Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 67
Pagina 67 di 150 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

  1. #1321
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, anche perchè si dice che la Roma abbia offerto la stessa cifra del Napoli per quanto riguarda l'ingaggio. Quindi oltre all'aver fatto una figura di merda colossale per le dichiarazioni fatte appena qualche mese fa, trovi anche una giustificazione ridicola per la scelta della squadra
    vi diamo Peluso allora

    quanto vale Peluso ?

  2. #1322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    vi diamo Peluso allora

    quanto vale Peluso ?
    No grazie, non ci serve.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #1323
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
    Giusto per sottolineare la "rosicatura" e riderci su

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #1324
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    chi diavolo è Tachtsidis???
    trequartista dicono sia un ottimo giocatore io non l'ho mai visto giocare...

    Per la questione Balzaretti magari la moglie trova più facilmente i voli su Roma che su Napoli...

    Cioè detta così sembra nà cazzata ma non è da escludere perché sembra che le offerte siano state molto simili...

    Io preferirei comunque Santon...

    Esterno non terzino ovviamente...

    Per i 4 anni di contratto a Balzaretti è vero che è un esterno ma fisicamente sta bene e non si sfonda ogni tre e due...

    Ultima modifica di macedone; 31-07-2012 alle 20:59
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #1325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Giusto per sottolineare la "rosicatura" e riderci su
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #1326
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Giusto per sottolineare la "rosicatura" e riderci su
    Cazzo io sapevo che fossero 4 anni, non avevo proprio letto la notizia dei 3 anni
    Sui 3 anni mi rimangio quello che ho detto, il discorso economicamente può essere valido


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #1327
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    nn parliamo del mercato della riomma che è poco interessante... il milan ha ceduto didac vila in prestito al valencia

  8. #1328
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Balzaretti non è certo un fenomeno nè un giovane... sicuramente è millemila volte meglio di josè angel.
    Sbarazzandoci di lui e di Rosi la media del tasso tecnico potrebbe schizzare alle stelle...

    Ci manca comunque un centrale di difesa forte e un terzino destro degno di nota, poi se non cediamo Osvaldo credo che l'organico che abbiamo sia più che sufficiente, non certo eccezionale ma raportato al valore del campionato italiano ci si può stare
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #1329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    nn parliamo del mercato della riomma che è poco interessante... il milan ha ceduto didac vila in prestito al valencia
    Meglio parlare di Petovic e di Stockaz.

    Le uniche notizie del "calciomercato" laziese finora sono state quelle riguardo quella gallina spennacchiata di Olimpia che era sparita per farselo buttare da qualche barbagianni.

    Ah! Quasi dimenticavo: Goldrè...


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #1330
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Meglio parlare di Petovic e di Stockaz.

    Le uniche notizie del "calciomercato" laziese finora sono state quelle riguardo quella gallina spennacchiata di Olimpia che era sparita per farselo buttare da qualche barbagianni.

    Ah! Quasi dimenticavo: Goldrè...

    mica ho detto di parlare del mercato della lazzie

  11. #1331

    Predefinito

    Ma Stockaz comunque!

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #1332
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

    Ah! Quasi dimenticavo: Goldrè...

    Mi fa piacere che godi del fatto che avete acquistato un giocatore che voleva anche un'altra squadra. Come si vede che sono 2 anni che non hai gioie sportive


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #1333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che godi del fatto che avete acquistato un giocatore che voleva anche un'altra squadra. Come si vede che sono 2 anni che non hai gioie sportive








    PS:
    La parte in grassetto è molto molto stupida.

    EDIT:
    Per "gioie sportive" intendi la posizione in classifica?

    No perché io non me ne intendo mica...

    Del resto siete voi quelli che avete fatto 10 anni di triplete.
    Ultima modifica di Ketamina; 31-07-2012 alle 22:58

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #1334
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Contento tu....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #1335
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    povero... lontano dalla famiglia... o parigi o resto a palermo...le coppe..., alla fine come sempre ha deciso la moneta.

    almeno stai zitto
    Non penso fosse una questione di soldi....l'ingaggio sembra essere lo stesso proposto dal Napoli, anzi, se non sbaglio a Roma è triennale mentre a Napoli era per quattro anni (non ricordo benissimo e non ho voglia di controllare ).
    Penso ci siano altre motivazioni....non so quali.......sicuramente è plausibile il fatto che a Roma si senta più sicuro con poca concorrenza e il suo ruolo preferito, quello di terzino nella difesa a 4.

  16. #1336
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Non penso fosse una questione di soldi....l'ingaggio sembra essere lo stesso proposto dal Napoli, anzi, se non sbaglio a Roma è triennale mentre a Napoli era per quattro anni (non ricordo benissimo e non ho voglia di controllare ).
    Penso ci siano altre motivazioni....non so quali.......sicuramente è plausibile il fatto che a Roma si senta più sicuro con poca concorrenza e il suo ruolo preferito, quello di terzino nella difesa a 4.

    Confermo che l'offerta del Napoli era per 4 anni..


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #1337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Non penso fosse una questione di soldi....l'ingaggio sembra essere lo stesso proposto dal Napoli, anzi, se non sbaglio a Roma è triennale mentre a Napoli era per quattro anni (non ricordo benissimo e non ho voglia di controllare ).
    Penso ci siano altre motivazioni....non so quali.......sicuramente è plausibile il fatto che a Roma si senta più sicuro con poca concorrenza e il suo ruolo preferito, quello di terzino nella difesa a 4.
    ma è anche vero che gradiva una squadra senza coppe e la roma risponde attualmente al requisito, per il futuro chissà, magari ci ha visto lungo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #1338
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    balzaretti fa flop

  19. #1339
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito


  20. #1340
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

    Confermo che l'offerta del Napoli era per 4 anni..
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma è anche vero che gradiva una squadra senza coppe e la roma risponde attualmente al requisito, per il futuro chissà, magari ci ha visto lungo
    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    balzaretti fa flop
    si parla di quadriennale anche alla Roma...
    Ripeto, il giocatore è buono, non un fenomeno ma sicuro ci si può fidare più di lui che di J.Angel, che dovrebbe andar via...
    un contratto di 4 anni secchi, invece di un 3+1 mi pare un po' eccessivo... però con la penuria di terzini sinistri (ma non solo) che c'è... già averne uno di ruolo è un lusso...

    Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •