son due belle bestie cavani e falcao, come d'altronde suarez che ha medie paurose di gol pure lui.
son due belle bestie cavani e falcao, come d'altronde suarez che ha medie paurose di gol pure lui.
In nazionale non rende perchè l'idiota di Tabarez gli preferisce Forlan come punta centrale e lo fa giocare come esterno in un centrocampo a 4
Cavani prende compreso bonus 5 mln annui e cmq rifacendomi al discorso della clausola e rispondendo anche a mjasky quello che hai detto tu riassume un pò tutto. Il presidente ha sempre dimostrato che non vende a meno che non gli mettono i soldi della clausola tutti sull'unghia. Il caso Lavezzi l'anno scorso l'ha dimostrato, il Psg ha dovuto sborsare per forza i 30 milioni della clausola per averlo, perchè ad offerte inferiori come quella dell'Inter o dello stesso Psg il presidente ha rifiutato.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ma si possono ancora fare i magheggi dello sponsor... stile City e PSG... oppure la cessione a prezzi folli di bene immobili con successivo affitto a prezzi stracciati e riscatto alla pari... Ci sono diversi modi per eludere i controlli... il problema è capire se chi dirige sia veramente intenzionato a fermare le disparità e le irregolarità.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
in teoria ci sarebbe un commissione creata ad HOC per vigilare su queste situazioni (con riferimento al FPF la parte relativa alla cessione e successivo affitto dei beni immobili non rientra nel bilancio "di interesse" quindi per mettere a posto i conti si deve ricorrere ad altro)...ma hai pienamente ragione bisogna capire cosa vuole fare la UEFA...per ora le squadre "minori" sono state sanzionate con pene variabili dalla sospensione dell'erogazione dei contributi UEFA sino all'esclusione dalle coppe (Malaga), ma sono curioso di capire come si regoleranno con PSG e City
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
per Palacio e Pazzini le immagini sono eloquenti, anche se c'è un tocco è evidente che stanno simulando contatti di ben altra portata, per me dovrebbe bastare e avanzare. Si tratta comunque di comportamento antisportivo. Rivedendo quello su Matri non c'è questa certezza, rimangono solo forti sospetti che però effettivamente non bastano ad accusare il giocatore, anche se come il milanista, ha il vizietto...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
c'era un contatto netto tra le gambe sinistre dei due giocatori coinvolti tale da determinare la caduta del giocatore in attacco. Si vede benissimo al minuto 4:58 del video che ti linko. Poi se tu non lo vuoi vedere è un altro discorso. Comunque è sempre un piacere saperti tuttora socante.
http://www.youtube.com/watch?v=xmZI5AGIvV4
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...