campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
E' bellissimo come dopo un rigore solare giustamente fischiato e uno che non è stato dato, alla fine si parli di juve penalizzata e condizionata... mi sfugge qualcosa?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
A me sembra sia un po' il classico discorso all'Italiana: ma se hanno rubato loro voglio rubare anch'io![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
però a me piaceva piu' il Cagliari di Allegri.Mi sembrava giocasse con piu' coraggio.
Vitale (chiiiiiiiiiiiiiiiiiii???) uno di noi
sì
non è stata gradita la sua gestione della trattativa,a quanto pare.Settimane a dire "sì...forse...potrei...se non mi chiama il Real scelgo Parma o Bari....ma se devo proprio eh..."
Poi è andato a Parma per dire " se mi ritrovo qui è per colpa di Ferrara" o qualcosa del genere,facendo contenti anche i tifosi del Parma.
poi qui non scrive piu' nessuno.Io propongo una sottosezione con un trill per arbitro.Biografia,statistiche e poi giu' di smadonnamenti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mah, abbiamo fatto un finale di campionato umiliante per due anni consecutivi, con un sacco di sconfitte enormi, dopo un girone di andata che ha illuso la totalità dei tifosi. Non saprei chi scegliere, onestamente, so solo che è frustrante dover sostenere da anni una squadra senza ali e senza ambizioni.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita...e non mi venire a sommare i 2 episodi perchè avvengono a quanto...1 minuto di distanza?....non mi vorrai dire che se ti prendi il rigore di mexes poi si creano le condizioni anche per quello di pepe...altrimenti ti vengo a contestare che al 27esimo fischiano un fuorigioco inesistente a quagliarella (su lancio di aquilani) che se ne va da solo in area di rigore (http://www.youtube.com/watch?v=i7yYA...eature=related minuto 12.45) o che ne fischiano uno su Grosso (lancio di marchisio) libero di mettere la palla in mezzo (http://www.youtube.com/watch?v=yiCuD...eature=related minuto 8.50)
con questo non voglio dire che la juve è stata penalizzata ma cerchiamo di non far passare anche il messaggio inverso...perchè non è che la roma invece sia stata penalizzata dall'arbitraggio...ci sono stati tanti possibili errori di valutazione da una parte e dall'altra (il fallo invertito aquilani-menez di cui parlavamo ieri, il fallo non dato a marchisio sul finire del primo tempo alcuni cartellini non dati da una parte e dall'altra)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sai che a volte penso che abbiate un bisogno fisico di sentirvelo dire visto le strade contorte che percorrete per arrivare a pensare che gli altri lo insinuino?
infatti... mai cosa più sbagliata... caduta di stile di Marotta senza se e senza ma... poteva fare un discorso giusto generalizzato e invece è scaduto nel peggior Paolillo
il che potrebbe anche contemplare il fatto che la Roma nel secondo tempo avrebbe giocato a calcio concretamente vincendo magari la partita e non chiudere 45 minuti senza mai tirare in porta
l'arbitraggio non ha penalizzato ne la Juve ne la Roma secondo me... ha scontentato entrambe nel suo complesso (non nel episodio del rigore dato che, ripeto, è clamorosamente netto)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ma io non penso che mi abbiano rubato la partita come a brescia... e ripeto che me la prendo con la roma per non aver cercato di finalizzare meglio la supremazia tecnica fatta vedere sul campo... dando il rigore a mexes molto molto probabilmente non ci sarebbe stato quello di pepe... ma sentire alcuni juventini protestare contro l'arbitraggio fa veramente pena... il fuorigioco che hai detto tu è un errore che ci può stare, nel senso che erano tutti e due molto al limite (se non ricordo male un incrocio e un lancio in diagonale), errori giustificabili. Andare a opinare sul rigore di pepe mi sembra davvero una presa in giro... come la sceneggiata di chiellini, che viene giustificato, in barba a tutti i regolamenti... e lì la colpa, oltre che dei tifosi che non conoscono il regolamento o lo guardano solo quando gli fa comodo, è anche dell'arbitro che deve far entrare la barella/macchinina e farlo uscire. Ripeto, come si è già detto inter nos, rizzoli si è dimostrato ampiamente insufficiente... ma leggere le dichiarazioni di baffetto che dice a Totti di avercela con storari per l'anno scorso, che solo totti dice parolacce, che mexes si tuffa, quando melo ha dato calci a destra e sinistra, del piero pareva affetto da labirintite a ogni contrasto, chiellini invasato ecc... un po' mi ha rotto. Se la roma recrimina per un rigore non dato si dice romanisti piagnoni, l'ambiente romano, marconi non doveva inventare le radio ecc ecc.. se la juve si lamenta per un rigore netto datole contro si invoca la poca tutela...
Alla fine non si riesce mai a parlare veramente di calcio...
Edit:
nel complesso la vedo come fantarotfl, me la prendo più con la roma che nel secondo tempo non è riuscita ad affondare i colpi, avendo secondo me dimostrato di potersi imporre, non solo a centrocampo, e invece rischiando in un paio di occasioni, anche se mai veramente pericolose, tranne il tiro di Aquilani respinto in scivolata da burdisso.
Ultima modifica di aed1248; 16-11-2010 alle 14:27
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
eh no -->
io quello che non capisco è perchè non si è riusciti a parlare piu ampiamente degli episodi concreti: come si diceva piu su, i fuorigioco sbagliati, punizioni non fischiate (tipo cassetti su marchisio se non ricordo male)
(per quanto riguardi i torti contro la juve, se cosi li vogliamo chiamare..)
Quante storie: rigori, falli di mano, mani sui falli, fuorigioco, fantarotfl....
Quello che conta è: roma ladrona, Torino prima capitale d'Italia !![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Rivogliamo lo Stato Sabaudo.
E il gioco Subbuteo.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Barreto fuori un mese, Velvet![]()
rotflare sarebbe stato troppo facile
il fatto è che l'arbitraggio è stato palesemente imbarazzante... non parlo di episodi chiave come rigori o fuorigioco inesistenti (obiettivamente tutti complicati da fischiare ad ogni modo), ma proprio nella "normale" gestione dei falli a centrocampo o nelle 2 tre quarti... non mi sento certo danneggiato, ma incazzato si![]()