Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 246
Pagina 246 di 402 PrimaPrima ... 146 196 236 244 245 246 247 248 256 296 346 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,920 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ho esultato

Beh ma io parlavo dei recuperi dei vari Thiago Motta, Snejder, Maicon e Stankovic quanto rientrerà...cmq sopravvivere a domenica mi sembra una parola grossa, secondo me per domenica parte favorita
    La differenza la sta facendo Eto'o, c'è poco da fare. Sono 2 mesi e + che sta facendo il fenomeno assoluta quanto tutta l'Inter messa assieme. E' veloce, intelligente, corre come un dannato per tutti i 90 minuti, sa tirare e difendere... ma c'è qualcosa che non sa fare?
    Se gioca così contro la Juve, con la difesa che si ritrova, in 20 minuti la partita è bella che archiviata.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ?
    durante la partita non l'hanno fatto rivedere..mi pare una trattenuta della maglia su borriello credo..pero non avendolo rivisto non saprei..

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    durante la partita non l'hanno fatto rivedere..mi pare una trattenuta della maglia su borriello credo..pero non avendolo rivisto non saprei..
    Ranocchia urta la gamba di Borriello su un lancio lungo. però

1) Non sono certo che l'intervento fosse volontario
    2) Difficile che Borriello raggiungesse il pallone
    3) C'era un altro difensore (Cordoba) di fianco

Al limite era da giallo (discutibile), ma da rosso proprio no.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Purtroppo non potrà avere tutti a disposizione prima di fine stagione (Samuel non ce la farà), però gli acquisti di gennaio hanno dato un qualcosa in più.
    Inoltre oggi si sono rivisti un Maicon e uno Sneijder ai livelli della scorsa stagione, imho se l'Inter sopravvive a domenica prossima la strada per lo scudetto è segnata.
    niente meno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?
    Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
    Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
    Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Quoto il discorso portieri, il 2-1 di eto'o su quaglia di giuglio sergio ha chiuso la partita...quando il portiere non è sicuro ne risente tutta la squadra...poi l'altro episodio del rigore+espulsione ha sotterrato la partita...curiose le dichiarazioni del dopo partita, per il portierone giallorosso il secondo tempo i suoi compagni non sono scesi concentrati come il primo, borriello invece si è detto soddisfatto di tutta la partita...e tutti i calciatori in zona mista aveva lo sguardo in basso e passo veloce...brutti tempi, anzi tempi cupi...comunque mi quoto per il discorso che ho fatto dopo roma-brescia, contestazione violenta a trigoria e i cagasotto se ne andassero da roma. Io tifo e onoro solo la maglia, chi non è degno di indossarla via al più presto. Dico ciò perchè ora sono stufo pure di de rossi, se sei stanco non giocare, riise poverino è un ex giocatore dopo che ha rischiato la vita in campo, vucinic, borriello e menez non rientrano mai...a questi "campioni" farei vedere la partita di messi contro l'atletico madrid, sul 2-0 per il barcellona (diventeranno 3 con tripletta della pulce) al 50' ha rincorso per tutto il campo aguero togliendogli la palla a ridosso della sua area di rigore e in dribbling ha scartato un'altro attaccante dell'atletico e ha impostato il gioco...ovvio che di messi ce ne sono 1 ogni milione di giocatore, ma la mentalità dell'uomo non si allena, o ce l'hai o non ce l'avrai mai. Detto ciò forza magica roma.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?
    Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
    Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
    Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli

Il roscio dopo la testata presa a inizio stagione praticamente non gioca...

secondo me se eto'o, invece di tirare (sul secondo gol ), fosse avanzato fino a dentro la porta Riise lo avrebbe accompagnato senza intervenire...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
    Io li farei giocare tutti e 4...dal primo minuto. Il discorso è che con il capitano in campo fai proprio un altro tipo di gioco. Prima parlavo di messi, in realtà non dovevo allontanarmi troppo da milano, bastava citare Javier Zanetti. Un UOMO incredibile sotto tutti gli aspetti. E' pure bello...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

lo penso anche io da parecchi mesi...

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Totti merda
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
    grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
    tagliavento come al solito ridicolo stasera :P
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
    grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
    vi regalano un rigor contro il palermo, non espellono chivu a gara in corso....e oggi vi ricordata improvvisamente degli arbitri?quanto siete ridicoli....
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

No la differenza la fa il fatto che non avete più Benitez in panchina

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Il secondo gol del cagliari era regolare in quanto l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare nessun fallo, visto che al massimo la cosa era a parti invertite.
    eccolo là...io avrei dato il goal al cagliari e ANCHE il rigore per trattenuta DI Canini...ladri juventini!!!!!
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Riporto una piccola scintilla che potrebbe appiccare un incendio:

Napoli e calcioscommesse

In genere in Italia sono severi su queste cose...ora vediamo come vanno le indagini.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Per me ha arbitrato benissimo, mi spieghi perché e in quali occasioni sarebbe stato ridicolo???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

squallore Milan

che sfiga il Bari

MARILUNGOOOOOOOOOOOOOO

Extraterrestre

Predefinito

Da italiano sono felice che più di della squadra nazionale giochi nella Juve. E credo anche sia una squadra competitiva perchè, a differenza della Juve è depurata dei giocatori guasti.

Voi no e pensate che le vostre squadre abbiano di meglio? Fate le vostre proposte.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •