la roma prova a vedere se giocando in 10 si fa rimontare: entra totti
intanto Leonardo perde Abbiati: il portiere è alle prese con una tendinite dovuta all'anno di inattività. Con la Lazio ci sarà Dida![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
l'inter torna da roma con tanta legna per l'inverno
piuttosto sfortunati in verità, però l'allenatore buono tra i 2 non è quello più pagato (e lo sapevo già)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bella partita dove probabilmente il pareggio era più giusto anche se la roma non ha rubato niente, certo che però ha avuto parecchio culo, ha segnato su un errore del portiere e su un tiro sbagliato e l'inter ha preso 3 pali
p.s. come si fa a non vedere un fuorigioco del genere?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io volevo solo dire 2 parole...
GRAZIE ROMA
![]()
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta
:interistifrocchi:
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
dai gobbo, pensa a perdere domani![]()
vedere murigno tremare è una grande soddisfazione![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Complimenti alla Roma, si vedeva come fosse motivata almeno 10 volte più dell'Inter sin dall'avvio.
Non è mai abbastanza
A me è sembrata una di quelle partite "segnate". Sembrava fosse scritto negli astri che la Roma dovesse vincere, la sensazione è che se stava lì un'altra oretta l'Inter ne prendeva altri 15 di pali senza mai segnare.
Quando gira così non basta neanche un arbitro cornutissimo per risolverla: goal in fuorigioco clamoroso, rigore netto su Brighi negato, espulsione clamorosa di Chivu non data e stendiamo un velo su un paio di entrate da secondo giallo di Maicon e Lucio. Insomma, Morganti le ha provate proprio tutte ma gli è andata proprio male.
PS: se Ranieri vince lo scudetto godo come un riccio![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235