Ultima modifica di ZiDad; 07-01-2013 alle 15:31
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Beh in realtà ha segnato il primo goal su una grande giocata di pandev in contropiede, il secondo con 3 rimpalli e tre giocatori della roma a marcarlo ed il terzo su angolo. Insomma bravo lui perchè ha finalizzato 3 delle 5 palle buone che ha avuto
Damn the soul of your dead ancestors
aspetta che pio la rincorsa ....
butti il sasso ma nascondi la mano ...
Fonte ?? tuttosport ..o direttamente CasaAgnello ..?
Comunque la notizia del giorno e' ben altra ...
direte l'accordo ServiVERDI DonTanoBB
Maddeche' ...
Claudio Lotito si candiderà al Senato della Repubblica in Campania, più precisamente nel collegio di Salerno.
il Gestore, che a lungo è stato in lizza come possibile anti-Zingaretti alle regionali nel Lazio, avrebbe confidato ad alcuni amici, di volersi candidare a Salerno, sempre con il partito di B. Sfruttando così anche il ruolo di patron della Salernitana, che gli ha dato grande popolarità nel capoluogo. Lo aveva fatto capire, ma ora la cosa potrebbe diventare certa: Lotito sta per scendere in 'campo'.
pe la serie "I SENZA VERGOGNA" ...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Merito a Cavani di aver finalizzato e di essersi sacrificato molto anche in copertura. Il primo gol (l'unico frutto di un'azione) è secondo me sul groppone di de rossi che sale sulla linea di pjanic e bradley lasciando una prateria a pendev. Poi lui è bravo a infilare quel pallone e cavani a metterlo dentro. Il secondo molto fortunato sia nella preparazione (la scivolata di burdisso lo serve involontariamente) sia nel tiro... mentre quello da calcio d'angolo è una dormita generale, salta da solo in mezzo a 3 dei nostri....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Notizia di oggi , fonte Italia 1 Sport quindi ...da prendere almeno co le molle ... e' che ci sarebbe stata 1 offerta di 55MLN a DeLa pe Cavani da 1 nn ben identificato club Russo ...
Lo stesso intervistato dichiara che il giorno che Cavani chiedera' di cambiar aria sara' subito accontentato tanto cn quella clausola di rescissione....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
E' attualmente uno dei tre attaccanti più forti al mondo, però ieri gli ho visto fare una grande giocata solo sul primo goal dove si è mosso benissimo. Sul secondo è stato fortunato prima sulla scivolata di burdisso e poi sul tiro. Sul terzo è saltato da solo su calcio d'angolo. Nelle altre due occasioni in cui si è trovato uno contro uno, con castan e piris, è stato fermato senza troppi problemi.
I meriti di cavani ieri vanno oltre i goal, fa un gran pressing, spesso te lo trovi a difendere e poi riparte a mille, è pericoloso sia in mezzo che sulle fasce.
...ad averceli giocatori così...
Damn the soul of your dead ancestors
Beh sul secondo può essere stato anche fortunato sul tiro, ma credo non sia stato casuale lo stop ad alzarsi il pallone.... quindi per me il secondo è un grande goal.
Sono d'accordo sul fatto dell'1 contro 1, deve migliorare ancora nel dribbling dove ancora non è ad alti livelli, mentre quest'anno è migliorato anche sui calci piazzati. Secondo me lui è fortissimo nella profondità, è uno dei migliori al mondo nel crearsi lo spazio e nel fare il movimento giusto per trovarsi da solo davanti al portiere. Cmq a quell'età ha ancora ampi margini di miglioramento
Ma quando?? E' un giocatore di quasi 25 anni, in 118 partite ha fatto 91 goal (in Italia e in Europa), ormai non credo debba più confermarsi, non è più il giocatore "vabbè ha fatto quest'anno ad altissimi livelli e sicuramente non si ripeterà", a me sinceramente inizia a dispiacere anche che abbiano messo la clausola a "soli" 63 mln, un giocatore con questa media realizzativa e a quest'età è secondo solo a Messi e C. Ronaldo, senza considerare tutto il lavoro che fa a cc...
Precisamente lo Zenit. Io ho una convinzione, fin quando non supera il record di Maradona non se ne va, ovviamente tutto questo è legato almeno alla partecipazione alla Champions. Verosimilmente se ne andrà no alla prossima stagione ma l'altra ancora (imho)
Ultima modifica di goldrake11; 07-01-2013 alle 18:13
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Cavani è ovviamente destinato ad altri palcoscenici.
Se il Napoli arriverà in Champion's forse l'amore che indubbiamente lo lega alla città e alla gente potrebbe fargli decidere per un altro anno in Italia
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Meglio essere vincente con gli altri che piangono che perdente con gli altri che ridono. Tanto una via di equilibrio non si conosce.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sinceramente 63 ML sono tantissimi ... Non so quante squadre sono disposte a spendere una cifra così importante per un giocatore che certamente è tra i primi 3 centravanti in circolazione ma ora ha una squadra che gioca per lui, in Nazionale ad esempio no e i risultati si vedono.
Arriveranno offerte da 55 ML da chi?! Zenit appunto ... e Cavani ci va allo Zenit?! Di corsa guarda...
Sinceramente vedo una corsa a 2 tra Real e City che sono quelle che maggiormente hanno bisogno di un giocatore così (Psg ha Ibra, United ha VP)
Cavani vorrà andare al Real ed il prezzo lo farà più il Real che il Napoli
Un po' una storia alla Kakà per intenderci
... poi magari lo vendete a 63 ML e siamo tutti contenti
Mi rifaccio ad un discorso di Crash di qualche tempo fa: parliamo di un classe 87, 63M forse no ma 50 sicuramente, visto che parte da uno stipendio medio e quindi vorrà un aumento ma in proporzione ai Top Player sicuramente sarà più basso...
Quindi in fondo in ottica a lungo termine nn dico che è un affare ma poco ci manca...
E poi con l'Uruguay gioca esterno...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io prova a fare ragionamente di mercato, non discuto la qualità del giocatore assolutamente.
Falcao e Cavani sono il "nuovo che avanza" ... un Real credo punterà tutto sul primo che ad oggi forse qualcosina in più ha dimostrato (2 EL vinte da dominatore, 3 gol in SUE).
Ormai non credo sia più tempo di cifre enormi ...
Falcao e Cavani sono comparabili in tutto (non parlo a livello tattico ma da un punto di vista da calciomercato) si passano un anno di differenza (il primo è un 86 il secondo un 87 entrambi di febbraio) contratto in scadenza per il primo 2016 e per il secondo 2017 hanno una clausola rescissoria praticamente identica (intorno ai 60 mln) e uno stipendio annuo molto simile (3,5 se non ricordo male), 2 presidenti che non cedono di un centimetro sulla clausoa, il resto è tutto legato ai gusti personali
qualunque top club può andare e offrire 6-7 mln a stagione e poi provare a trattare con i club avendo già l'approvazione del giocatore....ma ad oggi non sono assolutamente liberabili a cifre inferiori alla clausola
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!