Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 66
Pagina 66 di 150 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ma i progetti della dirigenza bianconera puntano in grande, tant’è che un nuovo accordo con il Comune di Torino prevede la costruzione anche di quattro nuove palazzine residenziali, un cinema multisala, un albergo e anche un centro diagnostico per la medicina dello sport e un circolo sportivo; le ultime due strutture saranno costruite nell'area oggi occupata dall'Arena Rock, struttura realizzata dal Comune nel 2007 per ospitare i concerti e mai decollata.

.
    Sta' roba col pallone ..nn centra 1 sega..

Voi fa il palazzinaro?
    Aprite na societa'
    "l'Agnello mani in pasta" ...

in fondo ..se Lapo e' un intenditore di moda sai quanti grattacieli la rispettabile Famiglia po' tira su...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

in fondo ..se Lapo e' un intenditore di moda sai quanti grattacieli la rispettabile Famiglia po' tira su...
    Non credo che costruire 4 palazzine residenziali in quella zona di Torino (al confine con Venaria, quindi decisamente in periferia) interessi poi così tanto agli Agnelli
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Non credo che costruire 4 palazzine residenziali in quella zona di Torino (al confine con Venaria, quindi decisamente in periferia) interessi poi così tanto agli Agnelli
    a quanto pare pero' l'importante e' ...metterci comunque le mani ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

nel dubbio smanetta

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Interessa alla società Juventus però!

Contabilmente costruire palazzine è un investimento che rende molto.......qui a Roma ne sappiamo qualcosa!

ADMIN

Predefinito

te di investimenti non ne capisco proprio nulla?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    te di investimenti non ne capisco proprio nulla?

sarà per quello che continuo a rimanere povero
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

intanto Preziosi annuncia che il genoa è ufficialmente in vendita...si vede che non riesce a gestire contemporaneamente il milan e il genoa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

intanto Preziosi annuncia che il genoa è ufficialmente in vendita...si vede che non riesce a gestire contemporaneamente il milan e il genoa

Predefinito

ieri la roma ha ufficializzato l'operazione Destro

prestito a 11,5 milioni + diritto di riscatto a 4,5 milioni + comproprietà di Verre e Piscitella (valore complessivo 3 milioni)= totale 19 milioni

la cifra è altina ma complimenti a Sabatini
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

ieri la roma ha ufficializzato l'operazione Destro

prestito a 11,5 milioni + diritto di riscatto a 4,5 milioni + comproprietà di Verre e Piscitella (valore complessivo 3 milioni)= totale 19 milioni

la cifra è altina ma complimenti a Sabatini
    Se non sbaglio però, per le comproprietà il genoa da alla roma 6 milioni e la roma 3 milioni al genoa. Quindi sono 11,5 + 4,5 - 3
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio però, per le comproprietà il genoa da alla roma 6 milioni e la roma 3 milioni al genoa. Quindi sono 11,5 + 4,5 - 3
    esatto....13 milioni è la cifra finale ho letto troppo in fretta il comunicato e allora rinnovo i complimenti a sabatini e tolgo la parte sulla cifra
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

non posso rilasciare dichiarazioni su alcuni acquisti delle sqaudre sennò me li fregate al fanta

Predefinito

17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.

Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata. Credo di più al fatto che nel Napoli avrebbe trovato cmq più concorrenza nel suo ruolo rispetto che nella roma e avrebbe giocato nel centrocampo a 5 invece che come terzino in una difesa a 4
    Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
    A questo punto mi butterei di più su un Armero, Peluso o Schelotto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata. Credo di più al fatto che nel Napoli avrebbe trovato cmq più concorrenza nel suo ruolo rispetto che nella roma e avrebbe giocato nel centrocampo a 5 invece che come terzino in una difesa a 4
    Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
    A questo punto mi butterei di più su un Armero, Peluso o Schelotto
    Ultima modifica di Ketamina; 31-07-2012 alle 18:32

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata.
    povero... lontano dalla famiglia... o parigi o resto a palermo...le coppe..., alla fine come sempre ha deciso la moneta.

almeno stai zitto

Predefinito

dov'è il giga quando serve?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

povero... lontano dalla famiglia... o parigi o resto a palermo...le coppe..., alla fine come sempre ha deciso la moneta.

almeno stai zitto
    Ma infatti, anche perchè si dice che la Roma abbia offerto la stessa cifra del Napoli per quanto riguarda l'ingaggio. Quindi oltre all'aver fatto una figura di merda colossale per le dichiarazioni fatte appena qualche mese fa, trovi anche una giustificazione ridicola per la scelta della squadra

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •