Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 251
Pagina 251 di 261 PrimaPrima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,020 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Magnifico L'avatar di marcejap

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Presentato Keirrison, se n'è andato Jorgensen

Grande Martino, mi spiace che vada via, io lo avrei tenuto e fatto giocare titolare inamovibile.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

:frocioale9:
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non mi copiare

30 milioni per Trivela guarda caso non ci sono in quella lista
    la tua ormai è entrata di diritto nelle citazioni

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non mi copiare

30 milioni per Trivela guarda caso non ci sono in quella lista
    l'avevo messo come eccezione quella di Quaresma e poi ho cancellato, anche perchè capita anche al miglior corvino di sbagliare un colpo e tra l'altro per Quaresma erano 18 mln + qualche cartellino di giocatore.

Comunque se proprio vuoi sapere nonostante aver preso Pandev e mariga, con questa campagna di gennaio in totale l'Inter è stata in attivo di 5,5 milioni.. contando anche gli ingaggi di cui si è liberata, 5,5 milioni che faranno comodo nel mercato di giugno insieme a qualcosina che è avanzato.

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma tu chi ca**o sei?(cit.) Mi sembra che di cretinate ne dici abbastanza tu per tutti

cmq ometti i soldi buttati per lo stesso Mancini e per trivela Quaresma..e io stavo parlando di monte ingaggi...non di acquisti...sbaglio o le rose dell'inter sono state sempre di 30 o piu giocatori?!?
    :
    Io sono colui che non dice "chi ca***o sei" o che non parla di altre squadre giudicando senza essermi informato e parlando in base a quello che sento al bar.
    Ultima modifica di Ale 9; 02-02-2010 alle 14:57

Predefinito

Infatti, finitela di dargli tutti contro al Varese.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    l'avevo messo come eccezione quella di Quaresma e poi ho cancellato, anche perchè capita anche al miglior corvino di sbagliare un colpo e tra l'altro per Quaresma erano 18 mln + qualche cartellino di giocatore.

Comunque se proprio vuoi sapere nonostante aver preso Pandev e mariga, con questa campagna di gennaio in totale l'Inter è stata in attivo di 5,5 milioni.. contando anche gli ingaggi di cui si è liberata, 5,5 milioni che faranno comodo nel mercato di giugno insieme a qualcosina che è avanzato.

Io sono colui che non dice "chi ca***o sei" o che non parla di altre squadre giudicando senza essermi informato e parlando in base a quello che sento al bar.
    non capiterà sempre di trovare un fesso che vi da Eto'o più 55 ML.....
    comunque pare che non ci sia l'obbligo di riscatto per Mancini e dovrebbe essersi ridotto sensibilmente l'ingaggio che ammontava a......??
    Ultima modifica di mjasky; 02-02-2010 alle 15:47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    non capiterà sempre di trovare un fesso che vi da Eto'o più 55 ML.....
    comunque pare che non ci sia l'obbligo di riscatto per Mancini e dovrebbe essersi ridotto sensibilmente l'ingaggio che ammontava a......??
    3 o 3,5 mi pare comunque non ho capito se il milan gliene paga solo 1,7

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ovvio, è la parte che l'inter non gli ha ancora dato... mica s'è abbassato l'ingaggio...
    forse ha smesso di giocare a calcio ad alti livelli, ma mica s'è dimenticato come si fanno i conti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

bè per quest'anno pagherà solo la metà eh.....ha firmato fino al 2014, ma vorrei sapere a quanto.....bo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bè per quest'anno pagherà solo la metà eh.....ha firmato fino al 2014, ma vorrei sapere a quanto.....bo

Mancini è in prestito fino a giugno

comunque l'Inter esce in attivo di 5,5 milioni la Juve esce in attivo di circa 3,3 milioni e il Milan circa di 6 milioni in passivo dalla finestra di calcio mercato di gennaio..

Predefinito

Mancini è in prestito fino a giugno

comunque l'Inter esce in attivo di 5,5 milioni la Juve esce in attivo di circa 3,3 milioni e il Milan circa di 6 milioni in passivo dalla finestra di calcio mercato di gennaio..
    ma hai iniziato a contare soltanto da quando siete in attivo (parziale)?
    pandev gioca gratis anche?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Moratti: "Ottimo mercato, merito di Branca"

MILANO - Realizzata da Susanna Wermelinger, e online in esclusiva per www.inter.it, ecco l'intervista rilasciata ieri sera dal presidente Massimo Moratti durante la Festa del Nuovo Anno, il tradizionale appuntamento organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi che ha visto Mario Balotelli premiato come miglior calciatore emergente.

Presidente, si è appena chiuso il calciomercato invernale. L'Inter ha conlcuso delle operazioni intelligenti, forse ancora maggiormente rivolte all'obiettivo di dare equilibrio alla squadra.

"Sì, è risultato così e devo dire che è stato un mercato condotto molto bene. Molto, molto bene dal responsabile nerazzurro, Marco Branca, perchè abbiamo avuto tante opportunità e, con una persona come me che ogni tanto cambia idea, non è facile seguire bene il mercato. Invece, siamo riusciti a cogliere le opportunità migliori pur rispettando quelli che sono i rapporti che avevamo con le altre società calcistiche che poi non sono state pronte ad accogliere le nostre offerte. Ma, ripeto, un mercato condotto in termini, sia economici che sportivi, in maniera perfetta. Vedremo poi come andrà".

Un periodo molto intenso attende l'Inter e José Mourinho dovrà calibrare le forze...

"Adesso è importante che Mourinho, che ha seguito anche lui attentamente ogni mossa del mercato, sia in condizione di raggiungere, tenendo conto dei giocatori che sono andati via e di coloro che sono arrivati, un nuovo equilibrio di squadra, che non è eccessivamente cambiato, ma che lo mette in condizioni di affrontare serenamente i prossimi impegni. Adesso l'importante è recuperare pienamente i due o tre giocatori che hanno qualche problema, recuperare anche Chivu il più presto possibile, perchè così la squadra dovrebbe essere al completo per andare avanti anche in Champions League".

Si tornerà a giocare una partita ogni tre giorni o forse anche di meno....
    "Ormai è così. Quella nevicata a Parma la scorsa domenica non ci voleva, ma sappiamo che può capitare e non ci tiriamo indietro alle decisioni prese in questo senso".

Almeno non si corre il rischio di farsi mancare l'Inter...

"A volte, devo ammettere, ci si meraviglia del fatto che ogni due giorni ci sia una partita da giocare, però è un'emozione sempre bellissima e quindi l'affrontiamo tutti volentieri"

Una curiosità, quando non si è giocato per la neve domenica scorsa a Parma che cosa ha fatto il presidente Massimo Moratti?

"Cambia realmente qualcosa... Sono stato costretto a guardare un'altra partita e mi è mancata un certo tipo di emozione. Ma, come accade per i giocatori, anche per noi una sosta ogni tanto non fa malissimo".

In chiave classifica, ci sentiamo ripetere da qualche tempo che il Milan aveva ancora una partita in meno da recuperare. Questa scusa adesso non può più valere perchè dopo domenica anche l'Inter ha una gara in meno...
    "Al di là di questo credo sia stata una domenica favorevole perchè, pur giocando le altre squadre e non l'Inter, non tutti, se non la Roma, hanno sfruttato l'occasione per avvicinarsi alla capolista. È stata una domenica molto buona".

Siamo al Circolo della Stampa, José Mourinho ha un po' ribaltato quelli che sono i tradizionali rapporti con i media che solitamente seguono la squadra nerazzurra. È un uomo forte che non ha mai paura di dire quello che pensa...

"Per me c'è molta lealtà nei discorsi di Mourinho, una lealtà che deriva dalla professionalità e dal fatto che fa troppa fatica a dir bugie. Lui esterna chiaramente quello che pensa e lo dice alla stampa, a volte costruisce anche delle situazioni che io giudico simpaticissime, è questa lealtà dal punto di vista professionale che lo porta a spiegare il calcio a chi l'ascolta".

Questa sera, Mario Balotelli è stato premiato come miglior calciatore emergente, già un po' emerso in realtà...

"Sì, Balotelli è già emerso, potremmo dire che dalla cintola in su è già fuori dall'acqua (ndr: sorride). Quello che posso fare è ringraziare tutti, soprattutto perchè questo riconoscimento ha mille significati in una regione come la Lombardia. Credo ci sia anche molta stima nei confronti di Balotelli come talento, ma non solo, mi è piaciuto anche molto il voler considerare la sua sensibilità e le sue doti di uomo oltre che di calciatore".

Predefinito

abbiamo avuto tante opportunità e, con una persona come me che ogni tanto cambia idea, non è facile seguire bene il mercato.

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Povero branca, magari si fa il mazzo per trattare per un giocatore e poi Moratti cambia idea

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Berlusconi: "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito..."
    "E' un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco..."
    (gazzetta.it)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Berlusconi: "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito..."
    "E' un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco..."
    (gazzetta.it)

Ma scusa per finalizzare Borriello e Inzaghi non li considera?
    e poi Mancini oltre che trequartista può giocare da ala, il Milan usa due ali e una punta.. o.O

Predefinito

quale gioco? mancanza contemporanea di pirlo e pato e la pericolosità della squadra si dimezza a dir tanto
    però effettivamente mancini dove lo metti? al posto di antonini?

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

quale gioco? mancanza contemporanea di pirlo e pato e la pericolosità della squadra si dimezza a dir tanto
    non mi stupirei

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Tu sei quello che dice a me di non dire cretinate quando hai capito poco del post..infatti hai risposto parlando delle non toppate in campagna acquisti del tuo presidente (e sticazzi) quando io parlavo di monte ingaggi della squadra.

Poi io parlero per sentito dire o in base a quello che sento al bar..ma tu parli col "copia e incolla"

hai voluto fare la sparata come gia avevi fatto nel 3d delle boiate..

ti rispondo come allora "Falla finita".

Extraterrestre

Predefinito

beh se abate gioca terzino
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •