Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo.
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
soullessguy
10-01-2010, 16:15
ma gli aggiornamenti ogni quanto vengono fatti? Cioe' quando mi vengono assegnati i 2 punti esperienza, a che ora? :confused:
se ti sei appena iscritto riceverai punti esperienza molto frequentemente per aiutarti a iniziare...forse addirittura più volte al giorno, poi dopo un paio di settimane la situazione si normalizzerà e, come ha detto pulvis, li riceverai solo una volta a settimana. Gli aggiornamenti sulle attività invece (studiare, migliorare le abilità, fare shopping ecc...) sono circa 2-3 al giorno, mediamente ogni 10-12 ore. :sisi:
Qui c'è una guida (http://popoworld.altervista.org/), sicuramente ti aiuterà!
violarossa
25-01-2010, 21:35
Ma è proprio impossibile riuscire a fare il medico su pop mundo...?
Sono riuscita a lavorare saltuariamente in una clinica privata (sistematicamente mi licenziano) e negli ospedali pubblici non c'è mai uno straccio di impiego a disposizione.
Qualcuno ha avuto la fortuna di intraprendere questa carriera? Se si ci sono "trucchi", a parte studiare, che possano essere d'aiuto?
Grazie!
Purtroppo per me e soprattutto per i non vip come me, l'utilissiama utility Popmungo difficilmente verrà più aggiornata.
CI vorrebbe qualcuno che ne capisce che contatti i creatori per dargli una mano, per il momento sono sparite le previsioni dei biglietti venduti nei concerti e i colori... forse per qualche modifica grafica fatta dagli svedesi...
soullessguy
25-03-2010, 16:46
c'è qualcuno che può insegnarmi crimine (base)? Possibilmente a roma ma non è indispensabile...
Domanda gnubberrima.
Finora da bravo gunbbo ho solo studiato e lavorato. Il mio lavoro da pompiere mi frutta discreti soldini (2700 eurini a settimana).
Visto che comporre prima di avere musicalità insuperabile è sconsigliatissimo finora non ho mai composto, solo skillato.
Adesso ho composizione 10* e poesia 10*, rock 6* (più abilità strumentali pronte e poca roba da palco), a portare a 5* le composizioni avanzate ci metto 3 settimane cada una, in pratica mi manca solo la musicalità!
Mi son fatto due conti e con 1 punto exp a settimana mi ci voglio altri 6 popoanni, quindi ho ben pensato di iniziare a prenderne un po' di più. :esd:
Visto che il mio obiettivo adesso è solo ed esclusivamente fare esperienza, sto iniziando a provare 8 cover, appena pronte parto con qualche data in europa. La domanda è: se faccio un solo concerto in una settimana becco i 2 punti esperienza? Se sì, è ragionevole pensare di farmi un concerto a settimana (cambiando città sempre finché possibile e ripartendo col giro dopo un popoanno)?
C'è un modo per prenderne addirittura 3 che non comprometta troppo il mio stare a Roma (altrimenti mi licenziano)?
PS: non sono VIP e non intendo diventarlo.
violarossa
05-05-2010, 18:05
Problema: fidanzamento
Accettato e indossato l'anello ma non risulta il fidanzamento avvenuto.
Cosa si deve fare...? Non ricordo... Aiutatemi... :cool:
Visto che il mio obiettivo adesso è solo ed esclusivamente fare esperienza, sto iniziando a provare 8 cover, appena pronte parto con qualche data in europa. La domanda è: se faccio un solo concerto in una settimana becco i 2 punti esperienza? Se sì, è ragionevole pensare di farmi un concerto a settimana (cambiando città sempre finché possibile e ripartendo col giro dopo un popoanno)?
C'è un modo per prenderne addirittura 3 che non comprometta troppo il mio stare a Roma (altrimenti mi licenziano)?
PS: non sono VIP e non intendo diventarlo.
Se ti licenziano sticazzi... io cambio lavoro ogni qualvolta mi cacciano, tanto lo trovi facile e i soldi nn servono a niente....
Fare un concerto a settimana è un pò inutile, fai salire rock e la categoria dello strumento e lo strumento stesso...
Nel frattempo fai un mini tour in Europa, giusto per far salire un pò la fama e prepara 12 canzoni serie per partire bene nel tour successivo.
Per far sì che i punti esperienza aumentino devi registrare, fare prove e fare concerti, puoi arrivare fino a 3, anche se questo è molto random da esperienza...
Problema: fidanzamento
Accettato e indossato l'anello ma non risulta il fidanzamento avvenuto.
Cosa si deve fare...? Non ricordo... Aiutatemi... :cool:
Tromba... tanto nn serve a nulla, è solo un gioco nel gioco... :asd:
violarossa
06-05-2010, 00:52
Tromba... tanto nn serve a nulla, è solo un gioco nel gioco... :asd:
Mannò se devono sposa' ... so' innamorati i pupi... Santa Cleopatra... ;)
Mannò se devono sposa' ... so' innamorati i pupi... Santa Cleopatra... ;)
Ma quale sposà...
Cmq, se proprio devi... http://popoworld.altervista.org/gui/a004matrimonio.php
non trovo più la bibbia delle abilità :cry2:
http://popoworld.altervista.org/
http://popoworld.altervista.org/
infatti non funziona la bibbia :esd:
Prova a dirmi che ti serve, Azzè
mi serve tutto l'albero genealogico del crimine :D
Andando alla root del sito trovi un bellissimo "Hello and welcome on Popmundo.fr! Finally, I've just got access to the new hosting area. I'll try to put back the forum and the wiki as soon as possible.
About the bible, it will certainly be moved on a new website created just for it, I keep you in touch. "
;)
Andando alla root del sito trovi un bellissimo "Hello and welcome on Popmundo.fr! Finally, I've just got access to the new hosting area. I'll try to put back the forum and the wiki as soon as possible.
About the bible, it will certainly be moved on a new website created just for it, I keep you in touch. "
;)
è più di un mese che è cosi :(
è più di un mese che è cosi :(
Vuol dire che non l'hanno moved :esd:
Vuol dire che non l'hanno moved :esd:
:esd:
è che sto andando a caso con i corsi e visto che costano 5k l'uno volevo tenere un ordine definito :D
:esd:
è che sto andando a caso con i corsi e visto che costano 5k l'uno volevo tenere un ordine definito :D
Posta nel forum romanum ;)
Posta nel forum romanum ;)
mica sono in grado :rotfl:
rifunge
http://www.popmundo-bible.net
oh, ma perchè non posso salire più di insuperabile in intelligenza ?
oh, ma perchè non posso salire più di insuperabile in intelligenza ?
Potresti, ma ci vorrebbe un congegno che non esiste praticamente più...accontentati di 21, per ora è il massimo :p
Potresti, ma ci vorrebbe un congegno che non esiste praticamente più...accontentati di 21, per ora è il massimo :p
diabolik si sta formando nell più losche università serbe :rotfl:
BUAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
la vendetta sarà tremenda :esd:
diabolik si sta formando nell più losche università serbe :rotfl:
BUAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
la vendetta sarà tremenda :esd:
:rotfl:
Pensi che sia così facile fare il criminale in Popmundo? Sai che è più facile arrivare primi in rock? :p
:rotfl:
Pensi che sia così facile fare il criminale in Popmundo? Sai che è più facile arrivare primi in rock? :p
boh, entrare in casa di zidad è stato facile :rotfl:
boh, entrare in casa di zidad è stato facile :rotfl:
:eek:
Questa non me l'aspettavo... bene, il poliziotto Pulvis inizia la sua carriera da oggi :p
:eek:
Questa non me l'aspettavo... bene, il poliziotto Pulvis inizia la sua carriera da oggi :p
no, scherzo :D
sto studiando però, mi manca solo perlustrazione criminale e poi ho finito le abilità :D
no, scherzo :D
sto studiando però, mi manca solo perlustrazione criminale e poi ho finito le abilità :D
E come intendi utilizzarle, mariuolo?
E come intendi utilizzarle, mariuolo?
puntavo a bruciare il locale di tanis :rotfl:
puntavo a bruciare il locale di tanis :rotfl:
Che è pure il mio locale, quindi no :p
Che è pure il mio locale, quindi no :p
:susu:
i soldi non fanno la felicità :esd:
:susu:
i soldi non fanno la felicità :esd:
Abbiamo mille modi di vendicarci, attento :asd:
Non abbiamo più 50 giorni :p