che roma
che roma
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
suca murigno suca
godo![]()
e adesso andiamo a perdere punti dal Doc a bari![]()
Come si dice qui a barcelona....sukate brutti ladri
Damn the soul of your dead ancestors
Sembra quasi che la Roma sia in testa al campionato...... ah no....![]()
asd
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
per me la roma vince meritatamente.Certo che se nei minuti di recupero avesse menato a centrocampo invece di far andare al tiro milito,sarebbe stata piu' tranquilla.
Arbitro perlomeno confuso.
Intanto Pastore gioca un'altra partita strepitosa e dimostra di continuare a crescere nel corso di questa stagione.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Da quando c'è Ranieri ci vanno tutte dritte. Partite che non meritavamo (come anche contro la Juve) ci portano 3 punti.
Ma soprattutto finalmente dopo eoni senza una punta vera Luca Toni toglie la castagne dal fuoco quando la squadra è in difficoltà. Questa è veramente la differenza da prima, visto che i titolari di Ranieri sono gli stessi di Spalletti.
Devo inoltre dire che Pizarro non ha mai giocato tanto e tanto bene come questa stagione. Per fortuna che era il pupillo di Spalletti... ora lo è di Ranieri, e in meglio.
Comunque è l'anno dell'Inter (cit.)
non voglio intaccare la vittoria del palermo, eh, merita quella posizione, gioca bene, grande allenatore, pastore sta diventando uno dei miei giocatori preferiti (fa solo tunnel)....
ma l'arbitro di ieri era davvero vergognoso...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma i 3 legni dell inter li ho visti solo io??![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Ma che rigore è quello del palermo????
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
non capisco perchè i tifosi della giuve vadano allo stadio per contestare, ormai è evidente che la squadra farà così sino a fine stagione, tanto vale starsene a casa.... persino dampyr ha rinunciato ad infierire
e comunque "RAN IERI"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
de laurentis oggi non avrà da frignare immagino![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
eh eh eh![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
vabbeh oggi il loro portiere era in stato di grazia. E noi gli abbiamo anche tirato in faccia a porta vuota eh!
Pero' dai bene cosi'
Il primo non era rigore mai. Al limite si poteva dare il secondo, anche se non si capisce se il secondo tocco sia o meno volontario.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)