Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 234
Pagina 234 di 536 PrimaPrima ... 134 184 224 232 233 234 235 236 244 284 334 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,680 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Chissà perchè... lo stesso articolo che non avevano letto moggi & co...
    ma sì dai che fatto di male ha detto solo che gli disse: via tu invece di fac iu
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

forse è anche il caso che l'Inter inizi a lavorare sull'immagine di Balotelli.....

al di là di questo cori riprorevoli....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    forse è anche il caso che l'Inter inizi a lavorare sull'immagine di Balotelli.....
    mi pare grigia

ah no, mi son confuso, è nera
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    i cori a Balotelli glieli hanno fatti anche prima che incominciasse la partita di Inter-Bologna... E' entrato in campo prima della partita a sentire il terreno e son partiti i vari cori " se saltelli muore balotelli" e i soliti "buu" lui se n'è andato col police basso.. Poi quando ha segnato ha zittito il pubblico e si lamentano pure.
    Il problema del razzismo va cambiato nella testa della gente. Dalla scuola, fino alla televisione che tratta sicuramente in modo diverso le notizie sugli stranieri da quelle sugli italiani.
    chissà però perchè del Bologna non importa a nessuno

atteggiamento dell'opinione pubblica patetico quasi quanto i cori
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ahhhh se solo Pap e Teppic avessero preso più ceffoni... !!!
    si oh.. n'altro pò e c'avevo la faccia a cubo..

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    comprendo il tuo pensiero.
    Magari non sarebbe cambiato nulla...ma vuoi mettere la soddisfazione?
    ecco perché mia madre ha quell'aria di persona realizzata...

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    guarda essendo passato un minuto tra il rigore e il gol il "probabilmente" te lo tolgo pure.....
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ecco, bravo... preciso e sintetico, sennò mad va in confusione
    Mi fa piacere che siate gli emuli di Nostradamus... evidentemente non avete visto Tottenham-Wigan.
    Intanto l'unica certezza e' che quest'anno c'e' il rigore, l'anno prima la spintarella di Inzaghi... tutti gli anni c'e' la gabola, ma ovviamente questo non e' mai influente, anche se poi la partita finisce col minimo scarto.

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ah se pensassero a qualche punizione mirata per risolvere problemi del genere sarebbe sempre ora.. che cavolo di punizione è giocare a porte chiuse o non giocare in quel campo?? è assurdo.. penalizza solo la società e i tifosi per bene..
    Sospensione della partita e 3-0 a tavolino... alla seconda volta i tifosi per bene gonfierebbero di botte gli idioti.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Balotelli sta sulle balle a tutti a prescindere, c'entra niente che sia nero. Ma fa tanto comodo farlo passare per razzismo, vedi le dichiarazioni di murigno che spingono per far squalificare il campo, tanto Palazzi è dei loro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Balotelli sta sulle balle a tutti a prescindere, c'entra niente che sia nero. Ma fa tanto comodo farlo passare per razzismo, vedi le dichiarazioni di murigno che spingono per far squalificare il campo, tanto Palazzi è dei loro.
    quoto

il razzismo c'entra proprio niente...

L'anno scorso ad ogni partita si insultava ibrahimovic (tra l'altro dandogli dello zingaro) anche se non era in campo.... come mai questa volta tutto sto clamore ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

perché dare dello zingaro a uno non è razzismo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    perché dare dello zingaro a uno non è razzismo?
    appunto

lo è molto di più che dire "se saltelli muore balotelli"

(che poi non è manco razzismo in quanto lui è zingaro e se ne vanta )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    appunto
    lo è molto di più che dire "se saltelli muore balotelli"
    (che poi non è manco razzismo in quanto lui è zingaro e se ne vanta )
    Semplicemente è mero qualunquismo (vabbè, più gli interessi di chi sta dietro a chi dà risalto alla cosa).
    Fa comodo far passare l'equazione Balotelli --> Razzismo.
    Dato che il giornalista sportivo medio ha l'intelligenza di un supplì, pretendi anche che vada ad approfondire le vicende?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    PALERMO, ESONERATO ZENGA
    AL suo posto dovrebbe arrivare Delio Rossi
    Ennesima conferma che Zamparini di Calcio ci capisce piu o meno quanto la marini

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ignorato lo speaker della società, fischi durante il messaggio dell’Unesco.
    Cori contro Balotelli, Sissoko si ribella: "Che c'entra Mario?".
    Si sono più divertiti a insultare Mario Balotelli che non a gioire per il gol vittoria di Fabio Grosso. Gli ultrà juventini sono ricaduti nell'antico vizio razzista di colpire l'attaccante dell’Inter, italiano ma di colore. L’avevano fatto un anno fa. Il risultato fu che la partita con l’Atalanta (inizialmente avrebbe dovuto essere quella con il Lecce) venne disputata a porte chiuse. Il coro «Se saltelli muore Balotelli» è risuonato più volte nello stadio durante il posticipo contro l'Udinese: forse perché Juve-Inter incombe o forse perché il nemico numero uno della curva va sempre tenuto sotto pressione. In ogni caso neanche l'invito della Juventus ad evitare cori razzisti, appello lanciato attraverso lo speaker a metà primo tempo, è riuscito a placare la gente. Anzi, subito dopo il messaggio diffuso dagli altoparlanti, dalla curva Sud è ripartito con ancora più forza l'odioso ritornello. Ora la Juventus rischia grosso, perché il precedente della passata stagione pesa. Ieri, per di più, era la giornata contro il razzismo promossa dall'Unesco: il messaggio prima di inizio partita è stato pure fischiato. Fare finta di nulla sarà impossibile.

Momo Sissoko, simbolo juventino e colosso d'ebano, è stato il primo a non capire quelle offese a Balotelli volate dagli spalti. «È assurdo insultare un giocatore che non è neanche qui», ha detto a caldo il centrocampista maliano. Con il paradosso che ad un certo punto della ripresa, quando Sissoko si è riappropriato della trincea bianconera entrando assieme a Del Piero, la curva Nord intonava cori di festa per lui e la curva Sud lanciava gli ululati razzisti nei confronti dei rivali Zapata e Asamoah: due giocatori di colore come Sissoko, ma da bollare con dei folli «buu». Ieri sera, però, il vero obiettivo degli ultrà era Balotelli. Un astio che non si è placato, anche se l'anno scorso per giustificare il proprio odio attraverso quel coro, i tifosi della curva spiegarono che l'avversione era dovuta solo al comportamento dell'interista, ritenuto antisportivo, e non al colore della pelle. Chissà cosa diranno adesso, visto che Balotelli non era all'Olimpico.

La società bianconera teme sanzioni proprio per Juve-Inter, prossimo incontro casalingo. Ciro Ferrara ha provato a spiegare il proprio punto di vista: «Io sono contro ogni tipo di insulto e di discriminazione, però andiamo anche a sentire che cosa accade sugli altri campi. Prendersi del figlio di… non piace a nessuno. In tanti stadi nella mia carriera - ha concluso il tecnico bianconero - ho sentito spesso urlare 'Vesuvio bruciali tutti'. Ed era un messaggio altrettanto razzista». L’invocazione al vulcano paradossalmente viene ripetuta dagli stessi ultrà bianconeri ogni volta che c'è Juve-Napoli, malgrado in panchina sieda il napoletano Ferrara e in squadra ci siano giocatori partenopei come Cannavaro o Molinaro. Un cortocircuito totale che ha regalato un'ombra di dispiacere in una serata perfetta, con la vittoria sull'Udinese e il ritorno in campo di Del Piero. L'attesa per l'ingresso del capitano, con cori e standing ovation, è stata sporcata dall'altra faccia del tifo che non impara dai propri errori e ora rischia di far pagare un caro prezzo alla squadra proprio nella partita dell'anno.
    (La Stampa)
    e io che volevo andare a torino a vederla

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mi pare grigia

ah no, mi son confuso, è nera
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    e io che volevo andare a torino a vederla
    Prenditela col tuo allenatore, è lui che fa pressioni per far squalificare il campo montando il solito caso mediatico con l'appoggio dei vostri media.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Semplicemente è mero qualunquismo (vabbè, più gli interessi di chi sta dietro a chi dà risalto alla cosa).
    Fa comodo far passare l'equazione Balotelli --> Razzismo.
    esatto... fa molto più titolone una curva razzista

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

è vero che in questo caso di razzismo non c'è nè e come al solito i media gonfiano le cose, però ti dirò, in tanti anni di stadio non mi è mai capitato di sentire un coro contro un giocatore che non era in campo, e questo cmq secondo me è un pò preoccupante

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    è vero che in questo caso di razzismo non c'è nè e come al solito i media gonfiano le cose, però ti dirò, in tanti anni di stadio non mi è mai capitato di sentire un coro contro un giocatore che non era in campo, e questo cmq secondo me è un pò preoccupante
    Venisse giustamente sanzionato ogni volta che se lo merita, sta pur sicuro che i cori non se li beccherebbe. Balotelli sta diventando il simbolo dell'impunità nerazzurra, ecco perchè sta sul ca$$o a tutti.
    Se li è presi pure in russia i fischi e i cori, cos'è, c'erano juventini infiltrati?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Se li è presi pure in russia i fischi e i cori, cos'è, c'erano juventini infiltrati?
    esatto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Venisse giustamente sanzionato ogni volta che se lo merita, sta pur sicuro che i cori non se li beccherebbe. Balotelli sta diventando il simbolo dell'impunità nerazzurra, ecco perchè sta sul ca$$o a tutti.
    ma che c'entra con quello che ho detto io, vedi che ne fai sempre una questione di juve?
    Io non ho detto che Balotelli sta simpatico o antipatico, e infatti anche a Napoli l'anno scorso è stato fischiato dal pubblico e provocato dai giocatori, ma sicuramente a Napoli come in tutti gli altri stadi d'Italia non ho mai sentito cantare cori contro qualcuno che NON era presente allo stadio...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma che c'entra con quello che ho detto io, vedi che ne fai sempre una questione di juve?
    Io non ho detto che Balotelli sta simpatico o antipatico, e infatti anche a Napoli l'anno scorso è stato fischiato dal pubblico e provocato dai giocatori, ma sicuramente a Napoli come in tutti gli altri stadi d'Italia non ho mai sentito cantare cori contro qualcuno che NON era presente allo stadio...
    Se leggessi bene tutto e non solo quello che ti fa comodo, avresti visto che t'ho risposto nelle prime due righe.
    Se è successo a Torino è perchè dopo la porcata farsopoli, Juve-Inter non è più solo calcio, il tutto per le frustrazioni di un miliardario.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

bella questa ca$$ata...
    e anche se i tifosi jventini la pensassero cosi non credo sia giusto insultare un giocatore assente!!
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •