Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
hai ragione
molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi
sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
anche a me inzaghi non mi è mai andato giù
per me rappresenta il calciatore con più continuità di culo nella storia del calcio, perchè nonostante non abbia ne mezzi tecnici ne fisici, ne ha fatti di gol...
per fortuna il fratello non ha ereditato la stessa chiappa, o per lo meno non del tutto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
quando vestiva la maglia piu bella () lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
zeru gioco, questo ha soltanto il culo delle dimensioni di una portaerei![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
e che bomba ibra![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Più che altro Mutu andrebbe preso a calci in culo a oltranza per gli errori di stasera.
Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...![]()
io ho visto un grande montolivo che ha dimostrato ancora una volta di meritare la maglia della nazionale e probabilmente anche il pallone d'oro.
Le scelte di prandelli non mi hanno convinto,ma concordo con chi vorrebbe prendere a calci in culo mutuUno dei problemi della fiorentina è che ha troppi giocatorini,come il già citato montolivo o kuzmanovic...
Per quanto riguarda inzaghi,la storia del culo non regge di fronte ai numeri.
Piu' che altro pensavo che si dice sempre che il calcio è il gol o viceversa,mentre nel caso di inzaghi questo non è vero.
Inzaghi gioca per il gol ,ma non gioca a calcio.Non partecipa alla manovra,anzi direi che se ne fotte proprio.Gioca in quei 20 metri ,anzi 15 o forse proprio 10...che io chiamo "il regno di pippo".E' egoista e del suo egoismo si giova la squadra,ma ci sono anche tante partite in cui risulta un peso perchè ti costringe ad attaccare in un modo che non sempre è il migliore possibile per ottenere la vittoria.Poi vabbè,in campo è uno stronzo per le simulazioni,le proteste ingiustificate,ecc.Ma di stronzi ce ne sono tanti nel calcio e lui si distingue fra gli altri perchè segna parecchio.
ps: se abbiati mette male il piede a terra e gli si gira il ginocchio non credo sia un problema dovuto a milan lab.In questo caso è sfiga...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Se si sbagliano 2-3 gol già fatti, a San Siro, si perde.
Comunque a me la Fiorentina stasera è piaciuta a sprazzi, sicuramente ci vogliono più palle in campo...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
che partitaccia ieri sera...
mamma che schifo il campionato italiano...![]()
finalmentemi sentivo cosi solo...
cmq, se parliamo di correttezza o etica nello sport, in serie A si salvano forse 10 giocatori... tra tuffatori, provocatori, violenti, sputacchieri, simulatori, sono proprio in pochi quelli che potremmo definire sportivi veri (almeno da un punto di vista etico). io sinceramente vedo che in tanti altri sport i valori contano, nel calcio sicuramente meno... inzaghi può esserne un esempio, lampante in quanto ha segnato 300 gol senza grandi doti tecniche (come già detto) ma non è di certo il peggiore o il simbolo di questo calcio maaaalaaato (cit.)
sempre parlando di attaccanti del Milan, qualcuno ha ancora qualcosa da dire sul Papero![]()