Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
no, non sminuirlo... di tutti gli sport, di tutti i tempi... e altro che ritiro... castrazione chimica, asportazione dei bulbi oculari e decapitazione:rolleyes:
300 gol in campionato, recordman di coppa, senza apperenti doti tecniche e fisiche... potessero clonarlo sinceramente:asd:
Beh di sicuro è uno che segna con tutte le parti del suo corpo, visto che la metà dei goal li ha fatti di culo e il resto tra braccia e spalla.
Oltre a quelli rubati ovviamente.
-
Citazione:
NdR619
Beh di sicuro è uno che segna con tutte le parti del suo corpo, visto che la metà dei goal li ha fatti di culo e il resto tra braccia e spalla.
Oltre a quelli rubati ovviamente.
hai ragione:sisi:
molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi:rolleyes:
sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...
-
Citazione:
Ketamina
Qualcuno mi dice chi cazz'è Crescenzi entrato per Menez? :suspi:
Esterno di 17 anni..puo giocare da terzino o da esterno di centrocampo..preferibilmente terzino a destra..cmq ha fatto un paio di recuperi importanti..:sisi:
Citazione:
mjasky
la Roma di quest'anno mi ricorda il Milan dell'anno scorso....:sisi:
Inizio disastroso......
Timida ripresa in inverno.....
Inseguimento del 4° posto che sembra sempre lì ad un passo ma non lo si raggiunge mai...
Eliminazione in Champions agli ottavi per mano dell'Arsenal...
Manca solo un finale di stagione esaltante.......
....e il 5° posto finale...:asd::asd:
:sgrat::sgrat::sgrat:
Citazione:
NdR619
Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno :asd:
Tra squalifiche e infortuni mi sa che si corre il serio rischio :sisi:
:doh:
-
Citazione:
lucianomafia
hai ragione:sisi:
molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi:rolleyes:
sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...
Io l'ho sempre odiato, fin da quando stava nella mia Juve.
Quindi non lo critico da "avversario", l'ho sempre criticato e detestato allo stesso modo anche quando vestiva i miei colori.
-
Citazione:
NdR619
Io l'ho sempre odiato, fin da quando stava nella mia Juve.
Quindi non lo critico da "avversario", l'ho sempre criticato e detestato allo stesso modo anche quando vestiva i miei colori.
ci mancherebbe, ma i toni mi sembravano un filo esagerati;)
poi, pensala come vuoi... io dico solo che parlano i numeri per PippoMio:D
-
anche a me inzaghi non mi è mai andato giù :sisi:
per me rappresenta il calciatore con più continuità di culo nella storia del calcio, perchè nonostante non abbia ne mezzi tecnici ne fisici, ne ha fatti di gol...
per fortuna il fratello non ha ereditato la stessa chiappa, o per lo meno non del tutto :p
-
quando vestiva la maglia piu bella ( :D ) lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto :sisi:
-
Citazione:
Calimar
quando vestiva la maglia piu bella ( :D ) lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto :sisi:
Io nello sport cerco anche dei valori etici.
E lui di sicuro non li ha.
Che poi statistiche alla mano sia redditizio è un discorso.
Ma io ne faccio semplicemente un discorso di sportività e Inzaghi è il giocatore piu antisportivo che io abbia mai visto.
-
Citazione:
NdR619
Io nello sport cerco anche dei valori etici.
E lui di sicuro non li ha.
Che poi statistiche alla mano sia redditizio è un discorso.
Ma io ne faccio semplicemente un discorso di sportività e Inzaghi è il giocatore piu antisportivo che io abbia mai visto.
tu PALESEMENTE non ne fai un discorso di valori etici, perchè odi riccardino nostro che è in odore di santità :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
tu PALESEMENTE non ne fai un discorso di valori etici, perchè odi riccardino nostro che è in odore di santità :sisi:
No ma son due cose diverse.
Inzaghi è un discorso di etica.
Riccardino è tutto il resto.
-
zeru gioco, questo ha soltanto il culo delle dimensioni di una portaerei :asd:
-
-
Più che altro Mutu andrebbe preso a calci in culo a oltranza per gli errori di stasera.:rolleyes:
Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...:mad::asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...:mad::asd:
erano risentiti per essere stati rapinati a torino :asd:
-
io ho visto un grande montolivo che ha dimostrato ancora una volta di meritare la maglia della nazionale e probabilmente anche il pallone d'oro.
Le scelte di prandelli non mi hanno convinto,ma concordo con chi vorrebbe prendere a calci in culo mutu :asd: Uno dei problemi della fiorentina è che ha troppi giocatorini,come il già citato montolivo o kuzmanovic...
Per quanto riguarda inzaghi,la storia del culo non regge di fronte ai numeri.
Piu' che altro pensavo che si dice sempre che il calcio è il gol o viceversa,mentre nel caso di inzaghi questo non è vero.
Inzaghi gioca per il gol ,ma non gioca a calcio.Non partecipa alla manovra,anzi direi che se ne fotte proprio.Gioca in quei 20 metri ,anzi 15 o forse proprio 10...che io chiamo "il regno di pippo".E' egoista e del suo egoismo si giova la squadra,ma ci sono anche tante partite in cui risulta un peso perchè ti costringe ad attaccare in un modo che non sempre è il migliore possibile per ottenere la vittoria.Poi vabbè,in campo è uno stronzo per le simulazioni,le proteste ingiustificate,ecc.Ma di stronzi ce ne sono tanti nel calcio e lui si distingue fra gli altri perchè segna parecchio.
ps: se abbiati mette male il piede a terra e gli si gira il ginocchio non credo sia un problema dovuto a milan lab.In questo caso è sfiga...
-
Se si sbagliano 2-3 gol già fatti, a San Siro, si perde.
Comunque a me la Fiorentina stasera è piaciuta a sprazzi, sicuramente ci vogliono più palle in campo...
-
che partitaccia ieri sera...
mamma che schifo il campionato italiano...:sisi:
-
Citazione:
NdR619
Il giocatore più scorretto della storia del calcio?
Che si ritiri presto.
E per piacere non parlatemi di Inzaghi ancora in Nazionale.
Grazie.
L'attaccante italiano piu' forte degli ultimi 10 anni? Nettamente il numero 1... :p
Peccato che in Nazionale abbia giocato poco, altrimenti avremmo vinto molto di piu'.
-
Citazione:
MaD
L'attaccante italiano piu' forte degli ultimi 10 anni? Nettamente il numero 1... :p
Peccato che in Nazionale abbia giocato poco, altrimenti avremmo vinto molto di piu'.
finalmente:asd: mi sentivo cosi solo...
cmq, se parliamo di correttezza o etica nello sport, in serie A si salvano forse 10 giocatori... tra tuffatori, provocatori, violenti, sputacchieri, simulatori, sono proprio in pochi quelli che potremmo definire sportivi veri (almeno da un punto di vista etico). io sinceramente vedo che in tanti altri sport i valori contano, nel calcio sicuramente meno... inzaghi può esserne un esempio, lampante in quanto ha segnato 300 gol senza grandi doti tecniche (come già detto) ma non è di certo il peggiore o il simbolo di questo calcio maaaalaaato (cit.)
-
sempre parlando di attaccanti del Milan, qualcuno ha ancora qualcosa da dire sul Papero:eek:
-
Citazione:
lucianomafia
sempre parlando di attaccanti del Milan, qualcuno ha ancora qualcosa da dire sul Papero:eek:
non vale ancora i 22,5 ML spesi (cit.)......forse siamo a 20.....:sisi::asd:
è forte non c'è altro da dire....personalmente però voglio vederlo in campo internazionale....non vorrei diventasse un altro Ibrahimovic....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
è forte non c'è altro da dire....personalmente però voglio vederlo in campo internazionale....non vorrei diventasse un altro Ibrahimovic....:sisi:
:sgrat:
io di conigli mannari non ne voglio...
-
Citazione:
Dr_Velvet
edit: braaaaazzo...solo io ti difendo e ti voglio bene!
Citazione:
mavio
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2 ;)
Citazione:
Dampyr
In 3
Citazione:
Calimar
in 4 :D
Citazione:
pulvis
Se resta quello di ieri, in 5..
Si vabbè...se resta quello di ieri..non solo rimane in rosa ma è anche titolare inammovibile :asd:
Il discorso è un altro...33 anni, l'anno scorso fuori 2-3 mesi, quest'anno fuori 6 mesi...ok è duttile ma possiamo permetterci di avere un giocatore duttile che è sempre fuori per infortunio a 2,5 mln a stagione? Poi per carità ci mette l'anima sempre in ogni partita e i suoi golletti li fa ;)
Citazione:
lucianomafia
Citazione:
mjasky
E chi ha mai discusso la sua capacità di segnare?
Si è sempre discusso del suo apporto al gioco di squadra in termini di movimento e di scelte giuste
Se poi Ancelotti va in conferenza stampa a SKY e dice che "Pato è stato assente per 1 ora abbondante", "Giochiamo male perchè i nostri attaccanti non ci aiutano"...beh mi sento autorizzato a dire che in questo deve ancora crescere e molto.
Allo stesso modo dico che di passi avanti ne ha fatti tanti e già oggi (al di là dei goal...che non sono mai stati un problema) è almeno forte il doppio rispetto all'anno scorso.
p.s.
Perderò la scommessa dei 20 goal :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Si vabbè...se resta quello di ieri..non solo rimane in rosa ma è anche titolare inammovibile :asd:
Il discorso è un altro...33 anni, l'anno scorso fuori 2-3 mesi, quest'anno fuori 6 mesi...ok è duttile ma possiamo permetterci di avere un giocatore duttile che è sempre fuori per infortunio a 2,5 mln a stagione? Poi per carità ci mette l'anima sempre in ogni partita e i suoi golletti li fa ;)
Si è sempre discusso del suo apporto al gioco di squadra in termini di movimento e di scelte giuste
Se poi Ancelotti va in conferenza stampa a SKY e dice che "Pato è stato assente per 1 ora abbondante", "Giochiamo male perchè i nostri attaccanti non ci aiutano"...beh mi sento autorizzato a dire che in questo deve ancora crescere e molto.
Allo stesso modo dico che di passi avanti ne ha fatti tanti e già oggi (al di là dei goal...che non sono mai stati un problema) è almeno forte il doppio rispetto all'anno scorso.
p.s.
ma infatti ieri non ha giocato bene.....
deve sicuramente ancora crescre molto, soprattutto deve ancora inserirsi nei meccanismi di squadra....deve essere più partecipe....
ma ha 19 anni caspita....ne ha di tempo per crescere...
personalmentre credo che se questo cresce nel modo giusto....con le doti tecniche e fisiche che si ritrova può diventare uno dei più forti giocatori al mondo...
deve imparare a stare in partita per tutti i 90 minuti....tende ancora ad accendersi ogni tanto.....
-
Citazione:
Crash and Burn
p.s.
comunque, sarò di parte (e sicuramente lo sono:D) il suo unico problema adesso come adesso è la consapevolezza... se questo si mette in testa di puntare l'uomo o tirare un po' più spesso, è da 25 gol a campionato:sisi:
-
Citazione:
mjasky
ma infatti ieri non ha giocato bene.....
deve sicuramente ancora crescre molto, soprattutto deve ancora inserirsi nei meccanismi di squadra....deve essere più partecipe....
ma ha 19 anni caspita....ne ha di tempo per crescere...
personalmentre credo che se questo cresce nel modo giusto....con le doti tecniche e fisiche che si ritrova può diventare uno dei più forti giocatori al mondo...
deve imparare a stare in partita per tutti i 90 minuti....tende ancora ad accendersi ogni tanto.....
appunto...ha 19 anni e sarà un fenomeno assoluto...il problema è sempre stato della stampa che lo ha dipinto come un fenomeno già fatto e consumato ;)
Citazione:
lucianomafia
comunque, sarò di parte (e sicuramente lo sono:D) il suo unico problema adesso come adesso è la consapevolezza... se questo si mette in testa di puntare l'uomo o tirare un po' più spesso, è da 25 gol a campionato:sisi:
tirare un pò più spesso????
è già quello che tira di più in porta del milan :p
quasi 4 tiri a partita questa stagione
3,5 tiri a partita la stagione scorsa
mi pare che il problema non sia proprio quello di tirare più spesso ;)
-
davo un'occhiata alle statistiche....
quest'anno potremmo festeggiare le 600 presenze di Del Piero nella Juve...
e le 900 presenze di Maldini nel Milan.....gliene mancano 7...speriamo riesca a giocarle...
-
Citazione:
mjasky
davo un'occhiata alle statistiche....
quest'anno potremmo festeggiare le 600 presenze di Del Piero nella Juve...
e le 900 presenze di Maldini nel Milan.....gliene mancano 7...speriamo riesca a giocarle...
ne mancano 8 a del piero...con 11 partite ufficiali (12 se arriviamo in finale di coppa italia) ancora da giocare...se non succede niente (sgrat sgrat) ci arriviamo tranquilli :p
-
Qualche appunto: i 300 gol di inzaghi sono complessivi, in tutte le competizioni
E maldini non ha già sforato le 1000 presenze? :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
ne mancano 8 a del piero...con 11 partite ufficiali (12 se arriviamo in finale di coppa italia) ancora da giocare...se non succede niente (sgrat sgrat) ci arriviamo tranquilli :p
Eventualmente Del Piero ci arriva l'anno prossimo....:sisi:
Citazione:
Dampyr
Qualche appunto: i 300 gol di inzaghi sono complessivi, in tutte le competizioni
E maldini non ha già sforato le 1000 presenze? :suspi:
Wikipedia dice 893.....
si i gol di Inzaghi sono complessivi....mia pare sia l'unico giocatore che abbia segnato in tutte le competizioni...:sisi:
-
Maldini ha già passato le 1000 presenze in gare ufficiali sommando milan e nazionali varie (138 partite) nella 23esima giornata dell'anno scorso
Del Piero invece è a quota 726 al momento così divise
Padova 14
Juventus 592
Nazionali 120
-
Citazione:
mjasky
si i gol di Inzaghi sono complessivi....mia pare sia l'unico giocatore che abbia segnato in tutte le competizioni...:sisi:
None :p
Del Piero l'ha anticipato ;)
O meglio... ha segnato a tutte le competizioni a cui ha partecipato :sisi:
Non ha fatto la coppa delle coppe :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
None :p
Del Piero l'ha anticipato ;)
O meglio... ha segnato a tutte le competizioni a cui ha partecipato :sisi:
Non ha fatto la coppa delle coppe :sisi:
none :p
Del Piero non mi pare abbia mai segnato agli Europei.....;)
-
Citazione:
mjasky
none :p
Del Piero non mi pare abbia mai segnato agli Europei.....;)
19/06/2000
Italia-Svezia 2-1
MARCATORI: Di Biagio 39, Larsson 76, Del Piero 88
unico goal di Del Piero in un europeo ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
19/06/2000
Italia-Svezia 2-1
azzo non me lo ricordavo...chiedo venia....:asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
19/06/2000
Italia-Svezia 2-1
in una partita fondamentale :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
in una partita fondamentale :asd:
fa il paio con quello segnato da Inzaghi alla rep. Ceca ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
fa il paio con quello segnato da Inzaghi alla rep. Ceca ;)
no, con la rep. ceca non si era ancora qualificati, in quell'europeo sì... per altro non volevo sminuire il golletto di alex, però avrei preferito che il suo unico gol fosse in un Italia-Francia 2-0 Delvecchio-Del Piero, invece ... :(
-
ma il torino richiama de biasi? :confused::suspi::eek:
-
Citazione:
Joey-sama
ma il torino richiama de biasi? :confused::suspi::eek:
:eek: :suspi:
:asd: