ma io non ho ancora capito se quando si da dello zingaro a qualcuno si dovrebbe offendere quel qualcuno o lo zingaro
A questo punto parta un procedimento nei confronti di Nicola Di Bari.
ma io non ho ancora capito se quando si da dello zingaro a qualcuno si dovrebbe offendere quel qualcuno o lo zingaro
A questo punto parta un procedimento nei confronti di Nicola Di Bari.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Riporto un comunicato di un gruppo organizzato della curva:"Dare del bastardo al figlio neonato di Alessandro Del Piero è divertente, indossare la maglietta del Liverpool a Torino col numero 39 è una ragazzata, scherzare con la leucemia di Andrea Fortunato è cattivo gusto, sfottere Balotelli è da nazisti."
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
PS:
Inoltre ricordo ancora quando si cantava, anche senza che il milan fosse in campo, il coretto su weah e baresi
.. e sono quelli che mi vengono in mente ora.
Se un giocatore sta particolarmente sulle palle ad una curva, può capitare che questi se ne ricordino anche durante altre partite![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Questo è quello che si legge all'inizio, e ho capito che intendi dire su juve-inter, ma non credo che possa essere una giustificazione per il fatto di fare cori contro giocatori che non sono presenti
Ma guarda un pò, chissà come mai sono gli stessi comportamenti sbagliati che tu tenevi tanto a sottolineare un pò di tempo fa dicendo che erano sbagliati, ma chissà perchè su questo comportamento, sbagliato cmq, non ti ho visto scrivere lo stesso...
Sarà forse perchè è stato fatto da parte ei juventini?![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Quindi siccome nel mondo esistono degli omicidi tu sei legittimato a uccidere?
Secondo me insultare un giocatore, a prescindere da nome, razza, colore, e' da idioti; insultare un giocatore assente e' ancora piu' da idioti, esattamente come tutte le altre cose che hai citato.
Che poi nelle curve italiane ci siano tanti idioti non e' una novita'... ma questo non giustifica i nuovi idioti che si aggiungono agli altri ogni settimana, inventandosi cazzate sempre nuove.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Luciano Moggi querela Zdenek Zeman. L'ex ds bianconero ha dato mandato ai suoi legali di querelare l'allenatore boemo, dopo le sue dichiarazioni in aula, la scorsa udienza, al processo Calciopoli. Lo ha rivelato lo stesso Moggi, durante le dichiarazioni spontanee rese oggi in aula. Zeman aveva sostenuto che il suo esonero, in particolare dal Napoli, era stato provocato dal 'sistema Moggi'. ''Ora mi sono stufato - ha detto l'ex dirigente bianconero - non e' possibile che sia tutta colpa mia. Zeman ora prendera' una denuncia. In realta' e' stato esonerato da Napoli - come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia) e Stella Rossa di Belgrado - perche' non sa allenare, e' lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono''. (RCD)
![]()
asd
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
credo che siamo tutti d'accordo a definire assurdi i cori di insulti verso i giocatori e le loro famiglie.
balotelli di certo non si fa amare però non gli auguro la morte né lo insulto per il colore della pelle.
Però gli sfottò ci stanno. Certo non è questo il caso, e che le curve (oserei dire l'intera Italia, in particolare in queste nuove generazioni, ormai) pullulino di idioti è risaputo.
Come ha detto qualcuno (mi pare Dr Velvet) bisognerebbe intervenire sulla cultura e l'educazione della gente mooolto a monte: nelle famiglie e nelle scuole.
Io sono milanista e credo che la linea da cori accettabili a inaccettabili non sia tanto sottile, personalmente pur essendo milanista, trovo simpatico il coro "è tornato weah, e baresi è di nuovo papà" () però magari i diretti interessati e la moglie di baresi non lo trovano molto simpatico quindi è giusto censurare...
comunque sarebbe corretto 3-0 a tavolino e partita sospesa, ad un certo punto o le società si adeguerebbero selezionando i tifosi o in qualche altro modo
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
AHAHAHAHA che bel rosicmanco sui mmorpg a momenti
Eh già.. è tutta colpa di moratti, anche che dei mentecatti in curva insultano uno che non c'è perchè gli ha segnato e l'ha zittiti, e loro da poveri frustrati sanno fare solo quello..
ma per piacere, sei proprio tu due pesi e due misure e parli..
![]()
il problema è che parlava piano.
Quando i giornalisti registravano le interviste del dopopartita uscivano dallo stadio all'alba
Però,a proposito di comunicazione, credo che totti non abbia mai riso tanto durante gli allenamenti quanto ha fatto con Zeman....In effetti non so se tutto ciò depone a favore del boemo
:neldubbiofischiototti:
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Oddio ma davvero si sta facendo un caso di sta roba?
Cioé io sono 20 anni che seguo il Napoli in trasferta al nord soprattutto Milano e sono 20 anni che regolarmente si offendono i napoletani con cori tipo "terremotati" (e per chi ha perso davvero persone care nel terremoto dell'80 posso garantire faccia male davvero), "colerosi" e "vesuvio bruciali tutti".
E tutto questo indistintamente da Juventini, Interisti, Milanisti, Atalantini, Veronesi ecc.....
Aggiungeteci gli striscioni "benvenuti in italia".... e il quadro è completo.
Di grazia questo non è razzismo?
Di questo non si è mai parlato con cosi' tanto fervore?
Da questo non è mai nato un caso?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
quindi anche te sei d'accordo con l'assioma che visto che non se ne è mai parlato, meglio evitare anche ora?
Oppure sarebbe l'ora che per ogni schifezza del genere quei derecebrati vedano un 3-0 alla propria squadra?
Chissà mai che si impari l'educazione...
Oddio che magari anche quattro scappellotti a casa non farebbero male, ma questo più quello....
No io mi domando per quale motivo quando le offese sono anche piu' gravi, ma non indirizzate ad una delle grandi passano inosservate. E attenzione, non ieri e non oggi, ma VENTI anni!!!!
Quando invece si va a toccare una delle grandi BUM cade il mondo.
Questo mi fa incazzare. Non volete i cori razzisti ma siete i primi a farli?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma siete i primi chi?
io sono nato e vissuto all'estero sino ai 18 anni.... di razzismo ho già pagato la mia quota.. grazie![]()
Ma in tutto questo fantastico discorso del "non erano cori razzisti" come si inseriscono i fischi al messaggi anti razzismo del unesco e gli ululati che dicono aver indirizzato a Zapata?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]