Ma che 'azz hanno detto a Danielino?![]()
hanno fatto un coro sul suocero...
maròòòòòòòò, come si fa a dare un rigore del genere!!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
scandaloso
cmq anche uno stupido avrebbe sostituito campagnaro... troppo nervoso. Cmq il primo fallo lo subisce, arbitro condizionato dall'espulsione di criscito
Buttiamo via 3 punti e non ne pigliamo manco uno
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
fino a 5 minuti fa pensavo fosse nettamente in fuorigioco de rossi.. non avevo notato il difensore in basso...
Totti invece è parso da subito regolare, da questo video si riesce a vedere bene... 31''
Partita orribile, come la formazione iniziale... l'unica cosa positiva è il risultato e l'ingresso di vucinic... mi chiedo come mai abbia preferito baptista a menez, visto che il brasiliano aveva giocato 90' col Brasile ed era reduce dal viaggio... boh.
Davvero poco eleganti... onestamente, visto che punirono la juve per i cori razzisti, credo che sia giusto punire anche quelli del siena... lo sfottò ci sta, ma il coro di scherno su una persona che non c'è più mi pare un po' troppo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Che grande attaccante Crespo....è stato freddissimo
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Segnalo le rosicate di quel giornaletto di melma de La Repubblica
"Ora toccherà a Giovinco, che nella nuova Juve sta trovando meno spazio: se con Ranieri poteva aspirare a un posto sia come esterno sia come seconda punta sia come rifinitore, per Ferrara è soltanto il vice-Diego, che è un intoccabile e verrà accantonato soltanto per cause di forza maggiore. "Fossi argentino o brasiliano, avrei più spazio", si è sfogata la Formica dopo l'ottima partita giocata all'Olimpico. Ma è un dato di fatto che per i giovani, al contrario di quello che vanno dicendo società e allenatore, si stanno restringendo: se Marchisio, lanciato da Ranieri, è titolare in pianta stabile, le possibilità per Giovinco e De Ceglie si sono al contrario ristrette. Il terzino, con ogni probabilità, a gennaio verrà ceduto. Ma sono problemi che non influiscono minimamente sull'euforia bianconera: la Juve va avanti a colpi di vittorie e spintarelle arbitrali, come ai vecchi tempi che qui ricordano con struggente malinconia."
Ah, che bello essere antipatici![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
a noi invece le spintarelle arbitrali ce le fanno annusare, e poi ci tolgono tutto, e anche di più
il genoa ha meritato, per quello che ha fatto vedere, e donadoni continuo a dire che è un incapace, ma tagliavento è riuscito a far peggio....
secondo me anche il secondo rigore se l'è inventato![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Qualcuno rianimi Kutuzov.Ma perchè è ridotto in quelle condizioni?
Segnalo che nei tuffi l'argentina ha un nuovo campione : Pastore.
Segnalo pure che Miccoli è un idiota che si è lamentato di tutto e tutti urlando porco due per 90 minuti,perchè voleva segnare al Bari nel suo derby da troglodita.
Infine faccio presente che per una squadra che gioca palla a terra con scambi rapidi fra le punte,che giocano vicine per aprire spazi sulle fasce,sarebbe bello giocare su campi decenti.Buono l'esordio di Donati.
Deludente Zenga,che rinuncia a Simplicio per un centrocampo rozzissimo con Bresciano,Blasi(un vero macellaio) e Nocerino a sostegno di Pastore e delle punte.
edit doveroso: FORTISSIMO MEXES su Maccarone
Eppure non era Diego questa volta![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 14-09-2009 alle 00:38
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Manager della Multiverse
Il Napoli crolla con il Genoa e resta a quota 3 punti dopo 3 partite. Quali le cause?
* Manca ancora qualcosa: dal mercato non sono arrivati giocatori in grado di garantire il salto di qualità
* Donadoni ha le sue responsabilità: non riesce a tirare fuori il meglio dalla squadra
* Episodi sfortunati ed errori arbitrali: è solo un momento, il Napoli si risolleverà presto
a me stanno pure bene tutte, ma in fondo ha perso a palermo (dominando) e genova (da una squadra oggettivamente migliore), in fondo il calendario non è che abbia detto bene![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse