bello il rigorino regalato al Milan![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[SIGPIC][/SIGPIC]
Goal!!!
Lichtencoso!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ancora rigore gli han dato???? ebbbastaaaaaa
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
contentino dopo che morganti ci ha sfigurati a parma, peccato che ormai sia di moda farsi gol da soli![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
suca murigno l'ho gia detto?!?
SUCA
![]()
io proprio non capsico il pubblico di san siro... fatto un cazzo per 90 minuti e poi fischi a fine partita: io nemmeno sono sicuro che gli 11 di oggi fossero complessivamente migliori degli 11 messi in campo dalla lazio per pensare che questo sia un brutto risultato, non è che basta il colore della maglia per vincere... squadra e allenatore c'entrano nulla, le colpe sono altrui
peccato perchè con pochi risibili investimenti sarebbe stato l'anno giusto (almeno in italia)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
szero minuti prima di oggi?
noi zigoni, voi zambrella
ma io avrei voluto vedere anche altri 2 giovani dalla panchina, che mi frega se entra jankuloski... la cosa irritante del milan non è che dietro i titolari gli altri siano seghe... è che sono seghe vecchie e assai bene stipendiate... meglio i giovani, almeno guardi la partita con occhio diverso
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
D'accordissimo con derbla e doc...
innanzitutto è stata una bella partita, e non solo per il risultato... Di solito queste sfide si consumano nella monotonia più totale....
Nel primo tempo, l'inter ha passato pericolosamente la metà campo solo dopo il 35'... anche se poi ci ha messi in difficoltà...
Secondo tempo più equilibrato, ma sinceramente son capace anche io a fare l'allenatore alla mourigno... rosa migliore d'italia, gioco palla a snejider e pensaci tu... se sto sotto metto altre 2 punte... boh.
Io pensavo addirittura ad un Totti titolare... invece Ranieri ha "semplicemente" messo le 3 punte... ma lo schieramento l'avevo preso, specie dopo che Perrotta era rimasto a guardare a Bologna (diffidato). Secondo me era probabilmente l'appoccio migliore, visto che a centrocampo siamo leggermente più forti (IMHO) e almeno, tenendo vucinic alto in fascia Maicon non è stato devastante come spesso sa fare... meno male che gli è uscito il pallone sul fondo al primo tempo...
Per il resto pessimo arbitraggio... l'inter doveva finire in 9, se non in 8 (chivu rosso diretto, Maicon doppio giallo e Julio Cesar rosso sul rigore)... hanno fatto tantissimi falli, tutti i giocatori... e ad ogni decisione sempre capannello intorno all'arbitro...
Avesse segnato milito (palo clamoroso) si sarebbe parlato di grande inter, carattere ecc... invece sarebbe stato un altro furto colossale... visto che l'arbitro di sabato ha casualmente sbagliato sempre nella stessa direzione...
Sfortuna nelle conclusioni... sia su samuel che milito non ci sarebbe stato nulla da fare per il portiere, ma un gol con 3 in fuorigioco, un rigore colossale non dato e almeno 2 giocatori non espulsi per falli antisportivi.... sono passati in secondo piano...
Da una parte meglio così, avesse giocato in 9 sai che lagna mourinho...
La roma ha vinto ma non ha fatto il catenaccio, anzi... per una buona parte del primo tempo ha mandato in confusione totale l'inter... che poi essendo composta da grandissimi giocatori è giustamente venuta fuori... ma era prevedibile... giustamente loro sono venuti per chiudere il campionato e concentrarsi sulla coppa... sabato poteva essere decisiva solo per l'inter, non certo per noi o il milan.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Il problema di Mourinho, a parte riuscire a dare tanta di quella tensione alla sua squadra che alla fine ne esce scarica, è che è un buon allenatore, ma lui non lo sa.
Le poche volte che questa stagione ha schierato l'Inter con criterio ed intelligenza, la squadra è stata una schiacciasassi. Le altre volte butta gente dentro a casaccio e invece di una squadra c'è un ammasso di singoli che fa quello che può.
Perchè fai ad esempio uscire Cambiasso (l'unico con Sneijedr a dare lucidità al centrocampo) per Quaresma e poi metti dentro un Chivu tutt'altro che in forma??
Ti ritrovi con Milito che deve fare tutto da solo.
Giocasse nella Roma Milito ne avrebbe già fatti 30 di gol e avremmo 10 punti sull'Inter.