Si vabbè...se resta quello di ieri..non solo rimane in rosa ma è anche titolare inammovibile
Il discorso è un altro...33 anni, l'anno scorso fuori 2-3 mesi, quest'anno fuori 6 mesi...ok è duttile ma possiamo permetterci di avere un giocatore duttile che è sempre fuori per infortunio a 2,5 mln a stagione? Poi per carità ci mette l'anima sempre in ogni partita e i suoi golletti li fa
E chi ha mai discusso la sua capacità di segnare?
Si è sempre discusso del suo apporto al gioco di squadra in termini di movimento e di scelte giuste
Se poi Ancelotti va in conferenza stampa a SKY e dice che "Pato è stato assente per 1 ora abbondante", "Giochiamo male perchè i nostri attaccanti non ci aiutano"...beh mi sento autorizzato a dire che in questo deve ancora crescere e molto.
Allo stesso modo dico che di passi avanti ne ha fatti tanti e già oggi (al di là dei goal...che non sono mai stati un problema) è almeno forte il doppio rispetto all'anno scorso.
p.s.
Perderò la scommessa dei 20 goal![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma infatti ieri non ha giocato bene.....
deve sicuramente ancora crescre molto, soprattutto deve ancora inserirsi nei meccanismi di squadra....deve essere più partecipe....
ma ha 19 anni caspita....ne ha di tempo per crescere...
personalmentre credo che se questo cresce nel modo giusto....con le doti tecniche e fisiche che si ritrova può diventare uno dei più forti giocatori al mondo...
deve imparare a stare in partita per tutti i 90 minuti....tende ancora ad accendersi ogni tanto.....
appunto...ha 19 anni e sarà un fenomeno assoluto...il problema è sempre stato della stampa che lo ha dipinto come un fenomeno già fatto e consumato
tirare un pò più spesso????
è già quello che tira di più in porta del milan
quasi 4 tiri a partita questa stagione
3,5 tiri a partita la stagione scorsa
mi pare che il problema non sia proprio quello di tirare più spesso![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
davo un'occhiata alle statistiche....
quest'anno potremmo festeggiare le 600 presenze di Del Piero nella Juve...
e le 900 presenze di Maldini nel Milan.....gliene mancano 7...speriamo riesca a giocarle...
Qualche appunto: i 300 gol di inzaghi sono complessivi, in tutte le competizioni
E maldini non ha già sforato le 1000 presenze?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Maldini ha già passato le 1000 presenze in gare ufficiali sommando milan e nazionali varie (138 partite) nella 23esima giornata dell'anno scorso
Del Piero invece è a quota 726 al momento così divise
Padova 14
Juventus 592
Nazionali 120
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma il torino richiama de biasi?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)