Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 154
Pagina 154 di 244 PrimaPrima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 204 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,080 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

son due belle bestie cavani e falcao, come d'altronde suarez che ha medie paurose di gol pure lui.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Falcao e Cavani sono comparabili in tutto (non parlo a livello tattico ma da un punto di vista da calciomercato) si passano un anno di differenza (il primo è un 86 il secondo un 87 entrambi di febbraio) contratto in scadenza per il primo 2016 e per il secondo 2017 hanno una clausola rescissoria praticamente identica (intorno ai 60 mln) e uno stipendio annuo molto simile (3,5 se non ricordo male), 2 presidenti che non cedono di un centimetro sulla clausoa, il resto è tutto legato ai gusti personali
    qualunque top club può andare e offrire 6-7 mln a stagione e poi provare a trattare con i club avendo già l'approvazione del giocatore....ma ad oggi non sono assolutamente liberabili a cifre inferiori alla clausola
    ad oggi no ... io parlo quando Cavani vorrà andarsene e non ci sarà nulla che potrà trattenerlo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Sinceramente 63 ML sono tantissimi ... Non so quante squadre sono disposte a spendere una cifra così importante per un giocatore che certamente è tra i primi 3 centravanti in circolazione ma ora ha una squadra che gioca per lui, in Nazionale ad esempio no e i risultati si vedono.
    Arriveranno offerte da 55 ML da chi?! Zenit appunto ... e Cavani ci va allo Zenit?! Di corsa guarda...
    Sinceramente vedo una corsa a 2 tra Real e City che sono quelle che maggiormente hanno bisogno di un giocatore così (Psg ha Ibra, United ha VP)
    Cavani vorrà andare al Real ed il prezzo lo farà più il Real che il Napoli
    Un po' una storia alla Kakà per intenderci

... poi magari lo vendete a 63 ML e siamo tutti contenti
    In nazionale non rende perchè l'idiota di Tabarez gli preferisce Forlan come punta centrale e lo fa giocare come esterno in un centrocampo a 4

Falcao e Cavani sono comparabili in tutto (non parlo a livello tattico ma da un punto di vista da calciomercato) si passano un anno di differenza (il primo è un 86 il secondo un 87 entrambi di febbraio) contratto in scadenza per il primo 2016 e per il secondo 2017 hanno una clausola rescissoria praticamente identica (intorno ai 60 mln) e uno stipendio annuo molto simile (3,5 se non ricordo male), 2 presidenti che non cedono di un centimetro sulla clausoa, il resto è tutto legato ai gusti personali
    qualunque top club può andare e offrire 6-7 mln a stagione e poi provare a trattare con i club avendo già l'approvazione del giocatore....ma ad oggi non sono assolutamente liberabili a cifre inferiori alla clausola
    Cavani prende compreso bonus 5 mln annui e cmq rifacendomi al discorso della clausola e rispondendo anche a mjasky quello che hai detto tu riassume un pò tutto. Il presidente ha sempre dimostrato che non vende a meno che non gli mettono i soldi della clausola tutti sull'unghia. Il caso Lavezzi l'anno scorso l'ha dimostrato, il Psg ha dovuto sborsare per forza i 30 milioni della clausola per averlo, perchè ad offerte inferiori come quella dell'Inter o dello stesso Psg il presidente ha rifiutato.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cavani prende compreso bonus 5 mln annui
    ma io mi rifaccio allo stipendio base...i bonus sono importanti ma bisogna vedere a cosa sono legati...per dire...Del Piero l'anno scorso aveva un contratto da 1 mln a stagione più bonus scudetto...sai quanto era il bonus? 2 mln
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ma io mi rifaccio allo stipendio base...i bonus sono importanti ma bisogna vedere a cosa sono legati...per dire...Del Piero l'anno scorso aveva un contratto da 1 mln a stagione più bonus scudetto...sai quanto era il bonus? 2 mln
    Si ma il punto è che i bonus sono relativi ai goal segnati, quindi è normale considerare lo stipendio totale compreso i bonus dato che 20 goal a stagione li fa ad occhi chiusi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si ma il punto è che i bonus sono relativi ai goal segnati, quindi è normale considerare lo stipendio totale compreso i bonus dato che 20 goal a stagione li fa ad occhi chiusi
    ah ok...pensavo fossero legati in proporzione maggiore ai risultati di squadra piuttosto che a quelli personali
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Sinceramente 63 ML sono tantissimi ... Non so quante squadre sono disposte a spendere una cifra così importante per un giocatore che certamente è tra i primi 3 centravanti in circolazione ma ora ha una squadra che gioca per lui, in Nazionale ad esempio no e i risultati si vedono.
    Arriveranno offerte da 55 ML da chi?! Zenit appunto ... e Cavani ci va allo Zenit?! Di corsa guarda...
    Sinceramente vedo una corsa a 2 tra Real e City che sono quelle che maggiormente hanno bisogno di un giocatore così (Psg ha Ibra, United ha VP)
    Cavani vorrà andare al Real ed il prezzo lo farà più il Real che il Napoli
    Un po' una storia alla Kakà per intenderci

... poi magari lo vendete a 63 ML e siamo tutti contenti
    credo che il Real, come il Barcellona, abbia finito con le spese strafolli grazie ai giochini con le banche
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    credo che il Real, come il Barcellona, abbia finito con le spese strafolli grazie ai giochini con le banche

Rimane solo il City... Che dovrebbe comunque liberare uno tra Dzeko e Balotelli...

P.S. Lo stipendio base di Cavani è 4,5 milioni e la Juve non ha mai fatto un'offerta decente al Napoli... Cavani non giocherà in nessuna altra squadra in Italia...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Rimane solo il City... Che dovrebbe comunque liberare uno tra Dzeko e Balotelli...

non escluderei a priori il Chelsea

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

non escluderei a priori il Chelsea
    Ah ecco chi mi ero dimenticato... Visto la degenerazione che ha avuto Torres...

Ultima modifica di macedone; 08-01-2013 alle 11:32
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ah ecco chi mi ero dimenticato... Visto la degenerazione che ha avuto Torres...

non dovrebbero in pratica tagliare nessuno termovalorizzando Torres

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma si possono ancora fare i magheggi dello sponsor... stile City e PSG... oppure la cessione a prezzi folli di bene immobili con successivo affitto a prezzi stracciati e riscatto alla pari... Ci sono diversi modi per eludere i controlli... il problema è capire se chi dirige sia veramente intenzionato a fermare le disparità e le irregolarità.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma si possono ancora fare i magheggi dello sponsor... stile City e PSG... oppure la cessione a prezzi folli di bene immobili con successivo affitto a prezzi stracciati e riscatto alla pari... Ci sono diversi modi per eludere i controlli... il problema è capire se chi dirige sia veramente intenzionato a fermare le disparità e le irregolarità.
    devi sempre trovare chi ti presta i soldi gratis... fino a ieri erano le banche che, per giochini come questo, ora rischiano di saltare in aria

Extraterrestre

Predefinito

Certo, ma mi pare che sia cambiata anche la tassazione spagnola sugli stipendi dei calciatori. E con il fisco non si scherza.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

in teoria ci sarebbe un commissione creata ad HOC per vigilare su queste situazioni (con riferimento al FPF la parte relativa alla cessione e successivo affitto dei beni immobili non rientra nel bilancio "di interesse" quindi per mettere a posto i conti si deve ricorrere ad altro)...ma hai pienamente ragione bisogna capire cosa vuole fare la UEFA...per ora le squadre "minori" sono state sanzionate con pene variabili dalla sospensione dell'erogazione dei contributi UEFA sino all'esclusione dalle coppe (Malaga), ma sono curioso di capire come si regoleranno con PSG e City
    05/05/15 3 sul campo

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    e com'è?? c'è il contatto anche se lieve
    per Palacio e Pazzini le immagini sono eloquenti, anche se c'è un tocco è evidente che stanno simulando contatti di ben altra portata, per me dovrebbe bastare e avanzare. Si tratta comunque di comportamento antisportivo. Rivedendo quello su Matri non c'è questa certezza, rimangono solo forti sospetti che però effettivamente non bastano ad accusare il giocatore, anche se come il milanista, ha il vizietto...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    per Palacio e Pazzini le immagini sono eloquenti, anche se c'è un tocco è evidente che stanno simulando contatti di ben altra portata, per me dovrebbe bastare e avanzare. Si tratta comunque di comportamento antisportivo. Rivedendo quello su Matri non c'è questa certezza, rimangono solo forti sospetti che però effettivamente non bastano ad accusare il giocatore, anche se come il milanista, ha il vizietto...
    ah adesso è chiaro... invece quando successe a Roma no. c'era un pesantissimo contatto....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    ah adesso è chiaro... invece quando successe a Roma no. c'era un pesantissimo contatto....
    c'era un contatto netto tra le gambe sinistre dei due giocatori coinvolti tale da determinare la caduta del giocatore in attacco. Si vede benissimo al minuto 4:58 del video che ti linko. Poi se tu non lo vuoi vedere è un altro discorso. Comunque è sempre un piacere saperti tuttora socante.

http://www.youtube.com/watch?v=xmZI5AGIvV4
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    c'era un contatto netto tra le gambe sinistre dei due giocatori coinvolti tale da determinare la caduta del giocatore in attacco. Si vede benissimo al minuto 4:58 del video che ti linko. Poi se tu non lo vuoi vedere è un altro discorso. Comunque è sempre un piacere saperti tuttora socante.

http://www.youtube.com/watch?v=xmZI5AGIvV4
    Sinceramente... credo di essere neutrale... ma il contatto non lo vedo... e ho riguardato l'azione 7 volte... però sono influenzato, forse dipende da quello
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Sinceramente... credo di essere neutrale... ma il contatto non lo vedo... e ho riguardato l'azione 7 volte... però sono influenzato, forse dipende da quello
    l'influenza è l'ultimo dei tuoi problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •