tibiale a 30 anni, ginocchio a 31...
    Rompersi a 20 anni e' ben diverso: sappiamo tutti cos'e' Totti, chissa' cosa sarebbe stato Ronaldo senza l'infortunio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •