Bestemmie, squalificati Di Carlo e ScurtoIl tecnico del Chievo e il difensore della Triestina i primi squalificati per aver bestemmiato in campo
ovviamente si vanno sempre a colpire i poverini... vabbè che buffon era in tribuna![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma fatemi capire,ora c'è un prete in commissione disciplinare che stabilisce se quella detta è una bestemmia?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
a me sta cosa delle bestemmie sembra una cosa veramente ipocrita... mah...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ipocrita???? sei stato generoso, a me sembra una vera e propria cazzata, qui non stiamo parlando di una trasmissione televisiva, ma di uno sport dove tu scarichi l'adrenalina e non riesci nemmeno a pensare quello che stai per dire, invece di pensare alle cose serie e vedere come fare per ridurre gli errori durante le partite si coprono sempre più di ridicolo.......
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mourinho: dai campi di calcio all'Università
MILANO - José Mourinho diventa oggetto di studio. La tesi "José Mourinho, dalla tecnica calcistica alla tecnica di comunicazione" è di Diego Scappini, laureato con il massimo dei voti all'Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano, in Linguaggio dei Media, Facoltà di Lettere e Filosofia, con Giancarlo Padovan come relatore.
Perché una tesi su Mourinho? "Perché può definirsi unico nel panorama sportivo attuale - si legge nell'introduzione -, solo lui ha il dono di trasformare in 'oro mediatico' tutto ciò che esterna davanti alle telecamere".
Scappini ripercorre le dichiarazioni più clamorose dell'allenatore nerazzurro, ne studia l'impatto e gli effetti sui giornali, ne evidenzia quindi l'indiscutibile appeal mediatico, chiedendosi anche quanto ci sia di spontaneo e quanto di preparato. La risposta gli arriva dall'allenatore in persona: "Mi documento e mi preparo per non dire inesattezze o commettere errori, ma non mi presento certo in sala stampa con il 'gobbo' degli attori di teatro. Dico quello che penso e che sento".
A Mourinho viene quindi chiesto dove riesca a trovare le giuste motivazioni per dare il meglio nel suo lavoro: "Sono ambizioso e voglio vincere, sempre. Qualsiasi cosa faccia. Alzo il livello degli obiettivi ogni volta e trovo soddisfazione solo nelle vittorie, che aprono sempre la porta a nuove sfide. Non sono mai pienamente soddisfatto, perché si può sempre crescere e migliorare. Quando il fuoco dentro di me si spegnerà, vorrà dire che non devo più fare questo lavoro. Ma quando vedo Trapattoni, lo guardo con ammirazione e spero di avere la sua forza e la sua grinta tra trent'anni...".
Monito prezioso nel calcio, ma anche nella vita. A Diego che è all'inizio della sua professione, l'Inter augura una brillante carriera.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
a me sembra ipocrita quella della maglietta....figuriamoci quella della bestemmia.
La maglietta è veramente ipocrita perchè usano la scusa del buon costume........però a fine partita vanno sotto la curva e si levano maglietta, pantalonciini e anche qualcosa di più.....e nessuno dice nulla.....assolutamente ridicola come cosa!!!!
ma vogliamo parlare di questo?
Non era invece una bestemmia quella pronunciata dal giocatore del Chievo Marcolini, assolto dal giudice esaminate le immagini televisive. "Il calciatore clivense - si legge nella decisione -, uscendo dal terreno di gioco in conseguenza dell'espulsione inflittagli dall'arbitro pochi attimi prima, proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a 'Diaz' e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nelle pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quanto meno un'incertezza interpretativa)"
cioè pure vanno a spulciarsi i labiali, stanno proprio messi a 90° con l'organo vaticano dietro
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
miccoli dice "porco dueh" 400 volte a partita.E parlo solo delle occasioni in cui è ripreso.
Non riesco ad immaginare quattro imbecilli che visionano una cassetta fermandosi ad analizzare ogni "porco dueh" per capire se Miccoli ha detto "dueh" o altro![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic