alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ?![]()
alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
La differenza la sta facendo Eto'o, c'è poco da fare. Sono 2 mesi e + che sta facendo il fenomeno assoluta quanto tutta l'Inter messa assieme. E' veloce, intelligente, corre come un dannato per tutti i 90 minuti, sa tirare e difendere... ma c'è qualcosa che non sa fare?
Se gioca così contro la Juve, con la difesa che si ritrova, in 20 minuti la partita è bella che archiviata.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ranocchia urta la gamba di Borriello su un lancio lungo. però
1) Non sono certo che l'intervento fosse volontario
2) Difficile che Borriello raggiungesse il pallone
3) C'era un altro difensore (Cordoba) di fianco
Al limite era da giallo (discutibile), ma da rosso proprio no.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?
Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quoto il discorso portieri, il 2-1 di eto'o su quaglia di giuglio sergio ha chiuso la partita...quando il portiere non è sicuro ne risente tutta la squadra...poi l'altro episodio del rigore+espulsione ha sotterrato la partita...curiose le dichiarazioni del dopo partita, per il portierone giallorosso il secondo tempo i suoi compagni non sono scesi concentrati come il primo, borriello invece si è detto soddisfatto di tutta la partita...e tutti i calciatori in zona mista aveva lo sguardo in basso e passo veloce...brutti tempi, anzi tempi cupi...comunque mi quoto per il discorso che ho fatto dopo roma-brescia, contestazione violenta a trigoria e i cagasotto se ne andassero da roma. Io tifo e onoro solo la maglia, chi non è degno di indossarla via al più presto. Dico ciò perchè ora sono stufo pure di de rossi, se sei stanco non giocare, riise poverino è un ex giocatore dopo che ha rischiato la vita in campo, vucinic, borriello e menez non rientrano mai...a questi "campioni" farei vedere la partita di messi contro l'atletico madrid, sul 2-0 per il barcellona (diventeranno 3 con tripletta della pulce) al 50' ha rincorso per tutto il campo aguero togliendogli la palla a ridosso della sua area di rigore e in dribbling ha scartato un'altro attaccante dell'atletico e ha impostato il gioco...ovvio che di messi ce ne sono 1 ogni milione di giocatore, ma la mentalità dell'uomo non si allena, o ce l'hai o non ce l'avrai mai. Detto ciò forza magica roma.![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io li farei giocare tutti e 4...dal primo minuto. Il discorso è che con il capitano in campo fai proprio un altro tipo di gioco. Prima parlavo di messi, in realtà non dovevo allontanarmi troppo da milano, bastava citare Javier Zanetti. Un UOMO incredibile sotto tutti gli aspetti. E' pure bello...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Totti merda![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
tagliavento come al solito ridicolo stasera :P
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Riporto una piccola scintilla che potrebbe appiccare un incendio:
Napoli e calcioscommesse
In genere in Italia sono severi su queste cose...ora vediamo come vanno le indagini.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
squallore Milan
che sfiga il Bari
MARILUNGOOOOOOOOOOOOOO![]()
Da italiano sono felice che più di della squadra nazionale giochi nella Juve. E credo anche sia una squadra competitiva perchè, a differenza della Juve è depurata dei giocatori guasti.
Voi no e pensate che le vostre squadre abbiano di meglio? Fate le vostre proposte.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)