Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 236
Pagina 236 di 536 PrimaPrima ... 136 186 226 234 235 236 237 238 246 286 336 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,720 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Balotelli sta diventando il simbolo dell'impunità nerazzurra, ecco perchè sta sul ca$$o a tutti.
    a me sta simpatico

Se leggessi bene tutto e non solo quello che ti fa comodo, avresti visto che t'ho risposto nelle prime due righe.
    Se è successo a Torino è perchè dopo la porcata farsopoli, Juve-Inter non è più solo calcio, il tutto per le frustrazioni di un miliardario.
    sempre sta storia di farsopoli......io non ho mai espresso un giudizio su questa vicenda... ho la mia idea e non la dico ora.....però mi stupisco come un tifoso Juventino (e non mi riferisco a te in particolare) che conosce bene la storia della Juve (cosa che penso tu conosca), non riesca anche solo ad ipotizzare che le cose siano andate in un certo modo non per colpa di Moratti e Telecom.....

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Prenditela col tuo allenatore, è lui che fa pressioni per far squalificare il campo montando il solito caso mediatico con l'appoggio dei vostri media.
    In verità Mourinho ha detto che vorrebbe giocarla lì perchè così riesce a caricare meglio Balotelli

Poi scusate secondo me invece è razzismo. Ci sono giocatori peggiori di Balotelli... Balotelli econdo me non rimane scorretto in confronto a giocatori come Materazzi, Chiellini e via dicendo che a volte fanno delle entrate che rischiano di spaccarti le gambe... Balotelli può avere un atteggiamento irriverente, farti qualche fallo inutile o qualche giochetto per irridere l'avversario, ma non l'ho mai visto entrare a martello o a forbice. A me il comportamento di Balotelli non piace perchè non è umile, a volte può fare qualche entrata cattiva, ma mai rivolta a fare male. Entrata a martello se vuoi fare male all'avversario, non uno sgambetto che fa volare l'avversario in corsa.
    Ultima modifica di Ale 9; 24-11-2009 alle 14:00
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    quindi anche te sei d'accordo con l'assioma che visto che non se ne è mai parlato, meglio evitare anche ora?

Oppure sarebbe l'ora che per ogni schifezza del genere quei derecebrati vedano un 3-0 alla propria squadra?

Chissà mai che si impari l'educazione...

Oddio che magari anche quattro scappellotti a casa non farebbero male, ma questo più quello....
    Quoto.

I cori anti-napoletani purtroppo sono un classico anche a Udine, sebbene mezza squadra venga da là (capitano incluso)...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Quoto.

I cori anti-napoletani purtroppo sono un classico anche a Udine, sebbene mezza squadra venga da là (capitano incluso)...
    senti che puzza, scappano i cani
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    grandissimo
    (a Belgrado e a Lecce non è stato esonerato)
    veramente è stato esonerato solo alla lazio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

io comunque sapre per l'indifferenza più totale....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    veramente è stato esonerato solo alla lazio...
    alla roma era in scadenza?

io sono nato e vissuto all'estero sino ai 18 anni.... di razzismo ho già pagato la mia quota.. grazie
    ma il tuo caso è simile a quello di Balotelli...è una questione indipendente dal razzismo

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Poi scusate secondo me invece è razzismo. Ci sono giocatori peggiori di Balotelli... Balotelli econdo me non rimane scorretto in confronto a giocatori come Materazzi, Chiellini e via dicendo che a volte fanno delle entrate che rischiano di spaccarti le gambe... Balotelli può avere un atteggiamento irriverente, farti qualche fallo inutile o qualche giochetto per irridere l'avversario, ma non l'ho mai visto entrare a martello o a forbice. A me il comportamento di Balotelli non piace perchè non è umile, a volte può fare qualche entrata cattiva, ma mai rivolta a fare male. Entrata a martello se vuoi fare male all'avversario, non uno sgambetto che fa volare l'avversario in corsa.
    Il problema di Balotelli è simile a quello di altri giocatori:
    è bravo e non è simpatico alla gente per vari motivi,indipendentemente dalle entrate dure.
    La gente ti valuta per tanti aspetti ,che passano inosservati per un giocatore modesto,ma che non vengono perdonati.
    Se Zola è un dio ovunque e Ibra o Totti no,un motivo deve pur esserci.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 24-11-2009 alle 14:20
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

si, lui firma(va) di anno in anno....
    rara dimostrazione di serietà, non come i pallonari di adesso che intanto si prendono la certezza dei soldi, poi se non gli va di fare il proprio lavoro lo stipendio lo percepiscono lo stesso...

quello che mi fa rabbia è che le stronzate di moggi abbiano un grande risalto mediatico, a dimostrazione che lui è ancora influente eccome, mentre le verità di Zeman siano trattate come visioni... ma fino a prova contraria il boemo non è stato radiato per 5 anni nè ha subito 5 diversi processi...

in Italia però la gente farebbe una statua a Moggi...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    si, lui firma(va) di anno in anno....
    rara dimostrazione di serietà, non come i pallonari di adesso che intanto si prendono la certezza dei soldi, poi se non gli va di fare il proprio lavoro lo stipendio lo percepiscono lo stesso...

quello che mi fa rabbia è che le stronzate di moggi abbiano un grande risalto mediatico, a dimostrazione che lui è ancora influente eccome, mentre le verità di Zeman siano trattate come visioni... ma fino a prova contraria il boemo non è stato radiato per 5 anni nè ha subito 5 diversi processi...

in Italia però la gente farebbe una statua a Moggi...

Oddio ti prego, vabbè che sei adepto di Zeman, ma certe cose come "le verità di Zeman" non si possono leggere

P.S. Da quando in qua subire processi è automaticamente sinonimo di colpevolezza? Cos'è, un attacco di Travaglite?
    Zeman ha francamente rotto le palle: è un incapace cacciato da tutti, ma sa solo dare la colpa di tutto agli altri.
    Sarebbe un ottimo allenatore a Milano, tanto a Roma ha già dato.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

ma il tuo caso è simile a quello di Balotelli...è una questione indipendente dal razzismo
    in tutto ciò io ti amo.. e quindi ti dò una chicca.. si sa cosa ha detto maicon al guardalinee..

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Ho scritto un post, ma è sparito...
    Boh, forse ho fatto qualche cagata...

Ri-posto:

A proposito di farsopoli...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

sbaglio o il reato è depenalizzato.. cosa vuoi che sussista..

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Pistocchi: "Le scelte di Zampa? Colpa di Moggi"

“La verità è che Zamparini si fida troppo spesso del suo consigliere Luciano Moggi, il quale molto spesso gli ha fatto fare degli errori giganteschi”. Queste le pesanti parole pronunciate dal giornalista delle reti Mediaset Maurizio Pistocchi, intervistato in esclusiva da “Mediagol.it”. Pistocchi ha poi spiegato meglio le ragioni della sua affermazione: ”È stato Moggi che l’ha fatto rompere il rapporto con Ballardini, l’unico allenatore che negli ultimi anni ha dato un gioco vincente al Palermo. È stato Moggi che gli ha consigliato di vendere Fabio Simplicio al Lecce e Cavani in Spagna. Tutti consigli errati. Poi quando non c’è Moggi di mezzo, fa di testa sua e quindi direi che il problema sembra assolutamente irrisolvibile”.

Mediagol.it

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Oddio ti prego, vabbè che sei adepto di Zeman, ma certe cose come "le verità di Zeman" non si possono leggere

P.S. Da quando in qua subire processi è automaticamente sinonimo di colpevolezza? Cos'è, un attacco di Travaglite?
    Zeman ha francamente rotto le palle: è un incapace cacciato da tutti, ma sa solo dare la colpa di tutto agli altri.
    Sarebbe un ottimo allenatore a Milano, tanto a Roma ha già dato.
    vabbè che non ti sta simpatico zeman,ma dire che è un incapace non si può leggere....

edit: a questo punto Maicon andrebbe radiato
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Poi scusate secondo me invece è razzismo.
    cut

questo invece è razzista perchè comunista vero???

facciamo un pò i seri va
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

frase che, se non detta a me direttamente, è chiaramente un'offesa

Pistocchi: "Le scelte di Zampa? Colpa di Moggi"

“La verità è che Zamparini si fida troppo spesso del suo consigliere Luciano Moggi, il quale molto spesso gli ha fatto fare degli errori giganteschi”. Queste le pesanti parole pronunciate dal giornalista delle reti Mediaset Maurizio Pistocchi, intervistato in esclusiva da “Mediagol.it”. Pistocchi ha poi spiegato meglio le ragioni della sua affermazione: ”È stato Moggi che l’ha fatto rompere il rapporto con Ballardini, l’unico allenatore che negli ultimi anni ha dato un gioco vincente al Palermo. È stato Moggi che gli ha consigliato di vendere Fabio Simplicio al Lecce e Cavani in Spagna. Tutti consigli errati. Poi quando non c’è Moggi di mezzo, fa di testa sua e quindi direi che il problema sembra assolutamente irrisolvibile”.

Mediagol.it

Oddio non fatelo leggere a Zeman che poi ci crede
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Giudice sportivo: 2 giornate a Maicon, multa di 20mila euro alla JuveIl brasiliano fermato per due turni per aver rivolto frasi ingiuriose al guardalinee durante Bologna-Inter. Niente squalifica del campo per la società bianconera per i cori dei tifosi contro Balotelli. Napoli-Lazio: Cruz e Rinaudo squalificati per 3 giornate

Ma quanto sono interisti sti giudici

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Che han fatto Cruz e Rinaudo?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Giudice sportivo: 2 giornate a Maicon, multa di 20mila euro alla JuveIl brasiliano fermato per due turni per aver rivolto frasi ingiuriose al guardalinee durante Bologna-Inter. Niente squalifica del campo per la società bianconera per i cori dei tifosi contro Balotelli. Napoli-Lazio: Cruz e Rinaudo squalificati per 3 giornate

Ma quanto sono interisti sti giudici

beh è tutto nella norma mi sembra... cosa ci sarebbe di antiinterista?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh è tutto nella norma mi sembra... cosa ci sarebbe di antiinterista?
    di anti interista niente.

Ma a sentire certi commenti di certe persone (e non parlo solo di questo forum) i giudici sono tutti interisti e si fanno influenzare dalle parola di Moratti (sulla squalifica di Maicon) e di Mourinho (sul campo); anzi a dire il vero il termine che ho sentito usare più spesso è Moratti e Mourinho decidono le squalifiche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •