Se lo dicono anche i giocatori con la maglia della roma, lo possono dire tutti...le parole non costano fatica...
Se lo dicono anche i giocatori con la maglia della roma, lo possono dire tutti...le parole non costano fatica...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Infatti, quando.
Io ricordo solo che ieri a una domanda sulla rincorsa al 4° posto, Del Neri ha detto che bisogna solo cercare di far punti sempre, senza guardare alla classifica (che non vuol dire un cazzo, lo so, ma certo non vuol dire che ci sono per lo scudetto)
stamattina avevo letto sta cosa su un giornale di quelli gratuiti..
ma non trovo riscontri su internet
utili sti giornali
quindi ritiro quello che ho detto
EDIT: si vede?
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di danybig82; 14-02-2011 alle 12:29
tutto st'orgasmo per aver scavalcato il palermo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma è Del Neri che nn è attendibile...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192
3 giornate di squalifica per lavezzi e rosi
2 giornate a giacomazzi
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
guarda...ho letto il comunicato...il ricorso probabilmente porterebbe alla riduzione di una giornata...ma le motivazioni mi sembrano difficilmente attaccabili...
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso, nel cerchio di centro campo e ben lontano dall’azione in svolgimento in altra zona del campo, si avvicinava al calciatore partenopeo, che gli volgeva parzialmente le spalle, e da una distanza di circa un metro, con palese gestualità, gli indirizzava uno sputo, che veniva immediatamente “ricambiato”.
Tale duplice biasimevole gesto non veniva visto dall’Arbitro e, pertanto, nessun provvedimento disciplinare veniva adottato. A tale proposito, il Direttore di gara, su richiesta di questo Ufficio, ha dichiarato, a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.03 odierne, “…….non ho visto nulla e confermo inoltre che le ammonizione fatti ai calciatori Rosi e Lavezzi si riferiscono ….a delle spinte reciproche”.
Le immagini acquisite non consentono di determinare con assoluta certezza in che misura ed in quale zona del corpo (presumibilmente il collo di Lavezzi ed il volto di Rosi) gli sputi abbiano effettivamente colpito il loro rispettivo destinatario, ma tale circostanza è ininfluente ai fini della valutazione disciplinare. Infatti, per costante orientamento interpretativo degli Organi di giustizia sportiva, lo sputo deve considerarsi a tutti gli effetti una “condotta violenta”, i cui estremi possono essere integrati anche se il deprecabile intento non abbia raggiunto l’ ”obiettivo”.
E l’accentuata antisportività di tali condotte rende ininfluenti le motivazioni adducibili dall’uno e dall’altro dei protagonisti.
Ne consegue l’ammissibilità ex art. 35, n. 1.3 CGS della “prova televisiva” e la sanzionabilità ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS delle condotte segnalate, che, appare equo quantificare nei termini indicati nel dispositivo.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Infatti, ho letto anche io le motivazioni, e credo come te che al massimo con un eventuale ricorso ci sia solo una giornata di squalifica...
beh non credo ci vogliano i sottotitoli per capire quello che intendo dire, io voglio solo notare una cosa, ogni volta che succede qualcosa al napoli, nel caso specifico parlo di tifo, si è stati sempre pronti a vietare le trasferte o a far giocare le partite a porte chiuse, oltre ai derby di roma dove succedono SEMPRE vari parapiglia e scontri, ieri ci sono stati continui lanci di petardi tra tifosi Juventini e Interisti con annunci da parte dello speaker per far interrompere la partita e che cosa è successo???? NIENTE!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
io intendevo la riduzione DI una giornata...non la riduzione A una giornata
oddio...anche in napoli-juve mi pare che di bombe carta ne siano state lanciate parecchie....in quel caso...nemmeno l'annuncio è stato fattobeh non credo ci vogliano i sottotitoli per capire quello che intendo dire, io voglio solo notare una cosa, ogni volta che succede qualcosa al napoli, nel caso specifico parlo di tifo, si è stati sempre pronti a vietare le trasferte o a far giocare le partite a porte chiuse, oltre ai derby di roma dove succedono SEMPRE vari parapiglia e scontri, ieri ci sono stati continui lanci di petardi tra tifosi Juventini e Interisti con annunci da parte dello speaker per far interrompere la partita e che cosa è successo???? NIENTE!!!![]()
Mi sono spiegato male
Ma guarda, io credo dipenda dal fatto che quest'anno ci sia la tessera del tifoso, però in passato siamo sempre stati bistrattati per essere Napoletani, non dimenticherò mai che ci sono state vietate le trasferte per un anno intero o che se vediamo le statistiche siamo la squadra che ha giocato di più a porte chiuse, certo i tifosi in passato non sono stati angeli, ma c'è sempre stata una disparità di giudizio!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!