Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo.
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
ma i botti li devo comprare anche io che mi trovo in argentina ed è piena estate?!?!?!
Guarda che anche lì festeggiano il nuovo anno assieme a noi.. :asd: :p
solo, fanno il bagno :asd:
Crash and Burn
30-10-2006, 13:20
e allora costume da bagno e botti :asd:
morrison77
30-10-2006, 22:03
Complimenti!
Hai avuto cura di tutti i desideri di tua madre e perciò hai raggiunto un nuovo risultato. Molto bene!
Adesso sei in grado di camminare da solo sulle tue gambe in Popomundo. In altre parole, tua madre non ti romperà più le scatole...forse.
Per dimostrarti quanto sia contenta di te tua madre ti dà 95 US$. Spendili bene!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE E' MORTA LA VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e mi ha lasciato pure l'eredità :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Darkwizard7
30-10-2006, 23:40
Complimenti!
Hai avuto cura di tutti i desideri di tua madre e perciò hai raggiunto un nuovo risultato. Molto bene!
Adesso sei in grado di camminare da solo sulle tue gambe in Popomundo. In altre parole, tua madre non ti romperà più le scatole...forse.
Per dimostrarti quanto sia contenta di te tua madre ti dà 95 US$. Spendili bene!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE E' MORTA LA VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e mi ha lasciato pure l'eredità :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
a me disse la stessa cosa, ma mi diede 1000euro e 5 stelline di galateo :asd:
Ero un figlio provetto :asd:
:mad:
ho mangiato un piatto di ostriche è la salute mi è finita a 1%... :mad:
cosa devo fare x farla salire??
:mad:
ho mangiato un piatto di ostriche è la salute mi è finita a 1%... :mad:
cosa devo fare x farla salire??
riposa, riposa, riposa. :sisi:
Anche se mi sa che finisci in ospedale filato :sisi:
Certo che mangiare una cosa un po' più schifosa no eh? :asd:
Domanda...ma nei vari doe's inn non si può fare niente? :suspi:
Mr _Lellino
31-10-2006, 00:33
io ci faccio un concerto
io ci faccio un concerto
e come hai fatto?
io ne ho beccato uno di blues a londra, ma non c'è la lista di prenotazione, e appartiene al comune.. :suspi:
ma perché????? Sono solista?
La sessione di prove è andata in fumo perchè non c'erano abbastanza membri della band presenti nel locale
ma perché????? Sono solista?
La sessione di prove è andata in fumo perchè non c'erano abbastanza membri della band presenti nel locale
:suspi:
Sei uscito dalla sala prove durante la sessione?
In ho una domanda...come mai l'affitto di questa settimana mi scade tra 2? :suspi:
morrison77
31-10-2006, 11:35
Spese fatturate Scadenza
Affitto 2006-11-12 55 US$ Paga
Ammontare Totale: 55 US$
scusate ap proposito di affitto , siccome trovo il paga evidenziato, sono io a doverlo pagare manualmente, oppure la domenica me li scalano loro ?
:suspi:
Sei uscito dalla sala prove durante la sessione?
In ho una domanda...come mai l'affitto di questa settimana mi scade tra 2? :suspi:
no... ero lì stamattina quando sono entrato... :mad:
120€ buttati...
120€ buttati...
e perchè vai nelle sale costose? :suspi:
Cmq boh... strano, tanto più se sei solista...
e perchè vai nelle sale costose? :suspi:
Cmq boh... strano, tanto più se sei solista...
perché la pratica che fai è maggiore... e cmq essendo solista tutti gli incassi sono miei... per ora campo decentemente... ;)
In questo momento vorrei accelerare l'apprendimento delle abilità... per i dindi non ho fretta...
Quindi solo io alondra trovo sale più care ma di qualità infriore rispetto a quelle che costano poco? :suspi:
Quindi solo io alondra trovo sale più care ma di qualità infriore rispetto a quelle che costano poco? :suspi:
questo non te lo so dire... una volta raggiunto il mio limite proverò sempre in una sala con qualità sufficiente a 85€... tra tutti è il miglior rapporto qualità/prezzo... anche perchè quella comunale è sempre piena e provare lì significa una sessione ogni 10 giorni... con risultati pessimi...
Tanis Mezzelfo
31-10-2006, 14:49
120€ buttati...
sei sicuro al 100% di non essere mai uscito?
Mi par strano....potrebbe esser stato un bug, segnalalo nel forum bug report.
sei sicuro al 100% di non essere mai uscito?
Mi par strano....potrebbe esser stato un bug, segnalalo nel forum bug report.
è un po' difficile visto che non ero online... ;)
Tanis Mezzelfo
31-10-2006, 16:47
è un po' difficile visto che non ero online... ;)
per tutte e quattro le ore?
segnala la cosa, nel forum apposito.
Io ho notato una sorta di bug che ogni tanto ti porta nella camera di casa tua senza che tu ci sia andato spontaneamente :suspi:
Io ho notato una sorta di bug che ogni tanto ti porta nella camera di casa tua senza che tu ci sia andato spontaneamente :suspi:
E' successo anche a me... :suspi:
Mr _Lellino
31-10-2006, 17:33
io ci sto sempre a casina!!
sono stufo dei furti
Mr _Lellino
31-10-2006, 17:35
e come hai fatto?
io ne ho beccato uno di blues a londra, ma non c'è la lista di prenotazione, e appartiene al comune.. :suspi:
come al solito...dalla lista
come al solito...dalla lista
Ribadisco...in quello di londra non c'è... prova a vedere... basta che cerchi i locali di blues di londra dalle classfiche...
Mr _Lellino
31-10-2006, 20:13
hai ragione non c'è!!
BOH
Siete mai andati sulla pagina del locale dove suonate durante il concerto? A me è apparso questo..
Qualcuno grida: 'La mia mamma potrebbe suonare meglio di voi'
:asd: :asd:
:(
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma 27 pagine sono troppe..
1) Perchè dovrei completare le missioni della mamma?
Mi mancano l'aereo e l'appartamento, ma per quale motivo dovrei volermi trasferire se devo pagare l'affitto? Ok ricevo soldi.. ma se considero quelli che risparmio con una casa gratis..
2) Normale che anche facendo shopping/festa l'umore non salga più dell 1-2%??
3) Potrò prima o poi trovare il modo per avere uno stipendio decente senza dovermi affidare troppo su concerti etc?
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma 27 pagine sono troppe..
1) Perchè dovrei completare le missioni della mamma?
Mi mancano l'aereo e l'appartamento, ma per quale motivo dovrei volermi trasferire se devo pagare l'affitto? Ok ricevo soldi.. ma se considero quelli che risparmio con una casa gratis..
2) Normale che anche facendo shopping/festa l'umore non salga più dell 1-2%??
3) Potrò prima o poi trovare il modo per avere uno stipendio decente senza dovermi affidare troppo su concerti etc?
1) Puoi ignorarli.. ma vuoi mettere le soddisfazione di trombare liberamente nel tuo appartamento? :p
Ti viene data anche l'abilità "elementi di galateo" (mi pare). Ah, sull'albergo...visto che al momento mi trovo a glasgow (sono di londra) basta che lasci il mio personaggio lì per la notte? :suspi:
2) AL max dovrebbe salire del 4-5%... procurati i botti per stanotte e tienili con te, l'umore salirà parecchio.
3) Basta cercare su it's pop, ricorda che puoi abbandonare il tuo lavoro solo dopo una settimana.
Come ci si libera dell'animale domestico? :asd:
Come ci si libera dell'animale domestico? :asd:
Vai in campagna e lo liberi. :)
E' uno di ritrovi...appena ci vai ti appare l'opzione per liberare un animale.
1) Puoi ignorarli.. ma vuoi mettere le soddisfazione di trombare liberamente nel tuo appartamento? :p
I compiti li ho già fatti.. a giorni ho un concerto a barcellona e prenderò l'aereo.
però per l'appartamento.. chi me lo fa fare? Vuoi mettere la soddisfazione di risparmiare 50€ alla settimana? :asd:
Ti viene data anche l'abilità "elementi di galateo" (mi pare).
Sì.. ma a che serve? Ha un'utilità pratica?
2) AL max dovrebbe salire del 4-5%... procurati i botti per stanotte e tienili con te, l'umore salirà parecchio.
Li ho ;)
3) Basta cercare su it's pop, ricorda che puoi abbandonare il tuo lavoro solo dopo una settimana.
Ora ho stipendio da 1'050€ alla settimana come commesso.. e non sono mai riuscito a trovare di meglio.
Solo come ingegnere, ma mai oltre 1700€ alla settimana, e per diventarlo serve pure un libro da 4000+ €
Ma che ne so, in un futuro lontano potrò sperare in qualcosa di meglio?
Ora ho stipendio da 1'050€ alla settimana come commesso.. e non sono mai riuscito a trovare di meglio.
Solo come ingegnere, ma mai oltre 1700€ alla settimana, e per diventarlo serve pure un libro da 4000+ €
Ma che ne so, in un futuro lontano potrò sperare in qualcosa di meglio?
E ti lamenti di quei soldi? :suspi:
Io ne prendo 1100, e non mi lamento.
A glasgow li ho visti da 1400 come commesso.. Per salire ancora, devi studiare le abilità richieste.
sennò, diventa VIP (ergo: paga :asd: ) e fatti assumere come dirigente ;)
EDIT: intanto in mezz'ora dopo il concerto ho dormito in hotel (40€) e ho pure già raccattato un passaggio per tornare a londra. :D Ancora un ordine e mi libero della vecchia strega :asd:
Nel frattempo per il concerto di metà novembre nel locale di blues 29 biglietti in un giorno :sisi:
E ti lamenti di quei soldi? :suspi:
Io ne prendo 1100, e non mi lamento.
A glasgow li ho visti da 1400 come commesso.. Per salire ancora, devi studiare le abilità richieste
Cioè?
Ma soprattutto... me lo alza il gioco o devo rompere le balle al proprietario e sperare che sia magnanimo? :sisi:
Cioè?
Ma soprattutto... me lo alza il gioco o devo rompere le balle al proprietario e sperare che sia magnanimo? :sisi:
Intendevo un'altra cosa (ovvero studiare le abilità per avere i lavori più remunerati. Insomma, mica vorrai che si possa avere tutto aggratis ;) ), ma è vero anche quello...se aumenti nelle abilità il proprietario ti può alzare lo stipendio.
il gioco con gli stipendi non fa niente in automatico.
La mia domanda è se ci sono lavori più remunerativi dell'ingegnere che siano ottenibili senza essere Vip :sisi:
La mia domanda è se ci sono lavori più remunerativi dell'ingegnere che siano ottenibili senza essere Vip :sisi:
Beh, l'ingegnere non viene pagato poco, dipende anche da cosa trovi. non so esista un limite superiore. Ho visto però che i PR vengono pagati molto bene. :sisi:
Ma perchè anche avendo i botti non è successo niente sta notte?
Se mi metto in un università e imposto imparare abilità salgo più in fretta?
francamdar
01-11-2006, 10:32
Ma perchè anche avendo i botti non è successo niente sta notte?
non avevano fatto ancora l'aggiornamento
a me e alla mia morosima 40% secco di aumento
:D :D :D
Crash and Burn
01-11-2006, 10:35
mi è appena salito l'umore di un 35%...ma che bello che è il capodanno :asd:
"Ho celebrato il capodanno popomundiano con i botti. Mi sento davvero meglio."
:D
Vai in campagna e lo liberi. :)
E' uno di ritrovi...appena ci vai ti appare l'opzione per liberare un animale.
Non me lo fa fare :suspi:
Non riesco neanche ad usarlo per annusare la gente. Non esce nulla tra le opzioni :confused:
Non me lo fa fare :suspi:
Non riesco neanche ad usarlo per annusare la gente. Non esce nulla tra le opzioni :confused:
Sopprimilo. :asd:
Scherzi a parte... sei sicuro di aver scelto campgna e non parco?
In teoria il link compare...
oppure ti compare ma non ci fai niente?
Al massimo lascialo da qualche parte... :asd:
Sopprimilo. :asd:
Scherzi a parte... sei sicuro di aver scelto campgna e non parco?
In teoria il link compare...
oppure ti compare ma non ci fai niente?
Al massimo lascialo da qualche parte... :asd:
Si sono certo di essere in campagna. Ma il punto è che quando vado in oggetti, non mi esce nessun link vicino a sto porcellino :suspi:
EvilEmpireV
01-11-2006, 11:21
non avevano fatto ancora l'aggiornamento
a me e alla mia morosima 40% secco di aumento
:D :D :D
quale morosina??no perche' anche stamattina io e te....ZAC:asd: :asd: :asd:
Si sono certo di essere in campagna. Ma il punto è che quando vado in oggetti, non mi esce nessun link vicino a sto porcellino :suspi:
Non sotto gli oggetti..
A me a Londra compare così
http://img174.imageshack.us/img174/2999/campagnalv9.jpg
ah ecco non l'avevo visto. Resta il fatto che non me lo faceva usare per annusare gli altri o forse non ho capito come fare :asd:
ah ecco non l'avevo visto. Resta il fatto che non me lo faceva usare per annusare gli altri o forse non ho capito come fare :asd:
Tra l'altro.. a che serve sta cosa di annusare gli altri? :suspi:
Tra l'altro.. a che serve sta cosa di annusare gli altri? :suspi:
ah non ne ho idea, ma io ogni giorno mi ritrovo annusato da milioni di esseri mutaforme
ah non ne ho idea, ma io ogni giorno mi ritrovo annusato da milioni di esseri mutaforme
:asd:
morrison77
01-11-2006, 12:08
http://img204.imageshack.us/img204/3606/popods8.jpg
Ragazzi mi date una mano ho la musica ke nn si schioda dal 10% mentre il testo e' ormai completo da un mese circa come posso fare aumentare la musica ?
EvilEmpireV
01-11-2006, 12:12
clicca sulla barra musica niubbo :asd:
morrison77
01-11-2006, 12:14
clicca sulla barra musica niubbo :asd:
ed una volta cliccato sentiro le campane dell'amore ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ed una volta cliccato sentiro le campane dell'amore ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
e naturalmente devi sempre avere "Scrivere una canzone" come abilità di carriera.
Ma ancora usi sto explorer di merda?
Ragazzi mi date una mano ho la musica ke nn si schioda dal 10% mentre il testo e' ormai completo da un mese circa come posso fare aumentare la musica ?
Poi ti lamenti se ti dò del pirla via msn :asd:
morrison77
01-11-2006, 12:54
Poi ti lamenti se ti dò del pirla via msn :asd:
ormai e' diventato di moda alle prossime olimpiadi ci sara la nuova disciplina, offendi morrison :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq c'e' il pappone e gila ke si contentono la medaglia d'oro, loro si ke so forti . rei meritatamente secondo, vedi se ti puoi inserire nella lotta per l'argento :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
14.53: Hattrick down e Popomundo che va lentissimo. Ma girano sugli stessi server? :suspi:
EvilEmpireV
01-11-2006, 18:05
mi son fatto il rottweiler e lo ho chiamato ringhio.
Se osa mangiare come un branco di termiti lo trito e ne faccio bistecche per il mio locale :D
morrison77
01-11-2006, 18:36
Artista: Simo's band
Data: 2006-11-03 18:00 (2 giorni rimanenti)
Locale: ® The Den Φ ROM [ROCK] di Roma
Tipo di locale: Locale
Fama: abissale
Stato: Confermato
Biglietti venduti: 60
Prezzo biglietti: 5 US$
wow e ki le ha viste tutte ste persone insieme ????????? allora forse sto diventando davvero famoso, prima ai concerti venivano solo i parenti
Penso non c'entri nulla :p
Penso non c'entri nulla :p
Io sapevo di si :suspi:
Fonte? un mio amico :asd:
L'universita' serve solo se impari da un maestro, altrimenti non serve a nulla.
Tanis Mezzelfo
01-11-2006, 23:00
l'accendo :sisi:
l'accendo :sisi:
Ma non basta essere nello stesso locale?
Tanis Mezzelfo
01-11-2006, 23:31
Ma non basta essere nello stesso locale?
si ma all'università impari di più, rispetto all'insegnamento in un normale locale.
Cmq è indispensabile che maestro e apprendista debbano essere nello stesso luogo, ovviamente. ;)
Sui libri... per migliorare la voce il primo libro è "prima voce/solista" o ne vanno studiati altri prima?
Tanis Mezzelfo
02-11-2006, 00:43
Sui libri... per migliorare la voce il primo libro è "prima voce/solista" o ne vanno studiati altri prima?
prima voce solista ;)
Prima Basic Singing, poi Lead Vocals... le traduzioni in italiano te le lascio. :p
Per quanto riguarda invece allenarsi in palestra? E' utile stare in una palestra durante l'aggiornamento?
Per quanto riguarda invece allenarsi in palestra? E' utile stare in una palestra durante l'aggiornamento?
decisamente si... l'ho letto anche nella guida... :up:
Sì se hai la forma altina, altrimenti ti conviene riposare o hai l'effetto contrario.
Piuttosto mi chiedevo se non sarebbe buona cosa aprire un bel 3ad "Università HTita", dove ognuno posta le sue abilità e la città in modo che ci si possa organizzare per prendere lezioni :D
Beh, appena costruiscono l'universita' a Roma io potrei insegnarvi qualcosa:
Basic String Instruments *****
Electric Guitar *****
Basic Make Up *****
Basic Showmanship *****
Basic Fashion *****
Acoustic Guitar *
Basic Dancing *****
Basic Modelling *****
Basic Sex Appeal *****
Basic Catwalking *****
Basic Acting *****
Basic Singing ***
Backup Vocals **
Basic Economics *
Basic Medicine **
Personal Skills
Rock *****
Basic Composing *****
Basic Lyrics *****
Basic Media Manipulation *****
Basic Manners ****
Basic Yoga *****
Composing Anthems *****
Composing Singalongs *****
Mettetevi d'accordo in tanti su una skill e cominciamo da quella. :)
canzoni, canzoni, canzoni...
a prescindere dal genere è un'abilità che può tornare utile a tutti....
morrison77
02-11-2006, 12:51
Beh, appena costruiscono l'universita' a Roma io potrei insegnarvi qualcosa:
Basic Make Up *****
Basic Fashion *****
Basic Dancing *****
Basic Modelling *****
Basic Sex Appeal *****
l'ho sempre detto ke sei una checca, ora ne ho la conferma :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
A Los Angeles
Io posso condividere
ABC degli Strumenti a Corde ***
Heavy Metal **
Elementi di Galateo ****
Cercasi ABC degli strumenti a corde a londra.. :suspi:
E' schiattata la vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :asd: :asd:
però non ho capito perchè mi ha detto che mi ha dato 100€ quando ne ho ricevuti 500 :suspi:
Tanis Mezzelfo
02-11-2006, 14:01
E' schiattata la vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :asd: :asd:
però non ho capito perchè mi ha detto che mi ha dato 100€ quando ne ho ricevuti 500 :suspi:
Silvio non si sarebbe mai posta una domanda del genere!!!! :asd:
incassa e scappaaa :P
E' possibile recuperare salute mangiando o bevendo alimenti?
non credo...
io ho mangiato le ostriche è sono finito all'ospedale... :mad:
salute non mi pare... umore sì. Cmq a me basta riposare, e quando sei sopra l'80% andare in palestra.
Com'è che dopo un solo mese ho la SQ al 6% essendo nella parte bassa delle classifiche? Per dire... nel mio genere ci sono artisti ben più in alto (tra cui la mia popo-compagna) solo al 2%... mi sa che non ho mica capito a cosa serve. :|
Com'è che dopo un solo mese ho la SQ al 6% essendo nella parte bassa delle classifiche? Per dire... nel mio genere ci sono artisti ben più in alto (tra cui la mia popo-compagna) solo al 2%... mi sa che non ho mica capito a cosa serve. :|
boh... a me è inchiodata a 2...
come stai messo a boost?
boh... a me è inchiodata a 2...
come stai messo a boost?
vicino al 40%...
non ho ben capito SQ a che serva (boost lo so), ad esempio c'è una neoentrata che è già al 4%. :suspi:
aspettiamo MaD e Tanis... io a boost sto al 44%, devo sbrigarmi ad imparare il genere in tempo... devo ancora iniziare...
Per i "prerequisiti" delle abilità, andate su guida in linea, il tuo personaggio, elenco abilità personaggio, e cliccando sulle abilità vedrete quale è richiesta come prerequisito. :)
Sono un cretinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :sisi:
Ieri mi sono sbagliato e invece di mettere 2/11 ho messo 3/11 per la sala prove e ora ho prove e concerto nello stesso momento...
che devo fare? Please!
francamdar
03-11-2006, 11:12
Sono un cretinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :sisi:
Ieri mi sono sbagliato e invece di mettere 2/11 ho messo 3/11 per la sala prove e ora ho prove e concerto nello stesso momento...
che devo fare? Please!
scegli il male minore, rinuncia alle prove.
se incassi al concerto, ti riipaghi la sessione mancata, ottieni i benefici di fama del concerto e ti rimetti in pari con le prove il giorno dopo.
cancellare il concerto non lo farei di sicuro
scegli il male minore, rinuncia alle prove.
se incassi al concerto, ti riipaghi la sessione mancata, ottieni i benefici di fama del concerto e ti rimetti in pari con le prove il giorno dopo.
cancellare il concerto non lo farei di sicuro
Grazie fran...
purtroppo le prove si pagano anticipate... :(
e in settimana me n'è saltata una inspiegabilmente...
francamdar
03-11-2006, 13:03
salire sul palco con uno strumento, senza avere letto ne ABC ne strumento:
é meglio che andarci senza?
o si ottiene l'effetto negativo?
salire sul palco con uno strumento, senza avere letto ne ABC ne strumento:
é meglio che andarci senza?
o si ottiene l'effetto negativo?
meglio se te lo porti, altrimenti lo scrive e, credo, penalizzi ancora di più la resa finale. Ma lo strumento è in base al tuo ruolo nella band, non a quanti ce ne sono nella canzone.
ho fatto una canzone DIVINO/DIVINO... :suspi:
è normale?? :asd:
ho fatto una canzone DIVINO/DIVINO... :suspi:
è normale?? :asd:
:eek:
spero per te che non farai la fine di gazebo... e I like Chopin non era nemmeno tutto 'sto gran che...
sennò dopo questa hai chiuso... :asd:
Complimenti... :up:
spero per te che non farai la fine di gazebo... e I like Chopin non era nemmeno tutto 'sto gran che...
sennò dopo questa hai chiuso... :asd:
Complimenti... :up:
beh.. per farla ci ho messo quasi un mese....
infatti ora non so ancora suonare niente e non ho un gruppo... :suspi:
Mr _Lellino
03-11-2006, 16:15
complimenti per la canzone!!!!
se vuoi io cerco gente!!!
senza nessuna abilità di composizione?
hai tenuto il conto delle ispirazioni usate?
senza nessuna abilità di composizione?
hai tenuto il conto delle ispirazioni usate?
è per quello che ci ho messo tanto....
ne avrò usate almeno 15 ispirazioni... :sisi:
è per quello che ci ho messo tanto....
ne avrò usate almeno 15 ispirazioni... :sisi:
questo però mi rincuora... ;)
solo che ho deciso che prima devo iniziare a suonare uno strumento e a cantare... poi passerò a fare le mie canzoni... anche perchè con le cover vengono sempre fuori dei concerti schifosi...
Aioacasa
04-11-2006, 15:31
Ragazzi,cm si fa a registrare una canzone?
Credevo bastasse sl suonare una mia canzone a un concerto per renderla nn segreta...ma nn me la fa registrare!
Cos'altro devo fare?
samleroy
05-11-2006, 15:46
Credevo bastasse sl suonare una mia canzone a un concerto per renderla nn segreta...ma nn me la fa registrare!
Cos'altro devo fare?
forse dopo il concerto occorre attendere un po...
Sono stato invitato da un locale a suonare... Ho accettato, ma mi spiegate che significa? Cosa cambia rispetto alle volta che mi sono cercato io il posto?
Tanis Mezzelfo
05-11-2006, 16:45
Sono stato invitato da un locale a suonare... Ho accettato, ma mi spiegate che significa? Cosa cambia rispetto alle volta che mi sono cercato io il posto?
niente
Tanis Mezzelfo
05-11-2006, 16:46
Cos'altro devo fare?
per renderla non segreta basta suonarla ad un concerto.
Per registrarla devi andare in uno studio e avere un produttore se non hai la skill.
Aioacasa
05-11-2006, 18:53
per renderla non segreta basta suonarla ad un concerto.
Per registrarla devi andare in uno studio e avere un produttore se non hai la skill.
Ah!Il produttore...ecco cosa mi mancava:asd:
grazie
morrison77
07-11-2006, 11:47
ciao volevo sapere una volta acquisite le famigerate 5 stelline in una skill (kiamiamola cosi) qst poi nn scendono piu ?
ciao volevo sapere una volta acquisite le famigerate 5 stelline in una skill (kiamiamola cosi) qst poi nn scendono piu ?
dopo i 27anni c'è il rischio :asd:
Tanis Mezzelfo
07-11-2006, 12:32
no non scendono
Se quando scrivo una canzone utilizzassi un ispirazione dopo aver già portato al 100% le barre del testo e della musica, questa produrrebbe ancora effetti?
Se quando scrivo una canzone utilizzassi un ispirazione dopo aver già portato al 100% le barre del testo e della musica, questa produce ancora effetti?
sì, nel forum c'è una persona che ha portato la sua esperienza: la barra è tornata indietro al 75% (nel suo caso). Basta che tu non faccia "termina".
sono arrivato a 3 stellie di rock... :D
ancora 2 di rock, 3 di strumenti a percussione e 2 di batteria e posso inizare a suonare... :suspi:
sì, nel forum c'è una persona che ha portato la sua esperienza: la barra è tornata indietro al 75% (nel suo caso). Basta che tu non faccia "termina".
capito. Hyypia te quanto ci hai messo a finire quella canzone divina? :suspi:
capito. Hyypia te quanto ci hai messo a finire quella canzone divina? :suspi:
un mesetto.... :D
infatti, come ho detto sopra non so ancora suonare una cippa... :rolleyes:
morrison77
07-11-2006, 19:46
Stranamente anke io sono diventato come mogol inaspettatamente guardate ke mi e' venuto fuori:
Third song for my love è un Riempipista di Rock. Il tempo è Andante. Pezzo scritto da Alejandro Zurita Muñoz in data 2006-11-07. La melodia è di livello incredibile e il testo pare mitologico. :asd: :asd: :asd: :asd:
samleroy
07-11-2006, 19:55
scusate, info urgente....sto parlando con un tipo in inglese ansioso per la sua cantante virtuale, vogliamo organizzare una nottata in albergo tra i personaggi che sono innamorati, qualcuno mi spiega come si fa ?!?!
scusate, info urgente....sto parlando con un tipo in inglese ansioso per la sua cantante virtuale, vogliamo organizzare una nottata in albergo tra i personaggi che sono innamorati, qualcuno mi spiega come si fa ?!?!
:suspi: :suspi: :suspi:
Sono l'unico a non aver capito? :suspi:
Vuoi far trastullare il tuo Massimiliano Ascari? :asd:
Se vuoi che i due personaggi se la spassino uno dei due deve andare nella casa dell'altro... si può fare una copia delle chiavi e passarla.
Altrimenti, non ho capito cosa intendi. :suspi:
samleroy
07-11-2006, 20:01
intendo che l'opzione "fai l'amore" non funge all'aperto nei colli romani tipo e viene scritto di prendersi una camera in hotel per certe cose :) ... già ma come ?! povero massimiliano, la topa chiama :asd: !!!
intendo che l'opzione "fai l'amore" non funge all'aperto nei colli romani tipo e viene scritto di prendersi una camera in hotel per certe cose :) ... già ma come ?! povero massimiliano, la topa chiama :asd: !!!
in realtà a volte compare a volte no (nel caso ti esce "l'amore è nell'aria..."), io ormai a hyde park ho dato spettacolo. :asd:
Vai a casa tua, fai una copia delle chiavi e dalla alla donzella. :)
samleroy
07-11-2006, 20:06
in realtà a volte compare a volte no (nel caso ti esce "l'amore è nell'aria..."), io ormai a hyde park ho dato spettacolo. :asd:
Vai a casa tua, fai una copia delle chiavi e dalla alla donzella. :)
:up: thanks massimiliano e io ringraziamo !!! :asd:
Al momento sono in studio a provare, ed essendomi appena svegliato ( :asd: ) ho notato che ho ricevuto un'ispirazione (musicale, sto componendo testo perchè ne avevo ricevuta una lirica :D ). Se vado a sfruttare l'ispirazione mentre provo succede qualcosa? :confused:
Al momento sono in studio a provare, ed essendomi appena svegliato ( :asd: ) ho notato che ho ricevuto un'ispirazione (musicale, sto componendo testo perchè ne avevo ricevuta una lirica :D ). Se vado a sfruttare l'ispirazione mentre provo succede qualcosa? :confused:
quando la usi l'effetto non è istantaneo... viene presa in considerazione nell'aggiornamaneto successivo. Ricordati passare alla composizione della musica però.
Ma possibile che da ieri non ho ricenuto aggiornamenti? Se non recupero un po' di salute mi ricoverano e salta il concerto... :asd:
quando la usi l'effetto non è istantaneo... viene presa in considerazione nell'aggiornamaneto successivo. Ricordati passare alla composizione della musica però.
Ma possibile che da ieri non ho ricenuto aggiornamenti? Se non recupero un po' di salute mi ricoverano e salta il concerto... :asd:
il passare alla musica non è un problema... ormai le niubbate le ho già fatte tutte (tipo sfruttare le isprazioni senza avere impostato "scrivi una canzone" :asd: ), ho capito come fare tutto. :p
Tanis Mezzelfo
08-11-2006, 13:30
usala prima che puoi, più ispirazioni ci sono meglio è per te, anche se ovviamente ci vorrà più tempo a comporla.
usala prima che puoi, più ispirazioni ci sono meglio è per te, anche se ovviamente ci vorrà più tempo a comporla.
L'ho usata... il mio unico dubbio era l'effetto sulla sessione di prove, ma anche nel forum romanum mi hanno tranquillizzato... speriamo bene.. :|
Tanis Mezzelfo
08-11-2006, 13:42
L'ho usata... il mio unico dubbio era l'effetto sulla sessione di prove, ma anche nel forum romanum mi hanno tranquillizzato... speriamo bene.. :|
ma si tranquillo....cosa vuoi che sia :p
pensa che io non in quasi 500 giorni non ho mai composto una canzone decente :asd: essendomi dedicato ad altre cose, solo ora mi sto sistemando la parte della composizione :p
ma si tranquillo....cosa vuoi che sia :p
pensa che io non in quasi 500 giorni non ho mai composto una canzone decente :asd: essendomi dedicato ad altre cose, solo ora mi sto sistemando la parte della composizione :p
spendendo per la prima volta 90€ per provare mi scoccerebbe :suspi:
E poi tu fai parte di un gruppo, basta che sia uno solo a comporre. Io sono solista... si soffre un po' (un po' tanto), ma si tiene tutto per sé. :D
morrison77
08-11-2006, 19:30
scusate sempre a proposito di stelline, ma ho capito male io oppure dopo la 3 stella nn salgono + e per farle salire 5 si devono integrare con altre skill ?
Tanis Mezzelfo
08-11-2006, 20:11
scusate sempre a proposito di stelline, ma ho capito male io oppure dopo la 3 stella nn salgono + e per farle salire 5 si devono integrare con altre skill ?
non hai capito una cippa (strano eh...)
salgono fino a 5 e poi serve il maestro, tutte.
Alcune skill però basta portale a 3 (se hai voglia anche 5) per avere l'abilitazione alla skill avanzata o professionale che sia.
:asd: :asd: :asd:
morrison77
08-11-2006, 21:36
Alcune skill però basta portale a 3 (se hai voglia anche 5) per avere l'abilitazione alla skill avanzata o professionale che sia.
beh sai ke noia senza domande niubbie vedere te e mad ke amoreggiate sul forum da soli :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: uno spettacolo riluttante meglio le mie domandine :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:confused: :confused: :confused: :confused:
serve il maestro per far cosa ??????????????
:confused: :confused: :confused: :confused:
serve il maestro per far cosa ??????????????
Per salire oltre le 5 stelle.
Si, ma pare che serva FARE il maestro (cioe' insegnare), non apprendere da un maestro per andare oltre le 5*
mi che adesso il sito è down...
c'è puzza di testa svedese... :asd:
Cris7200
09-11-2006, 01:33
mi che adesso il sito è down...
c'è puzza di testa svedese... :asd:
già...i criceti svedesi colpiscono ancora...sono down sia popomundo che hattrick
Tanis Mezzelfo
09-11-2006, 01:38
già...i criceti svedesi colpiscono ancora...sono down sia popomundo che hattrick
sono down anche i dev...mo mi bannano :sisi:
Mr _Lellino
09-11-2006, 11:24
visto che a roma sono sparite le banche posso creare un conto in un altra città e vivere lo stesso a roma?
visto che a roma sono sparite le banche posso creare un conto in un altra città e vivere lo stesso a roma?
Sono sparite le banche? :eek:
samleroy
09-11-2006, 12:44
Sono sparite le banche? :eek:
...ops, io ho un conto in "close this account"...cioè devo ritirare i soldi prima che rimanga fregato ?!?!
francamdar
09-11-2006, 13:43
...ops, io ho un conto in "close this account"...cioè devo ritirare i soldi prima che rimanga fregato ?!?!
hans ha scritto che il cash non é a rischio, ma comunque di chiudere i conti e chi volesse di andare ad helsinky ad aprirlo.
se era tanto per restare vicini, poteva mettere anche rio o mosca! :sisi:
PS: ho appena scoperto che in aereo si tromba che é una meraviglia!! :sisi: :sisi:
bbbrrrrrrrrrrrrrrivido!!:D
Mr _Lellino
09-11-2006, 14:26
voglio fare anche io parte del club alta quota!!!
morrison77
09-11-2006, 16:56
e quindi alla fine come state facendo coi c/c su roma ? cos'e' la parmalat è arrivata fino dentro popomundo ?
Mi pareva di aver visto in passato una pagina dove c'erano tutti i risultati ottenibili in popomundo... qualcuno si ricorda il link?
EDIT: trovato...
francamdar
09-11-2006, 22:47
ricevo e pubblico:
Vi ricordo che domani è San Valentino, comprate la scatola di cioccolatini e regalatela a chi vi fa piacere, questo gli/le consentirà un boost di umore (non grande come Halloween ma significativo). Se qualcuno la regalerà a voi, lo riceverete. Non c'è bisogno di comprare molte scatole da regalare, basta anche passarsi la stessa per avere il boost.
Mr _Lellino
09-11-2006, 23:09
Mi pareva di aver visto in passato una pagina dove c'erano tutti i risultati ottenibili in popomundo... qualcuno si ricorda il link?
EDIT: trovato...
postalo please
postalo please
E' interno a popomundo..
guida/comunità --> guida/aiuto in linea --> il tuo personaggio --> riconoscimenti
è normale che a LA non trovi un negozio che venda i cioccolatini??? :suspi:
è normale che a LA non trovi un negozio che venda i cioccolatini??? :suspi:
vai nei ristoranti o nei locali.
:thx:
ma l'umore aumenta ricevendoli o regalandoli?
Io ho fatto tutte e due le cose ma non è cambiato nulla... :mad:
francamdar
10-11-2006, 12:38
anche a me...:mad:
si vede che era una bufala messa in giro ad arte dai produttori di cioccolatini :sisi:
Mr _Lellino
10-11-2006, 12:38
a roma non li trovo.
ma la tizia deve essere amante?
a roma non li trovo.
ma la tizia deve essere amante?
potrebbero anche essere finiti... :p
Mr _Lellino
10-11-2006, 12:45
potrebbero anche essere finiti... :p
trovati,ma la tizia deve essere mia amante o vasta che sia amica?
trovati,ma la tizia deve essere mia amante o vasta che sia amica?
credo sia uguale...
morrison77
10-11-2006, 12:48
gli effetti si vedono il giorno dopo come per halloween e per capodanno, cmq nn dice ke l'umore salirà al 100 % ma ci sarà un aumento consistente
Ripeto quanto detto di là... aspettate l'aggiornamento di stanotte.
Tanis Mezzelfo
10-11-2006, 12:57
mi sa che bisogna anche essere entrambi "love", ma non ne ho la certezza, prendetela per una puttanata, se poi non vi sale l'umore, avevo ragione :D
Mr _Lellino
10-11-2006, 12:59
love?!?
intendi amanti?
mi sa che bisogna anche essere entrambi "love", ma non ne ho la certezza, prendetela per una puttanata, se poi non vi sale l'umore, avevo ragione :D
"love"? :suspi:
nel forum non si dice niente. :sisi:
samleroy
10-11-2006, 13:06
a me nonè salito cmq...e pensare che con l'altro personaggio ho ricevuto il riconoscimento per aver "ballato" con la persona amata... :suspi: ...mi avrà tradito !!!
Mr _Lellino
10-11-2006, 13:20
a me nonè salito cmq...e pensare che con l'altro personaggio ho ricevuto il riconoscimento per aver "ballato" con la persona amata... :suspi: ...mi avrà tradito !!!
ballato?
samleroy
10-11-2006, 13:26
ballato?
http://download.giorgiotave.it/gif_animate/faccine/bacino2.gif
Mr _Lellino
10-11-2006, 13:30
http://download.giorgiotave.it/gif_animate/faccine/bacino2.gif
cavalcato?
samleroy
10-11-2006, 13:31
cavalcato?
:up:
...cmq ho scoperto l'arcano...ho appena mangiato i cioccolatini che mi avevano regalato e l'umore mi è salito di 4 punti% !!!
...cmq ho scoperto l'arcano...ho appena mangiato i cioccolatini che mi avevano regalato e l'umore mi è salito di 4 punti% !!!
è un effetto temporaneo... :sisi:
Tanis Mezzelfo
10-11-2006, 14:05
love?!?
intendi amanti?
si
Tanis Mezzelfo
10-11-2006, 14:05
no. questo non ha nulla a che vedere con san valentino, la cioccolata alza l'umore, ma poi vedrai che botte di salute ti scenderanno se ne mangi troppa.
Tanis Mezzelfo
10-11-2006, 14:06
"love"? :suspi:
nel forum non si dice niente. :sisi:
meglio...vedremo :D
samleroy
10-11-2006, 14:07
no. questo non ha nulla a che vedere con san valentino, la cioccolata alza l'umore, ma poi vedrai che botte di salute ti scenderanno se ne mangi troppa.
:eek: DOH ... ok lo metto a dieta ora :)
M'è uscita sta frase sotto l'immagine del locale durante il concerto..
B Side L'impianto si rompe.
:suspi: Che vuol dire? :suspi:
francamdar
10-11-2006, 21:19
M'è uscita sta frase sotto l'immagine del locale durante il concerto..
B Side L'impianto si rompe.
:suspi: Che vuol dire? :suspi:
che il proprietario ha il braccino corto con manutenzione e ristrutturazione??
oppure che hai mangiato troppi fagioli per cena!
Mr _Lellino
11-11-2006, 12:20
ma CEO è un sigla?
francamdar
11-11-2006, 12:22
ma CEO è un sigla?
Chief Executive & Operative (Capo Esecutivo e Operativo)
(il direttore generale)
praticamente la figura più alta dopo il
Chairman o Chairman of the board
(il presidente)
per fantozzi il megadirettore galattico, con le poltrone in pelle umana e i dipendenti che nuotano nell'acquario :D
Problemino....
Oggi sono a Berlino a suonare, ma non ho capito bene come funziona il discorso dell'albergo. Sul thread c'è una domanda ma non ha avuto risposta.... Dovevo prenotare prima e ora mi attacco opppure c'è un modo per dire esplicitamente che starò in albergo. Non per altro, ma è l'ultimo compito che devo fare poi sarò libero... :D
Mr _Lellino
11-11-2006, 13:45
se non hai l'appartamento ed hai impostato il tipo di albergo , ci andrà automaticamente
se non hai l'appartamento ed hai impostato il tipo di albergo , ci andrà automaticamente
Ok... meno male... almeno stasera mi levo l'immancabile messaggio iniziale ad ogni login... :D
Grazie!
Mr _Lellino
11-11-2006, 13:56
"tua mamma vuole parlarti"
francamdar
11-11-2006, 14:45
gli effetti si vedono il giorno dopo come per halloween e per capodanno, cmq nn dice ke l'umore salirà al 100 % ma ci sarà un aumento consistente
http://www.ceccoweb.com/popo/corn.gif
devo ammettere
che un'aumento consistente
c'é proprio stato!!!:sisi: :sisi:
"tua mamma vuole parlarti"
esatto... :asd:
Cris7200
11-11-2006, 15:32
questione su Maestro - Apprendista, ho trovato un Maestro ma vedo che non ha impostato nelle sue attività "insegnare all'apprendista". Non mi insegna niente, o semplicemente mi insegna meno?
questione su Maestro - Apprendista, ho trovato un Maestro ma vedo che non ha impostato nelle sue attività "insegnare all'apprendista". Non mi insegna niente, o semplicemente mi insegna meno?
non ti insegna nulla
francamdar
11-11-2006, 15:43
se non ricordo male sul regolamento c'é scritto che bisogna avere impostato ambedue le abilità insegna/impara
quindi
non ti insegna niente se non ha impostato l'abilità.
Cris7200
11-11-2006, 15:53
se non ricordo male sul regolamento c'é scritto che bisogna avere impostato ambedue le abilità insegna/impara
quindi
non ti insegna niente se non ha impostato l'abilità.
Grazie. Quindi a questo punto mi cerco un altro maestro...questo rapporto di "apprendistato" in corso va rimosso in qualche modo (es. con "termina relazione" ?) o semplicemente mi basta prenderne un altro?
morrison77
12-11-2006, 10:07
Ragazzi quando sei fuori dalla tua città i conti dell'albergo e del volo del ritorno ad esempio da quale conto li prende (personale o band)
thanks
mi sa tutti e due dal personale...
ma non ci giurerei più di tanto...
l'albergo dal tuo (mica sei sul palco o in sala prove, è il tuo personaggio che si trova in un'altra città dove non ha alloggio), l'aereo penso pure. :sisi:
Mad mi ha licenziato :asd:
francamdar
12-11-2006, 14:04
invece di venire a lavorare te ne stavi tutto il tempo sul Sunset Boulevard a correre dietro alle stelline di Hollywood
ti spendevi mezzo stipendio in preservativi
arrivavi al lavoro cosi sporco di rossetto che sembravi uno con l'eczema
erano più le birre che bevevi che quelle che servivi
tutte le clienti dai venticinque in giù avevano il segno della tua mano stampata sulle chiappe
non potevamo fare altro capisci
invece di venire a lavorare te ne stavi tutto il tempo sul Sunset Boulevard a correre dietro alle stelline di Hollywood
ti spendevi mezzo stipendio in preservativi
arrivavi al lavoro cosi sporco di rossetto che sembravi uno con l'eczema
erano più le birre che bevevi che quelle che servivi
tutte le clienti dai venticinque in giù avevano il segno della tua mano stampata sulle chiappe
non potevamo fare altro capisci
non stare a sentire fran... le tue sono ottime ragioni... :sisi:
fagli una vertenza... :asd:
non stare a sentire fran... le tue sono ottime ragioni... :sisi:
fagli una vertenza... :asd:
pensa a rispondere ai pm te :p
pensa a rispondere ai pm te :p
mi hai mandato un PM??? non mi si è aperta la popup...
e della mail non ho traccia perché devo acnora configurare Thunderbird....
mo guardo
Così impari ad andartene fuori citta'. :p
Comunque sono in fase di taglio dei costi... cadranno molte altre teste. :asd: :asd:
Comunque sono in fase di taglio dei costi... cadranno molte altre teste. :asd: :asd:
pfui. Ho trovato di meglio :asd:
Non avevo dubbi. :)
Infatti sto iniziando a capire che e' meglio prendere 3 Doe al minimo salariale (che se va male e' 300€ ma se va bene 200€) invece di 1 barista a 1000€ o piu'. :D
EvilEmpireV
12-11-2006, 18:56
Non avevo dubbi. :)
Infatti sto iniziando a capire che e' meglio prendere 3 Doe al minimo salariale (che se va male e' 300€ ma se va bene 200€) invece di 1 barista a 1000€ o piu'. :D
sei pitocco.
Il mio capo(con 20 Milioni di euro in saccoccia pero':asd: :asd: ) mi ha comunicato che se assumo qualcuno devo dargli il massimo consentito per quell'incarico.Che lo esige per tutti i sui locali.
Tie',impara,avarastro:asd: :asd:
morrison77
12-11-2006, 19:06
wue ciccio vado ai sindacati e ti faccio chiudere quella specie di bettola, capito ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
evil c'e posto da te ke mad e' ingrato ci vuole mettere tutti in cassa integrazione,sembra la fiat di popomundo
francamdar
12-11-2006, 22:56
MEMENTO
avete messo in tasca al vs personaggio un po' di soldini
organizzato attività per 2 gg
insomma, ricordato di programmare i prossimi 2gg?
popodown
MEMENTO
avete messo in tasca al vs personaggio un po' di soldini
organizzato attività per 2 gg
insomma, ricordato di programmare i prossimi 2gg?
12-11-2006 ORE 01.07 popodown
14- 11-2006 ORE 16.35
Popomundo temporarily down
We are moving parts of our server installation in order to improve our availability in the future. We expect to be back online Tuesday by midnight.
Unfortunately it is impossible to know exactly how long this downtime will last. We will keep you updated regularly.
We are truly sorry for the inconvenience.
14- 11-2006 ORE 18.27
Popomundo temporarily down
We have moved the servers to their new home and the game is up and running properly now. There's still some issues with the network that we need to tend to before letting the players back in. We expect to be back online Tuesday by midnight.
We are truly sorry for the inconvenience.
possiamo stare tranquilli!
evvai
morrison77
15-11-2006, 11:44
http://img209.imageshack.us/img209/7659/popokk7.jpg
Qualcuno sa dirmi a ke serve sta barra bianca, thanks
Qualcuno sa dirmi a ke serve sta barra bianca, thanks
quando arriva al 100% puoi fare 3 cose... portare il tuo repertorio al massimo (mi pare), incrementare la tua sq oppure (ma su questa vado a memoria) incrementare l'ambizione per il prossimo concerto.
Te l'ho detto di iscriverti al forum romanum.. ;)
Credo che ci sia qualcosa di strano oggi su popomundo :suspi:
Sono già due aggiornamenti che si realizza solo una delle attività del mio pg ovvero quella del tempo libero, mentre quella della carriera non si è verificata. Mi sono sempre sembrate andare a braccetto o comunque con poca di stanza di tempo tra le due.
bho :confused:
Credo che ci sia qualcosa di strano oggi su popomundo :suspi:
Sono già due aggiornamenti che si realizza solo una delle attività del mio pg ovvero quella del tempo libero, mentre quella della carriera non si è verificata. Mi sono sempre sembrate andare a braccetto o comunque con poca di stanza di tempo tra le due.
bho :confused:
segnala nel bug forum... a me va tutto come preventivato, ho finito la canzone giusto in tempo per la jam session :D
Dopo aver finito la mia quarta canzone, non so se aggiungerla al repertorio (attualmente di 9 canzoni) o sostituirla a una... su popo mi hanno consigliato di sostiturila a una cover, ma non so togliere quella con meno fama, popolarità o pratica. :|
Consigli?
morrison77
15-11-2006, 19:04
io la mia prima decente l'ho tolta con una mia ke era inenarrabile in tutto
segnala nel bug forum... a me va tutto come preventivato, ho finito la canzone giusto in tempo per la jam session :D
non era un bug...sono io ad essere un picio :asd:
non era un bug...sono io ad essere un picio :asd:
Vabbè, di quello s'era accorto anche morrison :asd:
Il tuo nome utente è stato bloccato per i troppi accessi sbagliati. Contattaci per favore. :eek:
com'è possibile? :|
Il tuo nome utente è stato bloccato per i troppi accessi sbagliati. Contattaci per favore. :eek:
non è che hai lasciato username e non te ne sei accorto? una volta è successo anche ad un mio amico... :asd:
non è che hai lasciato username e non te ne sei accorto? una volta è successo anche ad un mio amico... :asd:
no
ora mi entra normalmente :suspi:
no
ora mi entra normalmente :suspi:
sono proprio svedesi... anche se sono in svizzera :asd:
morrison77
16-11-2006, 14:17
sapevo ke eri pirla pero no fino a sto punto :asd: :asd: :asd: :asd: ù
P.S. nn ti dimenticar di sokar
sapevo ke eri pirla pero no fino a sto punto :asd: :asd: :asd: :asd: ù
P.S. nn ti dimenticar di sokar
è la volta buona che ti blocco su msn...
Mr _Lellino
16-11-2006, 15:02
sono proprio svedesi... anche se sono in svizzera :asd:
perchè sono in svizzera anche loro?
perchè sono in svizzera anche loro?
Sono gli stessi di hattrick. :)
Una domanda: quando arriverò al 7-8% di fama per una canzone, cosa devo fare per incidere e vendere al meglio?
morrison77
16-11-2006, 15:30
Una domanda: quando arriverò al 7-8% di fama per una canzone, cosa devo fare per incidere e vendere al meglio?
una sola cosa
farla incidere ad un altro vedrai ke successone ke farà :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Mr _Lellino
16-11-2006, 16:04
ecco lo sapevo!!!
però strano che non si facciano pubblicità tra un sito e l'altro!!
Aioacasa
16-11-2006, 18:04
Ragazzi,per pubblicare una foto come si fa?
La pubblica automaticamente dopo un po o mi devo mobilitare io e venderla in qualke posto?
Qualcuno ha capito cosa sono le tribù? :|
Tanis Mezzelfo
16-11-2006, 20:23
Qualcuno ha capito cosa sono le tribù? :|
federazioni....a inviti
Sono due aggiornamenti che mi compare questo mesaggio:
"Ho provato ad insegnare le mie abilità, ma il mio apprendista non c'era"
peccato che il mio apprendista mi segue perennemente e in questa occasione eravamo entrambi in università. Mi fa incazzare perdere tutti sti aggiornamenti :(
Sono due aggiornamenti che mi compare questo mesaggio:
"Ho provato ad insegnare le mie abilità, ma il mio apprendista non c'era"
peccato che il mio apprendista mi segue perennemente e in questa occasione eravamo entrambi in università. Mi fa incazzare perdere tutti sti aggiornamenti :(
ho già letto di qualcuno... solito consiglio: bug report forum :|
ho già letto di qualcuno... solito consiglio: bug report forum :|
e porcaccia la miseria :(
Aveva la missione settata?
Aveva la missione settata?
dal diario del mio allievo "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a." e sono l'unico suo maestro.
Chi sei nel gioco?
Francis Pollock
hai due allievi...sicuro che nessuno dei due mancasse? in effetti hanno solo te come maestro.. :suspi:
gia che ci sono piazzo una domanda (che non c'entra niente): le relazioni ormai abbandonate è meglio lasciarle sparire da sè o meglio troncare? cambi qualcosa?
dal diario del mio allievo "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a." e sono l'unico suo maestro.
Non c'entra... quello significa che ti ha chiesto di diventare apprendista e che tu l'hai accettato.
Ma se non mette nelle missioni "Impara dal maestro" non imparera' mai niente. :)
hai due allievi...sicuro che nessuno dei due mancasse? in effetti hanno solo te come maestro.. :suspi:
gia che ci sono piazzo una domanda (che non c'entra niente): le relazioni ormai abbandonate è meglio lasciarle sparire da sè o meglio troncare? cambi qualcosa?
e quindi che dovrei fare? o_O
se non ci sono tutte e due nessuno impara niente?
Resta il fatto che un allievo è di vecchia data ed è già da parecchio che non gli insegno più nulla. Inoltre ho notato che anche il mio secondo allievo è nella mia stassa università :|
e quindi che dovrei fare? o_O
se non ci sono tutte e due nessuno impara niente?
No...intendevo che si riferisse a solo uno dei 2...
Nel diario del mio allievo compare "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a.". quindi lui l'ha beccato l'aggiornamento.
all'inizio del concerto: B Side L'impianto si rompe
Ma che è ??????????? :mad:
EDIT: B Side Scoppia una rissa :suspi:
EDIT: B Side Il pubblico grida estasiato! :D
B Side L'impianto si rompe :esa:
B Side Qualcuno registra un bootleg :asd:
Ma succede solo a me tutto sto bordello? :suspi:
Almeno non compare più il messaggio del pubblico che mi insulta :asd:
samleroy
19-11-2006, 01:17
HELP !!!
mi serve un modo per far salire un pò l'umore in 4 giorni prima del concerto senza spendere più di 350... mi devo tenere 200 per la sicurezza durante il concerto o ho paura che salti visto che siamo a più di 500 biglietti venduti... :help: idee ?!
mi devo tenere 200 per la sicurezza durante il concerto o ho paura che salti visto che siamo a più di 500 biglietti venduti... :help: idee ?!
Cioè? :suspi:
Serve la security? :suspi: Beh... o fai shopping, o magni cioccolata (una volta sola, di più fa l'efetto contrario). In ogni caso, devi spendere qualcosina.. :)
samleroy
19-11-2006, 01:30
Cioè? :suspi:
Serve la security? :suspi: Beh... o fai shopping, o magni cioccolata (una volta sola, di più fa l'efetto contrario). In ogni caso, devi spendere qualcosina.. :)
ma teoricamente si dice : 500 persone gratis e io per ora ho venduto 545 biglietti quindi non si deve pagare qualcosetta ?!
...cioccolata già utilizzata, alla fine ho sprecato un dei punti esperienza capitati giusto ora per aumentare l'umore ma mi rode parecchio...erano destinati al look ancora scarso :(
ma cavolo, ero così contento che dopo l'apocalisse avessero regalato il bonus vita a tutti mi doveva proprio morire un personaggio amico e dimezzarmi l'umore :mad: !!!
ma teoricamente si dice : 500 persone gratis e io per ora ho venduto 545 biglietti quindi non si deve pagare qualcosetta ?!
Io non ho mai capito la storia del limite dei biglietti, quindi non so che effetti ci siano... se qualcuno di quelli che gioca da parecchio ne sa di più farebbe un grande piacere... :)
I soldi per la sicurezza li paga il locale.
I soldi per la sicurezza li paga il locale.
E il limite dei biglietti cosa influenza? Non ho ancora trovato chi mi sapesse rispondere.. :(
francamdar
19-11-2006, 01:47
é il locale a pagare di più! (a seconda di quanto il CEO aumenta la capienza aumentano le spese sicurezza-spese mediche-SIAE) gli ingrandimenti comportano costi dai 200$ ai 6100$ (200-900-2600-6100)
trovi tutto sulle guide-->le società-->lavorare come ceo
...cioccolata già utilizzata, alla fine ho sprecato un dei punti esperienza capitati giusto ora per aumentare l'umore ma mi rode parecchio...erano destinati al look ancora scarso :(
ma cavolo, ero così contento che dopo l'apocalisse avessero regalato il bonus vita a tutti mi doveva proprio morire un personaggio amico e dimezzarmi l'umore :mad: !!!
per l'umore, oltre lo shopping, studiare religione ti fa alzare il livello quando riposi
come yoga e arti marziali rafforzano i risultati del tuo allenamento (salute)
samleroy
19-11-2006, 01:50
é il locale a pagare di più! (a seconda di quanto il CEO aumenta la capienza aumentano le spese sicurezza-spese mediche-SIAE) gli ingrandimenti comportano costi dai 200$ ai 6100$ (200-900-2600-6100)
trovi tutto sulle guide-->le società-->lavorare come ceo
oltre lo shopping studiare religione ti alza l'umore quando riposi
come yoga e arti marziali rafforzano i risultati del tuo allenamento (salute)
:up: ottimissimo, tutte cose che non sapevo !!! thanks !!! :)
E il limite dei biglietti cosa influenza? Non ho ancora trovato chi mi sapesse rispondere.. :(
Influenza il fatto che se non te lo alzano non puoi venderne altri.
Ho una domanda da niubbo
Vorrei fare il dirigente per cui mi serve intelligenza sufficiente e va bene, ma lo studio di economia aziendale è obbligatorio? E in tal caso che libro/i dovrò acquistare?
E' obbligatorio essere VIP.
Se lo fai fammelo sapere che io cerco dirigenti per i miei club. :p
E' obbligatorio essere VIP.
Se lo fai fammelo sapere che io cerco dirigenti per i miei club. :p
Ci sto seriamente pensando! Ma il Vip in euro quant'è? E' come il supporter di hattrick?
Quanto conviene parlare coi media? :suspi:
francamdar
25-11-2006, 20:41
Ci sto seriamente pensando! Ma il Vip in euro quant'è? E' come il supporter di hattrick?
yess
Mi hanno rubato la chiave della porta della mia donna!! :(
ERa marcata...come funziona adesso?