Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 263
Pagina 263 di 402 PrimaPrima ... 163 213 253 261 262 263 264 265 273 313 363 ... UltimaUltima
Risultati da 5,241 a 5,260 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Se lo dicono anche i giocatori con la maglia della roma, lo possono dire tutti...le parole non costano fatica...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Se lo dicono anche i giocatori con la maglia della roma, lo possono dire tutti...le parole non costano fatica...
    ma infatti anche a cagliari ci stanno facendo un pensiero
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ????? e quando lo avrebbe detto ???
    Infatti, quando.

Io ricordo solo che ieri a una domanda sulla rincorsa al 4° posto, Del Neri ha detto che bisogna solo cercare di far punti sempre, senza guardare alla classifica (che non vuol dire un cazzo, lo so, ma certo non vuol dire che ci sono per lo scudetto)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

????? e quando lo avrebbe detto ???
    stamattina avevo letto sta cosa su un giornale di quelli gratuiti..

ma non trovo riscontri su internet

utili sti giornali

quindi ritiro quello che ho detto

EDIT: si vede?

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di danybig82; 14-02-2011 alle 12:29

Predefinito

tutto st'orgasmo per aver scavalcato il palermo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    la juve..

del neri ha tipo detto:"ci siamo anche noi per il campionato"
    Che tristezza....così avranno ulteriori occasioni di sbeffeggiare la squadra quando perderanno le prossime partite..

Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Che tristezza....così avranno ulteriori occasioni di sbeffeggiare la squadra quando perderanno le prossime partite..

ho appena detto che molto probabilmente non è attendibile quello che ho scritto

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ma è Del Neri che nn è attendibile...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    tutto st'orgasmo per aver scavalcato il palermo
    Ehhhhh.. È una rivalità storica
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter
    santo cielo... Nucini che andava a confessarsi in sede inter... intercettazioni illegali... sentenza penale contro Tronchetti Provera e Telecom...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Cavaniii.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192

3 giornate di squalifica per lavezzi e rosi
    2 giornate a giacomazzi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192

3 giornate di squalifica per lavezzi e rosi
    2 giornate a giacomazzi
    Mi aspetto un bel ricorso, e cmq come al solito Tosel si dimostra per quello che è.....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mi aspetto un bel ricorso, e cmq come al solito Tosel si dimostra per quello che è.....
    guarda...ho letto il comunicato...il ricorso probabilmente porterebbe alla riduzione di una giornata...ma le motivazioni mi sembrano difficilmente attaccabili...
    acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale;
    osserva:
    le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso, nel cerchio di centro campo e ben lontano dall’azione in svolgimento in altra zona del campo, si avvicinava al calciatore partenopeo, che gli volgeva parzialmente le spalle, e da una distanza di circa un metro, con palese gestualità, gli indirizzava uno sputo, che veniva immediatamente “ricambiato”.
    Tale duplice biasimevole gesto non veniva visto dall’Arbitro e, pertanto, nessun provvedimento disciplinare veniva adottato. A tale proposito, il Direttore di gara, su richiesta di questo Ufficio, ha dichiarato, a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.03 odierne, “…….non ho visto nulla e confermo inoltre che le ammonizione fatti ai calciatori Rosi e Lavezzi si riferiscono ….a delle spinte reciproche”.
    Le immagini acquisite non consentono di determinare con assoluta certezza in che misura ed in quale zona del corpo (presumibilmente il collo di Lavezzi ed il volto di Rosi) gli sputi abbiano effettivamente colpito il loro rispettivo destinatario, ma tale circostanza è ininfluente ai fini della valutazione disciplinare. Infatti, per costante orientamento interpretativo degli Organi di giustizia sportiva, lo sputo deve considerarsi a tutti gli effetti una “condotta violenta”, i cui estremi possono essere integrati anche se il deprecabile intento non abbia raggiunto l’ ”obiettivo”.
    E l’accentuata antisportività di tali condotte rende ininfluenti le motivazioni adducibili dall’uno e dall’altro dei protagonisti.
    Ne consegue l’ammissibilità ex art. 35, n. 1.3 CGS della “prova televisiva” e la sanzionabilità ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS delle condotte segnalate, che, appare equo quantificare nei termini indicati nel dispositivo.
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Ovvero?

Predefinito

guarda...ho letto il comunicato...il ricorso probabilmente porterebbe alla riduzione di una giornata...ma le motivazioni mi sembrano difficilmente attaccabili...
    Infatti, ho letto anche io le motivazioni, e credo come te che al massimo con un eventuale ricorso ci sia solo una giornata di squalifica...

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Ovvero?
    beh non credo ci vogliano i sottotitoli per capire quello che intendo dire, io voglio solo notare una cosa, ogni volta che succede qualcosa al napoli, nel caso specifico parlo di tifo, si è stati sempre pronti a vietare le trasferte o a far giocare le partite a porte chiuse, oltre ai derby di roma dove succedono SEMPRE vari parapiglia e scontri, ieri ci sono stati continui lanci di petardi tra tifosi Juventini e Interisti con annunci da parte dello speaker per far interrompere la partita e che cosa è successo???? NIENTE!!!

Extraterrestre

Predefinito

Infatti, ho letto anche io le motivazioni, e credo come te che al massimo con un eventuale ricorso ci sia solo una giornata di squalifica...

beh non credo ci vogliano i sottotitoli per capire quello che intendo dire, io voglio solo notare una cosa, ogni volta che succede qualcosa al napoli, nel caso specifico parlo di tifo, si è stati sempre pronti a vietare le trasferte o a far giocare le partite a porte chiuse, oltre ai derby di roma dove succedono SEMPRE vari parapiglia e scontri, ieri ci sono stati continui lanci di petardi tra tifosi Juventini e Interisti con annunci da parte dello speaker per far interrompere la partita e che cosa è successo???? NIENTE!!!
    La Juve è stata l'unica squadra ad avere il campo squalificato per cori razzisti (a Balotelli nella fattispecie). A Cagliari hanno sospeso la partita e gli hanno fatto solo una multa.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

io intendevo la riduzione DI una giornata...non la riduzione A una giornata

oddio...anche in napoli-juve mi pare che di bombe carta ne siano state lanciate parecchie....in quel caso...nemmeno l'annuncio è stato fatto
    05/05/15 3 sul campo

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

bè ma questo non c'entra nulla con l'episodio in questione.
    Pensavo avessi dubbi sulla squalifica.

Predefinito

io intendevo la riduzione DI una giornata...non la riduzione A una giornata

oddio...anche in napoli-juve mi pare che di bombe carta ne siano state lanciate parecchie....in quel caso...nemmeno l'annuncio è stato fatto
    Mi sono spiegato male
    Ma guarda, io credo dipenda dal fatto che quest'anno ci sia la tessera del tifoso, però in passato siamo sempre stati bistrattati per essere Napoletani, non dimenticherò mai che ci sono state vietate le trasferte per un anno intero o che se vediamo le statistiche siamo la squadra che ha giocato di più a porte chiuse, certo i tifosi in passato non sono stati angeli, ma c'è sempre stata una disparità di giudizio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •