Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 411
Pagina 411 di 536 PrimaPrima ... 311 361 401 409 410 411 412 413 421 461 511 ... UltimaUltima
Risultati da 8,201 a 8,220 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ha parlato Maradona
    Per altro è una battuta di Melli
    Non sara' stato Maradona ma il suo l'ha fatto.
    Tra l'altro vi ha pure fatto vincere una Champions, quindi di che ti lamenti?

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

A Firenze Maiellaro ce lo ricordiamo bene và

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    se vi ricordate poco prima Quaglia aveva "discusso" con il guardalinee (dopo uno svenimento vicino il corner destro) dove credo che il giocatore del napoli abbia detto qualche parolina di troppo..poi hanno inquadrato il guardaline che mi sembra abbia detto "tranquillo ho sentito ho sentito". Poi la caduta eccessivamente vistosa sul fallo di juan ha fatto il resto

secondo me ha deciso il guardalinee
    si vabbè ma non può essere una giustificazione il fatto che casomai quagliarella l'abbia insultato, fai il guardalinee, mica sei un bambino che ti offendi se qualcuno ti dice qualcosa, la devi segnalare il rigore e basta

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    si vabbè ma non può essere una giustificazione il fatto che casomai quagliarella l'abbia insultato, fai il guardalinee, mica sei un bambino che ti offendi se qualcuno ti dice qualcosa, la devi segnalare il rigore e basta
    diciamo che, dipendentemente dall'insulto, sarebbe stato da ammonire/espellere Quagliarella se vogliamo fare i moralisti della terna arbitrale
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    diciamo che, dipendentemente dall'insulto, sarebbe stato da ammonire/espellere Quagliarella se vogliamo fare i moralisti della terna arbitrale
    si ma infatti è quello che dico io, non stiamo parlando di bambini, se ritieni che quagliarella ti abbia insultato lo segnali all'arbitro e lo fai espellere, ma se non lo fai, non è che ti risenti e te lo leghi al dito cosi che al contatto da rigore non lo fischi per fargli un dispetto e ripeto non lo sto dicendo per fare polemica, ma per sttolineare l'incopetenza del guardalinee in quella situazione
    Ultima modifica di goldrake11; 02-03-2010 alle 10:59

ADMIN

Predefinito

si ma infatti è quello che dico io, non stiamo parlando di bambini, se ritieni che quagliarella ti abbia insultato lo segnali all'arbitro e lo fai espellere, ma se non lo fai, non è che ti risenti e te lo leghi al dito cosi che al contatto da rigore non lo fischi per fargli un dispetto e ripeto non lo sto dicendo per fare polemica, ma per sttolineare l'incopetenza del guardalinee in quella situazione
    a me sembrano i discorsi dei telecronisti quando danno per certo cosa si stanno dicendo 2 giocatori con la mano davanti alla bocca che magari discutono invece del numero di diabolik appena uscito in edicola

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io invece gli avrei detto: mi insulti ? caro il mio frocchiorella, neanche se ti passano sopra te lo faccio dare il rigore

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

la questione più interessante di questo weekend è: goldreicche, ma che hai fatto per beccarti 2 anni di daspo ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a me sembrano i discorsi dei telecronisti quando danno per certo cosa si stanno dicendo 2 giocatori con la mano davanti alla bocca che magari discutono invece del numero di diabolik appena uscito in edicola
    infatti c'è da dire solo che il guardalinee o ha visto ma non si è preso la responsabilità di segnalare il contatto o non ha visto proprio

Edit: @Calimar, mi hanno beccato con un quantitativo di fumogeni all'entrata allo stadio un pò eccessivo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi è giunta voce che Cassano non gioca perchè in disintossicazione... any gnus?
    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mi stava venendo lo stesso dubbio anche per iaquinta e santacroce, com'è possibile che per un menisco si sta fuori tutto questo tempo?

poi ieri santacroce s'è ri-rotto
    Cassano non sarebbe nuovissimo a queste cose, da voci che ho sentito io...
    per Iaquinta m'è arrivata una cosa simile... certo che se l'avesse assunta per davvero e in maniera direttamente proporzionale al naso... rientra forse fra 3 anni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

E intanto squalificano mutu perchè aveva difficoltà a squaqquerellare
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma infatti non giustifico..interpreto o per lo meno ci provo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se l'avesse assunta per davvero e in maniera direttamente proporzionale al naso... rientra forse fra 3 anni...

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    E intanto squalificano mutu perchè aveva difficoltà a squaqquerellare
    si certo

Predefinito

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Edit: @Calimar, mi hanno beccato con un quantitativo di fumogeni all'entrata allo stadio un pò eccessivo

Serio che hai il daspo o sta scherzando??
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Moratti: "Balotelli speciale
    e Mou si merita lo stipendio"

Il presidente nerazzurro a Buggiano per il "Lorenzi d'argento" elogia l'attaccante: "Balotelli è un talento speciale. Lasciamolo maturare, ma non vedo una chiusura da parte di Lippi". E sul suo tecnico: "Sui giornali si parla di Mourinho come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto"

BUGGIANO (Pt), 1 marzo 2010 - "Ho notato che la nostra simpatia non è al cento per cento". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti sul palco del teatro di Buggiano, dove ha ricevuto il "Lorenzi d'argento", premio dedicato alla memoria dell'attaccante nerazzurro Benito Lorenzi, detto Veleno (all'Inter fra il 1947 e il 1958).

"tanti moralisti" — "Non è che siamo antipatici - ha spiegato il numero uno dell'Inter - però ho notato che in certi momenti di difficoltà in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l'Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillità. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo. A Udine il primo tempo la squadra è stata semplicemente fantastica". Quella al Friuli è stata una vittoria importante per mantenere le distanze dalle inseguitrici per lo scudetto: "Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma è ancora in corsa".

"mou merita i soldi" — Il presidente nerazzurro ha poi parlato di Josè Mourinho: "Vedo che sui giornali si parla di lui come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. E non lo dico solo ora. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto". A chi gli chiede se questa può essere l'ultima stagione del tecnico portoghese all'Inter, Moratti si mostra sicuro: "Lui ha un contratto con l'Inter, ma al di là di questo sono sicuro che lui resterà, felice e vincente".

"balotelli speciale" — Moratti non vede una chiusura netta di Marcello Lippi nei confronti di Mario Balotelli in Nazionale. "Mi hanno riferito le parole del c.t., ma non vedo chiusura. Semmai del buon senso. Balotelli è un talento speciale. Lasciamolo maturare". Infine una battuta sul silenzio stampa nerazzurro. "Durerà fino a quando ce ne sarà bisogno", ha concluso Moratti.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

il bvsg ha imparato a rispettare maiellaro.Rifatevi gli occhi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

speriamo sia la volta buona che Pistocchi sparisca dalla faccia della terra

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Ma bravo
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma bravo
    voleva entrare armato

http://www.actarus.it/Robots/robots_...drake/armi.htm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •