l'Atalanta l'ha anche pagato,quel giovinotto di Amoruso.
1,2 milioni![]()
l'Atalanta l'ha anche pagato,quel giovinotto di Amoruso.
1,2 milioni![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
scusate ma volete spiegarmi perchè Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???
la risposta "perchè un pirla" non è ammessa....
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
MILANO - Con il deposito negli uffici della Lega Nazionale Professionisti di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale e F.C. Parma hanno definito un'importante operazione di calciomercato.
F.C. Internazionale ha acquistato, con la formula della comproprietà, il centrocampista McDonand Mariga, nato a Nairobi, in Kenya, il 4 aprile 1987. Mariga ha firmato per la società un contratto con scadenza 30 giugno 2014 e vestirà la maglia numero 17.
Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà, l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1988, già al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell'occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.
Ultima modifica di Ale 9; 01-02-2010 alle 19:30
Gli sta bene a Lotirchio
CALCIO: L'INTER PRENDE MARIGA MA SALTA AFFARE LEDESMA
(ASCA) - Roma, 1 feb - L'affare Ledesma-Inter e' saltato: pare che i nerazzurri abbiano ingaggiato Mariga del Parma per dare man forte a centrocampo, beffando il Manchester City che da tempo aveva puntato il giocatore.
Anche se manca ancora l'ufficialita' del passaggio del centrocampista kenyota in nerazzurro, e' definitiva invece la rottura della trattativa per Cristian Ledesma. A confermarlo e' l'agente del calciatore della Lazio Vincenzo D'Ippolito, che al sito 'Lalaziosiamonoi.it', spiega: ''Con l'Inter e' saltato tutto completamente. Il presidente Lotito ha chiamato l'Inter solo alle 16, ma ormai l'affare con il Parma era chiuso. L'ho avvisato piu' di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il presidente dell'Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non e' mai stato richiamato. Ora che il presidente si e' accorto di aver sbagliato e' troppo tardi. Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perdera' completamente il cartellino del giocatore.
Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City. Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un'operazione cosi' difficile''.
Addio Mançini ti ricorderemo così:
Mmmm allora non c'è risposta
Voleva tentare il colpaccio facendosi dare un fracco di soldi e giovani interessanti.
Se l'è presa in quel posto e se lo merita tutto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma a che pro dare Mancini in prestito al Milan?!?![]()
Ti levi dalle scatole lo stipendio e indebolisci una diretta concorrente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per togliersi il peso del'ingaggio (credo pesantuccio) di un giocatore completamente fuori dagli schemi della squadra...
E per il Mancini visto all'Inter anche un'euro di incasso per il cartellino sarebbe un'ottima operazione![]()
Così parlò HotPlug
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
a me sembra una strunzata comunque..
da quando l'inter si fa problemi di ingaggi?!?
pensa se inizia a giocare bene![]()
Infatti è solo in prestito e comunque l'Inter sta attenta ai soldi che spende da un bel po' di stagioni.
Se seguissi l'Inter invece di dire cretinate a caso ti saresti accorto che J.Cesar è arrivato a costo zero, Maicon a 6 milioni, Cambiasso a 0, Eto'o, Sneijder,Motta e Milito grazie ai 55 milioni ricevuti dalla vendita di Ibrahimovic, Lucio è arrivato a 7 milioni, la filosofia d'azienda del sig. Moratti è cambiata da un po'![]()
ma tu chi ca**o sei?(cit.) Mi sembra che di cretinate ne dici abbastanza tu per tutti
cmq ometti i soldi buttati per lo stesso Mancini e per trivela Quaresma..e io stavo parlando di monte ingaggi...non di acquisti...sbaglio o le rose dell'inter sono state sempre di 30 o piu giocatori?!?
evidentemente il monte ingaggi non è mai stato un problema per l'Inter e sinceramente dare un giocatore in prestito al Milan per alleggerire il monte ingaggi mi sembra un vaccata..![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic