Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra :asd:
mi farebbe più paura :sisi:
-
Citazione:
Maikel Aerts Roma e Genoa sul portiere olandese
Arriva direttamente dall'Olanda colui che potrebbe essere il nuovo estremo difensore della Roma. Maikel Aerts, 32enne di Eindhoven, è infatti sul taccuino dei giallorossi e del Genoa, come appreso da calciomercato.com.
L'olandese, attualmente, gioca nel Willem II, dopo aver già difeso i colori di Den Bosch, Germinal Beerschot, Roosendaal e Feyenoord. Il suo contratto scade nel 2011.
Solo grandi nomi noi. :sisi:
-
Citazione:
Melegna
Eh si...perchè ne Etò, ne Milito s'inventano goal all'Ibrahimovic.
dipendono in misura maggiore dal gioco della squadra,pur essendo in grado di grandi giocate individuali.Ibra nella trequarti avversaria è in grado di crearlo il gioco
-
Citazione:
Dr_Velvet
dipendono in misura maggiore dal gioco della squadra,pur essendo in grado di grandi giocate individuali.Ibra nella trequarti avversaria è in grado di crearlo il gioco
e inzomma... magari è in grado di segnare da solo, ma milito si sbatte mica male e la squadra la fa salire.
-
-
-
se ibra quest anno non ci fosse stato non avremmo vinto il campionato, visto che lo schema di quest anno era ''dai la palla ad ibra e aspettiamo che inventi qualcosa''..
se vendono ibra x eto'o piu soldi mi sta bene.. pero allora dobbiamo comprare un centrocampista di qualità che continua a mancare.. perche eto'o e neanche milito non fanno gol da soli.. forse balotelli ma vedo gia quanto giocherà..
-
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:
-
Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".
Per me eto'o rifiuta e salta tutto :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:
ma la seconda squadra era il Barcellona....:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
:asd:
:eek:
:cry2:
interista son nato e interista moriro che ci posso fare :)
-
se via ibra arriva anche fantantonio...::rolleyes:
che bel tridente con eto'o e milito...
sempre nella speranza che si venda burdisso e si tenga maicon...
se tutto cio accaedesse che squadrone...alla faccia di Ibra:D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".
x tutta sta roba speriamo diano l assenso sti giocatori :rolleyes:
-
si puo inserire anche burdisso nella trattativa?
chiaramente omaggio o anche con sconto di 2 mln al barca :D
-
anche eto'o vuole una discreta barchetta di soldini :sisi:
però Cassano-Eto'o sarebbero uno spasso,soprattutto fuori dal campo :sbonk:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle :sisi:
Citazione:
5fumi
Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle :sisi:
ti aiuto pure io, così fai meno fatica....
venderlo al volo se l'offerta è questa!:sisi:
Citazione:
aggo85
Io glielo porterei in spalla per quella cifra.
Io vi farò strada, tanto a spalle ci siete voi :esd:
Citazione:
goldrake11
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???
Io Cassano (oltre eto'o e hleb).
Citazione:
Dr_Velvet
se va via Ibra forse l'Inter vince la cepsion :sisi:
:sisi:
Citazione:
MaD
Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi. :p
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009. :D
solo verità.
Citazione:
luca89
io da interista son solo contento in caso di vendita di ibra x eto'o hleb e 40 mln
l'importante è tenere Maicon :sisi:
ma anche 45.. perché no? :esd:
Citazione:
Dampyr
Ah, no? :suspi: E chi gliel'ha messa la palla in area sui piedi? :suspi:
Poi c'ha messo del suo liberandosi di Vidic (mi pare), ma non fa certo il gioco di Ibrahimovic che si costruisce i gol anche da più indietro :sisi:
Ibra snatura il gioco.
NON é prima punta fissa.
Ma vuole la Palla per giocare.
Ma gioca nel posto della prima punta, e manda le punte a cercare spazio sugli esterni.
Risultato, un Casotto.
A me l'idea di due punte vere davanti, anche se meno mobili, non dispiace per niente, ma ci sarà poi bisogno di un centrocampista di costruzione e non so se spenderà Moratti.
Citazione:
Melegna
Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
sarà costretta ad avere un gioco.Sarebbe un bel problema per le avversarie.
quoto.
Citazione:
Melegna
Eh si...perchè ne Etò, ne Milito s'inventano goal all'Ibrahimovic.
Citazione:
_SoNiC_
se ibra quest anno non ci fosse stato non avremmo vinto il campionato, visto che lo schema di quest anno era ''dai la palla ad ibra e aspettiamo che inventi qualcosa''..
se vendono ibra x eto'o piu soldi mi sta bene.. pero allora dobbiamo comprare un centrocampista di qualità che continua a mancare.. perche eto'o e neanche milito non fanno gol da soli.. forse balotelli ma vedo gia quanto giocherà..
quoto.
Citazione:
Joey-sama
:rotfl:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
eto'o facesse il bravo. che via i suoi 12 milioni l'anno NETTI, (20 lordi).
Eto'o ne vorrà 10, ma pare che Hleb viene pagato dal BarçA quindi è come se lo paghi 3 il primo anno.
Citazione:
luca89
se via ibra arriva anche fantantonio...::rolleyes:
che bel tridente con eto'o e milito...
sempre nella speranza che si venda burdisso e si tenga maicon...
se tutto cio accaedesse che squadrone...alla faccia di Ibra:D
MAGARI.
-
Sì, Cassano, Milito, Eto'o, Balotelli, e magari dietro ci metti stankovic e thiago motta a coprire... troppo squilibrato.
-
Citazione:
aggo85
Sì, Cassano, Milito, Eto'o, Balotelli, e magari dietro ci metti stankovic e thiago motta a coprire... troppo squilibrato.
Infatti Cassano resterà una fantasia, Balotelli si siederà in panca, mentre Stankovic è sufficientemente campione nell'aiutare anche a dare calci e Motta potrebbe seguirne le orme
-
Motta già da calci che è un piacere...:sisi: