Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 250
Pagina 250 di 261 PrimaPrima ... 150 200 240 248 249 250 251 252 260 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 5,000 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

l'Atalanta l'ha anche pagato,quel giovinotto di Amoruso.
    1,2 milioni
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    calciomercato.com

"La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese."

Azz... colpaccio
    ha anche il classico nome siculo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Dello Sri Lanka. Sanno anche cos'è un pallone lì?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

scusate ma volete spiegarmi perchè Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???

la risposta "perchè un pirla" non è ammessa....

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza (credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà - ma quanto può valere la metà di Sestu?
    Un dodicesimu?

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    scusate ma volete spiegarmi perché Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???

la risposta "perché un pirla" non è ammessa...
    Allora non c'è risposta

Ha provato a fare il furbetto come l'altra stagione (Cesar) ma stavolta gli è andata male

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Un dodicesimu?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

MILANO - Con il deposito negli uffici della Lega Nazionale Professionisti di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale e F.C. Parma hanno definito un'importante operazione di calciomercato.

F.C. Internazionale ha acquistato, con la formula della comproprietà, il centrocampista McDonand Mariga, nato a Nairobi, in Kenya, il 4 aprile 1987. Mariga ha firmato per la società un contratto con scadenza 30 giugno 2014 e vestirà la maglia numero 17.

Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà, l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1988, già al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell'occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.
    Ultima modifica di Ale 9; 01-02-2010 alle 19:30

Predefinito

Gli sta bene a Lotirchio

CALCIO: L'INTER PRENDE MARIGA MA SALTA AFFARE LEDESMA

(ASCA) - Roma, 1 feb - L'affare Ledesma-Inter e' saltato: pare che i nerazzurri abbiano ingaggiato Mariga del Parma per dare man forte a centrocampo, beffando il Manchester City che da tempo aveva puntato il giocatore.

Anche se manca ancora l'ufficialita' del passaggio del centrocampista kenyota in nerazzurro, e' definitiva invece la rottura della trattativa per Cristian Ledesma. A confermarlo e' l'agente del calciatore della Lazio Vincenzo D'Ippolito, che al sito 'Lalaziosiamonoi.it', spiega: ''Con l'Inter e' saltato tutto completamente. Il presidente Lotito ha chiamato l'Inter solo alle 16, ma ormai l'affare con il Parma era chiuso. L'ho avvisato piu' di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il presidente dell'Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non e' mai stato richiamato. Ora che il presidente si e' accorto di aver sbagliato e' troppo tardi. Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perdera' completamente il cartellino del giocatore.

Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City. Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un'operazione cosi' difficile''.

Extraterrestre

Predefinito

Mancini è del Milan
    La conferma di Galliani. Il brasiliano ha lasciato anzitempo Appiano Gentile e tratta con i rossoneri: andrà in prestito.
    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina
    Addio Mançini ti ricorderemo così:

scusate ma volete spiegarmi perchè Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???

la risposta "perchè un pirla" non è ammessa....
    Mmmm allora non c'è risposta

Voleva tentare il colpaccio facendosi dare un fracco di soldi e giovani interessanti.
    Se l'è presa in quel posto e se lo merita tutto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà, l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1998, già al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell'occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.
    Beh è giovane, non c'è che dire.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma a che pro dare Mancini in prestito al Milan?!?

Extraterrestre

Predefinito

Ti levi dalle scatole lo stipendio e indebolisci una diretta concorrente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Per togliersi il peso del'ingaggio (credo pesantuccio) di un giocatore completamente fuori dagli schemi della squadra...

E per il Mancini visto all'Inter anche un'euro di incasso per il cartellino sarebbe un'ottima operazione
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Presentato Keirrison, se n'è andato Jorgensen
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

a me sembra una strunzata comunque..

da quando l'inter si fa problemi di ingaggi?!?

pensa se inizia a giocare bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    a me sembra una strunzata comunque..

da quando l'inter si fa problemi di ingaggi?!?

pensa se inizia a giocare bene

Infatti è solo in prestito e comunque l'Inter sta attenta ai soldi che spende da un bel po' di stagioni.

Se seguissi l'Inter invece di dire cretinate a caso ti saresti accorto che J.Cesar è arrivato a costo zero, Maicon a 6 milioni, Cambiasso a 0, Eto'o, Sneijder,Motta e Milito grazie ai 55 milioni ricevuti dalla vendita di Ibrahimovic, Lucio è arrivato a 7 milioni, la filosofia d'azienda del sig. Moratti è cambiata da un po'

Predefinito

Infatti è solo in prestito e comunque l'Inter sta attenta ai soldi che spende da un bel po' di stagioni.

Se seguissi l'Inter invece di dire cretinate a caso ti saresti accorto che J.Cesar è arrivato a costo zero, Maicon a 6 milioni, Cambiasso a 0, Eto'o, Sneijder,Motta e Milito grazie ai 55 milioni ricevuti dalla vendita di Ibrahimovic, Lucio è arrivato a 7 milioni, la filosofia d'azienda del sig. Moratti è cambiata da un po'
    ma tu chi ca**o sei?(cit.) Mi sembra che di cretinate ne dici abbastanza tu per tutti

cmq ometti i soldi buttati per lo stesso Mancini e per trivela Quaresma..e io stavo parlando di monte ingaggi...non di acquisti...sbaglio o le rose dell'inter sono state sempre di 30 o piu giocatori?!?

evidentemente il monte ingaggi non è mai stato un problema per l'Inter e sinceramente dare un giocatore in prestito al Milan per alleggerire il monte ingaggi mi sembra un vaccata..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

dany non lo sai che mourinho lavora gratis? moratti è da un pò che sta attento ai soldi che spende

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma tu chi ca**o sei?(cit.)
    Non mi copiare
    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    dany non lo sai che mourinho lavora gratis? moratti è da un pò che sta attento ai soldi che spende
    30 milioni per Trivela guarda caso non ci sono in quella lista
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •