Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 156
Pagina 156 di 402 PrimaPrima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 166 206 256 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,120 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    cioè boh@
    significa che non ci fosse per caso?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ecco...ora ascolta l'intervista....e modifica il CHIARAMENTE
    hai postato il video mentre scrivevo quindi non ho visto l'intervista , cmq il concetto conta più della singola parola o dell'intervista

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Questo è il problema di voi juventini, che cercate giustificazioni anche quando i fatti dicono CHIARAMENTE il contrario, se Marotta dice che il rigore è DISCUTIBILE, sbaglia di brutto, perchè il rigore è INECCEPIBILE, quindi non mi sembra il caso di difenderlo, che poi si voglia uniformità di giudizio è giusto anche se è una caduta di stile fare riferimento al milan.
    concordo, ma sarebbe sufficiente riportare le cose e non inventarsele, no?

definire discutibile un rigore, pur sbagliando, non significa che "non andava dato alla Roma"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    concordo, ma sarebbe sufficiente riportare le cose e non inventarsele, no?

definire discutibile un rigore, pur sbagliando, non significa che "non andava dato alla Roma"
    no, ed è qui che c'è l'errore, perchè se tu dici che è discutibile un rigore quando è netto, stai nel torto ed è come se volessi insinuare un dubbio che non c'è

sul fatto di inventarsi le cose sono d'accordo con te

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

significa che non ci fosse per caso?
    va bene

non lo ha detto ma lo ha fatto chiaramente capire...

roma ladrona
    Ultima modifica di danybig82; 16-11-2010 alle 12:51

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

E' bellissimo come dopo un rigore solare giustamente fischiato e uno che non è stato dato, alla fine si parli di juve penalizzata e condizionata... mi sfugge qualcosa?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

A me sembra sia un po' il classico discorso all'Italiana: ma se hanno rubato loro voglio rubare anch'io
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Davvero
    Le colpe di Bisoli erano minimali, fino a che gente come Conti e Agostini ti gioca contro perchè non vogliono un allenatore con le palle (ma una mammoletta come Allegri, per esempio)..allora il compito non è facile..
    però a me piaceva piu' il Cagliari di Allegri.Mi sembrava giocasse con piu' coraggio.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    il napoli domenica ha perso però Vitale ha vinto
    Vitale (chiiiiiiiiiiiiiiiiiii???) uno di noi

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Uscendo da er complotto... ma è vero che Giovinco è stato contestato a Bari?

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    forse perchè ha rifiutato il trasferimento quest'estate....
    non è stata gradita la sua gestione della trattativa,a quanto pare.Settimane a dire "sì...forse...potrei...se non mi chiama il Real scelgo Parma o Bari....ma se devo proprio eh..."
    Poi è andato a Parma per dire " se mi ritrovo qui è per colpa di Ferrara" o qualcosa del genere,facendo contenti anche i tifosi del Parma.

cmq non conviene riaprire il 3d delle polemiche arbitrali? o era stata abolita l'idea?
    poi qui non scrive piu' nessuno.Io propongo una sottosezione con un trill per arbitro.Biografia,statistiche e poi giu' di smadonnamenti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    però a me piaceva piu' il Cagliari di Allegri.Mi sembrava giocasse con piu' coraggio.
    Mah, abbiamo fatto un finale di campionato umiliante per due anni consecutivi, con un sacco di sconfitte enormi, dopo un girone di andata che ha illuso la totalità dei tifosi. Non saprei chi scegliere, onestamente, so solo che è frustrante dover sostenere da anni una squadra senza ali e senza ambizioni.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' bellissimo come dopo un rigore solare giustamente fischiato e uno che non è stato dato, alla fine si parli di juve penalizzata e condizionata... mi sfugge qualcosa?
    dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita...e non mi venire a sommare i 2 episodi perchè avvengono a quanto...1 minuto di distanza?....non mi vorrai dire che se ti prendi il rigore di mexes poi si creano le condizioni anche per quello di pepe...altrimenti ti vengo a contestare che al 27esimo fischiano un fuorigioco inesistente a quagliarella (su lancio di aquilani) che se ne va da solo in area di rigore (http://www.youtube.com/watch?v=i7yYA...eature=related minuto 12.45) o che ne fischiano uno su Grosso (lancio di marchisio) libero di mettere la palla in mezzo (http://www.youtube.com/watch?v=yiCuD...eature=related minuto 8.50)

con questo non voglio dire che la juve è stata penalizzata ma cerchiamo di non far passare anche il messaggio inverso...perchè non è che la roma invece sia stata penalizzata dall'arbitraggio...ci sono stati tanti possibili errori di valutazione da una parte e dall'altra (il fallo invertito aquilani-menez di cui parlavamo ieri, il fallo non dato a marchisio sul finire del primo tempo alcuni cartellini non dati da una parte e dall'altra)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

roma ladrona
    sai che a volte penso che abbiate un bisogno fisico di sentirvelo dire visto le strade contorte che percorrete per arrivare a pensare che gli altri lo insinuino?

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    A me sembra sia un po' il classico discorso all'Italiana: ma se hanno rubato loro voglio rubare anch'io
    infatti... mai cosa più sbagliata... caduta di stile di Marotta senza se e senza ma... poteva fare un discorso giusto generalizzato e invece è scaduto nel peggior Paolillo

dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita
    il che potrebbe anche contemplare il fatto che la Roma nel secondo tempo avrebbe giocato a calcio concretamente vincendo magari la partita e non chiudere 45 minuti senza mai tirare in porta

l'arbitraggio non ha penalizzato ne la Juve ne la Roma secondo me... ha scontentato entrambe nel suo complesso (non nel episodio del rigore dato che, ripeto, è clamorosamente netto)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita...e non mi venire a sommare i 2 episodi perchè avvengono a quanto...1 minuto di distanza?....non mi vorrai dire che se ti prendi il rigore di mexes poi si creano le condizioni anche per quello di pepe...altrimenti ti vengo a contestare che al 27esimo fischiano un fuorigioco inesistente a quagliarella (su lancio di aquilani) che se ne va da solo in area di rigore (http://www.youtube.com/watch?v=i7yYA...eature=related minuto 12.45) o che ne fischiano uno su Grosso (lancio di marchisio) libero di mettere la palla in mezzo (http://www.youtube.com/watch?v=yiCuD...eature=related minuto 8.50)

con questo non voglio dire che la juve è stata penalizzata ma cerchiamo di non far passare anche il messaggio inverso...perchè non è che la roma invece sia stata penalizzata dall'arbitraggio...ci sono stati tanti possibili errori di valutazione da una parte e dall'altra (il fallo invertito aquilani-menez di cui parlavamo ieri, il fallo non dato a marchisio sul finire del primo tempo alcuni cartellini non dati da una parte e dall'altra)
    ma io non penso che mi abbiano rubato la partita come a brescia... e ripeto che me la prendo con la roma per non aver cercato di finalizzare meglio la supremazia tecnica fatta vedere sul campo... dando il rigore a mexes molto molto probabilmente non ci sarebbe stato quello di pepe... ma sentire alcuni juventini protestare contro l'arbitraggio fa veramente pena... il fuorigioco che hai detto tu è un errore che ci può stare, nel senso che erano tutti e due molto al limite (se non ricordo male un incrocio e un lancio in diagonale), errori giustificabili. Andare a opinare sul rigore di pepe mi sembra davvero una presa in giro... come la sceneggiata di chiellini, che viene giustificato, in barba a tutti i regolamenti... e lì la colpa, oltre che dei tifosi che non conoscono il regolamento o lo guardano solo quando gli fa comodo, è anche dell'arbitro che deve far entrare la barella/macchinina e farlo uscire. Ripeto, come si è già detto inter nos, rizzoli si è dimostrato ampiamente insufficiente... ma leggere le dichiarazioni di baffetto che dice a Totti di avercela con storari per l'anno scorso, che solo totti dice parolacce, che mexes si tuffa, quando melo ha dato calci a destra e sinistra, del piero pareva affetto da labirintite a ogni contrasto, chiellini invasato ecc... un po' mi ha rotto. Se la roma recrimina per un rigore non dato si dice romanisti piagnoni, l'ambiente romano, marconi non doveva inventare le radio ecc ecc.. se la juve si lamenta per un rigore netto datole contro si invoca la poca tutela...
    Alla fine non si riesce mai a parlare veramente di calcio...

Edit:
    nel complesso la vedo come fantarotfl, me la prendo più con la roma che nel secondo tempo non è riuscita ad affondare i colpi, avendo secondo me dimostrato di potersi imporre, non solo a centrocampo, e invece rischiando in un paio di occasioni, anche se mai veramente pericolose, tranne il tiro di Aquilani respinto in scivolata da burdisso.
    Ultima modifica di aed1248; 16-11-2010 alle 14:27
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Andare a opinare sul rigore di pepe mi sembra davvero una presa in giro
    su questo punto concordo

fantarotfl

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

su questo punto concordo

eh no -->

io quello che non capisco è perchè non si è riusciti a parlare piu ampiamente degli episodi concreti: come si diceva piu su, i fuorigioco sbagliati, punizioni non fischiate (tipo cassetti su marchisio se non ricordo male)

(per quanto riguardi i torti contro la juve, se cosi li vogliamo chiamare..)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Quante storie: rigori, falli di mano, mani sui falli, fuorigioco, fantarotfl....

Quello che conta è: roma ladrona, Torino prima capitale d'Italia !
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

su questo punto concordo
    Ho mai scritto che non lo fosse?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Rivogliamo lo Stato Sabaudo.
    E il gioco Subbuteo.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Barreto fuori un mese, Velvet

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Rivogliamo lo Stato Sabaudo.
    E il gioco Subbuteo.
    Roma fuori dalle balle
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

eh no -->

io quello che non capisco è perchè non si è riusciti a parlare piu ampiamente degli episodi concreti: come si diceva piu su, i fuorigioco sbagliati, punizioni non fischiate (tipo cassetti su marchisio se non ricordo male)

(per quanto riguardi i torti contro la juve, se cosi li vogliamo chiamare..)
    rotflare sarebbe stato troppo facile

il fatto è che l'arbitraggio è stato palesemente imbarazzante... non parlo di episodi chiave come rigori o fuorigioco inesistenti (obiettivamente tutti complicati da fischiare ad ogni modo), ma proprio nella "normale" gestione dei falli a centrocampo o nelle 2 tre quarti... non mi sento certo danneggiato, ma incazzato si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •