Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 345
Pagina 345 di 402 PrimaPrima ... 245 295 335 343 344 345 346 347 355 395 ... UltimaUltima
Risultati da 6,881 a 6,900 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ma gli insulti di totti in faccia all'arbitro nel primo tempo?

bah .....
    gli sarà rimasto simpatico da Brescia - Roma.... e che gli ha detto??
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ma gli insulti di totti in faccia all'arbitro nel primo tempo?

bah .....
    Dopo quello che ha fatto Gattuso per anni in faccia agli arbitri tirerei fuori un altro argomento sinceramente...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Dopo quello che ha fatto Gattuso per anni in faccia agli arbitri tirerei fuori un altro argomento sinceramente...
    no no rimaniamo su questo, che ibra si fa 3 giornate di squalifica e si dice che è nervoso, totti nulla, si vede che russo non capisce er romano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

si ma ancora non mi avete detto queste parole infamanti...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no no rimaniamo su questo, che ibra si fa 3 giornate di squalifica e si dice che è nervoso, totti nulla, si vede che russo non capisce er romano
    puniamone uno perchè imparino gli altri.. ma qua non impara mai nessuno...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Extraterrestre

Predefinito

Se Moggi lo condannano l'avevate detto, se lo assolvono i giudici so' corrotti. I rigori vostri sono tutti meritati, quelli degli altri tutti simulati. E quando proprio la situazione dovesse risultare palese...eh beh... ma gli altri hanno sempre rubato e non possono parlare.
    Storia vecchia.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    si ma ancora non mi avete detto queste parole infamanti...
    non è successo niente (cit.)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Delli Carri nell'anno di calciopoli fu espulso da Dondarini in sampdoria fiorentina (si rimase in 9 dopo 20 minuti) perchè gli disse "sei scarso"

Il bello fu che Miccoli andò a protestare, e ad un mio amico steward gli raccontò che gli aveva detto: come diceva Caterina Caselli, la verità ti fa male lo so!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Ma i giornali escono solo a roma o fanno le edizioni censurate nel resto del paese?
    Da anni ciò che succede a roma e alla roma viene spiattellato sulle pagine di sport e cronaca, di roma hanno parlato e ne parlano sindaci, politici, ministri, presidenti della repubblica su ciò che ha fatto totti, de rossi...coatti, banditi, hanno scritto i valori di un esame di de rossi quando era ricoverato in clinica...
    Alcuni di voi che postano qui sopra sono l'esempio lampante di ciò che Orwell scriveva anni e anni fa...se ho voglia vi faccio un excursus su tutte le volte che un romano o roma è stato "condannato" ancor prima di avere un processo.
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Bello comunque il gol di Rosi uno stop sbagliato praticamente.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

se ho voglia vi faccio un excursus su tutte le volte che un romano o roma è stato "condannato" ancor prima di avere un processo.
    e già...perchè succede solo a voi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e già...perchè succede solo a voi
    A memoria non ricordo che un Ministro della Repubblica Italiana risponda ad un calciatore http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

Napolitano su Totti http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90521682.shtml

Sto continuando la ricerca, se ne trovate su altre squadre postatele...
    Skanio for President

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

A memoria non ricordo che un Ministro della Repubblica Italiana risponda ad un calciatore http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

Napolitano su Totti http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90521682.shtml

Sto continuando la ricerca, se ne trovate su altre squadre postatele...
    ma che esempi porti scusami?
    quello di maroni-de rossi non ha senso, pensi che maroni abbia sbagliato? se de rossi dice minchiate riguardo ad una cosa decisa da maroni è piuttosto chiaro che risponda il diretto interessato no?

Predefinito

Io insisto su questo argomento...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Da juventino confermo che i favori alla Roma di quest'anno sono allucinanti.

Sempre da juventino concordo con l'argomento di Keta, visto che anch'io quando si vince rubando.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Dispiace vedere partite come quelle di ieri sera, dove per aver ragione di un bari guerrigliero abbiamo dovuto subire 2 pali, 2 espulsioni e 2 rigori a favore (uno netto, uno inventato e un'altro clamorosamente non concesso). Resta da capire il motivo di tanto nervosismo, DDR è alla frutta, io è almeno un paio di stagioni che lo venderei, l'espulsione di Perrotta, beh, lui intenzionalmente da un cazzotto dietro la schiena di masiello, a termini di regolamento c'è, come c'è anche l'espulsione di totti per una gomitata su belmonte mi pare. Il problema reale è che Russo di Nola è una primadonna peggio di Rosetti e Collina, adora imporre il suo comportamento non usando lo stesso metro di giudizio, l'espulsione di Glik mi sembra giusta non nell'episodio, ma dal fatto che lo ha richiamato 4 volte prima senza mai ammonirlo, resta comunque l'errore più grosso il rigore non dato su fallo di mano di parisi...e l'azione che porta al rigore del bari è viziata da 2 giocatori in fuorigioco. Ma solo la roma ruba...per la cronaca, oltre che il record stagionale di rigori a favore (13) detiene anche il record di espulsioni (9)...ma nessuno ne ha fatto cenno...
    Ho visto che ti sei scaldato alla stessa maniera dopo la mancata espulsione di Maicon in Coppa Italia....

certo che un interista che parla ce ne vole proprio...

capisco chi è stato sfavorito tipo Udinese ma un interista (e non solo) proprio no....

In ogni caso ieri l'arbitro ha sbagliato pesantemente anche con noi... ma oramai è partita la favola....
    esatto...
    se ieri ci avessero voluto favorire ci avrebbero dato il rigore sull'1-1, non avrebbero espulso Perrotta lasciandoci in 9...
    Che la Roma sia a dir poco deprimente siamo d'accordo tutti credo... ma che parlino interisti e juventini, entrambi ladri conclamati, mi pare veramente un assurso... oppure ci siamo scordati di tutti i rigori dati all'inter palesemente inventati l'anno un cui ci rubarono lo scudetto? Cioè... parlare sempre contro gli altri mi pare un esercizio fin troppo sterile... io penso che quest'anno la roma non meriti di arrivare quarta per come ha approcciato il campionato, ma sentirmi fare la morale da chi con gli arbitri (e non solo) c'ha vinto trofei e campionati non l'accetto. Sarei quasi contento ci andasse la lazio a fare i preliminari, magari poi l'anno prossimo va anche in B...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma che esempi porti scusami?
    quello di maroni-de rossi non ha senso, pensi che maroni abbia sbagliato? se de rossi dice minchiate riguardo ad una cosa decisa da maroni è piuttosto chiaro che risponda il diretto interessato no?
    De Rossi quest'anno di minchiate ne ha dette e fatte tante, ma quella volta aveva pienamente ragione. In TUTTI i paesi civili i poliziotti sono identificati da un numero e/o da filmati che loro stessi devono girare durante il servizio che prestano. Visto che quel girono finirono diversi ragazzi all'ospedale, pistati senza motivo da alcuni celerini, una volta che si è deciso di ghettizzare indiscriminatamente i tifosi delle squadre, sarebbe giusto anche tutelarli da elementi che invece di garantire l'ordine lo disfano.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Da juventino confermo che i favori alla Roma di quest'anno sono allucinanti.
    Parliamone
    Damn the soul of your dead ancestors

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Ho visto che ti sei scaldato alla stessa maniera dopo la mancata espulsione di Maicon in Coppa Italia....

certo che un interista che parla ce ne vole proprio...

capisco chi è stato sfavorito tipo Udinese ma un interista (e non solo) proprio no....

In ogni caso ieri l'arbitro ha sbagliato pesantemente anche con noi... ma oramai è partita la favola....
    sisi piu o meno come il gol annulato per magia a stankovic perchè il vostro difensore e portiere si scontrano

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    esatto...
    se ieri ci avessero voluto favorire ci avrebbero dato il rigore sull'1-1, non avrebbero espulso Perrotta lasciandoci in 9...
    Che la Roma sia a dir poco deprimente siamo d'accordo tutti credo... ma che parlino interisti e juventini, entrambi ladri conclamati, mi pare veramente un assurso... oppure ci siamo scordati di tutti i rigori dati all'inter palesemente inventati l'anno un cui ci rubarono lo scudetto? Cioè... parlare sempre contro gli altri mi pare un esercizio fin troppo sterile... io penso che quest'anno la roma non meriti di arrivare quarta per come ha approcciato il campionato, ma sentirmi fare la morale da chi con gli arbitri (e non solo) c'ha vinto trofei e campionati non l'accetto. Sarei quasi contento ci andasse la lazio a fare i preliminari, magari poi l'anno prossimo va anche in B...
    ahahahahaahah sarebbe a dire scusa??
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ahahahahaahah sarebbe a dire scusa??
    ti perdono solo perchè ti sei iscritto dopo su questo forum

http://www.htita.it/showthread.php?4...rali-2007-2008

sono solo 48 pagine...io me le leggerei tutte
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •