Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 262
Pagina 262 di 402 PrimaPrima ... 162 212 252 260 261 262 263 264 272 312 362 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,240 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
    Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
    Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...
    Sull'arbitro non sono d'accordo, o meglio sugli episodi ha sbagliato, ma da entrambe le parti, mentre a me è piaciuto nello svolgimento del gioco e ha tenuto in pugno la partita che già al 20esimo si era fatta molto nervosa, per quanto riguarda la difesa a 3, le statistiche attualmente dicono che non è facile segnare al napoli (seconda o terza difesa del campionato) in qualsiasi modulo giochi, giusto per farti un esempio, nelle ultime 8 partite il napoli ha subito 5 goal, ma ne ha subiti 3 a milan con l'inter e 2 a verona con il chievo, nelle altre 6 ha mantenuto la porta inviolata...
    Sul Napoli cmq credo che la prova del nove sarà a Milano, li vedremo veramente dove si vuole arrivare.

Su Juve Inter: la Juve ha vinto meritatamente, ma a me continua a non piacere come gioca, le azioni che crea sono frutto di azioni "casuali" e non sono frutto del gioco, è una squadra che al momento ci sta mettendo l'orgoglio e tanta intensità e i risultati stanno pagando, ma continua a non convincermi, mentre sull'inter è vero che non gioca la coppia titolare difensiva, ma non è possibile che una squadra del genere prenda SEMPRE goal, e se gioca bene non è dovuto alla bravura del mister, ma solo alle qualità enormi dei suoi giocatori, continuo a pensare che Leonardo faccia solo da traghettatore

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Vucinic e Menez son comunque troppo egoisti, se son sempre mezze riserve un motivo ci sarà... alla fine mi pare che il più penalizzato dall'assenza di Totti sia proprio Borriello che riceve meno palloni faccia alla porta.
    secondo me borriello è proprio con totti che non potrebbe giocare... o meglio, i due non sono complementari, e sicuramente lo sono meno di tutte le altre combinazioni possibili. Totti non può più fare il 3/4 o l'ala come a volte l'ha schierato Ranieri... borriello idem, deve giocare al centro dell'attacco, altrimenti non può rendere al meglio. Vucinic gioca bene solo se parte largo a sinistra, menez invece è quello che riesce a svariare di più sul campo, anche se poi gioca al massimo quando sta in mezzo e può decidere su che lato affondare. IMHO già la situazione è difficilotta di suo, va poi aggiunto che ranieri non ha il carisma di mourinho e che non è riuscito a tenere uniti i giocatori come lo scorso anno, quando la rincorsa e le motivazioni avevano creato un ottimo collante tra tecnico e giocatori. Purtroppo i calciatori son peggio dei bambini viziati... e alla roma manca un figura che li prenda a li appiccichi al muro o li metta semplicemente di fronte alle loro responsabilità... questo ha fatto si che il blocco attuale è stato lo stesso che "ha cacciato" Spalletti, non esente da pecche... però non può essere che ogni allenatore ne abbia una e che dopo un anno buono se ne accodi uno disastroso. Se a questo aggiungi che è molto più semplice cambiare un allenatore piuttosto che 15 calciatori... dovresti aver già la risposta di quello che succederà a breve o a fine anno.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma perchè Totti non gioca mai ?
    La stagione fredda non è indicata per passeggiare sui prati
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Super goduriosa vittoria di ieri, anche perchè l'Inter lo si è fatto giocare poco. Chiellini mostruoso, come tutta la difesa (Sorensen partitona su eto'o). A parte Krasic e i tre sostituiti per i quali sarei entrato nel tv per pigliarli a calci, una roba tremenda. E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.

Comqune a squadra completa la tanto sbeffeggiata Juve ha vinto con MIlan, Lazio, Inter (con cui ha pareggiato all'andata)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

il fenomeno appena le scarpette al chiodo
    ''La nascita di _SoNiC_''

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    a. E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.
    )
    Anche la scena con Barzagli che recupera palla (al 92°) e parte in contropiede a testa bassa non è stata malaccio
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Anche la scena con Barzagli che recupera palla (al 92°) e parte in contropiede a testa bassa non è stata malaccio
    Penso di aver battuto il record del mondo di bestemmie in quel frangente.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati
    Si, barzagli piacevole sorpresa... Toni un'ottima partita
    Krasic sotto tono ormai da un po'...
    E complimenti a sorensen che, a 18 anni, concede poco ad un fenomeno come eto'o.
    Nell'inter, maicon fa sempre paura...ranocchia ottimo... Eto'o gran sorriso accattivante
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se a questo aggiungi che è molto più semplice cambiare un allenatore piuttosto che 15 calciatori... dovresti aver già la risposta di quello che succederà a breve o a fine anno.
    cambia la proprietà

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    La stagione fredda non è indicata per passeggiare sui prati
    e se il campo è ghiacciato è fastidioso buttarsi per terra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

io l'ho vista poco la partita ma non ho capito una cosa: matri stava visibilmente male, perché l'ha lasciato in campo quando c'erano ancora 2 cambi a disposizione?

e poi la stupidità di certi giocatori come quello ha perso palla poco fuori dell'area di rigore nell'azione della traversa???? lì son rimasto veramente di stucco, cioè boh

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.
    Che poi Pepe li avesse i piedi per fare un dribbling, almeno.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e poi la stupidità di certi giocatori come quello ha perso palla poco fuori dell'area di rigore nell'azione della traversa???? lì son rimasto veramente di stucco, cioè boh
    pepe

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

oggi già noto si torna a parlare di scudetto, -10 con mezzo mondo davanti, facile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oggi già noto si torna a parlare di scudetto, -10 con mezzo mondo davanti, facile
    ma chi???

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma chi???
    la juve..

del neri ha tipo detto:"ci siamo anche noi per il campionato"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io l'ho vista poco la partita ma non ho capito una cosa: matri stava visibilmente male, perché l'ha lasciato in campo quando c'erano ancora 2 cambi a disposizione?
    hanno chiesto contemporaneamente il cambio in 4 (Marchisio Melo Matri e Krasic)....e i cambi erano solo 2
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    la juve..

Beh che giocassero in Serie A si sapeva.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

la juve..

????? e quando lo avrebbe detto ???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

la juve..

beh al momento tra esser terzi e non fare l'europa league passano 2 partite

Predefinito

la juve..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •