Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
la grandezza di un giocatore la fa anche l'integrità fisica![]()
Si, il guardalinee aveva fatto la cosa giusta, e l'arbitro è abbastanza normale che fosse lontano, visto che è stato un lancio lungo...
Vabbè, diciamo che ci sono state varie cose che ci hanno remato contro dai
Ricordo una partita di Ronaldo a Firenze: primo doppio passo su Firicano, prima falciata e cartellino giallo. Dopo un po', altro doppio passo, Firicano che allarga le braccia e gliene dà un'altra: espulso
Quelli si che erano difensori![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Perchè non come Zola, Scirea o Maldini? A mio parere perchè a livello di prestazioni, costanza e etica in campo non c'è mai stata storia.
Poi so bene che da voi in capitale Totti è intoccabile, per cui non voglio convincere nessuno![]()
Ripeto, è stato un vero e proprio campione, però l'essenza del calcio è ben altra...imho..![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ronaldo se non avesse avuto infortuni, davvero nel futuro lo avremmo potuto accostare a maradona e pelè![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Se il palermo giocasse così tutto il campionato, allora Zenga avrebbe ragione a puntare allo scudetto
Comunque io ammiro Zenga come allenatore già dai suoi fantastici schemi su calcio d'angolo con il Catania che mandavano letteralmente in confusione gli avversari![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »