Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 289
Pagina 289 di 395 PrimaPrima ... 189 239 279 287 288 289 290 291 299 339 389 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,780 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    no, non sminuirlo... di tutti gli sport, di tutti i tempi... e altro che ritiro... castrazione chimica, asportazione dei bulbi oculari e decapitazione

300 gol in campionato, recordman di coppa, senza apperenti doti tecniche e fisiche... potessero clonarlo sinceramente
    Beh di sicuro è uno che segna con tutte le parti del suo corpo, visto che la metà dei goal li ha fatti di culo e il resto tra braccia e spalla.
    Oltre a quelli rubati ovviamente.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Beh di sicuro è uno che segna con tutte le parti del suo corpo, visto che la metà dei goal li ha fatti di culo e il resto tra braccia e spalla.
    Oltre a quelli rubati ovviamente.
    hai ragione

molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi

sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dice chi cazz'è Crescenzi entrato per Menez?
    Esterno di 17 anni..puo giocare da terzino o da esterno di centrocampo..preferibilmente terzino a destra..cmq ha fatto un paio di recuperi importanti..

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    la Roma di quest'anno mi ricorda il Milan dell'anno scorso....

Inizio disastroso......
    Timida ripresa in inverno.....
    Inseguimento del 4° posto che sembra sempre lì ad un passo ma non lo si raggiunge mai...
    Eliminazione in Champions agli ottavi per mano dell'Arsenal...

Manca solo un finale di stagione esaltante.......

....e il 5° posto finale...

Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno
    Tra squalifiche e infortuni mi sa che si corre il serio rischio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    hai ragione

molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi

sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...
    Io l'ho sempre odiato, fin da quando stava nella mia Juve.
    Quindi non lo critico da "avversario", l'ho sempre criticato e detestato allo stesso modo anche quando vestiva i miei colori.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Io l'ho sempre odiato, fin da quando stava nella mia Juve.
    Quindi non lo critico da "avversario", l'ho sempre criticato e detestato allo stesso modo anche quando vestiva i miei colori.
    ci mancherebbe, ma i toni mi sembravano un filo esagerati

poi, pensala come vuoi... io dico solo che parlano i numeri per PippoMio

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

anche a me inzaghi non mi è mai andato giù

per me rappresenta il calciatore con più continuità di culo nella storia del calcio, perchè nonostante non abbia ne mezzi tecnici ne fisici, ne ha fatti di gol...

per fortuna il fratello non ha ereditato la stessa chiappa, o per lo meno non del tutto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

quando vestiva la maglia piu bella ( ) lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    quando vestiva la maglia piu bella ( ) lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto
    Io nello sport cerco anche dei valori etici.
    E lui di sicuro non li ha.
    Che poi statistiche alla mano sia redditizio è un discorso.
    Ma io ne faccio semplicemente un discorso di sportività e Inzaghi è il giocatore piu antisportivo che io abbia mai visto.

Predefinito

Io nello sport cerco anche dei valori etici.
    E lui di sicuro non li ha.
    Che poi statistiche alla mano sia redditizio è un discorso.
    Ma io ne faccio semplicemente un discorso di sportività e Inzaghi è il giocatore piu antisportivo che io abbia mai visto.
    tu PALESEMENTE non ne fai un discorso di valori etici, perchè odi riccardino nostro che è in odore di santità
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    tu PALESEMENTE non ne fai un discorso di valori etici, perchè odi riccardino nostro che è in odore di santità
    No ma son due cose diverse.
    Inzaghi è un discorso di etica.
    Riccardino è tutto il resto.

Predefinito

zeru gioco, questo ha soltanto il culo delle dimensioni di una portaerei

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

e che bomba ibra
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Più che altro Mutu andrebbe preso a calci in culo a oltranza per gli errori di stasera.

Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...
    erano risentiti per essere stati rapinati a torino

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

io ho visto un grande montolivo che ha dimostrato ancora una volta di meritare la maglia della nazionale e probabilmente anche il pallone d'oro.
    Le scelte di prandelli non mi hanno convinto,ma concordo con chi vorrebbe prendere a calci in culo mutu Uno dei problemi della fiorentina è che ha troppi giocatorini,come il già citato montolivo o kuzmanovic...

Per quanto riguarda inzaghi,la storia del culo non regge di fronte ai numeri.
    Piu' che altro pensavo che si dice sempre che il calcio è il gol o viceversa,mentre nel caso di inzaghi questo non è vero.
    Inzaghi gioca per il gol ,ma non gioca a calcio.Non partecipa alla manovra,anzi direi che se ne fotte proprio.Gioca in quei 20 metri ,anzi 15 o forse proprio 10...che io chiamo "il regno di pippo".E' egoista e del suo egoismo si giova la squadra,ma ci sono anche tante partite in cui risulta un peso perchè ti costringe ad attaccare in un modo che non sempre è il migliore possibile per ottenere la vittoria.Poi vabbè,in campo è uno stronzo per le simulazioni,le proteste ingiustificate,ecc.Ma di stronzi ce ne sono tanti nel calcio e lui si distingue fra gli altri perchè segna parecchio.

ps: se abbiati mette male il piede a terra e gli si gira il ginocchio non credo sia un problema dovuto a milan lab.In questo caso è sfiga...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Se si sbagliano 2-3 gol già fatti, a San Siro, si perde.

Comunque a me la Fiorentina stasera è piaciuta a sprazzi, sicuramente ci vogliono più palle in campo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

che partitaccia ieri sera...
    mamma che schifo il campionato italiano...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Il giocatore più scorretto della storia del calcio?
    Che si ritiri presto.
    E per piacere non parlatemi di Inzaghi ancora in Nazionale.
    Grazie.
    L'attaccante italiano piu' forte degli ultimi 10 anni? Nettamente il numero 1...
    Peccato che in Nazionale abbia giocato poco, altrimenti avremmo vinto molto di piu'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    L'attaccante italiano piu' forte degli ultimi 10 anni? Nettamente il numero 1...
    Peccato che in Nazionale abbia giocato poco, altrimenti avremmo vinto molto di piu'.
    finalmente mi sentivo cosi solo...

cmq, se parliamo di correttezza o etica nello sport, in serie A si salvano forse 10 giocatori... tra tuffatori, provocatori, violenti, sputacchieri, simulatori, sono proprio in pochi quelli che potremmo definire sportivi veri (almeno da un punto di vista etico). io sinceramente vedo che in tanti altri sport i valori contano, nel calcio sicuramente meno... inzaghi può esserne un esempio, lampante in quanto ha segnato 300 gol senza grandi doti tecniche (come già detto) ma non è di certo il peggiore o il simbolo di questo calcio maaaalaaato (cit.)

Predefinito

sempre parlando di attaccanti del Milan, qualcuno ha ancora qualcosa da dire sul Papero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •