Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 244
Pagina 244 di 402 PrimaPrima ... 144 194 234 242 243 244 245 246 254 294 344 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,880 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Con un calcio tipo quello di Melo puoi fare molto più male non mi sembra sia difficile da capire... la squalifica non può prescindere dal rischio di fare male all'avversario
    Ti assicuro che il tuo discorso è difficilissimo da capire.Ci riproverò quando avrò 90 anni e una infinità di neuroni in meno
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Con un calcio tipo quello di Melo puoi fare molto più male non mi sembra sia difficile da capire... la squalifica non può prescindere dal rischio di fare male all'avversario
    quindi sono fin troppo poche le giornate di squalifa a Chivu... mi trovi assolutamente d'accordo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

veramente gli ha tirato un papagno bello spesso e di spalle, ci sta tutta la squalifica
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che il tuo discorso è difficilissimo da capire.Ci riproverò quando avrò 90 anni e una infinità di neuroni in meno
    Non credo che tu preferiresti prendere un calcio in faccia invece di un pugno.
    Da qui che senso ha dare 3 giornate per un calcio e 4 per un pugno?

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    veramente gli ha tirato un papagno bello spesso e di spalle, ci sta tutta la squalifica
    e chi ha detto il contrario?
    io mi chiedo perchè per un gesto molto + pericoloso siano state date solo 3 giornate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ma il gol del Cagliari era da annullare?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

io mi chiedo perchè per un gesto molto + pericoloso siano state date solo 3 giornate
    credo che il motivo sia il fatto che melo è stato espulso durante la partita, quindi si può dire che una giornata di squalifica l'aveva già "scontata". se la sommi alle altre 3 che gli hanno inflitto, diventano 4 come quelle di chivu

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

continua la tristezza.

primo tempo orribile, secondo tempo discreto.

latita il gioco, latita la fortuna, almeno un pò di reazione c'è stata, però non ce ne gira bene una.

di carlo ci mette del suo, lucchini terzino, una volta sotto, per recuperare, toglie maccarone per mettere macheda (mah...).

bisogna riprendersi, settimana prossima bisogna fare punti col bologna per cercare di arrivare il prima possibile a 42 punti.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ma il gol del Cagliari era da annullare?
    Secondo me sono quelle situazioni in cui l'arbitro non sbaglia mai, poteva anche non annullarlo, ma non me la sento di dire che ha sbagliato. Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba
    Anche Matri poca roba, a dirla tutta.
    E' come quand'era nel Cagliari, segna gol sporchi, a volte nemmeno lui sa come, ma rimane un giocatore oggettivamente mediocre.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Anche Matri poca roba, a dirla tutta.
    E' come quand'era nel Cagliari, segna gol sporchi, a volte nemmeno lui sa come, ma rimane un giocatore oggettivamente mediocre.
    "Mediocre" forse è un'esagerazione.... Per me Matri è un buon giocatore... certo per vincere gli scudetti per medevi avere gli Ibrahimovic, gli Eto'o, non i Matri....

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Secondo me sono quelle situazioni in cui l'arbitro non sbaglia mai, poteva anche non annullarlo, ma non me la sento di dire che ha sbagliato. Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba
    Non è stato annullato nessun goal. Il fischio dell'arbitro è nettamente precedente all'entrata della palla in porta.

Quanto al gioco, Matri ha fatto la differenza e non solo per i goals: correva, impostava, insomma si dava da fare. Qualcuno (Aquilani e Melo, ha avuto un calo di forma), molto bene Marchisio che sta facendo il fenomeno da 3 giornate. In difesa mancano proprio i movimenti (Martinez ha sbagliato la diagonale sul goal) ma è normale visto che ieri finalmente quei morti di Grygera e Motta non hanno giocato ed è la prima volta.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    "Mediocre" forse è un'esagerazione.... Per me Matri è un buon giocatore... certo per vincere gli scudetti per medevi avere gli Ibrahimovic, gli Eto'o, non i Matri....
    Assoolutamente d'accordo. E' stata una manovra disperata, e alla lunga porterà la Juve sempre più a un livello medio.
    Quel ragazzo a volte non giocava titolare nemmeno a Cagliari, e ora qualcuno dice che ieri con la Juve "ha fatto la differenza".
    Essersi ridotti a comprare Matri è un'offesa per i tifosi juventini seri, imho.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non è stato annullato nessun goal. Il fischio dell'arbitro è nettamente precedente all'entrata della palla in porta.

Quanto al gioco, Matri ha fatto la differenza e non solo per i goals: correva, impostava, insomma si dava da fare. Qualcuno (Aquilani e Melo, ha avuto un calo di forma), molto bene Marchisio che sta facendo il fenomeno da 3 giornate. In difesa mancano proprio i movimenti (Martinez ha sbagliato la diagonale sul goal) ma è normale visto che ieri finalmente quei morti di Grygera e Motta non hanno giocato ed è la prima volta.

infatti non doveva proprio fischiare l'arbitro.

toni che si accascia come un sacco di letame vuoto...per favore dai. un minimo di obbiettività..

edit: sino a quando un attaccante segna (e cioè fa il suo dovere, imho, non si può dire che è mediocre).
    è un buon giocatore che fa il suo. poi se lui è mediocre, vorrei capire, cos'è Pepe? Amauri? Pepe potrebbe provare decine di volte a prendere al volo il cross di chiellini....XD
    Ultima modifica di 1nsan3; 06-02-2011 alle 12:03

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    infatti non doveva proprio fischiare l'arbitro.

toni che si accascia come un sacco di letame vuoto...per favore dai. un minimo di obbiettività..

edit: sino a quando un attaccante segna (e cioè fa il suo dovere, imho, non si può dire che è mediocre).
    è un buon giocatore che fa il suo. poi se lui è mediocre, vorrei capire, cos'è Pepe? Amauri? Pepe potrebbe provare decine di volte a prendere al volo il cross di chiellini....XD
    Io sono di Roma, guardavo la partita con romanisti al circolo e non c'era uno che non concordasse che il goal fosse da annullare. E sono anti-juventini per vocazione direi. La convalida non è decisa dal fatto che giochi o no la Juve come è stato nelle ultime partite.

Io credo che pur non essendo un fuoriclasse come Eto' o Ibra con gente come Matri e Quagliarella si può benissimo andare molto lontano. Un po' lento ma ha movimenti da attaccante vero, ha un enorme senso della posizione e corre moltissimo. Certo gli devono arrivare palle giocabili anche se lui è un attaccante di movimento e spesso se le va a prendere.
    Ultima modifica di jakethesnake; 06-02-2011 alle 12:43

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Un portiere che gioca in serie A può prendere 3 gol come ha preso il citofono del cagliari? Ho provato una tristezza infinita da ex portiere...se li prendessi io quei gol giocando a calcetto coi miei amici, non mi chiamerebbero più... per il resto un cagliari molto brutto e tuttosommato vittoria meritata della juve, il fallo prima del gol del cagliari ci poteva stare, non è uno scandalo, il 90% di queste situazioni le danno in vantaggio a chi difende...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Toni la prossima volta cercherà di segnare di testa direttamente dal calcio d'inizio
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Un portiere che gioca in serie A può prendere 3 gol come ha preso il citofono del cagliari? Ho provato una tristezza infinita da ex portiere...se li prendessi io quei gol giocando a calcetto coi miei amici, non mi chiamerebbero più... per il resto un cagliari molto brutto e tuttosommato vittoria meritata della juve, il fallo prima del gol del cagliari ci poteva stare, non è uno scandalo, il 90% di queste situazioni le danno in vantaggio a chi difende...
    Solo sul primo mi sento di darti ragione piena. Il secondo era molto ravvicinato e per il colpo di testa di Toni un miracolo non so se sarebbe bastato.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Per me non puoi prendere un gol su colpo testa dal limite dell'area,soprattutto considerando che la traiettoria che ne è scaturita non era molto tesa.
    Per il secondo gol invece non do colpe a belli capelli bobby solo del 2000 Agazzi.Si tratta pur sempre di un tiro ravvicinato con deviazione.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Solo sul primo mi sento di darti ragione piena. Il secondo era molto ravvicinato e per il colpo di testa di Toni un miracolo non so se sarebbe bastato.
    Sul primo dimostra limiti tecnici di BASE (si commenta da solo), sul secondo limiti di posizionamento di BASE (coprire il primo palo con un difensore già presente) e sul terzo limiti FISICI (un colpo di testa al rallentatore dal limite dell'area e lui era al centro della porta ). La sconfitta del cagliari ieri è firmata bobby solo del 2000 (cit.)

La cazzetta da 5,5 ad Acazzi...così si spiega il perchè vogliamo viviano in nazionale...giornalisti vergogna!
    Ultima modifica di Skanio; 06-02-2011 alle 14:11
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Secondo me la vittoria è meritata solo perché ha vinto 3 a 1,ma nel primo tempo non c'è stato proprio gioco da tutte 2 le squadre mentre nel secondo quando il cagliari ha accellerato ha messo molto in difficoltà la Juve e ha sfiorato anche il goal del 2 a 1 con conti... i goal sono venuti poi da una palla persa a metà campo e su un contropiede, io se fossi juvenino sarei soddisfatto solo dei 3 punti

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •