Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
nel dubbio smanetta
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
intanto Preziosi annuncia che il genoa è ufficialmente in vendita...si vede che non riesce a gestire contemporaneamente il milan e il genoa![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ieri la roma ha ufficializzato l'operazione Destro
prestito a 11,5 milioni + diritto di riscatto a 4,5 milioni + comproprietà di Verre e Piscitella (valore complessivo 3 milioni)= totale 19 milioni
la cifra è altina ma complimenti a Sabatini
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
non posso rilasciare dichiarazioni su alcuni acquisti delle sqaudre sennò me li fregate al fanta![]()
17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata. Credo di più al fatto che nel Napoli avrebbe trovato cmq più concorrenza nel suo ruolo rispetto che nella roma e avrebbe giocato nel centrocampo a 5 invece che come terzino in una difesa a 4
Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
A questo punto mi butterei di più su un Armero, Peluso o Schelotto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
dov'è il gigaquando serve?
![]()
Ma infatti, anche perchè si dice che la Roma abbia offerto la stessa cifra del Napoli per quanto riguarda l'ingaggio. Quindi oltre all'aver fatto una figura di merda colossale per le dichiarazioni fatte appena qualche mese fa, trovi anche una giustificazione ridicola per la scelta della squadra![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!