Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo.
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
Quando inseriscono una nuova città non ci vado mai a suonare subito...hanno locali penosi! :p
Io penso che, quando sarà il momento, ci andrò via Madrid o via Rio, dal momento che entrambe queste città sono collegate ad altre a sole 3h di distanza (Barcellona e San Paolo), quindi al ritorno potrò anche fare ad es. Johannesburg-Madrid-Barcellona il tutto in meno di 24h (salvo guasti del bus)! :sisi:
io invece ci vado senza impianto la prima volta... ;)
intanto oggi:
I poliziotti hanno fatto irruzione e confiscato i miei dischi fissi. Poi mi hanno dato una multa di 208 € dicendomi che per questa volta me la sono cavata con poco.
per una volta che mi ero messo scaricare... 'tacci loro... avevo salute e umore al 100%, sono scese al 50... :mad:
meno male che è capodanno... almeno l'umore in parte l'ho recuperato...
soullessguy
17-02-2009, 16:30
intanto oggi:
I poliziotti hanno fatto irruzione e confiscato i miei dischi fissi. Poi mi hanno dato una multa di 208 € dicendomi che per questa volta me la sono cavata con poco.
per una volta che mi ero messo scaricare... 'tacci loro... avevo salute e umore al 100%, sono scese al 50... :mad:
meno male che è capodanno... almeno l'umore in parte l'ho recuperato...
incredibile, avevo editato in questo preciso momento il mio messaggio:
EDIT: Che bello, dopo tanto tempo che non lo facevo per quest'ultima canzone mi sono messo un pò a scaricare illegalmente...risultato? Sgamato dalla pula, multa di miseri 200€ e umore crollato al 68% (da 98) e salute al 50% (da 100). :eek: :eek: :eek: Meno male che stasera si sparano i botti và...
che sfiga...
In Popmundo gira la pula... mi sa che Maroni è andato al popogoverno! :asd:
Vi sta bene, pirati che non siete altro :sisi:
:bd:
tra l'altro mai ottenuto un'ispirazione... :suspi:
tra l'altro mai ottenuto un'ispirazione... :suspi:
Io nell'ultima canzone 4 ispirazioni consecutive, scaricando illegalmente. E' questione di culo.
Io nell'ultima canzone 4 ispirazioni consecutive, scaricando illegalmente. E' questione di culo.
Certo che dirlo in un forum d'elite... :asd:
Certo che dirlo in un forum d'elite... :asd:
Ah tra noi Rink quella è la parola d'ordine...:cool:
Continuo a non capire una cosa dei rider... per quale motivo i locali dovrebbero pagarli? :suspi:
Continuo a non capire una cosa dei rider... per quale motivo i locali dovrebbero pagarli? :suspi:
perchè nella realtà avviene così... :D
hellspawn
18-02-2009, 09:33
do si comprano i botti da sparare x capodanno? :D
do si comprano i botti da sparare x capodanno? :D
Li dovevi sparare ieri :asd:
l'anno prossimo cerca in un negozio, alla categoria giocattoli... :)
Riporto la risposta a un mio dubbio dal forum di popmundo... come sospettavo, per avere 10 stelle in composizione - quelle della pagina "canzoni" - l'unico modo è insegnare :no:
Riporto la risposta a un mio dubbio dal forum di popmundo... come sospettavo, per avere 10 stelle in composizione - quelle della pagina "canzoni" - l'unico modo è insegnare :no:
eh ma si sapeva già... :p
secondo me sarebbe giusto anche salire con i punti esperienza... :sisi:
eh ma si sapeva già... :p
secondo me sarebbe giusto anche salire con i punti esperienza... :sisi:
Auspicavo che si potesse salire anche con le abilità di composizione specifiche...
Auspicavo che si potesse salire anche con le abilità di composizione specifiche...
beh no... quelle pesano solo sul tipo di canzone che vuoi andare a comporre...
Oggi, mentre spulciavo le mie caratteristiche su Corpo e Salute mi sono accorto che sono dipendende tallo Shopping :eek:
Dipendenze
Shopping 37% :no:
Si hanno conseguenze negative ??? Come faccio a 'disintossicarmi' ???
Oggi, mentre spulciavo le mie caratteristiche su Corpo e Salute mi sono accorto che sono dipendende tallo Shopping :eek:
Dipendenze
Shopping 37% :no:
Si hanno conseguenze negative ??? Come faccio a 'disintossicarmi' ???
Devi impostare "andare dallo psicologo" come attività... Effetti negativi? Chiedili a Tanis... sviene una volta al giorno con la tua stessa dipendenza... :asd:
hellspawn
23-02-2009, 13:16
Mi hanno assunto come ragioniere a SexOnTheHQ. x 3000 a settimana :D
Mi hanno assunto come ragioniere a SexOnTheHQ. x 3000 a settimana :D
devi campare fino a 115 anni per guadagnare quando me con un disco e un tour... :asd:
hellspawn
23-02-2009, 13:58
devi campare fino a 115 anni per guadagnare quando me con un disco e un tour... :asd:
ma a che servono i soldi in questo gioco? :asd:
ancora nn ho capito :asd:
ma a che servono i soldi in questo gioco? :asd:
ancora nn ho capito :asd:
se non sei vip a poco... :p
Ehm... sotto che categoria trovo i tappi per le orecchie? :D
EDIT: trovati :)
RI-EDIT: ho notato una cosa... uno dei personaggi (o meglio una dei personaggi :D) con cui interagisco ha una delle proprie caratteristiche ad abissale, cosa che ho visto solo in personaggi "in orbita dev", dato che se non sbaglio normalmente le caratteristiche partono da terribile... Non è che mi sto spupazzando qualche personaggio dei dev? :suspi:
soullessguy
23-02-2009, 16:20
se non sei vip a poco... :p
ahimè, quoto
hellspawn
23-02-2009, 16:46
xke' se sei vip che ci fai coi sordi?
Mi è uscito questo messaggio
"Spero che Miren Numan e Laura Simone se ne vadano altrove a dimostrare il loro affetto. "
Con la prima ho la relazione al massimo, con la seconda ho interagito da poco... ho il personaggio geloso? :suspi:
Mi è uscito questo messaggio
"Spero che Miren Numan e Laura Simone se ne vadano altrove a dimostrare il loro affetto. "
Con la prima ho la relazione al massimo, con la seconda ho interagito da poco... ho il personaggio geloso? :suspi:
Calcola che è successo anche a noi direttamente sul palco... Ogni volta che Pulvis flirtava con Azteca, Hell si incacchiava e se ne andava dal palco... e viceversa scambiando gli addendi! :asd:
Calcola che è successo anche a noi direttamente sul palco... Ogni volta che Pulvis flirtava con Azteca, Hell si incacchiava e se ne andava dal palco... e viceversa scambiando gli addendi! :asd:
E' vero...ho ancora salvato lo screenshot storico... "Enrico Mauro Di Mauro (Hotplug) e Guido Festa (Hellspawn) lo fanno sul palco"
:rotfl:
soullessguy
24-02-2009, 16:37
se qualche buon samaritano vuol farsi insegnare una skill io sono a Roma per un mesetto...per tutti gli avidi maledetti sono anche disposto a dare laute ricompense :asd: contattatemi in-game se vi interessa!!! :up:
se qualche buon samaritano vuol farsi insegnare una skill io sono a Roma per un mesetto...per tutti gli avidi maledetti sono anche disposto a dare laute ricompense :asd: contattatemi in-game se vi interessa!!! :up:
Tu arrivi e i Rink partono... sempre che Tanis resusciti dalla narcolessia... :suspi:
soullessguy
24-02-2009, 16:47
Tu arrivi e i Rink partono... sempre che Tanis resusciti dalla narcolessia... :suspi:
che sfiga...se partite tra qualche giorno puoi sempre farci un pensierino, io sono arrivato ieri e ovviamente non mi ha ancora cagato nessuno ( ho anche messo le date sbagliate nel thread dei corsi -.- ) :asd:
che sfiga...se partite tra qualche giorno puoi sempre farci un pensierino, io sono arrivato ieri e ovviamente non mi ha ancora cagato nessuno ( ho anche messo le date sbagliate nel thread dei corsi -.- ) :asd:
Partiamo il 28... però dal canto mio sto imparando portamento... Gli altri non so... forse Hellspawn che è appena diventato ragioniere!
soullessguy
25-02-2009, 16:58
Partiamo il 28... però dal canto mio sto imparando portamento... Gli altri non so... forse Hellspawn che è appena diventato ragioniere!
eh no, troppo poco tempo...peccato!
hellspawn
26-02-2009, 19:05
ho il morale in caduta libera... x questo motico penso..
00:18 Uff... dedicarsi sempre alle stesse attività della carriera è davvero noioso.
Che cazzo devo fare? :D
Cambiare attività del tuo personaggio :sisi:
A me succede quando studio abilità per molti aggiornamenti di seguito, quindi cambio e metto solitamente parlare coi media. :sisi:
Sennò, visto che oggi è San Valentino, se hai qualcuno o qualcuna con un rapporto romantico elevato, compra un biglietto di San Valentino in un negozio, sotto la categoria Giocattoli e regalalo all'amata/o.
Ma fallo solo se hai rapporto romantico, sennò il morale ti cola a picco!
Quali parametri deve avere un BUON primo contratto discografico?
La miglior canzone da pubblicare è meglio tenersela segreta o suonarla? In un solo concerto o in tutto il tour?
Quali parametri deve avere un BUON primo contratto discografico?
La miglior canzone da pubblicare è meglio tenersela segreta o suonarla? In un solo concerto o in tutto il tour?
Quando firmai l'ultimo contratto era un 60-100 (guadagni - sconto sale), le canzoni devono avere popolarità, altrimenti possono essere belle finchè vuoi ma non se le compra nessuno :p
Quando firmai l'ultimo contratto era un 60-100 (guadagni - sconto sale), le canzoni devono avere popolarità, altrimenti possono essere belle finchè vuoi ma non se le compra nessuno :p
Ci hanno offerto il 69% e la sala gratis... niente male quindi...
E a che serve allora tenere le canzoni segrete?
Quindi conviene mettere fin da subito la canzone celestiale in scaletta...
Ma poi punto a fare il singolo o direttamente l'album?
Ci hanno offerto il 69% e la sala gratis... niente male quindi...
E a che serve allora tenere le canzoni segrete?
Quindi conviene mettere fin da subito la canzone celestiale in scaletta...
Ma poi punto a fare il singolo o direttamente l'album?
Devi tenere conto anche che poi la casa deve avere i soldi per comprare i cd e produrli... come percentuale siamo al limite, Tanis ne sa sicuramente più di me.
Di solito si consiglia comunque di fare il singolo. La popoguida ti può essere utile :sisi:
fai prima il singolo...
l'albim lo fai uscire prima che le canzoni inizino la parabola discendente...
Per la percentuale di guadagno va anche bene... l'importante è che non ti facciano mancare la produzione delle copie...
Comunque sbaglio o adesso le canzoni fanno una fatica boia a salire di popolarità? :suspi:
Comunque sbaglio o adesso le canzoni fanno una fatica boia a salire di popolarità? :suspi:
hanno fatto parecchi cambiamenti...
alla fine chi è solista ci sta rimettendo...
stanno cercando di correggere un sacco di bug del gioco, che ti permettevano di fare successo senza meritarlo... solo che tra una cosa e l'altra hanno perso il senso della misura su alcune cose
Per la percentuale di guadagno va anche bene... l'importante è che non ti facciano mancare la produzione delle copie...
L'etichetta è la Seven Record, dai dati esposti sembra un'ottima etichetta... Poi è parecchio precisa, almeno nella risposte!
La popoguida ti può essere utile :sisi:
Eh eh... lì non avevo trovato niente per il disco e l'etichetta... cmq, ora ci riguardo!
soullessguy
03-03-2009, 16:40
a me recentemente hanno proposto addirittura un contratto con l'80% delle vendite e ovviamente le sale gratis (che tanto non uso mai), solo che poi mi son fatto spiegare che le etichette che sparano percentuali così alte spesso non durano a lungo, quindi...occhio! :p
a me recentemente hanno proposto addirittura un contratto con l'80% delle vendite e ovviamente le sale gratis (che tanto non uso mai), solo che poi mi son fatto spiegare che le etichette che sparano percentuali così alte spesso non durano a lungo, quindi...occhio! :p
La Seven Record mi sembra sia abbastanza solida, è una delle migliori a Roma come genere rock... Ora bisogna vedere se al messaggio privato segue un contratto da firmare!
"Pippo Impellizzeri mi ha licenziato!!!"
Che vuol dire, se io sto Pippo Impellizzeri non so chi sia?
E' un poliziotto di Milano... ma che vole da me?
a me risulti disoccupato, chiedi il sussidio :asd:
Sei un dipendente del comune?
Azz... nn me ne ero accorto... cazzarola... sono disoccupato... Scusate...
Ma ora posso prendere un lavoro a Roma anche se sto in giro per l'europa?
Credo di si...anche se sono liberissimi di ributtarti via se sei sempre in giro.
Prova. Male che vada ti prendi solo un'altra pedata! :P
Ti conviena aspettare domani comunque.
Il giornale mi pare esca il giovedì.
Azz... nn me ne ero accorto... cazzarola... sono disoccupato... Scusate...
Ma ora posso prendere un lavoro a Roma anche se sto in giro per l'europa?
Paga il VIP e diventa CEO passivo :Prrr:
Paga il VIP e diventa CEO passivo :Prrr:
:Prrr:
soullessguy
11-03-2009, 16:36
purtroppo sono cose che succedono...per trovare un nuovo lavoro, vai in comunità ---> rivista it's pop ---> annunci ---> offerte di lavoro (mi pare il percorso sia questo). Trova quello con lo stipendio più alto e prega che ti duri il più possibile! :asd:
L'unica condizione relativa all'assunzione è che devi prendere lavoro solo nella città in cui ti trovi in quel momento! :sisi:
purtroppo sono cose che succedono...per trovare un nuovo lavoro, vai in comunità ---> rivista it's pop ---> annunci ---> offerte di lavoro (mi pare il percorso sia questo). Trova quello con lo stipendio più alto e prega che ti duri il più possibile! :asd:
L'unica condizione relativa all'assunzione è che devi prendere lavoro solo nella città in cui ti trovi in quel momento! :sisi:
Ok... sto in Romania... vediamo se qualcuno mi assume a prezzo buono... Sennò aspetto domani!
EDIT: Detto fatto: "Bellino attualmente guadagna 2 100 € a settimana facendo ciò. Bras Club [Buc]"
Fino a che non mi cacciano è uno spettacolo...
Mi sa che io faccio le valigie per la Romania allora... :sisi:
Ragà, la vecchiaccia dice che devo comprarmi un maledetto appartamento all'estero.
Per quale landa sconosciuta mi consigliate di partire?
Ragà, la vecchiaccia dice che devo comprarmi un maledetto appartamento all'estero.
L'appartamento io l'ho comprato nella mia città di residenza perchè sono niubbo, visto che potevo stare ancora nella cameretta di mammà! Però mi è valso come prova superata... se non ti va di girare, fai la niubbata, sennò prendila in un posto ben collegato dove si ramificano varie tratte, tipo Londra!
Io sono residente a Berlino, che è ultra collegata.... la seconda l'ho presa a Istanbul perchè è molto comoda per le città dell'est e del medio oriente ;)
Dopo attente (?) riflessioni ho deciso di prendere seconda casa a Berlino.
So già che dopo neanche mezzagiornata avrò problemi con il tedesco e con i crucchi in genere.
Se vi servisse un appoggio durante il tour, non esitate a chiedere.
Mangeremo pizza e suoneremo tamburello e mandolino ricordando la nostra lontana terra natia. :P
Dopo attente (?) riflessioni ho deciso di prendere seconda casa a Berlino.
So già che dopo neanche mezzagiornata avrò problemi con il tedesco e con i crucchi in genere.
Se vi servisse un appoggio durante il tour, non esitate a chiedere.
Mangeremo pizza e suoneremo tamburello e mandolino ricordando la nostra lontana terra natia. :P
Mai letto un accidente di quello che c'è a Berlino :asd:
Tanto dopo un po' i luoghi li impari (se passi col mouse sul nome ti dice cos'è), il resto non è importante :sisi:
Sono stato invitato a un matrimonio. :suspi:
Che devo fare? :suspi:
Sono stato invitato a un matrimonio. :suspi:
Che devo fare? :suspi:
Mangiare, bere e provarci con le damigelle ;)
Mangiare, bere e provarci con le damigelle ;)
:asd:
A proposito.. qualcuno ha pensato al popo-matrimonio? :p
Già mi immagino i Rink sposati a coppie :asd: L'unica cosa è che bisogna essere vip :read:
cloppete
13-03-2009, 14:26
chiedo scusa, sono fresco fresco su Popmundo e non so come comportarmi...
i libri me li devo spulciare negozio per negozio?
ho aperto un conto in banca, ma come ottengo prestiti? (nessun impiegato risponde da giorni)
consigli generici??
grazie
ho aperto un conto in banca, ma come ottengo prestiti? (nessun impiegato risponde da giorni)
consigli generici??
grazie
Se non sei vip, sì. :p
Altrimenti chiedi aiuto qui o sul forum romanum a qualche vip che si trova nella tua città ;)
A che ti serve un prestito? :confused: Non lo chiedere, gli interessi galoppano...
Consigli generici: non far scendere troppo salute e umore, socializza e prendi le cose con calma :sisi:
consigli generici??
grazie
Come ben consigliato da Dampyr, prendi le cose con calma! I soldi arriveranno, intanto accetta un lavoro il più remunerativo possibile viste le tue abilità quasi a zero e non cominciare a cantare da subito: con il mio gruppo ho iniziato il mio primo tour dopo 200 giorni, e i risultati si vedono!
Cerca di farti una cerchia di amici e tieni alto il rapporto con loro... e per qualsiasi dubbio vieni qui, ci troverai pronti a risponderti e in più ti farai due risate... :sisi:
cloppete
13-03-2009, 14:53
perfetto, grazie.
ho un lavoro da 1200 $, ricevuti sinora 1000 quindi avrei voluto prendere il mio primo libro...storia del mio genere oppure strum. a corde...cosa ne pensate?
dato che costano avevo pensato al prestito per non aspettare un' altra settimana lo stipendio...
ho iniziato a comporre la prima canzone (5%-4%), quando mi conviene terminarla? sempre e comunque al 100%
ps: credo che per unpo' mi leggerete spesso, ho bisogno di voi :)
grazie
perfetto, grazie.
ho un lavoro da 1200 $, ricevuti sinora 1000 quindi avrei voluto prendere il mio primo libro...storia del mio genere oppure strum. a corde...cosa ne pensate?
dato che costano avevo pensato al prestito per non aspettare un' altra settimana lo stipendio...
ho iniziato a comporre la prima canzone (5%-4%), quando mi conviene terminarla? sempre e comunque al 100%
grazie
Guarda, un libro te lo regala la mamma a metà tour, se prendi un prestito ci rimetti, meglio aspettare una settimana...
La prima canzone uscità bruttissima cmq, serve solo per passare una prova della mamma...
Inizialmente costruisci un repertorio fatto di cover, diciamo una quindicina, e poi portale al 100% provando il più possibile (ma non esagerare!).
Pian piano alza i valori per comporre canzoni e costruisciti un tuo repertorio, solo allora parti per il primo tour, altrimenti i risultati saranno scadenti!
Curiosità: non sei una donna, vero? Perchè nel forum c'è il progetto Rink Floyd al femminile, in quanto quello al maschile ormai è già più che avviato... :sisi:
soullessguy
13-03-2009, 16:54
perfetto, grazie.
grazie
questa (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php) sarà la tua bibbia! :sisi: :asd:
cloppete
17-03-2009, 16:31
è possibile cambiare il genere di una canzone in componimento?
per errore ho messo Pop al posto di Rock (il mio genere), la canzone ha musica al 100% e testo al 72%...
cliccando sul titolo non è possibile cambiare genere, ci sono scappatoie??
grazie
non credo tu lo possa più cambiare...
è possibile cambiare il genere di una canzone in componimento?
per errore ho messo Pop al posto di Rock (il mio genere), la canzone ha musica al 100% e testo al 72%...
cliccando sul titolo non è possibile cambiare genere, ci sono scappatoie??
grazie
No ;)
cloppete
17-03-2009, 16:38
No ;)
e dato che è la mia prima canzone e cmq sono ancora all' inizio mi consigli quindi di terminarla già da ora e tenerla solo come prova?
altri consigli?
grazie
e dato che è la mia prima canzone e cmq sono ancora all' inizio mi consigli quindi di terminarla già da ora e tenerla solo come prova?
altri consigli?
grazie
Se è la prima e non hai le skill di composizione puoi pure fermarla e cestinarla. La mamma sarà contenta lo stesso. :sisi:
Per fare canzoni serie aspetta di salire in musicalità e di avere le skill adatte :sisi:
Ma solo a me scrivono messaggi in turco? :no:
Ma solo a me scrivono messaggi in turco? :no:
no, anche a me...
io rispondo sempre PATS, acronimo di pure a tua sorella... ;)
A me una volta una con cui ci provai mi ha risposto in turco...
ma vi posso garantire che per la prima volta ho capito cosa dicesse... :asd:
Quella che mi ha scritto c'ha messo "sexy" nel messaggio.. per il resto non c'ho capito molto :suspi:
se sei curioso vai di traduzione online... ;)
se sei curioso vai di traduzione online... ;)
Ho cancellato :p
La prossima volta me lo ricordo :sisi:
google translate ha il turco? :confused:
Ho cancellato :p
La prossima volta me lo ricordo :sisi:
google translate ha il turco? :confused:
qualche lingua ce l'hanno... :)
Albanese
Arabo
Bulgaro
Catalano
Ceco
Cinese (semplificato)
Cinese (tradizionale)
Coreano
Croato
Danese
Ebraico
Estone
Finlandese
Francese
Galician
Giapponese
Greco
Hindi
Indonesiano
Inglese
Italiano
Lettone
Lituano
Maltese
Norvegese
Olandese
Polacco
Portoghese
Rumeno
Russo
Serbo
Slovacco
Sloveno
Spagnolo
Svedese
Tagalog
Tailandese
Tedesco
Turco
Ucraino
Ungherese
Vietnamita
Io uso questo... produce più facilmente frasi di senso quasi compiuto: http://traduzioni.translated.net/
Anche se ha un limite giornaliero di traduzioni...
cloppete
20-03-2009, 13:46
scusate, è possibile sapere in anteprima quali caratteristiche son necessarie per un determinato lavoro?
cioè voglio dire senza licenziarsi prima dal vecchio?
grazie
scusate, è possibile sapere in anteprima quali caratteristiche son necessarie per un determinato lavoro?
cioè voglio dire senza licenziarsi prima dal vecchio?
grazie
http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php?page=locali
Sono in stato di sbronza da ieri sera (mi sono scolato una bottiglia di vino)... di regola all'aggiornamento mattutino sarei dovuto calare in salute e tornare sano, ma questo non è ancora successo: cosa ne sarà di me al prossimo aggiornamento? E ci sono altri pro e contro dello sbronzarsi?
Sono in stato di sbronza da ieri sera (mi sono scolato una bottiglia di vino)... di regola all'aggiornamento mattutino sarei dovuto calare in salute e tornare sano, ma questo non è ancora successo: cosa ne sarà di me al prossimo aggiornamento? E ci sono altri pro e contro dello sbronzarsi?
Dipende da quanto ti sbronzi :asd:
Un paio di aggiornamenti ci stanno tutti :D
Contro perdite di salute, pro... l'acool è buono? :bottles:
Sono l'unico che non vede traccia del concerto di stasera? :suspi:
E' completamente sparito :suspi:
soullessguy
31-03-2009, 16:19
Sono l'unico che non vede traccia del concerto di stasera? :suspi:
E' completamente sparito :suspi:
anch'io ho fatto un concerto ieri sera ed è tutto ok...
PS: Hanno aggiunto anche Sofia...mi immagino quelli che si iscrivono adesso quanto ci metteranno a prendere il riconoscimento "suonato in tutte le città" :asd: visto che ne avranno aggiunte più o meno una decina da quando mi sono iscritto! :p
mi tocca prenotare uno show anche lì...
soullessguy
31-03-2009, 16:27
mi tocca prenotare uno show anche lì...
fortunatamente è facilmente raggiungibile in poco tempo sia da milano che da istanbul :sisi:
fortunatamente è facilmente raggiungibile in poco tempo sia da milano che da istanbul :sisi:
allora la infilerò in mezzo alle date turche...
E allora sotto con Sofia dopo Milano!
Che assurdità... ci sono mezze città a scatafascio e ne aggiungono ancora? :suspi:
sulla rivista it's pop di roma, a quanto sta la paga come avvocato?
cloppete
06-04-2009, 18:50
scusate
vorrei iniziare a prenotare un concerto...come si fa?????
e poi...quanto è il minimo di canzoni consentito? sia cover che mie? mi serve il microfono? ho la chitarra ma non so ancora suonarla e non so se "serve" per le mie canzoni...
aiutooooo pleaseeeeeee
soullessguy
07-04-2009, 16:34
scusate
vorrei iniziare a prenotare un concerto...come si fa?????
e poi...quanto è il minimo di canzoni consentito? sia cover che mie? mi serve il microfono? ho la chitarra ma non so ancora suonarla e non so se "serve" per le mie canzoni...
aiutooooo pleaseeeeeee
scusa se mi ripeto, ma...leggi qua (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php)! E' spiegato tutto molto bene...nello specifico vedi "come organizzare un concerto (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php?page=organizzareconcerti)". ;)
cloppete
07-04-2009, 19:09
scusa se mi ripeto, ma...leggi qua (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php)! E' spiegato tutto molto bene...nello specifico vedi "come organizzare un concerto (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php?page=organizzareconcerti)". ;)
evidentemente ho chiesto aiuto perchè il link non me lo dava...
inizia dicendo "Una volta che abbiamo stabilito il luogo e la data del nostro concerto..." ed è proprio quello che non sapevo come fare!!
mi hanno aiutato in game...
violarossa
09-04-2009, 12:55
Non ricordo se lo avessi già chiesto (è probabile). (Ri)Chiedo : ma i regali di Natale quando vanno scartati? Soprattutto quand'è Natale? Nei negozi c'è scritto ovunque è Natale acquistate i regali bla bla bla bla... ma nel report giornaliero cittadino non c'è nulla. A dire il vero io non ho mai visto il sito "vestito" a festa Natalizia... :suspi:
Domani è Natale, e solo allora vanno regalati i pacchi dono e scartati quelli ricevuti...
E poi c'è possibilità random di incontrare Babbo Natale, che accresce l'umore!
ma come funzionano adesso le prove dei video?
ho messo ripassiamo il copione, ma mi dice sempre
Ho perso tempo esercitandomi in vecchie scene.
una volta, mettendo ripassare il copione si faceva aumentare la barra delle prove di un video...
ma come funzionano adesso le prove dei video?
ho messo ripassiamo il copione, ma mi dice sempre
Ho perso tempo esercitandomi in vecchie scene.
una volta, mettendo ripassare il copione si faceva aumentare la barra delle prove di un video...
Presumo ci siano delle scene da scegliere :p
Io ho bisogno di una rinfrescatina alla memoria riguardo l'incisione delle canzoni... la mia prima canzone è al 6%, che sia il caso di pensare a fare il singolo?
il brano è stato già prenotato per le registrazioni.... non mi pare prima si facesse altro...
il brano è stato già prenotato per le registrazioni.... non mi pare prima si facesse altro...
copio dalla popguida
"Se possiedi l'abilità recitazione base è possibile iniziare a ripassare le scene al fine di migliorarne la performance. Per fare ciò è necessario impostare ripassare il copione nel menù delle attività del vostro personaggio e, una volta confermata tale attività, rientrare nel medesimo menu e, importante, selezionare il video sul quale ci si vuole esercitare. Se tutto è stato svolto correttamente ad ogni aggiornamento nel diario del vostro personaggio comparirà la frase "ho ripassato il mio ruolo in (nome video)", viceversa se compararirà la frase: "ho perso tempo a ripassare vecchie scene" qualcosa non è impostato correttamente (tipicamente non avete selezionato il video nel menù delle attività)."
Hai selezionato il video?
copio dalla popguida
"Se possiedi l'abilità recitazione base è possibile iniziare a ripassare le scene al fine di migliorarne la performance. Per fare ciò è necessario impostare ripassare il copione nel menù delle attività del vostro personaggio e, una volta confermata tale attività, rientrare nel medesimo menu e, importante, selezionare il video sul quale ci si vuole esercitare. Se tutto è stato svolto correttamente ad ogni aggiornamento nel diario del vostro personaggio comparirà la frase "ho ripassato il mio ruolo in (nome video)", viceversa se compararirà la frase: "ho perso tempo a ripassare vecchie scene" qualcosa non è impostato correttamente (tipicamente non avete selezionato il video nel menù delle attività)."
Hai selezionato il video?
ah ecco...
mi mancava quel passaggio...
c'era anche prima, ma l'avevo completamente dimenticato...
Rinnovo la mia curiosità sull'invadenza delle turche (non i cessi :asd:)... ce n'ho una che mi tampina di messaggi perché vuole sapere chi sono, dove vivo, cosa faccio, quanti anni ho... :suspi:
Ovviamente IRL :suspi:
fosse russa, t'avrebbe già chiesto soldi... :asd:
Comunque a Istanbul si tromba che è un piacere :asd:
Tra le interazioni m'è uscito "fletti i bicipiti" :suspi:
Ma che interazione è? :suspi:
Tra le interazioni m'è uscito "fletti i bicipiti" :suspi:
Ma che interazione è? :suspi:
fare il coatto in palestra, mostrando i muscoli... :asd:
aumenta il romanticismo... :suspi:
intanto oggi ho ricevuto per la seconda volta un PM in turco da un personaggio nuovissimo, con l'avatar raffigurante una ragazzina di 12-13 anni, con frasi ammiccanti... :suspi:
intanto oggi ho ricevuto per la seconda volta un PM in turco da un personaggio nuovissimo, con l'avatar raffigurante una ragazzina di 12-13 anni, con frasi ammiccanti... :suspi:
Ah, allora non sono l'unico...
Tutte quelle che interagiscono con me sono turche (bella forza, sto a istanbul :asd: ), hanno avatar quantomeno provocanti, puntano a trombare prima possibile e più di qualcuna mi ha fatto domande sulla mia vita privata... :suspi:
Tipo questi:
http://img4.imageshack.us/img4/1895/gozluklusarising.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/412/2pqnzmfcopyl.jpg
http://i290.photobucket.com/albums/ll245/KahliaAubert/jessicarabbit.png
http://img2.blogcu.com/images/p/o/p/popmundox/1224677947019sk1.jpg
vabbe, le tue foto so falsissime... nel senso che sono chiaramente foto di modelle, a parte il cartone... nel mio caso invece si vede proprio una ragazzina... io ho segnalato...
vabbe, le tue foto so falsissime... nel senso che sono chiaramente foto di modelle, a parte il cartone... nel mio caso invece si vede proprio una ragazzina... io ho segnalato...
Sì, ok, intendo... si iscrivono (non so l'età di chi c'è dietro) con intenti abbastanza palesi..
Altro messaggio pure per me, che tradotto vuol dire più o meno "ciao zuccherino.." :suspi:
EDIT: altro messaggio "have you got a webcam?" :suspi:
hellspawn
25-04-2009, 08:39
Ragassuoli ho salute e morale a 25 che devo fare x salire? :(
hellspawn
25-04-2009, 12:21
ospedale... :sisi:
fatto :sisi:
C'è una che fa la gelosa perchè non ho più risposto a un messaggio :suspi:
Queste sono matte :suspi:
hellspawn
04-05-2009, 11:16
Musicale »
Poesia (base) #1 stella al 5% di completamento.#1 stella al 5% di completamento.
Composizione (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sociale »
Comicità (base) #1 stella al 85% di completamento.#1 stella al 85% di completamento.
Medicina »
Medicina (base) ** #3 stella al 25% di completamento.#3 stella al 25% di completamento.
Affari »
Economia (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Contabilità ***** #6 stella al 0% di completamento.
Strumenti Musicali »
Ottoni (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Tromba ***** #6 stella al 0% di completamento.
Strumenti Elettronici (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Tecniche alla console ***** #6 stella al 0% di completamento.
Strumenti a corde (base) *** #4 stella al 30% di completamento.#4 stella al 30% di completamento.
Basso ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sul Palco »
Intrattenimento (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Danza (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Stagediving #1 stella al 30% di completamento.#1 stella al 30% di completamento.
Intrattenimento (professionale) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sputare fuoco #1 stella al 5% di completamento.#1 stella al 5% di completamento.
Scienza »
Scienze (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Scienze (professionale) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Abilità personali
Sociale »
Galateo (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Paternità/maternità (S) #1 stella al 5% di completamento.#1 stella al 5% di completamento.
Sessuale »
Sesso #1 stella al 25% di completamento.#1 stella al 25% di completamento.
Sport »
Yoga (base) *** #4 stella al 5% di completamento.#4 stella al 5% di completamento.
Abilità Genere Musicale »
Elettronica ***** #6 stella al 0% di completamento.
Rock Moderno #1 stella al 5% di completamento.#1 stella al 5% di completamento.
Rock ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sul Palco »
Dai su qualche consiglio su qualche libro costoso? cosa mi serve??? tanis regala!! :asd:
Magari il medico della band puoi essere tu, per cui potresti buttarti su medicina e farmacologia.
Altrimenti fatti comprare i libri da palco, come sfilata, portamento etc...Non devono costare per forza 50k euro eh :p
Veloce Hell, così redigo la lista..
hellspawn
04-05-2009, 12:58
Magari il medico della band puoi essere tu, per cui potresti buttarti su medicina e farmacologia.
Altrimenti fatti comprare i libri da palco, come sfilata, portamento etc...Non devono costare per forza 50k euro eh :p
Veloce Hell, così redigo la lista..
allora vada x i libri di farmacologia cosi vi curo ;)
bastano solo farmacologia base ed avanzata x curare?
Medico di band...mi sembra inutile :asd:
Anzi fatti regalare astrologia (o qualcosa del genere), è costosissimo :cool: e con uno zodiaco (10k per 10 usi) puoi fare gli oroscopi a te o altri rink-compagni. Divertenti per le assurdità che a volte chiedono..utili per il morale se li soddisfi ;)
Poi tra i libri costosi è anche bello autodifesa che è propedeutica (due stelline mi pare) a furtività base, utile a mettersi in modalità furtiva appunto ;)
Sfiziose sono anche le skill di lotta tipo pugilato ecc (sono diverse) con le quali potrai menare a sangue la donnine che importunano i tuoi compagnucci di band :asd:
Poi ovvio che i libri delle skill da palco li devi avere :p
all'incirca dopo quanto si esce dall'ospedale? :D
l'ho combinata grossa...
ieri per fare una cortesia al club e ripagargli i rider ho comprato 4 whiskey a 25K l'uno, solo che invece di buttarli, ho sbagliato tasto e me li sono scolati... :rotfl:
mi sono dovuto ricoverare che stavo per morire... solo che non posso decidere autonomamente quando uscire... :(
e stasera alle 18 devo prendere l'aereo...
all'incirca dopo quanto si esce dall'ospedale? :D
l'ho combinata grossa...
ieri per fare una cortesia al club e ripagargli i rider ho comprato 4 whiskey a 25K l'uno, solo che invece di buttarli, ho sbagliato tasto e me li sono scolati... :rotfl:
mi sono dovuto ricoverare che stavo per morire... solo che non posso decidere autonomamente quando uscire... :(
e stasera alle 18 devo prendere l'aereo...
Mi sa che lo perdi...
Mi sa che lo perdi...
ma il ceo non mi potrebbe dimettere?
ma il ceo non mi potrebbe dimettere?
Mi sa di no, dovrebbe essere una cosa automatizzata... chiedi sul forum generale italiano, di solito rispondono subito :sisi:
Mi sa di no, dovrebbe essere una cosa automatizzata... chiedi sul forum generale italiano, di solito rispondono subito :sisi:
ho aperto un thread, perchè ricercare nel forum è impossibile....
La degenza in ospedale è automatizzata... inutile chiedere :p
Ti dimetteranno verso il 30%, ossia salute azzurrina.
Spera di avere un aggiornamento decisivo per le 18 altrimenti l'aereo è perso :p
La degenza in ospedale è automatizzata... inutile chiedere :p
Ti dimetteranno verso il 30%, ossia salute azzurrina.
Spera di avere un aggiornamento decisivo per le 18 altrimenti l'aereo è perso :p
il thread mi sa che me l'hanno cancellato...
però una ragazza gentilissima mi ha risposto in PM e mi ha detto che di solito dimettono al 40%, io alle 2 di stanotte sono arrivato al 40% sia di umore che salute... speriamo di ricevere un aggiornamento che altrimenti perdo l'aereo... :(
tra l'altro mi toccherà buttare i punti esperienza per recuperare salute... :no:
il thread mi sa che me l'hanno cancellato...
però una ragazza gentilissima mi ha risposto in PM e mi ha detto che di solito dimettono al 40%, io alle 2 di stanotte sono arrivato al 40% sia di umore che salute... speriamo di ricevere un aggiornamento che altrimenti perdo l'aereo... :(
tra l'altro mi toccherà buttare i punti esperienza per recuperare salute... :no:
I punti esperienza? Anzi perderei l'aereo :asd:
Non ti conviene scusa anzi cancellare il volo e prendere il jet che ci mette molto meno? Sempre tu sia vip, ora onestamente non ricordo :p
EDIT: o intendi punti esperienza a prescindere per suonare? In quel caso comprati un pezzo di zombie scusa. :p
Ne ho anche io da vendere se non ti serve oggi .. l'ho nel bus a... non ricordo dove xD che non lo sto portando dietro (pezzo di tour extraeuropeo giusto per il riconoscimento ^^)
I punti esperienza? Anzi perderei l'aereo :asd:
Non ti conviene scusa anzi cancellare il volo e prendere il jet che ci mette molto meno? Sempre tu sia vip, ora onestamente non ricordo :p
EDIT: o intendi punti esperienza a prescindere per suonare? In quel caso comprati un pezzo di zombie scusa. :p
Ne ho anche io da vendere se non ti serve oggi .. l'ho nel bus a... non ricordo dove xD che non lo sto portando dietro (pezzo di tour extraeuropeo giusto per il riconoscimento ^^)
Tra l'altro, chi sei diventato? :suspi:
Il personaggio vecchio risulta morto :suspi:
Ho ricominciato :D
Tanto vip, soldi ecc mi sono rimasti..ci ho smenato soldi tra azienda e veicolo perso, ma amen. Ne ho approfittato per fare un po' di giri e vedere due cose nuove tra le quali una bella capatina nella terra dei morti, riconoscimento (inutile lo so :p) che poco dopo è diventato da milionari acquisire
Ho ricominciato una nuova carriera musicale nel rock.. avventura che affronterò con una band di due persone.. quindi sfida non ardua come quella del solista, ma sempre tosta. Da soli era veramente noioso :sisi:
CharacterID=1416012
EDIT: dimenticavo, ho cittadinanza di johannesburg perchè votando Hopper ti prendevi un bel milioncino se veniva eletto, due se passava al primo turno. :D E' passato al secondo turno e quindi me ne sarebbe spettato solo uno.. poi si è dev'essere incasinato con i nick perchè me ne ha dato uno due volte... ma adesso non è che si può star lì a guardare il capello :asd:
Comunque me li sono già quasi tutti spesi..ormai ho solo quelli già posseduti :p
fortunatamente con secondo aggiornamento in ospedale sono uscito, anche se è rimasto tutto al 40%... fa niente, l'importante era non perdere il concerto...
i punti esperienza perchè per comporre devo stare il più possibile al 100% di salute... un punto lo puoi convertire in 15 di salute o umore... questa settimana sarò obbligato a bruciarne un po' così....
cloppete
06-05-2009, 18:18
scusate, ma qui in forum è possibile anche vendere le rarità in possesso??
mi spiego...qualcuno vuole la mia t.shirt di PopOmundo??
se ti servono semplicemente dei soldi, puoi raggiungermi e ti do una mano
scusate, ma qui in forum è possibile anche vendere le rarità in possesso??
mi spiego...qualcuno vuole la mia t.shirt di PopOmundo??
Alcuni oggetti, tipo ad esempio la coppa di fragole , i muffin ecc sono marcati antichità ma in realtà, al momento almeno, non valgono nulla :p
Ed anche la tua maglietta non ha alcun valore di mercato. Quindi....
se ti servono semplicemente dei soldi, puoi raggiungermi e ti do una mano
... aed è il tuo migliore amico :asd:
soullessguy
07-05-2009, 16:34
anch'io ho la cara vecchia maglietta di popOmundo sempre addosso e...non la venderò per niente al mondo! :asd: Anche perchè dei soldi non mi frega una mazza :p
hellspawn
07-05-2009, 19:56
sta storia dei libri inizia a puzzare :asd:
Alla fine non ho cacciato nulla quest'anno tra scazzo mio, lavoro, server farlocchi, astinenza da alcool e quant'altro :asd:
Però ho appena raggiunto l'università di New York (in beta, ormai conclusa, con quella di Sofia) per provare il nuovo sistema universitario. Vi terrò informati ;)
Per ora ho pagato 10k per l'iscrizione al coso di yoga professionale, materia non imparabile dai libri!
soullessguy
13-05-2009, 16:24
Però ho appena raggiunto l'università di New York (in beta, ormai conclusa, con quella di Sofia) per provare il nuovo sistema universitario. Vi terrò informati ;)
Per ora ho pagato 10k per l'iscrizione al coso di yoga professionale, materia non imparabile dai libri!
come come...cos'è sta storia? :confused:
come come...cos'è sta storia? :confused:
Premesso che c'è ancora moltissima incertezza, tant'è che solo ora si sta cominciando a raccogliere qualche dato, provo comunque a spiegare ciò che so: il vecchio sistema scolastico che vedeva vecchi artisti riciclarsi professori e pagare i niubbetti perchè apprendessero le skill (solo averla, tipo lettura libro) e crescere così oltre la quinta verrò affiancato dal nuovo sistema unversitario.
Ogni città avrà la sua università (per ora solo Sofia con pochissimi corsi e NY invece a pieno regime) con un professore ufficiale per materia; gli studenti pagando una cifra si iscriveranno al corso. I benefici non saranno più solo nell'apprende l'abilità ma anche sostituendo il corso allo studio "privato" per la crescita delle stelline.
IL problema? Per ora, forse complice la bassa qualità delle università (a NY è 14), pare, e dico solo pare, che l'apprendimento sotto la quinta stella sia più o meno come studiare da soli... da vedere con qualità 21 :p
Va da sè che se prima per andare oltre la quinta stella dovevi insegnare, ora basta essere studente (o professore), iscriversi ed essere pazienti :)
Io al momento sto provando ad imparare (non skillare) yoga professionale dato che non esiste il libro corrispondente :p Da lì il costo altino di 10k..altre costano molto meno.
Non ti ho detto nulla lato professori dato che devi avere stelle altissime per essere accettato ed a noi non riguarda :esd:
soullessguy
15-05-2009, 17:57
no stelle altissime in effetti non ne ho, il massimo è 8 in composizione o poesia (non ricordo)...comunque è una modifica bellissima secondo me! Di imparare le abilità (base) anche se fosse effettivamente un pò più veloce che studiarsele da soli non me ne frega niente...però diventa utile se si possono imparare abilità nascoste o segrete. Il problema resta sempre lo stesso però, ed è quello per cui in pochissime skill sono riuscito ad andare oltre la quinta stella (insegnando)...e cioè che per fare tutto questo devi stare fermo per un bel pò in un posto, e quindi la carriera musicale va a donnine. :(
no stelle altissime in effetti non ne ho, il massimo è 8 in composizione o poesia (non ricordo)
Hai detto niente :asd: beato te :D
Comunque i professori a NY, nell'una e nell'altra, sono a 10 stelle :(
Confermo che a Q14 la prima stellina (dati della moglie) da un 20% contro un 25%... poi proverò anche io. Per ora l'intelligenza 21 del corso privato rende di più della q14 dell'uni. Vedremo poi.
Come professore secondo me in una qualche città sfigatella con 8* potresti anche riuscire ad entrare...però come sottolinei anche tu, è chiaro l'intento dei dvs (giustissimo): o insegni stai fermo e, de facto, smetti di giocare, oppure giochi ma non cresci come artista. Da qui il volre colpire giustamente chi pagava persone (o bot :rolleyes: ) per farsi seguire in tour.
Preciso: il vecchio sistema per ora ancora esiste...spero che con le università a regime lo estirpino con decisione :p
soullessguy
16-05-2009, 16:45
dopo tanto tempo che gioco...ci sto facendo più di un pensierino a mollare la carriera musicale. Faccio le stesse cose da mesi e mesi...fai concerti, scrivi canzoni, prove, dischi...è tutta roba che si ripete ciclicamente. Per questo da un pò di tempo faccio un mesetto di pausa a Roma per insegnare nella pausa "tra un tour e un altro" per così dire. Certo, probabilmente se mi mettessi a insegnare stabilmente da qualche parte sarebbe la stessa cosa, ovvero che mi romperei le palle di nuovo dopo poco, perchè alla fine non è che succeda niente di eccitante :asd: però boh...almeno metto le mie conoscenze a disposizione di qualcuno! :p
Siamo prossimi all'incisione del primo singolo.
Qual è l'ordine esatto per ottenere i migliori risultati?
Girando un pò ho dedotto che dovrebbe essere due singoli a distanza di un mese l'un l'altro e poi disco e nuovo tour quasi in contemporanea.
Dico cavolate?
Cmq, le due tracce sono venute "eccezionali". Com'è come inizio?
Dopo la rivoluzione in dubrovnik ecco a distanza di poche ore quella a Sofia!
Quest'ultima è stata caldeggiata dallo stesso giudice capo e commissario della città visto che il sindaco non si collega da quasi un mese!
Inutile dire che sto partecipando.. perchè è giusta e perchè.. mi piace troppo il simboletto del riconoscimento per i rivoluzionari :p
Speriamo di essere arrivato in tempo...ho preso un jet (altri 38k xD) e sono appena sceso :sisi:
dopo tanto tempo che gioco...ci sto facendo più di un pensierino a mollare la carriera musicale.
Da oggi ogni città ha la sua università...se tieni davvero ad insegnare, questo è il momento giusto per candidarsi ;)
violarossa
22-05-2009, 00:23
mmh che fine hanno fatto le stagioni? da un po' non riesco a regolarmi con il tempo...
Cosa influenza le prestazioni durante le registrazioni? Pur avendo tutto al massimo ho fatto ridere di più di prima che stavo a picco di livelli!
Cosa influenza le prestazioni durante le registrazioni? Pur avendo tutto al massimo ho fatto ridere di più di prima che stavo a picco di livelli!
Vorrei capirlo anche io...
soullessguy
12-06-2009, 17:03
per chi fosse interessato sarò a roma dal 17 giugno al 15 luglio disponibile ad insegnare...qualsiasi cosa :asd: ...preferirei poesia o composizione (base) ma qualsiasi delle skill in mio possesso va bene. Contattatemi in game.
Dean Thomason (128345)
per chi fosse interessato sarò a roma dal 17 giugno al 15 luglio disponibile ad insegnare...qualsiasi cosa :asd: ...preferirei poesia o composizione (base) ma qualsiasi delle skill in mio possesso va bene. Contattatemi in game.
Dean Thomason (128345)
C'abbiamo sfiga eh... noi il 22 ripartiamo per il tour... esattamente come l'altra volta... :asd:
Dean Thomason (128345)
Giusto per sapere... sei uno di quei maestri che paga l'allievo per seguire il corso, giusto?
soullessguy
13-06-2009, 18:16
C'abbiamo sfiga eh... noi il 22 ripartiamo per il tour... esattamente come l'altra volta... :asd:
vuol dire che siamo entrambi talmente organizzati e precisi che facciamo cadere questi "eventi" sempre negli stessi periodi! :sisi: E poi parlano male della zidadorganizzazione!!! :asd:
Giusto per sapere... sei uno di quei maestri che paga l'allievo per seguire il corso, giusto?
ne fai un problema di soldi? :esd:
Beh comunque è talmente difficile trovare allievi...se può aiutare a convincerli sì, sono disposto a sborsare (tanto ho una marea di soldi in cassa e non so che cazzo farmene :asd:)!
vuol dire che siamo entrambi talmente organizzati e precisi che facciamo cadere questi "eventi" sempre negli stessi periodi! :sisi: E poi parlano male della zidadorganizzazione!!! :asd:
Dimmi chi è stato... :mazza:
soullessguy
13-06-2009, 18:26
Dimmi chi è stato... :mazza:
faccio prima a dire chi non è stato... :asd:
faccio prima a dire chi non è stato... :asd:
ne fai un problema di soldi? :esd:
Beh comunque è talmente difficile trovare allievi...se può aiutare a convincerli sì, sono disposto a sborsare (tanto ho una marea di soldi in cassa e non so che cazzo farmene :asd:)!
E certo..:asd:
In Popmundo funziona così, a quanto so. Il mio precedente maestro mi ha coperto di soldi per insegnarmi Comporre ballate...mi sa che qualcosa puoi insegnarmela pure tu, eh Pa... :esd:
soullessguy
15-06-2009, 18:09
E certo..:asd:
In Popmundo funziona così, a quanto so. Il mio precedente maestro mi ha coperto di soldi per insegnarmi Comporre ballate...mi sa che qualcosa puoi insegnarmela pure tu, eh Pa... :esd:
non c'è problem...ma se devi partire... :(
anche se forse in 5 giorni ce la si potrebbe fare se non perdiamo tempo...
non c'è problem...ma se devi partire... :(
anche se forse in 5 giorni ce la si potrebbe fare se non perdiamo tempo...
Tra un po' dovrò iniziare a scrivere una canzone, per cui se ne riparlerà a fine tour mi sa...ma mi segno il tuo nome :p
soullessguy
16-06-2009, 16:59
Tra un po' dovrò iniziare a scrivere una canzone, per cui se ne riparlerà a fine tour mi sa...ma mi segno il tuo nome :p
questa dovrebbe essere l'ultima "pausa" che faccio...dato che mi sto stufando del gioco penso che dopo questo mesetto a Roma farò l'ultimo tour e poi mi piazzerò in pianta stabile da qualche parte a insegnare...possibilmente a Roma ma non è detto...
hellspawn
04-07-2009, 17:48
Ho queste skill...
Sul Palco »
Intrattenimento (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Danza (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Stagediving ***** #6 stella al 0% di completamento.
Intrattenimento (professionale) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sputare fuoco ***** #6 stella al 0% di completamento.
Portamento (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
Sfilata (base) ***** #6 stella al 0% di completamento.
che cavolo alzo x migliorare le mie stelle quando mi esibisco?
violarossa
31-07-2009, 18:20
Cacciati tutti, la mia carriera solista va meglio che in gruppo. Adesso ho il mio primo contratto discografico, consigli per come utilizzarlo al meglio...?
A che percentuale l'hai strappato?
violarossa
03-08-2009, 11:59
A che percentuale l'hai strappato?
60% sui diritti
100% di sconto
60% sui diritti
100% di sconto
Percentuale standard... cmq buona...
Solo noi abbiamo trovato una ubriacona che c'ha fatto il 69%...
Così dopo un paio di mesi ce ne siamo andati, perchè ci seguiva poco, e quelli che ci hanno ripresi nn hanno potuto che confermare le percentuali (però li stiamo ripagando...)!
Percentuale standard... cmq buona...
Solo noi abbiamo trovato una ubriacona che c'ha fatto il 69%...
Così dopo un paio di mesi ce ne siamo andati, perchè ci seguiva poco, e quelli che ci hanno ripresi nn hanno potuto che confermare le percentuali (però li stiamo ripagando...)!
ma noi andiamo bene ? :confused:
o.o
o.o
Benissimo :sisi: :cool:
o.o
Siamo il 43° gruppo rock italiano, 918° su 49000 iscritti...
E nn possiamo che migliorare...
Benissimo :sisi: :cool:
furgone a parte :asd:
furgone a parte :asd:
Abbiamo 300k, tra poco ci permetteremo l'aereo di band :D
Ehm, domanda niubberrima: per registrare le tracce (mi sono degnato di farmi fare un contratto :asd: ) mi serve qualche abilità particolare come per i video? Mi pare di no, ma mi sfugge al momento... :-o
P.S. Ho già produzione a 5 *
Basta che hai umore e salute a manetta!
Tanto ti fai anche da produttore, quindi a posto così...
Ehm, domanda niubberrima: per registrare le tracce (mi sono degnato di farmi fare un contratto :asd: ) mi serve qualche abilità particolare come per i video? Mi pare di no, ma mi sfugge al momento... :-o
P.S. Ho già produzione a 5 *
Devi avere l'abilità "Stima per Felipe Melo" a 10 stelle :sisi:
violarossa
26-08-2009, 14:25
Dubbio ad "alta voce":
vorrei comperare un mezzo per la band. Possono acquistare i mezzi solo i giocatori vip. A me non va di diventare vip... Qualcuno dei vip potrebbe acquistarlo per me e poi renderei la cifra? (per dare denaro... devo comunque essere vip vero? ... :cool: )
Sei sicura che per comprare il mezzo devi essere vip?
A me non risulta...
Serve essere Vip solo per farlo muovere automaticamente senza smanettare manualmente le tratte...
Il mezzo è alla base della band... Noi dopo due tour con mezzi scassati e piccoli ci siamo potuti permettere un pullman!
violarossa
26-08-2009, 15:21
Sei sicura che per comprare il mezzo devi essere vip?
A me non risulta...
Serve essere Vip solo per farlo muovere automaticamente senza smanettare manualmente le tratte...
Il mezzo è alla base della band... Noi dopo due tour con mezzi scassati e piccoli ci siamo potuti permettere un pullman!
ritiro tutto quello che scritto. Posso comprare il fugoncino, ma non ho ancora abbastanza denaro. Scusate :p
che succede al popogeddon? C'è qualcosa che si può fare, stile S.Valentino e capodanno?
Sembrerebbe legato alla fine del mondo... non facessero scherzi... proprio ora che stiamo per diventare i numeri uno del Popomundo... :esd:
Sembrerebbe legato alla fine del mondo... non facessero scherzi... proprio ora che stiamo per diventare i numeri uno del Popomundo... :esd:
mhm... io mi sono mezzo rotto... :asd:
cos'è... dobbiamo invitarti nel gruppo ? :esd:
EDIT: si potrebbe anche fare...se si può :suspi:
Noi stiamo ricominciando per benino proprio ora... Tanis ha versato un pò dei suoi averi per diventare autonomi e indipendenti in tutto e per tutto! :sisi:
a soldi vi ci ricopro... :champ:
Anzi, se vi servono ditemi pure, non so che farci...
a soldi vi ci ricopro... :champ:
Anzi, se vi servono ditemi pure, non so che farci...
Apri una società con Tanis e fate una compagnia discografica con i controcojoni... così possiamo autoprodurci fin da subito!
violarossa
09-09-2009, 11:54
che succede al popogeddon? C'è qualcosa che si può fare, stile S.Valentino e capodanno?
...niente?... ho il concerto questa sera un po' di allegria in più non guasterebbe... :sisi:
"Una luminosa e confortante luce risplende su di me. Tranquillizza la mia anima e posso tirare un sospiro di sollievo."
:suspi:
EDIT: è stato resuscitato Melvin Stjärnblom :eek:
Per altro oggi è il 09/09/09, cioè 666 a rovescio... :suspi:
"Una luminosa e confortante luce risplende su di me. Tranquillizza la mia anima e posso tirare un sospiro di sollievo."
E' stato un piacere conoscerti... :asd:
Cmq, sembra che questo Popogeddon sia un'invasione di zombie in giro per il mondo, convogliata da un personaggio che si teletrasporta.
Il tutto in ricordo di un crash che ci fu tempo fa che fece pensare alla fine dei giochi!
violarossa
09-09-2009, 12:05
EDIT: è stato resuscitato Melvin Stjärnblom :eek:
Per altro oggi è il 09/09/09, cioè 666 a rovescio... :suspi:
È arrivata random l'illuminazione divina? :cool:
I criceti stanno male.. :asd:
Tanis Mezzelfo
09-09-2009, 12:22
Quanti soldi hai Aed? :asd:
mo famo la gara a chi ce l'ha più lungooooooooo :esd:
se hai la licenza vip e hai voglia potresti unirti a noi :p E aiutarmi con questo gruppo di svogliati cacacazzo.... il peggiore è zidad :sisi:
Quanti soldi hai Aed? :asd:
mo famo la gara a chi ce l'ha più lungooooooooo :esd:
se hai la licenza vip e hai voglia potresti unirti a noi :p E aiutarmi con questo gruppo di svogliati cacacazzo.... il peggiore è zidad :sisi:
il tuo gruppo ha 103 092 913 € sul suo conto :D
A me piacerebbe continuare la carriera solista...
Zidad... cosa ti aspettavi?!?
Tanis Mezzelfo
09-09-2009, 12:29
eh vinci :D
io ne ho sui 70 :D
Beh io ho ripreso a giocare da quando sto in gruppo con le bestie...almeno mi diverto :asd:
Tanto problemi di soldi non ce ne sono :p
La proposta era per evitare che magari lasciassassi.
dai aed entra con noi, tanto fare il malgioglio da solo o membro nei rink è uguale :esd:
il tuo gruppo ha 103 092 913 € sul suo conto :D
A me piacerebbe continuare la carriera solista...
Non sai che ti perderesti... c'abbiamo il pigro Tanis che gioca a tennis di sfottò contro me, che mi chiama pirla... strano vero?
Zidad... cosa ti aspettavi?!?
Se non ci fossi stato io... :rolleyes:
http://img4.imageshack.us/img4/9915/zombiekt.jpg
Zombie a istanbul :D
Uff prima uno sporco interista, ora un lurido romanista.... ma un buon vecchio juventino no? Uff...
hellspawn
09-09-2009, 13:40
Uff prima uno sporco interista, ora un lurido romanista.... ma un buon vecchio juventino no? Uff...
meglio morto che con uno juventino!!!! :asd:
meglio morto che con uno juventino!!!! :asd:
Io e Zidad siamo juventini....
E' comparso a tutti Brian Tai nelle relazioni? E' sotto la categoria "famiglia" (è una menù a tendina)
E' comparso a tutti Brian Tai nelle relazioni? E' sotto la categoria "famiglia" (è una menù a tendina)
A me no... :suspi:
A me no... :suspi:
L'hanno appena tolto :suspi:
C'è stato, è che sto seguendo il forum e becco le cose in tempo reale :sisi:
Mi sa che oggi i dev si sono divertiti :D
Quando gli svedesi si divertono a modificare le cose spesso succedono cose imprevedibili...
L'avete messa la formazione per sabato? Non vorrei che toccando su Popo saltasse HT... :suspi:
Quando gli svedesi si divertono a modificare le cose spesso succedono cose imprevedibili...
L'avete messa la formazione per sabato? Non vorrei che toccando su Popo saltasse HT... :suspi:
:esd:
I server dovrebbero essere diversi :p
E poi con Popo sono sempre stati abbastanza svegli ;)
hellspawn
09-09-2009, 16:08
Io e Zidad siamo juventini....
che skifo :asd:
violarossa
17-09-2009, 11:13
Domanda niuberrima: durante un concerto posso suonare due strumenti? Ho alcuni pezzi giammati con chitarra elettrica, perchè prima avevo il chitarrista. Adesso essendo da sola volevo sopperire a questa cosa, ma credo non sia possibile perchè nelle impostazioni iniziali sono registrata come prima voce e violinista... mi sbaglio...?
Domanda niuberrima: durante un concerto posso suonare due strumenti? Ho alcuni pezzi giammati con chitarra elettrica, perchè prima avevo il chitarrista. Adesso essendo da sola volevo sopperire a questa cosa, ma credo non sia possibile perchè nelle impostazioni iniziali sono registrata come prima voce e violinista... mi sbaglio...?
Prima voce è considerato già uno strumento quindi no, non puoi perchè ne hai già due :)
violarossa
17-09-2009, 11:27
Prima voce è considerato già uno strumento quindi no, non puoi perchè ne hai già due :)
:up: grazie, volevo la certezzadi ciò ;)
E hallowe'en, sotto con le maschere :read:
Qualcuno di voi ha poesia base e composizione portata a 8 stelle o qualcosa di più?
Mi serviva per capire se è vero che con le stelline così alte ci si impiega meno di sei giorni a comporre una canzone :p
(stando in un luogo non idilliaco intendo ovviamente :sisi: )
io vorrei tanto trovare qualcuno disposto ad apprendere...
io vorrei tanto trovare qualcuno disposto ad apprendere...
Chiedi di diventare professore all'università: adesso con questa novità i liberi professionisti credo che nn saranno ricercati quanto prima... a me che nn paghino mooolto bene...
Chiedi di diventare professore all'università: adesso con questa novità i liberi professionisti credo che nn saranno ricercati quanto prima... a me che nn paghino mooolto bene...
vorrei riprendere i tour dal prossimo popoanno... sto scrivendo canzoni appositamente...
Buon Natale :D
Qualcuno l'ha mai visto Babbo Natale nel giorno di Natale?
Io mai... :suspi:
Qualcuno l'ha mai visto Babbo Natale nel giorno di Natale?
Io mai... :suspi:
Già ho l'umore sotto i tacchi (aprendo quei pacchi maledetti! :mad: ) che ci manca pure di vedere quel ciccione fannullone che lavora un giorno all'anno ed il resto del tempo se la fa con gli gnomi :asd:
violarossa
05-10-2009, 12:47
Dove porca pupazza lo trovo un kit da riparazione!!!!! Ho scandagliato fra tutti i negozi... Se qualcuno ricorda dove lo si può comprare, in quale grande magazzino, mi dica pliiiiis. Grazie!
Dove porca pupazza lo trovo un kit da riparazione!!!!! Ho scandagliato fra tutti i negozi... Se qualcuno ricorda dove lo si può comprare, in quale grande magazzino, mi dica pliiiiis. Grazie!
Dove compri le macchine. :p
Mi pare :suspi:
sono nei concessionari come parti veicolo, mi pare.
Se non trovi concessionari che ce l'hanno, ricorda che nella pagina delle città c'è il link Mostra tutti i locali, che ti fa vedere anche quelli con qualità "bassa", magari lì lo trovi ;)
ecco a roma dove li trovi:
Cerca per:Kit Riparazione
Locale Prezzo Ammontare
AUTOSTORE [ROM2] 424 €
Fourier's Repair Cente 425 €
AUTOSTORE [Rom] 429 €
۞DreamCars۞ Rome V 479 €
ZG CarShop 485 €
Se fate un passo a Stoccolma sono in vendita badge del festival e magliettina della vostra band preferita. Sono oggetti in edizione limitata quindi diventeranno antichità ;)
Finito il festival (a giorni) ci sarà anche quella del vincitore!
Se fate un passo a Stoccolma sono in vendita badge del festival e magliettina della vostra band preferita. Sono oggetti in edizione limitata quindi diventeranno antichità ;)
Finito il festival (a giorni) ci sarà anche quella del vincitore!
Guadagno netto?
Cioè, quanto costano e a quanto si venderà? E per venderle devo smanettare nel forum o c'è modo più semplice?
Guadagno netto?
Cioè, quanto costano e a quanto si venderà? E per venderle devo smanettare nel forum o c'è modo più semplice?
Costano 50 l'una.. tra un po' di tempo prenderanno abbastanza prezzo. Non milioni logicamente ^^
Per averle voli a Stoccolma, come già sai e più precisamente alla sede del festival, ossia al The Popmundo Festival Grounds (2120546) :)
Comunque guadagno immediato nullo.
Diciamo la soddisfazione di esserci stato.. l'avere qualcosa di esclusivo.. rimorchiare due groupie decenti.. boh :asd:
hellspawn
09-10-2009, 13:49
nn ho tempo x ste fesserie..
sono un nerd che studia all'università!!!! :asd:
nn ho tempo x ste fesserie..
sono un nerd che studia all'università!!!! :asd:
Il nostro futuro violinista....ho in mente un bel po' di canzoni in cui metterci anche il violino.. in tour dovrai studiarlo per bene eh!
ho messo il mio personaggio a raccogliere erbe per svariati giorni, e adesso ne sono strapieno :asd:
A chi posso vendere tutte le erbe raccolte? :suspi:
ho messo il mio personaggio a raccogliere erbe per svariati giorni, e adesso ne sono strapieno :asd:
A chi posso vendere tutte le erbe raccolte? :suspi:
Se avessi farmacologia, ti comprerei volentieri tutti i funghetti allucinogeni :(
Per vendere, prova nel forum (quello romanum, mi pare..)
soullessguy
23-10-2009, 15:59
hanno implementato da poco nel gioco la possibilità di migliorare le proprie abilità con lo studio anche oltre la quinta stella. Qualcuno sa che differenza passa tra 1) studiare per fatti propri 2) studiare all'uni 3) studiare tramite maestro privato (parlo sempre di 5 stelle in poi)?
Qual'è il metodo più veloce?
Non saprei darti fonti precise, ma visto che noi dei Rink Floyd stiamo tutti studiando all'Università per alzare le skill oltre le 5 stelle, credo che o siamo una band di gnubbi (probabile) oppure il metodo più veloce è proprio quello dell'Uni...
Ah due precisazioni:
1. mentre segui i corsi impari più velocemente stando (fisicamente) all'Uni: se al momento dell'aggiornamento sei altrove prendi meno decimali...
2. conviene prima studiare il genere (es. Rock) poi la tipologia di strumento (es. Strumenti a Corde) ed infine lo strumento (es. Chitarra): mi sembra di aver capito che avere 10 stelle in chitarra non serva a niente se ne hai ancora 5 in rock...
Il livello max raggiungibile è dato dall'abilità dei prof in quella materia: se tutti i prof che insegnano all'Uni hanno max 8 stelle in rock non potrai mai andare oltre quelle lì...
soullessguy
24-10-2009, 18:09
grazie delle info...diciamo che sono molto indeciso sul da farsi...comunque mi sono messo a studiare rock oltre la quinta stella e posso dirti che per il momento prendo il 15% ad aggiornamento (che non è pochissimo), non so se più avanti diminuisce. A te di quanto aumenta studiando in uni?
A questo punto mancherebbe solo il riferimento del maestro privato, anche se penso sia la cosa più difficile da realizzare, quindi non la cagherei! :esd:
A te di quanto aumenta studiando in uni?
Pure 15% :sisi:...e mi sembra non diminuisca andando avanti...
Semmai capiteranno degli intoppi del genere che all'Uni non sono abbastanza bravi, oppure esce fuori qualcosa come "studiare qui è una perdita di tempo"...ecc...quindi perdi qualche aggiornamento :(
Ma non si ci può fare niente...
Cmq, il nuovo aggiornamento, permette di imparare le proprie abilità oltre le 5 stelle anche semplicemente studiando.
Solo che all'uni l'intelligenza nn influenza, mentre, ovviamente, studiando sì.
Quindi, forse è meglio andare all'uni se si ha l'intelligenza bassa (a causa, ad esempio, di pillole rosa, ogni riferimento è puramente casuale! :esd:), altrimenti forse ora è meglio studiare per conto proprio!
Cmq, il nuovo aggiornamento, permette di imparare le proprie abilità oltre le 5 stelle anche semplicemente studiando.
Ah quindi anche solo coi libri si può andare oltre le 5 stelle ???
E avendo intelligenza alta conviene studiare da autodidatta o è comunque meglio l'università ???
.. mentre, ovviamente, studiando sì.
Quindi, forse è meglio andare all'uni se si ha l'intelligenza bassa (a causa, ad esempio, di pillole rosa, ogni riferimento è puramente casuale! :esd:), altrimenti forse ora è meglio studiare per conto proprio!
Vero, Hotplug?? :mad: Drogato...
soullessguy
26-10-2009, 16:35
Ah quindi anche solo coi libri si può andare oltre le 5 stelle ???
ma scusa...di che stavamo parlando? :esd:
Comunque se anche studiando all'uni si prende il 15%, col rischio tra l'altro di perdere qualche aggiornamento qua e là, allora conviene tutta la vita migliorare studiando per conto proprio! :sisi: Almeno per me che ho intelligenza insuperabile. :cool:
A meno che, come ho già detto prima, la % di apprendimento non diminuisca progressivamente a partire dalla sesta stella...al momento ho interrotto per studiare poesia professionale ma a breve riprenderò con rock e vi farò sapere. :sisi:
ma scusa...di che stavamo parlando? :esd:
Di Università !!!
Comunque se anche studiando all'uni si prende il 15%, col rischio tra l'altro di perdere qualche aggiornamento qua e là, allora conviene tutta la vita migliorare studiando per conto proprio! :sisi: Almeno per me che ho intelligenza insuperabile. :cool:
A meno che, come ho già detto prima, la % di apprendimento non diminuisca progressivamente a partire dalla sesta stella...al momento ho interrotto per studiare poesia professionale ma a breve riprenderò con rock e vi farò sapere. :sisi:
Sinceramente non sono sicuro nè del fatto che studiando sui libri (non all'università!) si possa andare oltre le 5 stelle nè del fatto che, studiando all'Università, la % vada diminuendo progressivamente oltre la 6° stella...
soullessguy
27-10-2009, 18:30
Sinceramente non sono sicuro nè del fatto che studiando sui libri (non all'università!) si possa andare oltre le 5 stelle nè del fatto che, studiando all'Università, la % vada diminuendo progressivamente oltre la 6° stella...
evidentemente non ci stiamo capendo! :asd:
Il fatto che si possa migliorare oltre le 5 stelle studiando per conto proprio sui libri è una certezza...è stato rilasciato un comunicato qualche giorno fa ed è quello di cui parlo dal post #2230! :p
Sto cercando di capire quali siano le differenze tra i vari metodi di apprendimento e di conseguenza quali di questi è il migliore...
Sto cercando di capire quali siano le differenze tra i vari metodi di apprendimento e di conseguenza quali di questi è il migliore...
Allora...
all'Università è il metodo senza dubbio migliore per andare oltre le 5*, in quanto appunto non si dipende dall'Intelligenza, ma visto che tu sei al massimo non dovresti avere di questi problemi. Seguendo lezioni all'interno del campus io guadagno il 15% dalla 5 alla 6 stella, e 10% dalla 6 alla 7 stella. Oltre la 7 non sono ancora arrivato, ma credo sia un incremento del 5% fino alla 10.
Stando fuori dal campus il bonus è davvero risibile.
Impostando come attività Migliorare nelle abilità, oltre la quinta stella con poca intelligenza può capitare di imparare davvero poco, bonus tipo 2%, quindi in quel caso è meglio l'Università, solo che si rischiano di saltare update in caso di concerti o prove.
Questo thread del forum può essere molto utile: Thread forum (http://www123.popmundo.com/Common/cn.asp?a=v&t=1401517&n=1)
Ma soprattutto questa tabellina: Foglio Excel (http://spreadsheets.google.com/pub?key=thj0I4WWtH89VDoNeVewvvQ&output=html)
soullessguy
28-10-2009, 16:40
ah ecco...grazie mille! La tabellina è molto utile e mi sembra di capire che il miglioramento stando in uni o migliorando da solo è praticamente identico, almeno fino alla settima stella...poi non si capisce bene.
Credo a questo punto che continuerò a studiare per fatti miei...come ho sempre fatto! :esd:
Inoltre coltivavo la speranza di riuscire a trovare un posto di insegnante all'accademia di san kobe o come cappero si chiama (insomma l'università della musica di roma) solo che già prima era mooolto difficile, ora che hanno aggiunto la possibilità di aumentare le proprie skill anche da soli la concorrenza tra i docenti sarà ancora più spietata :asd: quindi mi sa che rimarrò a fare il ricottaro a vita! :esd:
ah ecco...grazie mille! La tabellina è molto utile e mi sembra di capire che il miglioramento stando in uni o migliorando da solo è praticamente identico, almeno fino alla settima stella...poi non si capisce bene.
Credo a questo punto che continuerò a studiare per fatti miei...come ho sempre fatto! :esd:
Inoltre coltivavo la speranza di riuscire a trovare un posto di insegnante all'accademia di san kobe o come cappero si chiama (insomma l'università della musica di roma) solo che già prima era mooolto difficile, ora che hanno aggiunto la possibilità di aumentare le proprie skill anche da soli la concorrenza tra i docenti sarà ancora più spietata :asd: quindi mi sa che rimarrò a fare il ricottaro a vita! :esd:
Fai come me, prova le droghe! Oppure diventa criminale, ma sarebbe meglio essere VIP...oppure suicidati col veleno mortale! :sisi:
soullessguy
29-10-2009, 16:55
Fai come me, prova le droghe! Oppure diventa criminale, ma sarebbe meglio essere VIP...oppure suicidati col veleno mortale! :sisi:
ma :rotfl:
no comunque non voglio morire, almeno non ancora... :asd:
quale carriera potrei intraprendere che non sia quella dell'insegnante? Giudice, medico...chi può suggerirmi qualcosa? Dei soldi non me ne frega niente, voglio solo essere utile alla comunità. :sisi:
:rolleyes:
:sbonk:
Domanda gnubberrima... non mi posso curare da solo vero? Ho la clamidia da mesi ormai, ma ho un po' trascurato il personaggio per questioni IRL.
chiedi nel forum, un'anima pia la trovi sempre... ;)
Domanda gnubberrima... non mi posso curare da solo vero? Ho la clamidia da mesi ormai, ma ho un po' trascurato il personaggio per questioni IRL.
Chiedi a Tanis... Ha i poteri curativi, ma quasi mai ha voglia di usarli...
Tanis Mezzelfo
09-01-2010, 01:25
Chiedi a Tanis... Ha i poteri curativi, ma quasi mai ha voglia di usarli...
Più che altro siamo in tour...la vedo dura....
ps: da oggi sei l'unico della band che in caso di malattia non curerò :asd:
Più che altro siamo in tour...la vedo dura....
ps: da oggi sei l'unico della band che in caso di malattia non curerò :asd:
'stardo... :asd:
kirk7508
09-01-2010, 21:03
ma gli aggiornamenti ogni quanto vengono fatti? Cioe' quando mi vengono assegnati i 2 punti esperienza, a che ora? :confused:
ma gli aggiornamenti ogni quanto vengono fatti? Cioe' quando mi vengono assegnati i 2 punti esperienza, a che ora? :confused:
Non c'è un orario fisso come in HT, vengono assegnati nella notte tra sabato e domenica.