Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Secondo me la vittoria è meritata solo perché ha vinto 3 a 1,ma nel primo tempo non c'è stato proprio gioco da tutte 2 le squadre mentre nel secondo quando il cagliari ha accellerato ha messo molto in difficoltà la Juve e ha sfiorato anche il goal del 2 a 1 con conti... i goal sono venuti poi da una palla persa a metà campo e su un contropiede, io se fossi juvenino sarei soddisfatto solo dei 3 punti:sisi:
Concordo. Ci mancherebbe essere soddisfatti del non-gioco di ieri.
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me la vittoria è meritata solo perché ha vinto 3 a 1,ma nel primo tempo non c'è stato proprio gioco da tutte 2 le squadre mentre nel secondo quando il cagliari ha accellerato ha messo molto in difficoltà la Juve e ha sfiorato anche il goal del 2 a 1 con conti... i goal sono venuti poi da una palla persa a metà campo e su un contropiede, io se fossi juvenino sarei soddisfatto solo dei 3 punti:sisi:
Hai ragione sul fatto che la Juve è finita in difficoltà sulla pressione del Cagliari all'inizio della ripresa (il goal è derivato da una diagonale errata per esempio). La ragione è che la difesa era quasi completamente inedita. Barzagli centrale (ed erano mesi che non giocava) e Chiellini a destra; quindi ci sono meccanismi da registrare. Dalla metà di febbraio rientra De Ceglie che stava facendo molto bene prima che si fratturasse la rotula contro la Roma. Ma gli interpreti sono già migliori e sono ottimista.
L'attacco è andato molto meglio con Matri al posto di Amauri. Il centrocampo ha sofferto molto con Aquilani e Melo un po' fuori forma, ma con quello che è successo ci sta anche che debbano riacquistare un po' di fiducia.
-
-
Citazione:
Calimar
Gol di amauri :esd:
Pareggio di Gilardino. E' l'alba dei morti viventi (Numero 1 di Dylan Dog, per i collezionisti come me un cult).
-
Citazione:
jakethesnake
E' l'alba dei morti viventi (Numero 1 di Dylan Dog, per i collezionisti come me un cult).
:up:
-
Citazione:
Calimar
Gol di amauri :esd:
Di rovesciata :suspi:
-
Citazione:
jakethesnake
Pareggio di D'Agostino.
:sisi:
-
Veramente gila non ha segnato.
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Citazione:
ingegnerlillo
Veramente gila non ha segnato.
Sent from my Ideos using Tapatalk
eh? :suspi:
-
Il secondo gol del cagliari era regolare in quanto l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare nessun fallo, visto che al massimo la cosa era a parti invertite.
-
Citazione:
danybig82
eh? :suspi:
:rotfl:
E leggeteli gli articoli del blog :D
http://www.htita.it/entry.php?19-Htita-su-tapatalk!
-
Citazione:
Ale 9
Il secondo gol del cagliari era regolare in quanto l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare nessun fallo, visto che al massimo la cosa era a parti invertite.
Già. Siccome è la Juve è giusto invertire tutti i falli a suo favore, ed assegnare fallo contro in qualunque contrasto di qualunque natura.
Già l'hanno fatto abbastanza.
-
Citazione:
ingegnerlillo
eh beh!:asd:
-
Citazione:
ZiDad
-continuo a non capire perchè Del Neri continui a giocare 4-4-2 con Marchisio snaturato largo a sinistra quando ha tutte le carte per fare il 4-3-3...
Come non quotarmi... mettiamo il 4-3-3 e passiamo dall'1 a 1 al 1 a 3...
E poi il goal del Cagliari, non annullato bensì segnato a gioco fermo, per me era da annullare: seppure Toni non sia così facile da abbattere, se tu mi tieni lontano dall'uomo che marco mantenendomi il braccio per simpatia, come pensi che non possa essere fischiato il fallo...
Però vabbè, se giudicate con il metro arbitrale delle ultime partita, il goal non era ASSOLUTAMENTE da annullare... :rolleyes:
-
Mammamia che partita stasera... la roma perde secondo me immeritatamente soprattutto per quello che ha fatto vedere nel primo tempo dove doveva essere lei in vantaggio per 2 a 1, ma la differenza l'hanno fatta i portieri, mentre nel secondo tempo l'ho vista molto più stanca infatti prima del goal di Vucinic ha creato veramente poco, a prescindere dall'espulsione di Burdisso.
L'inter intanto è potenzialmente a -2 dal milan e con tutti gli uomini a disposizione diventa la seria candidata allo scudetto:sisi:
-
godi per il rosso a burdisso eh? :p
-
Citazione:
goldrake11
Mammamia che partita stasera... la roma perde secondo me immeritatamente soprattutto per quello che ha fatto vedere nel primo tempo dove doveva essere lei in vantaggio per 2 a 1, ma la differenza l'hanno fatta i portieri, mentre nel secondo tempo l'ho vista molto più stanca infatti prima del goal di Vucinic ha creato veramente poco, a prescindere dall'espulsione di Burdisso.
L'inter intanto è potenzialmente a -2 dal milan e con tutti gli uomini a disposizione diventa la seria candidata allo scudetto:sisi:
Purtroppo non potrà avere tutti a disposizione prima di fine stagione (Samuel non ce la farà), però gli acquisti di gennaio hanno dato un qualcosa in più.
Inoltre oggi si sono rivisti un Maicon e uno Sneijder ai livelli della scorsa stagione, imho se l'Inter sopravvive a domenica prossima la strada per lo scudetto è segnata.
-
Citazione:
Joey-sama
godi per il rosso a burdisso eh? :p
ho esultato :asd:
Citazione:
pulvis
Purtroppo non potrà avere tutti a disposizione prima di fine stagione (Samuel non ce la farà), però gli acquisti di gennaio hanno dato un qualcosa in più.
Inoltre oggi si sono rivisti un Maicon e uno Sneijder ai livelli della scorsa stagione, imho se l'Inter sopravvive a domenica prossima la strada per lo scudetto è segnata.
Beh ma io parlavo dei recuperi dei vari Thiago Motta, Snejder, Maicon e Stankovic quanto rientrerà...cmq sopravvivere a domenica mi sembra una parola grossa, secondo me per domenica parte favorita:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Beh ma io parlavo dei recuperi dei vari Thiago Motta, Snejder, Maicon e Stankovic quanto rientrerà...cmq sopravvivere a domenica mi sembra una parola grossa, secondo me per domenica parte favorita:sisi:
Mah la Juve ha la tendenza a giocare bene con poche squadre, e tra queste ci sono Cagliari e soprattutto Inter :rolleyes:
-
la differenza l'hanno fatta i portieri :sisi:
Primo tempo nostro molto buono..nel secondo abbiamo fatto poco e siamo andati sotto 3a1 :sisi:
alla prossima gioca Loria o Burdisso Jr :esd:
-
alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ? :confused:
-
Citazione:
goldrake11
ho esultato :asd:
La differenza la sta facendo Eto'o, c'è poco da fare. Sono 2 mesi e + che sta facendo il fenomeno assoluta quanto tutta l'Inter messa assieme. E' veloce, intelligente, corre come un dannato per tutti i 90 minuti, sa tirare e difendere... ma c'è qualcosa che non sa fare?
Se gioca così contro la Juve, con la difesa che si ritrova, in 20 minuti la partita è bella che archiviata.
-
Citazione:
Calimar
alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ? :confused:
durante la partita non l'hanno fatto rivedere..mi pare una trattenuta della maglia su borriello credo..pero non avendolo rivisto non saprei..
-
Citazione:
danybig82
durante la partita non l'hanno fatto rivedere..mi pare una trattenuta della maglia su borriello credo..pero non avendolo rivisto non saprei..
Ranocchia urta la gamba di Borriello su un lancio lungo. però
1) Non sono certo che l'intervento fosse volontario
2) Difficile che Borriello raggiungesse il pallone
3) C'era un altro difensore (Cordoba) di fianco
Al limite era da giallo (discutibile), ma da rosso proprio no.
-
Citazione:
pulvis
niente meno :esd:
-
Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?:D
Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli :esd:
-
Quoto il discorso portieri, il 2-1 di eto'o su quaglia di giuglio sergio ha chiuso la partita...quando il portiere non è sicuro ne risente tutta la squadra...poi l'altro episodio del rigore+espulsione ha sotterrato la partita...curiose le dichiarazioni del dopo partita, per il portierone giallorosso il secondo tempo i suoi compagni non sono scesi concentrati come il primo, borriello invece si è detto soddisfatto di tutta la partita...e tutti i calciatori in zona mista aveva lo sguardo in basso e passo veloce...brutti tempi, anzi tempi cupi...comunque mi quoto per il discorso che ho fatto dopo roma-brescia, contestazione violenta a trigoria e i cagasotto se ne andassero da roma. Io tifo e onoro solo la maglia, chi non è degno di indossarla via al più presto. Dico ciò perchè ora sono stufo pure di de rossi, se sei stanco non giocare, riise poverino è un ex giocatore dopo che ha rischiato la vita in campo, vucinic, borriello e menez non rientrano mai...a questi "campioni" farei vedere la partita di messi contro l'atletico madrid, sul 2-0 per il barcellona (diventeranno 3 con tripletta della pulce) al 50' ha rincorso per tutto il campo aguero togliendogli la palla a ridosso della sua area di rigore e in dribbling ha scartato un'altro attaccante dell'atletico e ha impostato il gioco...ovvio che di messi ce ne sono 1 ogni milione di giocatore, ma la mentalità dell'uomo non si allena, o ce l'hai o non ce l'avrai mai. Detto ciò forza magica roma.:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?:D
Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli :esd:
:sisi:
Il roscio dopo la testata presa a inizio stagione praticamente non gioca...
secondo me se eto'o, invece di tirare (sul secondo gol ), fosse avanzato fino a dentro la porta Riise lo avrebbe accompagnato senza intervenire... :suspi:
-
Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
-
Citazione:
goldrake11
Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
Io li farei giocare tutti e 4...dal primo minuto. Il discorso è che con il capitano in campo fai proprio un altro tipo di gioco. Prima parlavo di messi, in realtà non dovevo allontanarmi troppo da milano, bastava citare Javier Zanetti. Un UOMO incredibile sotto tutti gli aspetti. E' pure bello...:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
lo penso anche io da parecchi mesi...
-
-
io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
tagliavento come al solito ridicolo stasera :P
-
Citazione:
luca89
io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
vi regalano un rigor contro il palermo, non espellono chivu a gara in corso....e oggi vi ricordata improvvisamente degli arbitri?quanto siete ridicoli....
-
Citazione:
luca89
No la differenza la fa il fatto che non avete più Benitez in panchina :esd:
-
Citazione:
Ale 9
eccolo là...io avrei dato il goal al cagliari e ANCHE il rigore per trattenuta DI Canini...ladri juventini!!!!!
-
Riporto una piccola scintilla che potrebbe appiccare un incendio:
Napoli e calcioscommesse
In genere in Italia sono severi su queste cose...ora vediamo come vanno le indagini.
-
Citazione:
luca89
Per me ha arbitrato benissimo, mi spieghi perché e in quali occasioni sarebbe stato ridicolo???:suspi:
-
squallore Milan :sisi:
che sfiga il Bari :sisi:
MARILUNGOOOOOOOOOOOOOO :esd:
-
Da italiano sono felice che più di della squadra nazionale giochi nella Juve. E credo anche sia una squadra competitiva perchè, a differenza della Juve è depurata dei giocatori guasti.
Voi no e pensate che le vostre squadre abbiano di meglio? Fate le vostre proposte.