Hai ragione sul fatto che la Juve è finita in difficoltà sulla pressione del Cagliari all'inizio della ripresa (il goal è derivato da una diagonale errata per esempio). La ragione è che la difesa era quasi completamente inedita. Barzagli centrale (ed erano mesi che non giocava) e Chiellini a destra; quindi ci sono meccanismi da registrare. Dalla metà di febbraio rientra De Ceglie che stava facendo molto bene prima che si fratturasse la rotula contro la Roma. Ma gli interpreti sono già migliori e sono ottimista.
L'attacco è andato molto meglio con Matri al posto di Amauri. Il centrocampo ha sofferto molto con Aquilani e Melo un po' fuori forma, ma con quello che è successo ci sta anche che debbano riacquistare un po' di fiducia.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Gol di amauri![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Veramente gila non ha segnato.
Sent from my Ideos using Tapatalk
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Il secondo gol del cagliari era regolare in quanto l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare nessun fallo, visto che al massimo la cosa era a parti invertite.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
E leggeteli gli articoli del blog
http://www.htita.it/entry.php?19-Htita-su-tapatalk!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Come non quotarmi... mettiamo il 4-3-3 e passiamo dall'1 a 1 al 1 a 3...
E poi il goal del Cagliari, non annullato bensì segnato a gioco fermo, per me era da annullare: seppure Toni non sia così facile da abbattere, se tu mi tieni lontano dall'uomo che marco mantenendomi il braccio per simpatia, come pensi che non possa essere fischiato il fallo...
Però vabbè, se giudicate con il metro arbitrale delle ultime partita, il goal non era ASSOLUTAMENTE da annullare...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Mammamia che partita stasera... la roma perde secondo me immeritatamente soprattutto per quello che ha fatto vedere nel primo tempo dove doveva essere lei in vantaggio per 2 a 1, ma la differenza l'hanno fatta i portieri, mentre nel secondo tempo l'ho vista molto più stanca infatti prima del goal di Vucinic ha creato veramente poco, a prescindere dall'espulsione di Burdisso.
L'inter intanto è potenzialmente a -2 dal milan e con tutti gli uomini a disposizione diventa la seria candidata allo scudetto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
godi per il rosso a burdisso eh?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Purtroppo non potrà avere tutti a disposizione prima di fine stagione (Samuel non ce la farà), però gli acquisti di gennaio hanno dato un qualcosa in più.
Inoltre oggi si sono rivisti un Maicon e uno Sneijder ai livelli della scorsa stagione, imho se l'Inter sopravvive a domenica prossima la strada per lo scudetto è segnata.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la differenza l'hanno fatta i portieri
Primo tempo nostro molto buono..nel secondo abbiamo fatto poco e siamo andati sotto 3a1
alla prossima gioca Loria o Burdisso Jr![]()