e sono 300!!!!!!!!!!!!!
e sono 300!!!!!!!!!!!!!
Povero Kakà![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
paaaaaaaaaaaapeeeeeeeeeeero....
Ladies and Gentlemen...
PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
finalmente ho visto un pò di cattiveria negli occhi dei giocatori del napoli, anche se dopo il pareggio è sparita
vabbè almeno abbiamo fatto un punto con gol, che era da un pò che non succedeva![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Qualcuno rianimi derbla![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Prima partita di Donadoni non giudicabile, la squadra ha avuto una buona reazione nel secondo tempo e tutto sommato il pareggio è giusto..
Certo se una volta tanto gli arbitri ci assegnano qualcosa che ci spetta...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
a parte il rigore, che è assurdo non darlo, ma ne parliamo sull'altro 3D, non hai notato anche tu che dopo il pareggio avevamo le possibilità di vincere la partita ma eravamo frenati?
alla fine abbiamo pure rischiato di perderla su stuani
mah.....comunque russotto mi piace sempre di più, sopratutto quando la butta in caciara coi suoi 500 passettini al secondo![]()
la Roma di quest'anno mi ricorda il Milan dell'anno scorso....
Inizio disastroso......
Timida ripresa in inverno.....
Inseguimento del 4° posto che sembra sempre lì ad un passo ma non lo si raggiunge mai...
Eliminazione in Champions agli ottavi per mano dell'Arsenal...
Manca solo un finale di stagione esaltante.......
....e il 5° posto finale...![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
si è vero, ma secondo me li l'errore è stato di donadoni, che non ha voluto rischiare mettendo anche denis, forse pensando che un punto per iniziare, cmq poteva andare bene..
Poi si deve tenere cmq in considerazione che la squadra sta bloccata mentalmente e può aver avuto paura di sbilanciarsi troppo e di perdere l'ennesima partita in trasferta.
P.S. Bogliacino peggiore in campo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il giocatore più scorretto della storia del calcio?
Che si ritiri presto.
E per piacere non parlatemi di Inzaghi ancora in Nazionale.
Grazie.
Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno
Tra squalifiche e infortuni mi sa che si corre il serio rischio![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
no, non sminuirlo... di tutti gli sport, di tutti i tempi... e altro che ritiro... castrazione chimica, asportazione dei bulbi oculari e decapitazione
300 gol in campionato, recordman di coppa, senza apperenti doti tecniche e fisiche... potessero clonarlo sinceramente![]()