Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 96
Pagina 96 di 536 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,920 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Ma che 'azz hanno detto a Danielino?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

hanno fatto un coro sul suocero...

Predefinito

Immaginavo. Immagino anche che siano stati i Robur.

Mai sopportato i senesi.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

maròòòòòòòò, come si fa a dare un rigore del genere!!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

scandaloso
    cmq anche uno stupido avrebbe sostituito campagnaro... troppo nervoso. Cmq il primo fallo lo subisce, arbitro condizionato dall'espulsione di criscito
    Buttiamo via 3 punti e non ne pigliamo manco uno
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se anche a siena non c'è quello che sverna sulla fascia il gol della roma è irregolarissimo
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    per domanda e non per polemica, ma totti non è in fuorigioco? perchè non hanno fatto vedere un buon replay e a me sembra fosse avanti all'ultimo difensore...

p.s. che culo la samp
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    si ma io non parlo di de rossi sul tiro di mexes, dove sicuro li non c'è fuorigioco, ma parlo di totti sul lancio di pizarro, e li è da vedere se totti parte alle spalle o è già avanti all'ultimo difensore...
    fino a 5 minuti fa pensavo fosse nettamente in fuorigioco de rossi.. non avevo notato il difensore in basso...
    Totti invece è parso da subito regolare, da questo video si riesce a vedere bene... 31''

Partita orribile, come la formazione iniziale... l'unica cosa positiva è il risultato e l'ingresso di vucinic... mi chiedo come mai abbia preferito baptista a menez, visto che il brasiliano aveva giocato 90' col Brasile ed era reduce dal viaggio... boh.

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Immaginavo. Immagino anche che siano stati i Robur.

Mai sopportato i senesi.
    Davvero poco eleganti... onestamente, visto che punirono la juve per i cori razzisti, credo che sia giusto punire anche quelli del siena... lo sfottò ci sta, ma il coro di scherno su una persona che non c'è più mi pare un po' troppo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    fino a 5 minuti fa pensavo fosse nettamente in fuorigioco de rossi.. non avevo notato il difensore in basso...
    si vero, c'è quello che va a chiudere su totti che per inerzia finisce lungo verso il fondocampo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Che grande attaccante Crespo....è stato freddissimo
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Che grande attaccante Crespo....è stato freddissimo

ma dimentichi di fare i complimenti a tagliavento...

bei rigori, e belle espulsioni
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Segnalo le rosicate di quel giornaletto di melma de La Repubblica

"Ora toccherà a Giovinco, che nella nuova Juve sta trovando meno spazio: se con Ranieri poteva aspirare a un posto sia come esterno sia come seconda punta sia come rifinitore, per Ferrara è soltanto il vice-Diego, che è un intoccabile e verrà accantonato soltanto per cause di forza maggiore. "Fossi argentino o brasiliano, avrei più spazio", si è sfogata la Formica dopo l'ottima partita giocata all'Olimpico. Ma è un dato di fatto che per i giovani, al contrario di quello che vanno dicendo società e allenatore, si stanno restringendo: se Marchisio, lanciato da Ranieri, è titolare in pianta stabile, le possibilità per Giovinco e De Ceglie si sono al contrario ristrette. Il terzino, con ogni probabilità, a gennaio verrà ceduto. Ma sono problemi che non influiscono minimamente sull'euforia bianconera: la Juve va avanti a colpi di vittorie e spintarelle arbitrali, come ai vecchi tempi che qui ricordano con struggente malinconia."

Ah, che bello essere antipatici
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

"Ora toccherà a Giovinco, che nella nuova Juve sta trovando meno spazio: se con Ranieri poteva aspirare a un posto sia come esterno sia come seconda punta sia come rifinitore, per Ferrara è soltanto il vice-Diego, che è un intoccabile e verrà accantonato soltanto per cause di forza maggiore. "Fossi argentino o brasiliano, avrei più spazio", si è sfogata la Formica dopo l'ottima partita giocata all'Olimpico. Ma è un dato di fatto che per i giovani, al contrario di quello che vanno dicendo società e allenatore, si stanno restringendo: se Marchisio, lanciato da Ranieri, è titolare in pianta stabile, le possibilità per Giovinco e De Ceglie si sono al contrario ristrette. Il terzino, con ogni probabilità, a gennaio verrà ceduto. Ma sono problemi che non influiscono minimamente sull'euforia bianconera: la Juve va avanti a colpi di vittorie e spintarelle arbitrali, come ai vecchi tempi che qui ricordano con struggente malinconia."

a noi invece le spintarelle arbitrali ce le fanno annusare, e poi ci tolgono tutto, e anche di più

il genoa ha meritato, per quello che ha fatto vedere, e donadoni continuo a dire che è un incapace, ma tagliavento è riuscito a far peggio....

secondo me anche il secondo rigore se l'è inventato
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    a noi invece le spintarelle arbitrali ce le fanno annusare, e poi ci tolgono tutto, e anche di più

il genoa ha meritato, per quello che ha fatto vedere, e donadoni continuo a dire che è un incapace, ma tagliavento è riuscito a far peggio....

secondo me anche il secondo rigore se l'è inventato
    Domani vedo le immagini e ti dico, non ho visto la partita
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Qualcuno rianimi Kutuzov.Ma perchè è ridotto in quelle condizioni?
    Segnalo che nei tuffi l'argentina ha un nuovo campione : Pastore.
    Segnalo pure che Miccoli è un idiota che si è lamentato di tutto e tutti urlando porco due per 90 minuti,perchè voleva segnare al Bari nel suo derby da troglodita.
    Infine faccio presente che per una squadra che gioca palla a terra con scambi rapidi fra le punte,che giocano vicine per aprire spazi sulle fasce,sarebbe bello giocare su campi decenti.Buono l'esordio di Donati.
    Deludente Zenga,che rinuncia a Simplicio per un centrocampo rozzissimo con Bresciano,Blasi(un vero macellaio) e Nocerino a sostegno di Pastore e delle punte.

edit doveroso: FORTISSIMO MEXES su Maccarone
    Eppure non era Diego questa volta
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 14-09-2009 alle 00:38
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

E' un giornale piuttosto interista, non è di melma. Certo, non hanno scritto cose eleganti. ma se fossero juventini magari non la penseresti così.
    Manager della Multiverse

Predefinito

Il Napoli crolla con il Genoa e resta a quota 3 punti dopo 3 partite. Quali le cause?

* Manca ancora qualcosa: dal mercato non sono arrivati giocatori in grado di garantire il salto di qualità
    * Donadoni ha le sue responsabilità: non riesce a tirare fuori il meglio dalla squadra
    * Episodi sfortunati ed errori arbitrali: è solo un momento, il Napoli si risolleverà presto

a me stanno pure bene tutte, ma in fondo ha perso a palermo (dominando) e genova (da una squadra oggettivamente migliore), in fondo il calendario non è che abbia detto bene

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

E' un giornale piuttosto interista, non è di melma. Certo, non hanno scritto cose eleganti. ma se fossero juventini magari non la penseresti così.
    non è mica de roma?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è mica de roma?
    Sarà, sta di fatto che la Juve non la sopportano proprio, come parecchie testate.
    Altre invece sono così adulanti da dare fastidio, Tuttosporc docet.

Inzomma...Juventus e carta stampata non vanno proprio a braccetto
    Manager della Multiverse

Predefinito

Veramente è romanista
    E per me fa cagare ben al di là del calcio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E per me fa cagare ben al di là del calcio
    Ma chissà perchè, lo immaginavo... Troppo disobbedienti... Dai dai non andiamo OT
    Manager della Multiverse

Predefinito

Sarà, sta di fatto che la Juve non la sopportano proprio, come parecchie testate.
    Altre invece sono così adulanti da dare fastidio, Tuttosporc docet.

Inzomma...Juventus e carta stampata non vanno proprio a braccetto
    Segnalo l'inizio dell'intervista a Ballardini sulla Rai, che faceva così: "Mister, è rammaricato per una partita in cui la differenza l’ha fatta solo un gol regolare annullato?"
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •