pare che a ore ci sarà l'esonero di donadoni...
tutti tranne mazzarri
ma come è possibile, che si punti ancora su uno che ha come modulo base il 3-5-2....
ma dimmi te...
basta per quest'anno non tifo più
pare che a ore ci sarà l'esonero di donadoni...
tutti tranne mazzarri
ma come è possibile, che si punti ancora su uno che ha come modulo base il 3-5-2....
ma dimmi te...
basta per quest'anno non tifo più
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Secondo me la scelta più sbagliata che potrebbe fare è cacciare Donadoni![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ma delio rossi gli fa schifo al pappone de laurentis ?!?![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
come posso non quotarti, e ci aggiungerei anche dei tifosi, e a napoli credimi ce ne sono molti di incompetenti che non vogliono donadoni perchè dicono che non è una persona allegra
@ kekko, se viene mazzarri, sempre se se ne va donanodi, è perchè ci dobbiamo mettere in testa una volta per tutte che la squadra è stata attrezzata,male, per un 3-5-2, gli altri moduli che si potrebbero fare cmq non andrebbero bene![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la colpa di donadoni è: una squadra che non sa rispondere mentalmente alle avversità, e una cronica incapacità di leggere le partite...
sbaglia sempre le sostiuzioni/le sostituzioni che fa non portano mai ad una cippa...
capisco che gli manca qualcosa, sia dal punto di vista dell'organico, sia dal punto di vista della società, ma io non ho visto una sua impronta, sta solo proseguendo il lavoro di reja....
il 3-5-2 non si può più fare, ti conoscono tutti, e in difesa nonostante diventi a 5, non reggiamo...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
4-4-1-1
de sanctis
zuniga cannavaro campagnaro aronica (contini)
maggio gargano (cigarini) hamsik datolo
quaglia
lavezzi
oppure togli uno tra maggio e datolo e vai di 4-2-3-1 con cigarini-gargano barriera a cc...
però ormai pare mazzarri sicuro
io dico, se devi continuare col 3-5-2, tanto vale tenere donadoni....
Quel minuto di silenzio che non unisce l'Italia
Per la tragedia di Messina un momento di raccoglimento solo prima delle partite del Catania e del Palermo. E a Bergamo, per errore dell'arbitro Rocchi. Dalla Lega nessuna indicazione
MILANO, 5 ottobre 2009 - Un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione a Messina è stato osservato ieri pomeriggio a Bergamo, prima di Atalanta-Milan. Lo ha deciso l’arbitro Rocchi. E’ successo, fuori dalla Sicilia, soltanto a Bergamo e soltanto perché l’arbitro era convinto che la disposizione fosse stata comunicata dalla Lega all’Atalanta e al Milan. Ma la Lega non aveva diramato nessun comunicato. La Federcalcio, invece, venerdì aveva autorizzato (o indicato?) il raccoglimento soltanto per le partite che vedevano impegnate le squadre siciliane. Dalla Serie A ai campionati dilettanti. E l’altra Italia del calcio? Per i morti di Messina non si è fermata.
DISORGANIZZAZIONE — Solo due squadre di A hanno scelto di scendere in campo con il lutto al braccio, rispettando un minuto di silenzio in memoria delle vittime: il Catania (sabato sera a Bari) e il Palermo (posticipo con la Juventus). Ieri si è saputo che alcune società avevano chiesto indicazioni in Lega. La risposta? Nessuna risposta. Nulla, sappiamo... Indifferenza? Insensibilità? Ottusità? Forse siamo solo davanti a semplice, disarmante, confusa disorganizzazione del sistema. Bastava un minuto, un pensiero per unire anche l’Italia del pallone. Altri sport, pallavolo (A1), basket (Supercoppa), lo hanno fatto. Su otto campi. Il calcio no e ha perso una buona occasione. Il calcio si è fermato per un attimo solo a Bergamo, per un errore dell’arbitro Rocchi. Stavolta molto applaudito.
ehm barbainviato da tanis mezzelfo
http://www.htita.it/forum/newreply.p...reply&p=751554
Secondo me il barba si emoziona quando viene sul forum, l'altra volta hai messo sul 3d delle boiate una cosa che era stata appena messa, l'altro giorno hai modificato il post originale della schedina e oggi hai postato una cosa che c'era 3 post indietro.
Non emozionarti troppo quando clicchi su www.htita.it/forum
![]()
Ultima modifica di Ale 9; 05-10-2009 alle 13:53
lui ha messo solo il link, io ho messo tutto l'articolo, almeno uno se lo legge direttamente qui
il problema è donadoni per me...
si sintetizza tutto nella partita di ieri: finchè la roma giocava con il 4-4-2 si può dire che a parte i 5 minuti iniziali, abbiamo giocato bene, e forse meglio della roma stessa.
E' bastato mettere in campo faty (e non ho detto kakà), ed ecco che siamo andati in difficoltà, e donadoni non è riuscito a fare 1 mossa, e dico 1 mossa in grado di far ribaltare la partita.
Ranieri ha fatto vedere che sa leggere le partite, donadoni no.
il 4-4-2 ti garantisce comunque maggior copertura.....
ieri i centrali della roma erano burdisso e andreolli, che con tutto il rispetto, non è che siano ste bestie, e comunque hanno corso pochi pericoli....
mexes e juan sono di un'altra levatura, se ci fossero stati, sarebbe venuta fuori un' altra partita probabilmente...
Ultima modifica di kekko; 05-10-2009 alle 14:13
ma ferrara ha sotto di se una squadra lottatrice, la juve lo è sempre stata, e sempre lo sarà...
anche sotto di 2 a 0 si è lanciata in avanti, rischiando tutto...
a me piacerebbe vedere una prova di carattere, sarei contento
noi se perdiamo, facciamo possesso palla, abbiamo paura di prenderle...
bisogna rischiare, tanto 2-1 o 4-1 alla fine sempre senza punti torni a casa...