io avrei accettato scommesse soltanto sul minuto
io avrei accettato scommesse soltanto sul minuto
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
andremo in b ma finalmente ho visto una partita di calcio divertente. mi mancava.
Scusa ma qual è lo spettacolo imbarazzante?
Il rigore del bari su un fuorigioco non fischiato? Il rigore di juan con la maglia che si tira di un metro? Il fallo di mano non fischiato a parisi? Masiello che cade per un colpo alla schiena dopo 5 passi? Il rigore su borriello è senza dubbio molto molto generoso, ma da qui a gridare allo spettacolo imbarazzante ce ne corre davvero
Damn the soul of your dead ancestors
Nel secondo tempo si sono visti:
1 rigore inventato con susseguente espulsione
almeno 5 tra punizioni non date al Bari e inventate per la Roma
1 fuorigioco inesistente fischiato a Masiello
1 angolo solare non dato
in 45 minuti di più non ce la faceva a fare, eh...
poi se siete contenti di vincere così...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Della partita la cosa più squallida che ho visto è stato l'atteggiamento della Roma. Sapendo di dover vincere per provare a rincorrere il quarto, immeritatissimo, posto e almeno asicurarsi l'europa league, ho assistito ad una prestazione indecente, fatta da gente svogliata messa malissimo in campo, con giocatori a 20 metri uno dall'altro, azioni lasciate completamente al caso o alla capacità dei singoli. Esclusi Totti e Burdisso tutti gli altri andrebbero appesi per le palle...
Bellissima la prima punizione del capitano, orribile il secondo rigore, con Gillet che si era buttato 6 minuti prima... Per il capitano non ci sono più parole... però mi spiace tanto nel vederlo tirare una carretta che a causa della scarsissima professionalità di quasi tutti i suoi compagni è diventata davvero pensantissima.
Tutti questi rigori dati a favore la roma non li aveva mai visti nemmeno in cartolina... c'è da dire che a parte quello di Borriello (non ho visto quello col Palermo) gli altri erano tutti netti... la cosa strana è che ce li danno... e di questo sono stupito anche io... ma, paragonare la roma alla juve di moggi è veramente uno scempio... ma vabbè, tanto alla fine dopo 5 anni moggi rientrerà pure nel calcio come vittima, quindi lasciamo perdere, direi che è inutile.
Sinceramente non penso che l'arbitraggio abbia favorito deliberatamente la Roma... fosse stato così ci avrebbero dato un rigore al primo tempo per netto fallo di mano e il doppio giallo dopo la gomitata di De Rossi per un intervento in ritardo su Totti, dritto sulla tibia. La vittoria è stata in gran parte merito del (.) di Doni... zero parate, 2 tiri nello specchio e 2 gol, più due legni clamorosi... bastava entrasse uno di quei palloni e saremmo stati qui a raccontare l'ennesima prestazione indecente di quest'anno... invece abbiamo vinto con uno stop di petto sbagliato da una sega immonda... se l'anno prossimo vogliamo provare a rientrare tra le prime 3 ci sarà da ricomprare almeno mezza squadra.
Alla fine però una vittoria in casa del barcellona non è poi da buttare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma con questi 2 rigori a qnt siete? è nuovo record?
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Non ti ho mica capito.. io ho detto che se vengono Gasperini o De Rossi andiamo a peggiorare e non a migliorare, quindi credo che stiamo dicendo le stesse cose... il tecnico con le palle ce l'hai in casa, ma cmq non ha questa esperienza internazionale, e cmq i 2 citati prima hanno gestito cmq piazze non semplici, soprattutto Rossi. Per me non c'è bisogno di palle, ma appunto di gente abituata a far giocare le squadre ad alti livelli in campo internazionale e che sia in grado di gestire la pressione di 2 partite importanti a settimana.
E' chiaro che ci vuole anche una rosa adatta, ma di quello sinceramente non mi preoccupo perchè gli itroiti ci saranno e credo che almeno 3 acquisti di livello vengano fatti. Se riparti da 0 non fai un fallimento epico a meno che non ti vendi tutti i giocatori, ma noi non abbiamo l'esigenza di vendere come la samp quindi di questo non mi preoccupo
Cmq è ancora presto per parlarne, aspettiamo che venga raggiunto la matematica promozione in champions, aspettiamo di vedere Mazzarri e la società cosa faranno e poi inizieremo a fare le prime valutazioni, ti voglio solo ricordare che prima che iniziasse l'anno tu eri uno di quelli che diceva che se ci qualificavamo in Europa League era già un gran traguardo...
Beh io vorrei tanto capire perchè giocatori come Ambrosini non vengano espulsi o almeno ammoniti in tutte le partite per gli interventi che fanno. Infatti non riesco ancora a capire come l'arbitro non abbia chiamato fallo 2 secondi prima l'espulsione di Della Rocca...
Ultima modifica di goldrake11; 02-05-2011 alle 01:33
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Dispiace vedere partite come quelle di ieri sera, dove per aver ragione di un bari guerrigliero abbiamo dovuto subire 2 pali, 2 espulsioni e 2 rigori a favore (uno netto, uno inventato e un'altro clamorosamente non concesso). Resta da capire il motivo di tanto nervosismo, DDR è alla frutta, io è almeno un paio di stagioni che lo venderei, l'espulsione di Perrotta, beh, lui intenzionalmente da un cazzotto dietro la schiena di masiello, a termini di regolamento c'è, come c'è anche l'espulsione di totti per una gomitata su belmonte mi pare. Il problema reale è che Russo di Nola è una primadonna peggio di Rosetti e Collina, adora imporre il suo comportamento non usando lo stesso metro di giudizio, l'espulsione di Glik mi sembra giusta non nell'episodio, ma dal fatto che lo ha richiamato 4 volte prima senza mai ammonirlo, resta comunque l'errore più grosso il rigore non dato su fallo di mano di parisi...e l'azione che porta al rigore del bari è viziata da 2 giocatori in fuorigioco. Ma solo la roma ruba...per la cronaca, oltre che il record stagionale di rigori a favore (13) detiene anche il record di espulsioni (9)...ma nessuno ne ha fatto cenno...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Ho visto che ti sei scaldato alla stessa maniera dopo la mancata espulsione di Maicon in Coppa Italia....
certo che un interista che parla ce ne vole proprio...
capisco chi è stato sfavorito tipo Udinese ma un interista (e non solo) proprio no....
In ogni caso ieri l'arbitro ha sbagliato pesantemente anche con noi... ma oramai è partita la favola....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ma gli insulti di totti in faccia all'arbitro nel primo tempo?
bah .....