Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 412
Pagina 412 di 536 PrimaPrima ... 312 362 402 410 411 412 413 414 422 462 512 ... UltimaUltima
Risultati da 8,221 a 8,240 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

che pirla

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    il bvsg ha imparato a rispettare maiellaro.Rifatevi gli occhi
    Bellissimo il fuorigioco nel primo goal
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Bestemmie, squalificati Di Carlo e ScurtoIl tecnico del Chievo e il difensore della Triestina i primi squalificati per aver bestemmiato in campo

ovviamente si vanno sempre a colpire i poverini... vabbè che buffon era in tribuna
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Bestemmie, squalificati Di Carlo e ScurtoIl tecnico del Chievo e il difensore della Triestina i primi squalificati per aver bestemmiato in campo

ovviamente si vanno sempre a colpire i poverini... vabbè che buffon era in tribuna
    Invece Gattuso giocava
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Serio che hai il daspo o sta scherzando??
    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma bravo
    Secondo voi se avessi avuto il Daspo ne avrei parlato cosi liberamente..... suvvia ragazzi, è solo un motivo troppo lungo per essere spiegato e mi è venuto in mente di dire il Daspo
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma fatemi capire,ora c'è un prete in commissione disciplinare che stabilisce se quella detta è una bestemmia?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Invece Gattuso giocava
    purtroppo
    però si è fatto squalificare per non andare a roma, sennò lo portavano per direttissima in vaticano

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

a me sta cosa delle bestemmie sembra una cosa veramente ipocrita... mah...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

ma fatemi capire, ora c'è un prete in commissione disciplinare che stabilisce se quella detta è una bestemmia?
    E per eventuali ricorsi, ci si rivolge al tribunale sportivo o quello ecclesiastico?
    Oppure basta pentirsi, ci si confessa... e poi ci si rivede settimana prossima

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ipocrita???? sei stato generoso, a me sembra una vera e propria cazzata, qui non stiamo parlando di una trasmissione televisiva, ma di uno sport dove tu scarichi l'adrenalina e non riesci nemmeno a pensare quello che stai per dire, invece di pensare alle cose serie e vedere come fare per ridurre gli errori durante le partite si coprono sempre più di ridicolo.......

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Mourinho: dai campi di calcio all'Università

MILANO - José Mourinho diventa oggetto di studio. La tesi "José Mourinho, dalla tecnica calcistica alla tecnica di comunicazione" è di Diego Scappini, laureato con il massimo dei voti all'Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano, in Linguaggio dei Media, Facoltà di Lettere e Filosofia, con Giancarlo Padovan come relatore.

Perché una tesi su Mourinho? "Perché può definirsi unico nel panorama sportivo attuale - si legge nell'introduzione -, solo lui ha il dono di trasformare in 'oro mediatico' tutto ciò che esterna davanti alle telecamere".

Scappini ripercorre le dichiarazioni più clamorose dell'allenatore nerazzurro, ne studia l'impatto e gli effetti sui giornali, ne evidenzia quindi l'indiscutibile appeal mediatico, chiedendosi anche quanto ci sia di spontaneo e quanto di preparato. La risposta gli arriva dall'allenatore in persona: "Mi documento e mi preparo per non dire inesattezze o commettere errori, ma non mi presento certo in sala stampa con il 'gobbo' degli attori di teatro. Dico quello che penso e che sento".

A Mourinho viene quindi chiesto dove riesca a trovare le giuste motivazioni per dare il meglio nel suo lavoro: "Sono ambizioso e voglio vincere, sempre. Qualsiasi cosa faccia. Alzo il livello degli obiettivi ogni volta e trovo soddisfazione solo nelle vittorie, che aprono sempre la porta a nuove sfide. Non sono mai pienamente soddisfatto, perché si può sempre crescere e migliorare. Quando il fuoco dentro di me si spegnerà, vorrà dire che non devo più fare questo lavoro. Ma quando vedo Trapattoni, lo guardo con ammirazione e spero di avere la sua forza e la sua grinta tra trent'anni...".

Monito prezioso nel calcio, ma anche nella vita. A Diego che è all'inizio della sua professione, l'Inter augura una brillante carriera.

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Moratti: "Balotelli speciale e Mou si merita lo stipendio"
    [...]

[...]
    Ma ti ha assunto l'ufficio stampa dell'inter per riportare tutte le news collegate ai neroazzurri?

ADMIN

Predefinito

MILANO - José Mourinho diventa oggetto di studio. La tesi "José Mourinho, dalla tecnica calcistica alla tecnica di comunicazione" è di Diego Scappini, laureato con il massimo dei voti all'Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano, in Linguaggio dei Media, Facoltà di Lettere e Filosofia, con Giancarlo Padovan come relatore.

Perché una tesi su Mourinho? "Perché può definirsi unico nel panorama sportivo attuale - si legge nell'introduzione -, solo lui ha il dono di trasformare in 'oro mediatico' tutto ciò che esterna davanti alle telecamere".

Scappini ripercorre le dichiarazioni più clamorose dell'allenatore nerazzurro, ne studia l'impatto e gli effetti sui giornali, ne evidenzia quindi l'indiscutibile appeal mediatico, chiedendosi anche quanto ci sia di spontaneo e quanto di preparato. La risposta gli arriva dall'allenatore in persona: "Mi documento e mi preparo per non dire inesattezze o commettere errori, ma non mi presento certo in sala stampa con il 'gobbo' degli attori di teatro. Dico quello che penso e che sento".

A Mourinho viene quindi chiesto dove riesca a trovare le giuste motivazioni per dare il meglio nel suo lavoro: "Sono ambizioso e voglio vincere, sempre. Qualsiasi cosa faccia. Alzo il livello degli obiettivi ogni volta e trovo soddisfazione solo nelle vittorie, che aprono sempre la porta a nuove sfide. Non sono mai pienamente soddisfatto, perché si può sempre crescere e migliorare. Quando il fuoco dentro di me si spegnerà, vorrà dire che non devo più fare questo lavoro. Ma quando vedo Trapattoni, lo guardo con ammirazione e spero di avere la sua forza e la sua grinta tra trent'anni...".

Monito prezioso nel calcio, ma anche nella vita. A Diego che è all'inizio della sua professione, l'Inter augura una brillante carriera.
    la comunicazione di Mourinho? facile... piagnisteo ad oltranza anche quando vieni clamorosamente favorito
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Ma ti ha assunto l'ufficio stampa dell'inter per riportare tutte le news collegate ai neroazzurri?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ipocrita???? sei stato generoso, a me sembra una vera e propria cazzata, qui non stiamo parlando di una trasmissione televisiva, ma di uno sport dove tu scarichi l'adrenalina e non riesci nemmeno a pensare quello che stai per dire, invece di pensare alle cose serie e vedere come fare per ridurre gli errori durante le partite si coprono sempre più di ridicolo.......
    non sono assolutamente d'accordo

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a me sembra ipocrita quella della maglietta....figuriamoci quella della bestemmia.

La maglietta è veramente ipocrita perchè usano la scusa del buon costume........però a fine partita vanno sotto la curva e si levano maglietta, pantalonciini e anche qualcosa di più.....e nessuno dice nulla.....assolutamente ridicola come cosa!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    a me sembra ipocrita quella della maglietta....figuriamoci quella della bestemmia.

La maglietta è veramente ipocrita perchè usano la scusa del buon costume........però a fine partita vanno sotto la curva e si levano maglietta, pantalonciini e anche qualcosa di più.....e nessuno dice nulla.....assolutamente ridicola come cosa!!!!
    ma vogliamo parlare di questo?
    Non era invece una bestemmia quella pronunciata dal giocatore del Chievo Marcolini, assolto dal giudice esaminate le immagini televisive. "Il calciatore clivense - si legge nella decisione -, uscendo dal terreno di gioco in conseguenza dell'espulsione inflittagli dall'arbitro pochi attimi prima, proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a 'Diaz' e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nelle pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quanto meno un'incertezza interpretativa)"
    cioè pure vanno a spulciarsi i labiali, stanno proprio messi a 90° con l'organo vaticano dietro

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma vogliamo parlare di questo?
    Non era invece una bestemmia quella pronunciata dal giocatore del Chievo Marcolini, assolto dal giudice esaminate le immagini televisive. "Il calciatore clivense - si legge nella decisione -, uscendo dal terreno di gioco in conseguenza dell'espulsione inflittagli dall'arbitro pochi attimi prima, proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a 'Diaz' e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nelle pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quanto meno un'incertezza interpretativa)"
    cioè pure vanno a spulciarsi i labiali, stanno proprio messi a 90° con l'organo vaticano dietro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

miccoli dice "porco dueh" 400 volte a partita.E parlo solo delle occasioni in cui è ripreso.
    Non riesco ad immaginare quattro imbecilli che visionano una cassetta fermandosi ad analizzare ogni "porco dueh" per capire se Miccoli ha detto "dueh" o altro
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

miccoli dice "porco dueh" 400 volte a partita.E parlo solo delle occasioni in cui è ripreso.
    Non riesco ad immaginare quattro imbecilli che visionano una cassetta fermandosi ad analizzare ogni "porco dueh" per capire se Miccoli ha detto "dueh" o altro
    ma poi sempre facendo finta di non sapere che sono espressioni dette apposta per bestemmiare senza dire la bestemmia... insomma frasi ipocrite per tutelarsi da gente ancor più ipocrita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •