Accedi

Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo.

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Mr _Lellino
10-10-2006, 19:43
Roma

Dampyr
10-10-2006, 19:43
uffi il gruppo mi ha scaricato!!
Pratica da solista.. :D
E' più duro all'inizio, ma fai quello che ti pare e i soldi sono i tuoi. :D

Mr _Lellino
10-10-2006, 19:47
Pratica da solista.. :D
E' più duro all'inizio, ma fai quello che ti pare e i soldi sono i tuoi. :D
già tre concerti e 2 euro avevo ricevuto!!

Dampyr
10-10-2006, 19:49
già tre concerti e 2 euro avevo ricevuto!!
Io 1 concerto e 1 euro preso.. :(
Ma per il prossimo ho già 12 biglietti venduti. :)

Darkwizard7
10-10-2006, 19:57
Roma

Come ti chiami? :asd:

Mr _Lellino
10-10-2006, 20:04
è scritto in firma!!ora devo modificarla!!

ivan pietracaprina

ReibeN
10-10-2006, 20:43
Desolato ma il gruppo ce l'ho a Los Angeles :p

Mr _Lellino
10-10-2006, 20:53
Desolato ma il gruppo ce l'ho a Los Angeles :p
lo so

francamdar
10-10-2006, 22:55
non capisco e non mi adeguo!!!

ma com'é sta storia???

fatto l'amore per la prima volta con la mia amata....
e non mi fa fare ne il bis ne il tris???

si vede che non l'hanno scritto degli italiani 'sto gioco!!!
:sisi: :sisi: :sisi:

samleroy
10-10-2006, 23:42
qualcuno sa come funziona il meccanismo di spettatori e vendita biglietti ?! come si influenza ?!

Dampyr
10-10-2006, 23:52
qualcuno sa come funziona il meccanismo di spettatori e vendita biglietti ?! come si influenza ?!
più tempo c'è, meno costano e più fama hai, più ne vendi... credo :D

Hyypia
10-10-2006, 23:54
più tempo c'è, meno costano e più fama hai, più ne vendi... credo :D
io ne sto facendo uno ogni giorno... :asd:

Dampyr
10-10-2006, 23:56
io ne sto facendo uno ogni giorno... :asd:
:suspi:
Se non ti alleni, faranno sempre pietà...
anche se non so da quanto sei dentro. io da una settimana, la pratica fa pena. :-o

aed1248
11-10-2006, 09:02
Ma è possibile prenotare più si una sessione in sala prove? io non ci sono riuscito...

Dampyr
11-10-2006, 13:48
Ma è possibile prenotare più si una sessione in sala prove? io non ci sono riuscito...
Nella stessa, sicuramente no (ho provato).
In sale differenti non so, ma mi pare di aver capito che una volta prenotato un evento (prove, concerti) non sia possibile prenotarne uno PRIMA. Dopo non ho provato.

aed1248
11-10-2006, 14:00
Nella stessa, sicuramente no (ho provato).
In sale differenti non so, ma mi pare di aver capito che una volta prenotato un evento (prove, concerti) non sia possibile prenotarne uno PRIMA. Dopo non ho provato.

Adesso la so... :D
In sala prove una sessione per volta, per quanto riguarda i concerti non c'è limite, anche all'interno dello stesso locale... :up:

Dampyr
11-10-2006, 14:19
perche' in un locale c'e' scritto che costa un euro e ne ho (abbiamo...) pagati 900????? :mad: :mad:

Hyypia
11-10-2006, 14:22
Se non ti alleni, faranno sempre pietà...
anche se non so da quanto sei dentro. io da una settimana, la pratica fa pena. :-o
lo so... fanno tutti cagare, ma tanto farli non costa niente e ci faccio qualche soldino... :D

aed1248
11-10-2006, 14:32
Si possono fissare concerti in locali di altre città senza andarci di persona?

Edit: fatto...

Dampyr
11-10-2006, 17:48
Ho ricevuto una richiesta di apprendistato... ma non so insegnare un tubo :suspi:
Che faccio?

Darkwizard7
11-10-2006, 18:26
Ho ricevuto una richiesta di apprendistato... ma non so insegnare un tubo :suspi:
Che faccio?

Prendi i soldi e scappa! :asd: :asd: :asd:

Dampyr
11-10-2006, 18:26
Prendi i soldi e scappa! :asd: :asd: :asd:
Già fatto, al massimo non impara un tubo. :asd:

Calaiò
11-10-2006, 18:27
ma come si fa a chiedere l' elemosina??? :suspi:

Dampyr
11-10-2006, 18:28
ma come si fa a chiedere l' elemosina??? :suspi:
è tra le attività... la prima in alto, nel menù a tendina. di default dovrebbe esserci "riposare"

Calaiò
11-10-2006, 18:32
è tra le attività... la prima in alto, nel menù a tendina. di default dovrebbe esserci "riposare"

spero di raccimolare qualche misero spicciolo :asd:

Dampyr
11-10-2006, 18:49
spero di raccimolare qualche misero spicciolo :asd:
A occhio va anche quella con le abilità.. io sono partito con 19, poi 38, poi 48 euro. :suspi:
Occhio che salute e umore calano velocemente. ;)

Calaiò
11-10-2006, 18:52
A occhio va anche quella con le abilità.. io sono partito con 19, poi 38, poi 48 euro. :suspi:
Occhio che salute e umore calano velocemente. ;)

mi servono 162 US$ per il libro :D

Dampyr
11-10-2006, 18:54
mi servono 162 US$ per il libro :D
Allora lavora, sfaticato! :asd:

Calaiò
11-10-2006, 18:58
Allora lavora, sfaticato! :asd:

veramente ci sto provando ma i soldi son pochi...è possibile chiedere un anticipo al lavoro??? :suspi:

Dampyr
11-10-2006, 19:28
veramente ci sto provando ma i soldi son pochi...è possibile chiedere un anticipo al lavoro??? :suspi:
No, però se stai tanto fuori città ti può licenziare. :p
Appena puoi spulcia i lavori disponibili e vedi se riesci a raccattare di più :sisi:

Piuttosto.. c'è un limite ai maestri che si possono avere? :suspi:

francamdar
11-10-2006, 22:24
gnubbata!

appuntamento al ristorante
lo stesso di lunedì
(lunedì avevo pagato 100€)
oggi ritorno al ristorante
(con 125€ in tasca)
e mi dice che non avevamo i soldi per pagare

morale:
ci han fatto lavare i piatti

morosa incazzata e io....

fra_ntozzissimo!!!
:(

io non capisco
secondo voi??

Dampyr
11-10-2006, 22:34
E' successo anche a me...
da un euro a 900 :mad:

morrison77
12-10-2006, 01:08
Ragazzi scusate e' chiaro ke i punti esperienza li devo suddividere tra qst categorie, ma le altre abilità le prendo comprando libri e studiando (piccolo probelma come aspita si fa)

Alejandro Zurita Muñoz è una persona allegra con un fascino terribile e un look terribile. Alejandro ha un quoziente intellettivo terribile. Alejandro può esprimere un potenziale vocale decente e ha un talento musicale decente.

e poi mi dice ke la mia band ha 87 dollari, azzo al concerto di oggi ho fatto 43 paganti, roba da urlo, sti dollari li posso spendere solo per prenotare sale prove.

P.s. in popomundo nn me la da nessuno eppure sto avendo già due appuntamenti con la sterssa tipa.
(Costo Servizio: 650 US$) significa ke devo pagare quelli, per una ke manco me la da ????????????????????????????'

Tanis Mezzelfo
12-10-2006, 03:26
Ragazzi scusate e' chiaro ke i punti esperienza li devo suddividere tra qst categorie, ma le altre abilità le prendo comprando libri e studiando (piccolo probelma come aspita si fa)

Alejandro Zurita Muñoz è una persona allegra con un fascino terribile e un look terribile. Alejandro ha un quoziente intellettivo terribile. Alejandro può esprimere un potenziale vocale decente e ha un talento musicale decente.

e poi mi dice ke la mia band ha 87 dollari, azzo al concerto di oggi ho fatto 43 paganti, roba da urlo, sti dollari li posso spendere solo per prenotare sale prove.

P.s. in popomundo nn me la da nessuno eppure sto avendo già due appuntamenti con la sterssa tipa.
(Costo Servizio: 650 US$) significa ke devo pagare quelli, per una ke manco me la da ????????????????????????????'
sarà l'ora ma non ho capito quasi nulla di quello che vuoi sapere :|

samleroy
12-10-2006, 09:35
gnubbata!

appuntamento al ristorante
lo stesso di lunedì
(lunedì avevo pagato 100€)
oggi ritorno al ristorante
(con 125€ in tasca)
e mi dice che non avevamo i soldi per pagare

morale:
ci han fatto lavare i piatti

morosa incazzata e io....

fra_ntozzissimo!!!
:(

io non capisco
secondo voi??

Magari la ragazza non fa più dieta :)
Possibile che la volta prima un pochetto avesse pagato anche la tipa e ora fosse senza soldi lei ?! :suspi:

francamdar
12-10-2006, 10:00
Magari la ragazza non fa più dieta :)
Possibile che la volta prima un pochetto avesse pagato anche la tipa e ora fosse senza soldi lei ?! :suspi:
l'ho pensato, ma la volta scorsa (siccome era la prima settimana per ambedue e avevo fatto io l'invito) le avevo scritto di non portare soldini che offrivo io.
questa volta mi ha invitato lei e ho prtato un 20% in più di quanto speso la volta scorsa...

non capisco ...e il regolamento? lacunoso.
(tipo hattrick :p niente di nuovo! :D)

PS: mi dispiace che avevamo fatto l'amore per la prima volta, e adesso di sicuro me ne andrò in vacanza da solo a pugnochiuso! :sisi: :asd: :asd:

Calaiò
12-10-2006, 16:18
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

C'è qualcuno di voi che mi può prestare 150 US$....ve li restituisco venerdì....:up:

Darkwizard7
12-10-2006, 18:41
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

C'è qualcuno di voi che mi può prestare 150 US$....ve li restituisco venerdì....:up:
Non si possono prestare soldi tra personaggi, a meno che non si è VIP se non erro.

MaD
12-10-2006, 19:32
Non erri. :D

Dampyr
12-10-2006, 19:40
Non si possono prestare soldi tra personaggi, a meno che non si è VIP se non erro.
:sisi:

Dampyr
13-10-2006, 01:13
ho preso il mio primo stipendio "serio"...ora, come funziona la banca? perchè anche lì vedo "costo servizio"...ma si paga?

Calaiò
13-10-2006, 03:22
ma cosa succede se rubo qualcosa??? :suspi:

Mr _Lellino
13-10-2006, 10:10
che se ti prendono finisci in prigione.
Come faccio a segnare le canzoni che volgio provare in una jam session?

Darkwizard7
13-10-2006, 10:37
ho preso il mio primo stipendio "serio"...ora, come funziona la banca? perchè anche lì vedo "costo servizio"...ma si paga?

Il costo servizio non è riferito a te, ma sinceramente non so nemmeno io a che cosa :asd:
Comunque non sono conti che ti riguardano insomma.

Vai in banca ed apriti un bel conto, dove poi metterai tutti i tuoi soldi.
Grande comodità, non c'è che dire! :asd:

Darkwizard7
13-10-2006, 10:37
che se ti prendono finisci in prigione.
Come faccio a segnare le canzoni che volgio provare in una jam session?

Vai nel tuo repertorio e quelle che vuoi suonare le spunti sui quadratini a sx.

aed1248
13-10-2006, 11:16
Dopo che mi scrive "Ho letto abc degli strumenti a corde."
posso passare subito a leggere suonare il basso o devo settare migliorare le mie abilità e aspettare?

Darkwizard7
13-10-2006, 12:38
Dopo che mi scrive "Ho letto abc degli strumenti a corde."
posso passare subito a leggere suonare il basso o devo settare migliorare le mie abilità e aspettare?

Devi raggiungere almeno 3 stelline in quella abilità, 5 sarebbe meglio

Calaiò
13-10-2006, 15:40
come si fa a pubblicare un' annuncio del tipo " la band cerca nuovi membri"???

mattmast
13-10-2006, 16:44
Non so, ma di che città sei? prova amettere un annuncio su It's Pop

Darkwizard7
13-10-2006, 17:09

Lo puoi fare su It's pop! :sisi:

Crash and Burn
13-10-2006, 17:15

mi pare che basti settare sulle impostazioni della tua band "cerca altri membri" e il messaggio compare automaticamente su it's pop

Darkwizard7
13-10-2006, 20:30
Abbiamo finito il concerto al Femmes Place(Ber)-Punk. È stato orrendo!

I Alvesio "J.D." Pederzoli sono saliti sul palco del Femmes Place(Ber)-Punk.

L'ultimo che ho fatto è stato inenarrabile, questo che ho appena concluso invece orrendo...Eppure le canzoni erano le stesse, l'ambizione anche...cosa è cambiato?

Hyypia
13-10-2006, 20:34
finalmente ho una chitarra anch'io... :asd: :asd:

mattmast
13-10-2006, 21:39
Ma c'è differenza tra uno stesso libro di 4000$ e 8000$?

Perchè dopo aver alzato di un bel po' l'intelligenza vorrei divenire CEO, prima di tuffarmi a pieno nella carriera musicale. Altrimenti con molta intelligenza che altri lavori si potrebbero fare che ti fanno guadagnare?

MaD
13-10-2006, 23:08
Per fare il CEO bisogna essere VIP.

EvilEmpireV
13-10-2006, 23:24
Per fare il CEO bisogna essere VIP.

e se ti assume uno straniero,anche cimentarsi con l'inglese Ho un capo cagacazzo che mi ha gia' estirpato tutto il dizionario inglese a mia disposizione.
Se mi riscrive non so che cazzo dirgli,quindi lo mandero' a cagare e saro' licenziato :D

Tanis Mezzelfo
13-10-2006, 23:39
e se ti assume uno straniero,anche cimentarsi con l'inglese Ho un capo cagacazzo che mi ha gia' estirpato tutto il dizionario inglese a mia disposizione.
Se mi riscrive non so che cazzo dirgli,quindi lo mandero' a cagare e saro' licenziato :D
scrivigli www.htita.it the best.

FIRED sul colpo :P

EvilEmpireV
13-10-2006, 23:52
scrivigli www.htita.it the best.

FIRED sul colpo :P

e' una ipotesi :D

Ah...io avrei invitato gli f-16....se qualcuno li conoscesse...:PpP

Tanis Mezzelfo
13-10-2006, 23:56
e' una ipotesi :D

Ah...io avrei invitato gli f-16....se qualcuno li conoscesse...:PpP
rifiutato siamo in tour fino a fine dicembre :p

MaD
13-10-2006, 23:57
E dopo siamo in pausa... e cmq non suoniamo nei locali reggae... e volendo suono nel mio locale a Roma, non nel tuo. :p

EvilEmpireV
13-10-2006, 23:58
rifiutato siamo in tour fino a fine dicembre :p

'stardi

:PpPp

Vabbe'...se saro' ancora li vi invito a fine tour :D

samleroy
14-10-2006, 11:37
:eek: ma come !!!! " Il mio amico Manuela De las Heras è morto. Sono così triste. A volte la vita semplicemente non è come dovrebbe.... Manuela è morto, sepolto, finito, rinchiuso in una bara." ma come può succedere scusate ?! ora il morale del mio personaggio è a terra !!!!

Mr _Lellino
14-10-2006, 11:43
e si!!
si può anche morire

samleroy
14-10-2006, 11:55
ho capito ma come può succedere ?! ...ma cavolo avevo giusto fatto un pò di shopping per far sorridere il mio personaggio appena licenziato e ora gli muore l'amica... che sfiga o !!!! :mad:

Mr _Lellino
14-10-2006, 12:06
se trascuri la salute(vedi barra apposita)oppure se ricordo bene se non ti connetti più

francamdar
14-10-2006, 14:16
ho preso un cucciolo

all'aggiornamento successivo mi sono dimenticato di tenere soldi in tasca e il report mi ha detto che non avevo il sufficente per comperargli da mangiare e che il cucciolo era messo molto male

ho prelevato ma nell'aggiornamento successivo non mi ha detto nulla e non mi ha fatto spendere nulla per il cagnolino

secondo voi, fa tutto in automatico, devo settare "fare shopping", mi muore il cucciolo...

???

Tanis Mezzelfo
14-10-2006, 15:28
ho preso un cucciolo

all'aggiornamento successivo mi sono dimenticato di tenere soldi in tasca e il report mi ha detto che non avevo il sufficente per comperargli da mangiare e che il cucciolo era messo molto male

ho prelevato ma nell'aggiornamento successivo non mi ha detto nulla e non mi ha fatto spendere nulla per il cagnolino

secondo voi, fa tutto in automatico, devo settare "fare shopping", mi muore il cucciolo...

???
automatico

EvilEmpireV
14-10-2006, 16:43
ho preso un cucciolo

???

Assassino

:asd: :asd: :asd:

francamdar
14-10-2006, 17:57
automatico

Assassino

muore in automatico?

alè! se magna!!!!!!
:D :D :D

grassie

Dampyr
15-10-2006, 16:21
Ehm...per l'opzione "fare l'amore" devo per forza prendere una stanza d'albergo? :D

Darkwizard7
15-10-2006, 20:54
Ehm...per l'opzione "fare l'amore" devo per forza prendere una stanza d'albergo? :D

Dimmi solo come sei arrivato a quell'opzione!
Comunque no, vi spostate nell'appartamento di uno dei due.

EvilEmpireV
15-10-2006, 20:59
una domanda un tantino tecnica.
Un gruppo di qualunque genere,come acquista fama in un determinato paese?
Facendo semplicemente concerti,o e' legato a quanto un genere di musica e' diffuso in quel paese?

Grazie :D

Dampyr
16-10-2006, 16:19
interagendo ogni giorno, e beccando utentesse :asd: che fanno altrettanto... devi avere le barre del romanticismo e dell'amicizia entrambe a verde.

Io intano continuo a prendere 6 punti esperienza al giorno :suspi:

P.S. quanto costa un appartamento, visto che ancora non ce l'ho :suspi: e sono ansioso di provarlo :asd:

EDIT: ho scoperto che mi sono già appartato in un appartamento con una, solo che ha fatto tutto lei :asd:

morrison77
16-10-2006, 16:22
interagendo ogni giorno, e beccando utentesse :asd: che fanno altrettanto... devi avere le barre del romanticismo e dell'amicizia entrambe a verde.

Io intano continuo a prendere 6 punti esperienza al giorno :suspi:

belle zoccole, ma sicuro ke nn sono ghey come te ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
16-10-2006, 16:27
belle zoccole, ma sicuro ke nn sono ghey come te ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
finchè non becco te sono certo di andare sul sicuro :asd:

Dampyr
16-10-2006, 17:13
Scusate se scrivo di seguito ma non vorrei la domanda andasse persa nell'edit...

io sono apprendista di un'utente (visto ceh teoricamente è una donna :suspi: ) che a sua volta vuole diventare mia apprendista :suspi:
solo che lei è dentro il gioco da 62 giorni più di me... :-o
Se non ho niente da insegnarle cambia qualcosa? :D

EDIT: ecco, fatto la cappella... ovviamente o si è maestri o apprendisti... :mad:

ARIEDIT: per organizzare un concerto fuori città mi ci devo recare? già che ci sono.. :D

Darkwizard7
16-10-2006, 17:43
Scusate se scrivo di seguito ma non vorrei la domanda andasse persa nell'edit...

io sono apprendista di un'utente (visto ceh teoricamente è una donna :suspi: ) che a sua volta vuole diventare mia apprendista :suspi:
solo che lei è dentro il gioco da 62 giorni più di me... :-o
Se non ho niente da insegnarle cambia qualcosa? :D

EDIT: ecco, fatto la cappella... ovviamente o si è maestri o apprendisti... :mad:

ARIEDIT: per organizzare un concerto fuori città mi ci devo recare? già che ci sono.. :D

Allò, una cosa per volta, che qui l'unico che sta andando a donnine è il mio cervello :asd:
- Se lei non ha niente da insegnarti e viceversa, è inutile perder tempo, datti a qualcosa di più utile.
- un appartamento costa 55€ a settimana, ma ce ne sono di più costosi...
- Prendi le classifiche dei locali più famosi, cerca i locali più famosi di una determinata città e prenota il tuo spettacolo.
Puoi farlo comodamente da casa insomma :asd:

Dampyr
16-10-2006, 17:48
Allò, una cosa per volta, che qui l'unico che sta andando a donnine è il mio cervello :asd:
- Se lei non ha niente da insegnarti e viceversa, è inutile perder tempo, datti a qualcosa di più utile.
- un appartamento costa 55€ a settimana, ma ce ne sono di più costosi...
- Prendi le classifiche dei locali più famosi, cerca i locali più famosi di una determinata città e prenota il tuo spettacolo.
Puoi farlo comodamente da casa insomma :asd:
denghiu. :D
maestri ne ho 2, ma intanto sto studiando blues, quindi non li sfrutto :asd:
per l'appartamento ho visto, bisogna aggiungerci 700 euro di "apertura" contratto.
Per i locali mi dò subito da fare. :D

Dampyr
16-10-2006, 19:36
Ma quanto c'avete messo ad accontentare quella spaccaballe della mamma? :suspi:
Io ho ancora 3 cose da fare (stare in albergo, prendere un appartamento, imparare una nuova abilità), senza contare che ne ho ignorati 2...
voi le avete fatte tutte le cose?

francamdar
16-10-2006, 20:04
avendo perso il primo aggiornamento "feed the dog" sono in ambascia per il secondo.
siccome stasera parto per barcellona (aereo alle 22 - torno domattina in bus) posso portarmi il mio cuciuletto con me?
ove non potessi qualcuno potrebbe tenermelo che vi lascio i soldi per la pappa?

Darkwizard7
16-10-2006, 21:25
Ma quanto c'avete messo ad accontentare quella spaccaballe della mamma? :suspi:
Io ho ancora 3 cose da fare (stare in albergo, prendere un appartamento, imparare una nuova abilità), senza contare che ne ho ignorati 2...
voi le avete fatte tutte le cose?

tutte tutte tutte :asd:
La mamma è sempre la mamma ed è una sola! (e meno male!!! :asd: )
5 stelle di galateo alò e 1000 verdoni!

Darkwizard7
16-10-2006, 21:26
avendo perso il primo aggiornamento "feed the dog" sono in ambascia per il secondo.
siccome stasera parto per barcellona (aereo alle 22 - torno domattina in bus) posso portarmi il mio cuciuletto con me?
ove non potessi qualcuno potrebbe tenermelo che vi lascio i soldi per la pappa?

Non ho animali, quindi non so come funziona sinceramente.
Però un bel pasticcio di cane me lo farei volentieri domani :asd:

francamdar
16-10-2006, 21:41
[...]La mamma è sempre la mamma ed è una sola! (e meno male!!! :asd: )
5 stelle di galateo alò e 1000 verdoni!

disposte a tutto pur di sbatterci fuori di casa!:D

aed1248
17-10-2006, 12:38
Ma io che ho scelto di essere bassista/batterista... posso cambiare una delle due abilità?

Edit: Fatto, basta andare nella pagina della band e poi
Membri e Canzoni » Ruoli dei Membri

morrison77
17-10-2006, 13:07
Arrr! Mi sento come un vero pirata.
Sento l'ispirazione! Dovrei cogliere l'occasione per scrivere della buona musica.

ed ho 2 stelline nell'abilità rock, come la uso quella ispirazione ?

Darkwizard7
17-10-2006, 15:00
Arrr! Mi sento come un vero pirata.
Sento l'ispirazione! Dovrei cogliere l'occasione per scrivere della buona musica.

ed ho 2 stelline nell'abilità rock, come la uso quella ispirazione ?

Inizia una canzone e usala subito!

morrison77
17-10-2006, 15:22
Inizia una canzone e usala subito!

scusa l'ignoranza sono andato in oggetti ed ho cliccato su usa e moh ? :asd: :asd: :asd: visto ke nn e' cambiato nulla ?

Darkwizard7
17-10-2006, 15:31
scusa l'ignoranza sono andato in oggetti ed ho cliccato su usa e moh ? :asd: :asd: :asd: visto ke nn e' cambiato nulla ?

Spero che tu abbia prima controllato se era lirica o musicale prima di usarla vero?
Bhe adesso la composizione della canzone andrà avanti, i frutti si vedono alla fine!!

Vina
17-10-2006, 16:40
Ma perchè alcuni di fianco alla scritta facile/allegra/ecc. hanno una stellina? Che significa? E' il VIP?

E sapete quante volte al giorno c'è l'aggiornamento (intendo quando dice che hai fatto il pisolino/appreso abilità/ecc)?

Dampyr
17-10-2006, 20:37
Se cambio nome al mio artista che succede? :-o

Darkwizard7
17-10-2006, 21:39
Se cambio nome al mio artista che succede? :-o

nada, ma se cambi genere parti dal fondo della classifica :sisi:

Dampyr
17-10-2006, 21:41
nada, ma se cambi genere parti dal fondo della classifica :sisi:
Beh, per quello che cambierebbe... :asd: :asd:

Darkwizard7
17-10-2006, 22:00
Beh, per quello che cambierebbe... :asd: :asd:

Io non ho mai capito bene a che serve poi la classifica :asd:

Dampyr
17-10-2006, 22:13
Io non ho mai capito bene a che serve poi la classifica :asd:
beh, il fatto che tu finisca in fondo indica che fama e popolarità si azzerano, presumo.. ;)

Darkwizard7
17-10-2006, 23:18
beh, il fatto che tu finisca in fondo indica che fama e popolarità si azzerano, presumo.. ;)

Ah sì quello è logico, io intendevo a cosa servisse :asd:
Poi basta che mi pagano :asd:

Dampyr
18-10-2006, 00:14
Intanto ho finito i punti esperienza da principiante... per guadagnarli adesso? prove e concerti?

Diablix
18-10-2006, 00:14
Yep

Vina
18-10-2006, 08:37
Ma perchè alcuni di fianco alla scritta facile/allegra/ecc. hanno una stellina? Che significa? E' il VIP?

E sapete quante volte al giorno c'è l'aggiornamento (intendo quando dice che hai fatto il pisolino/appreso abilità/ecc)?

Dampyr
18-10-2006, 10:28
No, non si può saperlo, non è a scadenza fissa. :)

Vina
18-10-2006, 10:57
No, non si può saperlo, non è a scadenza fissa. :)

TKS :up:

Dampyr
18-10-2006, 11:05
Per chi si vuole muovere in aereo segnalo questo

http://members.aol.com/dizzybint64/Index.htm

:)

Vina
18-10-2006, 16:56
Ma come funziona l'insegnamento da un maestro?
Una ragazza mi ha accettato, ma devo scegliere quale delle sue capacità imparare?
Una volta che appare la scritta anche a me posso continuare ad apprenderla da solo?

Dampyr
18-10-2006, 17:56
C'è scritto sul regolamento.. ;) tu devi avere "impara da maestro", lui "insegna all'apprendista", e vi dovete trovare nello stesso posto..

Vina
18-10-2006, 18:00
Quello è chiaro, ma per scegliere l'abilità da imparare?
E poi per avere le stelline me la devo studiare da solo una volta appresa?

Dampyr
18-10-2006, 18:01
Quello è chiaro, ma per scegliere l'abilità da imparare?
E poi per avere le stelline me la devo studiare da solo una volta appresa?
quello non lo so, non ho ancora provato a imparare :D

Piuttosto, mi spiegate questa? E' nel diario della mia donzella..

"ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Jessie Newbury! Il cielo deve avercela con noi umani!"

Vina
18-10-2006, 18:08
quello non lo so, non ho ancora provato a imparare :D

Piuttosto, mi spiegate questa? E' nel diario della mia donzella..

"ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Jessie Newbury! Il cielo deve avercela con noi umani!"

Probabilmente è stato bannato dal gioco.. :sisi:

Ma voi sapete cos'è la barra sotto ai soldi della band? é un fulmine il simbolino, sono a 30%...

Kite
18-10-2006, 18:31
Ma voi sapete cos'è la barra sotto ai soldi della band? é un fulmine il simbolino, sono a 30%...

Si chiama Boost, una volta raggiunto il 100% puoi scegliere se aumentare lo star quality, potenziare il repertorio oppure aumentare l'ambizione.

Dampyr
18-10-2006, 18:42
Si chiama Boost, una volta raggiunto il 100% puoi scegliere se aumentare lo star quality, potenziare il repertorio oppure aumentare l'ambizione.
e qual è la cosa consigliata per chi è niubbo? :D

Darkwizard7
18-10-2006, 18:52

Direi che una bella boostata al repertorio non ci starebbe male :asd:

Tanis Mezzelfo
18-10-2006, 19:35
solitamente il repertorio per portare le canzoni al 100%, ma devi prima aver 5 stelline nel tuo genere (aver letto il libro e poi averlo studiato) tipo per rock, storia del rock.

samleroy
18-10-2006, 19:57
scusate, ma da dove arrivano frase del tipo " Girano molte voci a proposito del fatto che Hans Igelin sarebbe stato nominato Tesoriere da Hans Igelin oggi."....io non so proprio chi sia questo qui !!! :eek:

Dampyr
18-10-2006, 20:03
solitamente il repertorio per portare le canzoni al 100%, ma devi prima aver 5 stelline nel tuo genere (aver letto il libro e poi averlo studiato) tipo per rock, storia del rock.
Sono a 3 (ho preso una pausa perchè l'umore era in picchiata :suspi: ) e il boost è al 15%.. :asd:

Darkwizard7
18-10-2006, 20:37
scusate, ma da dove arrivano frase del tipo " Girano molte voci a proposito del fatto che Hans Igelin sarebbe stato nominato Tesoriere da Hans Igelin oggi."....io non so proprio chi sia questo qui !!! :eek:

Hans era il sindaco di roma fino a qualche ora, poichè si è dimesso dalla carica.
Poichè è lui che gestisce le cariche comunali, si sarà autoassunto per qualche servizio :sisi:

Dampyr
18-10-2006, 21:25
ehm... una domanda nuova: come alzo l'umore? :D
perchè qua tra studio e canzone in realizzazione l'umore è al 22%.. :-o

Vina
18-10-2006, 21:28

Idem... :( :(

Kite
19-10-2006, 08:58
Spendendo soldi in shopping :asd:

ReibeN
19-10-2006, 09:17
Ma come mai la salute mi è calata dopo essere andato in palestra? o_O non riesco a farla salire :suspi:
ora mi sono messo a riposare in casa.

MaD
19-10-2006, 09:36
Perche' era troppo bassa o per altri motivi non legati alla palestra.

ReibeN
19-10-2006, 10:05
Perche' era troppo bassa o per altri motivi non legati alla palestra.

ma in linea di massima per aumentare la velocità di risalita della salute cos'è preferibile fare tra riposarsi e andare in palestra?

Kite
19-10-2006, 11:36
ma in linea di massima per aumentare la velocità di risalita della salute cos'è preferibile fare tra riposarsi e andare in palestra?

Riposarsi va bene fin quando la barra diventa verde, dopo non funziona più e serve la palestra.

Dampyr
19-10-2006, 11:51
Per il mio prossimo concerto (28/10) sono già andati venduti 83 biglietti, per un totale finora di 498 euro virtuali... posso ritenermi soddisfatto? :D

ReibeN
19-10-2006, 13:22
Da me gia venduti 326 biglietti :asd:

Vina
19-10-2006, 14:35
Io stasera sblocco il riconoscimento delle 100 persone a un concerto :bottles: :bottles:

Ma le persone che vengono a sentire musica sono altri utenti o è una cosa "casuale" diciamo?

Dampyr
19-10-2006, 16:36
Ma le persone che vengono a sentire musica sono altri utenti o è una cosa "casuale" diciamo?
Non credo siano utenti... non ho mai trovato l'opzione "vai a vedere concerto" :suspi:

Quando compare questa frase "Il capo borbotta un po' perchè non mi impegno troppo al lavoro." mi devo preoccupare per il licenziamento? :suspi:

Dampyr
20-10-2006, 01:37
E' finalmente arrivato il momento fatidico: me ne vado di casa per ficcarmi in appartamento. :D
Conviene prendere la durata massima? direi di sì visto che sono 700 euro a rinnovo... ma il fatto che ci siano più opzioni mi fa pensare che ci siano pro e contro.. :suspi:

Darkwizard7
20-10-2006, 10:45
E' finalmente arrivato il momento fatidico: me ne vado di casa per ficcarmi in appartamento. :D
Conviene prendere la durata massima? direi di sì visto che sono 700 euro a rinnovo... ma il fatto che ci siano più opzioni mi fa pensare che ci siano pro e contro.. :suspi:

Sulle settimane non penso ci sia differenza, come hai detto tu però ogni nuovo contratto sono 700 eurI a botta, quindi prenderei quello di massima durata.
Prenditi un bel monolocale, cosi paghi il minimo indispensabile.

Non credo siano utenti... non ho mai trovato l'opzione "vai a vedere concerto" :suspi:
Il concerto teoricamente si può seguire live, basta che vai nel locale e sotto alla figurina in alto a dx compare la scritta di ciò che sta facendo la band durante il concerto.
naturalmente non paghi nulla.

Quando compare questa frase "Il capo borbotta un po' perchè non mi impegno troppo al lavoro." mi devo preoccupare per il licenziamento? :suspi:

Mmmmh no, alla fine non conta quasi nulla :asd:

Dampyr
20-10-2006, 10:58
Riprendo la domanda sull'intrallazzarsi :asd: perchè nonostante abbia preso l'appartamento mi continua a dire di andare a prendermi una stanza.. :mad:

aed1248
20-10-2006, 11:36
Riprendo la domanda sull'intrallazzarsi :asd: perchè nonostante abbia preso l'appartamento mi continua a dire di andare a prendermi una stanza.. :mad:

Hai rescisso il vecchio contratto? Io ho fatto così e la prova risulta superata... certo che 700€ di notaio... 'ci sua...

Dampyr
20-10-2006, 11:38
Hai rescisso il vecchio contratto? Io ho fatto così e la prova risulta superata... certo che 700€ di notaio... 'ci sua...
sì sì, il problema non è quello... è appartarmi con la donzella :asd:

aed1248
20-10-2006, 11:49
sì sì, il problema non è quello... è appartarmi con la donzella :asd:

ah...
io tra l'altro ho alcune relazioni in stato avanzato... ma anche non ci casca nessuna... :D

aed1248
20-10-2006, 12:01

Se uno è asino e non ha studiato al massimo può arrivare al 50%, giusto? Per aumentare la soglia, fino ad arrivare a 100 bisogna per forza avere 5 stelle o mano mano che si sale con l'abilità nella storia aumenta anche il limite?

Anche raccogliere un mazzo di fiori aiuta, ed è aggratise... ma impedisce di studiare...

Dampyr
20-10-2006, 12:05
Anche raccogliere un mazzo di fiori aiuta, ed è aggratise... ma impedisce di studiare...
Mi sono dato allo shopping con ben 16 euro :asd:
RAccoglierei pure fiori, ma finchè quella canzone non si degna di finire... :mad:

aed1248
20-10-2006, 12:07
Mi sono dato allo shopping con ben 16 euro :asd:
RAccoglierei pure fiori, ma finchè quella canzone non si degna di finire... :mad:

Mi che funziona con l'equazione più paghi più ti rallegri... con 16 € compraci 20 preservativi... :asd:

Edit: Domandina...
Per leggere Suonare il Basso devo avere almeno 3 stelle in ABC degli strumenti a corde... ma cambia qualcosa se lo leggo subito e poi miglioro nelle abilità solo dopo aver raggiunto 5 stelle nell'ABC?

ReibeN
20-10-2006, 12:30
Io continuo a calare di salue nonostante abbia provato prima con la palestra e poi con due bei sonnellini nel posto più adatto :(
E' possibile che il fatto che mi stia dedicando a migliorare le mie abilità abbassi la salute? :suspi:

aed1248
20-10-2006, 12:41
Io ho appena finito il mio 4° concerto.... La frase

Il pubblico del Rock, sweet Rome si è esaltato sopratutto quando i Ten Hot Fingers hanno dedicato la canzone a una persona speciale. Sfortunatamente le cose sono andate peggiorando quando fra il pubblico è apparso un noto talent scout.

è una come tante altre... oppure qualcuno ha buttato l'occhio sul mio talento musicale? :asd:
Per chi già c'è passato... è conveniente all'inzio firmare un contratto discografico, o è meglio aspettare che salga un po' la fama???

Darkwizard7
20-10-2006, 13:27
Io ho appena finito il mio 4° concerto.... La frase

Il pubblico del Rock, sweet Rome si è esaltato sopratutto quando i Ten Hot Fingers hanno dedicato la canzone a una persona speciale. Sfortunatamente le cose sono andate peggiorando quando fra il pubblico è apparso un noto talent scout.

è una come tante altre... oppure qualcuno ha buttato l'occhio sul mio talento musicale? :asd:
Per chi già c'è passato... è conveniente all'inzio firmare un contratto discografico, o è meglio aspettare che salga un po' la fama???

Nono, sono quelle frasi di circostanza che a volte escono durante il concerto.
Pensa a volte compare Vittorio Sgarbi durante le performance!
Comunque non ti conviene ancora sottoscrivere un contratto, aspetta che salga un po la fama almeno a sufficente!

Darkwizard7
20-10-2006, 13:28
Io continuo a calare di salue nonostante abbia provato prima con la palestra e poi con due bei sonnellini nel posto più adatto :(
E' possibile che il fatto che mi stia dedicando a migliorare le mie abilità abbassi la salute? :suspi:

Non dovrebbe abbassarti la salute, bensì l'umore.
Setta Vai in Palestra, e vedi di trovarti lì ad ogni aggiornamento, altrimenti avrai l'effetto contrario!
E portati dietro un po di contante... :asd:

Dampyr
20-10-2006, 13:29

Pensa che è apparso pure all'ultimo concerto dei disillusion..

aed1248
20-10-2006, 13:57
Pensa a volte compare Vittorio Sgarbi durante le performance!
Comunque non ti conviene ancora sottoscrivere un contratto, aspetta che salga un po la fama almeno a sufficente!

Ok... allora aspetterò un (bel) po'....

Non dovrebbe abbassarti la salute, bensì l'umore.
Setta Vai in Palestra, e vedi di trovarti lì ad ogni aggiornamento, altrimenti avrai l'effetto contrario!
E portati dietro un po di contante... :asd:

Infatti anche io che sto studiando come un matto ho l'umore bassissimo... per ora mi sono dato allo shopping... vediamo un po'... nel week-end mi riposo.

Dampyr
20-10-2006, 14:58
come éç*§()=ç°/)(*=(/ è che ho fatto shopping e l'umore mi è sceso???? :mad:
A sto punto mi metto a raccogliere fiori... se interrompo una canzone rimane là vero? posso riprenderla anche in seguito? Ci sta mettendo un'eternità.. :mad:

Darkwizard7
20-10-2006, 15:11
come éç*§()=ç°/)(*=(/ è che ho fatto shopping e l'umore mi è sceso???? :mad:
A sto punto mi metto a raccogliere fiori... se interrompo una canzone rimane là vero? posso riprenderla anche in seguito? Ci sta mettendo un'eternità.. :mad:

Dipende, avevi abbastanza soldi con te?
Altrimenti l'effetto è inverso.
Oppure i soldi che avevi non sono bastati per questo aggirnamento.
Teoricamente la puoi interrompere la canzone, ma ti conviene completarla!

Dampyr
20-10-2006, 15:14
Dipende, avevi abbastanza soldi con te?
Altrimenti l'effetto è inverso.

Ah, ecco...si vede che era quello..
Per la canzone...visto che da tre giorni sto scrivendo il testo e sono al 63% mi sa che ci vorrà fino a domenica.. :suspi:

aed1248
20-10-2006, 15:23
Ah, ecco...si vede che era quello..
Per la canzone...visto che da tre giorni sto scrivendo il testo e sono al 63% mi sa che ci vorrà fino a domenica.. :suspi:

Se scarichi o elemosini puoi raccogliere (ma non è detto) le ispirazioni... ti aiutano parecchio

Dampyr
20-10-2006, 15:32
Se scarichi o elemosini puoi raccogliere (ma non è detto) le ispirazioni... ti aiutano parecchio
è per quello che ci sta mettendo un'eternità.. :mad:

francamdar
20-10-2006, 15:53
Thor é il mio cucciolo di cocker...

(44+38)= 82€ di pappa in una settimana??:eek: :eek:

ma cos'é??

...'no squalo??

aed1248
20-10-2006, 15:59
Thor é il mio cucciolo di cocker...

(44+38)= 82€ di pappa in una settimana??:eek: :eek:

ma cos'é??

...'no squalo??

mamma mia Thor mio quanto magni...
e che c'hai ar posto della panza?
un silos? (cit.)

Tanis Mezzelfo
20-10-2006, 17:50
il mio coccodrillo giusto ieri 300 euro di cibo :sisi:

Dampyr
20-10-2006, 17:55
:suspi: :suspi: :suspi:

Dimenticavo una cosa... quando si paga l'affitto dell'appartamento? Cioè..in che giorno? vorrei avere i soldi dietro. ;)

Tanis Mezzelfo
20-10-2006, 18:08
:suspi: :suspi: :suspi:

Dimenticavo una cosa... quando si paga l'affitto dell'appartamento? Cioè..in che giorno? vorrei avere i soldi dietro. ;)
il giovedì ma potrei dire una stronzata :sisi:

MaD
20-10-2006, 18:23
L'hai detta. :p
Si paga la domenica. :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
20-10-2006, 18:23
L'hai detta. :p
Si paga la domenica. :asd: :asd: :asd:

è per questo che ci sei tu :sisi:

Kite
20-10-2006, 20:17
E poi non è mica automatico il pagamento dell'appartamento, devi andare nella sezione prestiti e depositi e pagare l'affitto, se ti dimentichi avrai una mora su quello della settimana successiva :)

Dampyr
20-10-2006, 20:40
E poi non è mica automatico il pagamento dell'appartamento, devi andare nella sezione prestiti e depositi e pagare l'affitto, se ti dimentichi avrai una mora su quello della settimana successiva :)
io che l'ho preso questo venerdì (cioè oggi) devo pagare anche domenica? :suspi:

Kite
20-10-2006, 21:01
io che l'ho preso questo venerdì (cioè oggi) devo pagare anche domenica? :suspi:

Vai alla sezione che ho segnalato prima e controlla: vedrai la scadenza del pagamento e ti potrai regolare ;)

Dampyr
20-10-2006, 21:04
Vai alla sezione che ho segnalato prima e controlla: vedrai la scadenza del pagamento e ti potrai regolare ;)
non c'è un tubo... :suspi:

MaD
20-10-2006, 21:41
Certo, compare la domenica.

francamdar
20-10-2006, 22:32
Thor s'é mangiato altri 43€ di pappa adesso!
e siamo a 125 :eek: in una settimana!

willie, non é che il tuo cocco si magna anche i cockerini??

questo quando diventa adulto mi costa un leasing!!!

Darkwizard7
20-10-2006, 22:38
Thor s'é mangiato altri 43€ di pappa adesso!
e siamo a 125 :eek: in una settimana!

willie, non é che il tuo cocco si magna anche i cockerini??

questo quando diventa adulto mi costa un leasing!!!

Ma fatti un bel cricetino, 20€ a settimana e via, male che vada lo butti nella doccia :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
21-10-2006, 00:43
Ma fatti un bel cricetino, 20€ a settimana e via, male che vada lo butti nella doccia :asd: :asd: :asd:
io penso proprio che comprerò l'elefantino fuffi :sisi:

morrison77
21-10-2006, 10:57
scusate ho 3 stellette nell'abilità rock, per aggiungere la 4 e 5 ci vuole una vita oppure salgono velocemente ? visto ke ho dovuto abbandonare la scrittura della canzone volevo sapere

Darkwizard7
21-10-2006, 12:53
scusate ho 3 stellette nell'abilità rock, per aggiungere la 4 e 5 ci vuole una vita oppure salgono velocemente ? visto ke ho dovuto abbandonare la scrittura della canzone volevo sapere

Circa 8 aggiornamenti a stelletta!

dinamozoo
21-10-2006, 13:41
Ragzzi io praticamente sono nuovo su Popo e ho creato una band ma x adesso sono solo.
Se cerco di aggiungermi ad altre band nn me l ho permette. Come fare? posso solo accetare richieste ma nn farle?
sE resto solo nella band praticamente avreo una carriera da solista??

si puo annullare la creazione di una band oppure ci deve essere x forza anche per poter avere una carriera solista?

Dampyr
21-10-2006, 13:43
Ragzzi io praticamente sono nuovo su Popo e ho creato una band ma x adesso sono solo.
Se cerco di aggiungermi ad altre band nn me l ho permette. Come fare? posso solo accetare richieste ma nn farle?
sE resto solo nella band praticamente avreo una carriera da solista??

si puo annullare la creazione di una band oppure ci deve essere x forza anche per poter avere una carriera solista?
band o solista a livello di gioco sono la stessa cosa... ad una band già esistente deve aderire il tuo personaggio e non l'artista creato (che risulta già una band per conto suo). Se l'hai già creato, per aderire a una band lo devi cancellare.

dinamozoo
21-10-2006, 13:52
band o solista a livello di gioco sono la stessa cosa... ad una band già esistente deve aderire il tuo personaggio e non l'artista creato (che risulta già una band per conto suo). Se l'hai già creato, per aderire a una band lo devi cancellare.

e come si cancella???
cosa comporta

Dampyr
21-10-2006, 14:00
e come si cancella???
cosa comporta
nella pagina della band.
comporta che ricominci da zero la carriera (vabbè...).

francamdar
21-10-2006, 14:11
io penso proprio che comprerò l'elefantino fuffi :sisi:
se vuoi ti regalo thor che mangia uguale (altri 43€ adesso - 81 solo ieri, 44 tre giorni fa)

ma quanto mangia un cucciolo?
un leasing? :D

Tanis Mezzelfo
21-10-2006, 14:13
se vuoi ti regalo thor che mangia uguale (altri 43€ adesso - 81 solo ieri, 44 tre giorni fa)

ma quanto mangia un cucciolo?
un leasing? :D
peggio dei tamagochi o come diavolo si scrive :asd:

dinamozoo
21-10-2006, 14:59
io nn ho nemmen i soldi x mangiare io figurati un cucciolotto.

Ascoltate ho fatt sicurament un'altra cassata.. :asd:
un concerto tutte cover almen x iniziare. dev pagare qualkosa alla SIAE ???? :D Mi arrestano ???

uffa ma la mia canzone nn anca è pronta.
Ho dato uno sguardo alle canzoni in classifica e nelle prime posizioni c'era una canzone da titolo normale ma con testo ....""" ------^^----""
come caxx si canta???? huihihiihhuuuhhuhuhu
che cassz di testo è?

a parte che nn vedo dove cancellare la band...uffi

Dampyr
21-10-2006, 15:02
Calma e gesso... popomundo è un gioco di pazienza...pian piano scoprirai tutti gli aspetti. nessuna spesa alla siae se fai tutto da te, produttori e discografici verranno molto ma molto più avanti.
per uscire dalla band
band --> impostazioni membri --> esci dal gruppo

dinamozoo
21-10-2006, 18:33
Calma e gesso...

palla in buca d'angolo.... :asd:

gia73
22-10-2006, 15:39
ciao a tutti, sono iscritto a Los Angeles da 4 giorni e dopo un po' mi appare questo messaggio:

"I won u$10.000 when il gatto mi ha annusato."

Qualcuno di voi lo ha già visto?

Anche perchè i soldi non me li hanno dati... :suspi:

Dampyr
22-10-2006, 15:41
e' il nome del gatto :asd:

gia73
22-10-2006, 15:49
veramente???? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ma sono dei geni!!!!

Dampyr
22-10-2006, 15:51
veramente???? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ma sono dei geni!!!!
è che ovviamente in italiano non rende.. in inglese invece viene perfetto.. :asd:

ReibeN
22-10-2006, 16:48
ciao a tutti, sono iscritto a Los Angeles da 4 giorni e dopo un po' mi appare questo messaggio:

"I won u$10.000 when il gatto mi ha annusato."

Qualcuno di voi lo ha già visto?

Anche perchè i soldi non me li hanno dati... :suspi:

Che genere fai? hai già un gruppo?

Hyypia
22-10-2006, 19:57
se serve uno di los angeles ci sono anch'io.... :D

ReibeN
22-10-2006, 20:16
se serve uno di los angeles ci sono anch'io.... :D
ma già te l'avevo detto a te ... non mi hai cagato -_-
Il mio gruppo si chiama Shadow Tempest e suoniamo metal. Se volete aggiungervi ditemelo e considerò la cosa :D

Hyypia
22-10-2006, 20:25
ma già te l'avevo detto a te ... non mi hai cagato -_-
Il mio gruppo si chiama Shadow Tempest e suoniamo metal. Se volete aggiungervi ditemelo e considerò la cosa :D
6 sicuro??:confused:

cmq io faccio rock, quindi niente... :)

ReibeN
22-10-2006, 21:33
6 sicuro??:confused:

cmq io faccio rock, quindi niente... :)

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=298715&postcount=77

Hyypia
22-10-2006, 22:01
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=298715&postcount=77
:-o

gia73
23-10-2006, 01:24
Che genere fai? hai già un gruppo?

Musica latina :D

Tanto x essere alternativo :asd:

Vorrei provare la carriera da solista, se mi riesce. Cmq mi chiamo Thomas Chow.
E voi come vi chiamate a L.A.?

Dampyr
23-10-2006, 01:29
Musica latina :D

Tanto x essere alternativo :asd:

Se non sbaglio sei riuscito a scegliere un genere più "in basso" del mio :asd:
Poca concorrenza, ma anche poco seguito e locali, sempre relativamente. :)
Una bella sfida. :D

ReibeN
23-10-2006, 09:25
E voi come vi chiamate a L.A.?

Io sono Francis Pollock

Hyypia
23-10-2006, 15:06
Io Vance Bouchard

Vina
24-10-2006, 09:07
Ma come faccio ad andare i albergo? Mi sono spostato a Londra, ho 100 € in contanti ma ho passato la notte all'aria aperta, con conseguente perdita di umore...

Darkwizard7
24-10-2006, 13:52
Ma come faccio ad andare i albergo? Mi sono spostato a Londra, ho 100 € in contanti ma ho passato la notte all'aria aperta, con conseguente perdita di umore...

Forse non bastavano per l'albergo...

Vina
24-10-2006, 14:33
Forse non bastavano per l'albergo...

Sti cazzi!!
E se torno nella mia città natale, mi piazzo in un albergo, torna automaticamente a dormire a casa o mi fa pagare e esaudisco il desiderio di mamma?

PaTTons
24-10-2006, 14:56
Mentre compongo una canzone, posso andarmene a spasso o devo lasciarlo fermo li? :confused:

Darkwizard7
24-10-2006, 15:20
Sti cazzi!!
E se torno nella mia città natale, mi piazzo in un albergo, torna automaticamente a dormire a casa o mi fa pagare e esaudisco il desiderio di mamma?

Dormi a casa tua :asd:

Darkwizard7
24-10-2006, 15:20
Mentre compongo una canzone, posso andarmene a spasso o devo lasciarlo fermo li? :confused:

Passeggia pure, fa bene alla salute...

PaTTons
24-10-2006, 15:31
Altra domanda, ma fino al primo stipendio devo vagare nudo? :p

Dampyr
24-10-2006, 18:41
C'è qualcuno che ha indossato la maschera di halloween ieri? :D
Io sì...e l'umore è balzato al 100 % :asd:

morrison77
24-10-2006, 18:57

anke io sto a 100% di umore, meno male ke mi e' venuto in testa di comprarla :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ragazzi bando alle ciance mi dite kome mi devo comportare in qst caso:

Ultimi eventi dal Diario

Amata Genis Llacer vuole diventare mio apprendista. Dovrei firmare QUI per accettare.

ReibeN
24-10-2006, 19:07

si vabbhe ma ditele prima ste cose dannati lamer :asd:

Ci sono altri eventi simili in popomundo? se si dove si vedono? :suspi:

MaD
24-10-2006, 19:09
Ci sono altri eventi simili in popomundo? se si dove si vedono? :suspi:

Sul calendario.

ReibeN
24-10-2006, 19:25
Sul calendario.
Venerdi è Natale :asd:
Che bisogna fare?

dinamozoo
24-10-2006, 19:32
Ma la qualita della canzoen da cosa viene determinata??
Io ho scritto la mia prima canzone ed è uscita cosi: a melodia è di livello non male e il testo pare insufficiente.
Gli strumenti da aggiungere sono importanti?

X testo è importante scrivere cose sensate per avere un risultato decente oppure c'è un abilità che permette di scrivere meglio?

morrison77
24-10-2006, 19:55
Che bisogna fare?

Comprami il panettone e me lo porti a madrid cosi stiamo in compagnia, io tu e la mamma tritamaroni :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Darkwizard7
24-10-2006, 21:51
Ma la qualita della canzoen da cosa viene determinata??
Io ho scritto la mia prima canzone ed è uscita cosi: a melodia è di livello non male e il testo pare insufficiente.
Gli strumenti da aggiungere sono importanti?

X testo è importante scrivere cose sensate per avere un risultato decente oppure c'è un abilità che permette di scrivere meglio?

La qualità della canzone viene determinata dal tuo talento musicale, e ai libri che hai letto.
Gli strumenti da aggiungere sono importantissimi, se non hai lo strumento richiesto per la canzone, come la suoni? :asd:
Elementi di composizione è utile per migliorare la qualità del testo.

Dampyr
24-10-2006, 22:01
anke io sto a 100% di umore, meno male ke mi e' venuto in testa di comprarla :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma se te l'ho detto io.. :asd: :asd:
E tu t'eri pure incacchiato perchè te l'avevo fatta comprare! :D

Tanis Mezzelfo
24-10-2006, 22:07
natale...se hai culo vedi babbo natale e ti sale l'umore...è random

san valentino...regali cioccolatini..sale umore

halloween maschera...sale umore

capodanno....si fanno esplodere i fuochi d'artificio....sale umore

MaD
24-10-2006, 22:46
Che bisogna fare?

Niente... per capodanno se compri i botti ti sale l'umore.

aed1248
25-10-2006, 08:35
porca paletta... non sapevo queste cose...
il mio personaggio è sempre triste... mi sa che mi è capitato il clone di Den Harrow...

ReibeN
25-10-2006, 09:06
Sto facendo da maestro ad un mio amico però oggi mi ritrovo questo messaggio: "Ho provato ad insegnare le mie abilità, ma il mio apprendista non c'era." Eppure l'apprendista era nel mio stesso locale (scuola) e inoltre si era premurato di mettere l'opzione segui :suspi:

francamdar
25-10-2006, 09:09
Sto facendo da maestro ad un mio amico però oggi mi ritrovo questo messaggio: "Ho provato ad insegnare le mie abilità, ma il mio apprendista non c'era." Eppure l'apprendista era nel mio stesso locale (scuola) e inoltre si era premurato di mettere l'opzione segui :suspi:
si vede che non aveva settato le attività: impara da maestro o tu ti sei dimenticato si settare su insegna ad apprendista

ReibeN
25-10-2006, 09:16
si vede che non aveva settato le attività: impara da maestro o tu ti sei dimenticato si settare su insegna ad apprendista

Io ero con l'attività giusta. Devo controllare lui appena si logga :rolleyes:

Dampyr
25-10-2006, 09:22

Mr _Lellino
25-10-2006, 15:35
Niente... per capodanno se compri i botti ti sale l'umore.
bisogna solo comprarli o fare altro?
capodanno quando è?

aed1248
25-10-2006, 16:28
bisogna solo comprarli o fare altro?
capodanno quando è?

sulla prima domanda non so...
il popocapodanno è... puoi consultare il calendario si popomundo...
56 31/10/2006 Martedì San Silvestro

Tanis Mezzelfo
25-10-2006, 16:43
bisogna comprarli. Se si viaggia in aereo te li sequestrano. basta averli il giorno giusto e all'aggiornamento automatico si festeggia.

aed1248
25-10-2006, 16:46
bisogna comprarli. Se si viaggia in aereo te li sequestrano. basta averli il giorno giusto e all'aggiornamento automatico si festeggia.

Allora mi ammazzo di palestra che poi tanto si festeggia il capodanno.... :D
dove si comprano? Grandi magazzini? Che categoria?

Edit: Giocattoli

RIEDIT: A Roma il più economico è via condotti.. 51 euri...

Comprando la bomboletta spray posso fare il tag in qualsiasi momento o devo acquistare qualche abilità particolare?

Tanis Mezzelfo
25-10-2006, 17:20
Allora mi ammazzo di palestra che poi tanto si festeggia il capodanno.... :D
dove si comprano? Grandi magazzini? Che categoria?

Edit: Giocattoli

RIEDIT: A Roma il più economico è via condotti.. 51 euri...

Comprando la bomboletta spray posso fare il tag in qualsiasi momento o devo acquistare qualche abilità particolare?
devi avere il libro di art e disegno mi pare....per farlo bello.

Cmq fare il tag significa diventare ricercati per vandalismo, io eviterei :p

Mr _Lellino
25-10-2006, 17:29
mi hanno rubato il microfono!!
Bastardi!!e la pola dov'è?

Tanis Mezzelfo
25-10-2006, 17:33
mi hanno rubato il microfono!!
Bastardi!!e la pola dov'è?
:asd:

Darkwizard7
25-10-2006, 17:47
Sono un emerito imbecille.
Ho lasciato cadere la mia chitarra in un negozio e ne ho dovuta comprare un altra....700 euro buttati via :mad: :mad: :mad:

Dampyr
26-10-2006, 00:33
Sono un emerito imbecille.
Ho lasciato cadere la mia chitarra in un negozio e ne ho dovuta comprare un altra....700 euro buttati via :mad: :mad: :mad:

Dampyr
26-10-2006, 01:52
Il locale del mio prossimo concerto sta abbassando di brutto il prezzo dei biglietti.. :(
è partito da 6 euro, e adesso sono a 2,5 e mancano 2 giorni solo... ho scritto al CEO, ma non so se risponde.
Domanda: i soldi si contano in base al prezzo fissato al momento della vendita dei biglietti (cioè vengono memorizzati gli "scaglioni") o tutto sull'ultimo prezzo? :(

Vina
26-10-2006, 08:46
Il locale del mio prossimo concerto sta abbassando di brutto il prezzo dei biglietti.. :(
è partito da 6 euro, e adesso sono a 2,5 e mancano 2 giorni solo... ho scritto al CEO, ma non so se risponde.
Domanda: i soldi si contano in base al prezzo fissato al momento della vendita dei biglietti (cioè vengono memorizzati gli "scaglioni") o tutto sull'ultimo prezzo? :(

Ultimo prezzo...

aed1248
26-10-2006, 09:55
Se mi scolo una boccia di vino mi sale l'umore??

Dampyr
26-10-2006, 11:03
Ultimo prezzo...
:no: :no: :no:

Mr _Lellino
26-10-2006, 11:07
Come faccio a stare in albergo?
avevo letto che se non ero nella città dove ho l'appartamento avrei dormito automaticamente in albego,soldi permettendo.ma dopo l'aggiornamento non è successo niente!!

Dampyr
27-10-2006, 21:56
il ceo del locale dove suono domani ha abbassato ancora il prezzo dei biglietti... ma è cretino? :mad:

Mr _Lellino
27-10-2006, 23:10
prmo invito in un locale metal a glasgow...che dite accetto?

Dampyr
27-10-2006, 23:15
prmo invito in un locale metal a glasgow...che dite accetto?
Tieni conto che non verrà nessuno.. io ho prenotato un concerto 10 giorni prima, 12€ al biglietto.. e 0 venduti. :(

Darkwizard7
28-10-2006, 11:48
Tieni conto che non verrà nessuno.. io ho prenotato un concerto 10 giorni prima, 12€ al biglietto.. e 0 venduti. :(

bhe...12 euro è altino come prezzo...

Dampyr
28-10-2006, 11:53
bhe...12 euro è altino come prezzo...
sta al ceo abbassarli... adesso gli scrivo, ma dubito cambi molto.
EDIT: ehm... il ceo è lo stesso che ha assunto i dipendenti vero? :D

Crash and Burn
28-10-2006, 12:04
sia il ceo che il proprietario del locale possono abbassare i prezzi....quindi in teoria puoi scrivere ad entrambi

Dampyr
28-10-2006, 12:38
sia il ceo che il proprietario del locale possono abbassare i prezzi....quindi in teoria puoi scrivere ad entrambi
Denghiu. :)

Mr _Lellino
28-10-2006, 13:32
il livello dei concerti sale!!
da abissale a orrendo!!!WOW!!!
alla fine ho accettato...
la mamma non mi scassa più i coglioni!!
ho finito il tour newbie

EvilEmpireV
28-10-2006, 18:55
Domandina :D

Allora,per far salire l'umore,basta scolarsi un paio di bottoglie di superalcoloci...e fin qua ok...ma per la forma esistono solo il riposo e la palestra o e' possibile fare in modi piu' spicci(e ovviamente costosi)?

MaD
28-10-2006, 21:48
Appena finiscono gli effetti dell'alcool ti scende umore e salute, quindi non so se ti conviene.

Tanis Mezzelfo
28-10-2006, 23:31
Domandina :D

Allora,per far salire l'umore,basta scolarsi un paio di bottoglie di superalcoloci...e fin qua ok...ma per la forma esistono solo il riposo e la palestra o e' possibile fare in modi piu' spicci(e ovviamente costosi)?
mangia e bere è inutile e sconveniente.

Se bevi e mangi ti sale l'umore e poi all'aggiornamento si uccide la salute.

dinamozoo
29-10-2006, 09:48
Ho ricevuto l'abilità Rock da mia mamma, adesso devo impostare in "attività-carriera " la voce "migliora nelle abilità"???? è necessario solo fare questo?

Dampyr
29-10-2006, 10:45
Ho ricevuto l'abilità Rock da mia mamma, adesso devo impostare in "attività-carriera " la voce "migliora nelle abilità"???? è necessario solo fare questo?
sì.

Mr _Lellino
29-10-2006, 11:26
raga sono nella merda:
umore 25%
salute 18%
mi sa che al prossimo aggiornamento mi ricoverano!!!
Cosa posso fare per migliorare questa situazione?
ho una settimane impegnata e non vorrei sbatter tutto alle ortiche!!
le forniture mediche servono a qualcosa?altrimenti ho sbattuto nel cesso 220€

Dampyr
29-10-2006, 11:37
raga sono nella merda:
umore 25%
salute 18%
riposa...
per l'umore non preoccuparti, io l'ho avuto a 18%. visto che il 31 è popo-capodanno procurati i botti che poi l'umore sale.

francamdar
29-10-2006, 11:37
raga sono nella merda:
umore 25%
salute 18%
non andare in palestra che ottieni l'effetto opposto (io l'ho fatto e mi hanno ricoverato subito). prova a dormire, dormire e fare shopping.
più importante: aspettare i pareri dei più esperti

ReibeN
29-10-2006, 11:43
Ho trovato questo
http://photodeus.com/tutorials/greasemonkey/popomundo/

una sorta di foxtrick per popomundo :D

Dampyr
29-10-2006, 11:45
Ho trovato questo

MA si può usare o ti sbattono fuori?
Poi c'è sta cosa..

As an added bonus, we've added the popo-v-penis meter!
:suspi: :suspi:

Darkwizard7
29-10-2006, 11:49
Ho trovato questo

Se si puo usare, lo installo, sennò no! :asd:

ReibeN
29-10-2006, 12:25
Se si puo usare, lo installo, sennò no! :asd:
ma non fa nulla di illegale :suspi:

dinamozoo
29-10-2006, 12:26
riposa...
per l'umore non preoccuparti, io l'ho avuto a 18%. visto che il 31 è popo-capodanno procurati i botti che poi l'umore sale.

Ma dove si comprano non li trovo....!!!?!

Dampyr
29-10-2006, 12:39
Ma dove si comprano non li trovo....!!!?!
grandi magazzini --> giocattoli. Ci vuole pazienza, anche per trovare i prezzi più bassi (o chiedi a un vip che ha l'assistente agli acquisti). io per trovare occhiali da sole a poco prezzo ho passato tutti i grandi magazzini di londra :suspi:

Diablix
29-10-2006, 22:01
Ci sono altri oggetti tipo i set di botti e la maschera di halloween?
PS: Per i botti mi basta comprarli ora e tenerli nell'equipaggiamento o devo fare altro?

aed1248
30-10-2006, 09:22
Ci sono altri oggetti tipo i set di botti e la maschera di halloween?
PS: Per i botti mi basta comprarli ora e tenerli nell'equipaggiamento o devo fare altro?

BAsta averli al momento del capodanno, ma non puoi portarli con te se devi viaggiare in aereo.

Invece gli occhiali da sole a cosa servono?

Diablix
30-10-2006, 09:47
Ah ok grazie :sisi:
Altri oggetti tipo botti e maschera che tu sappia?
Che ne so.. per pasqua :sisi:

Dampyr
30-10-2006, 11:53
Invece gli occhiali da sole a cosa servono?
A fare il figo. :D

morrison77
30-10-2006, 12:50
Li avete comprati i botti per domani, azz 59€ e mad manco mi alza lo stipendio, lo si puo uccidere, basta comprare un arma cosi lo liquido e rilevo le sue quote azionarie :-)

Dampyr
30-10-2006, 13:10
Io li ho trovati a 50€ :asd: (da amnesiac a Londra).

Crash and Burn
30-10-2006, 13:12
ma i botti li devo comprare anche io che mi trovo in argentina ed è piena estate?!?!?!