...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
però i complimenti al giocatore della lazio(baronio,no?) che entra a due piedi su tiago voglio farli.L'inutilità del fallo(non fischiato...) associata alla cattiveria è così evidente da rendere superfluo ogni commento sull'intelligenza del giocatore.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Pare che Diego debba star fuori un paio di settimane.
L'ho sentito pure io in TV.
Ieri un pò tutta la squadra ha giocato malino
Ma d'altra parte nelle prime due partite (compresa la vittoria con la Roma) la Juve non aveva mostrato chissà che...però le due prodezze di Diego hanno illuso il tifoso medio che si era convinto che fossimo più forti del Barcellona.
La cosa che mi fa sperare bene è che riusciamo ad essere concreti ed a vincere nonostante i meccanismi di gioco siano tutt'altro che assimilati.
E comunque in 3 partite non hanno mai giocato gli stessi 11, Caceres era al debutto, Trezeguet è ancora in ritardo di condizione, Grosso viene da un periodo di panchina, si è infortunato Diego...e in tutto questo mancano ancora due elementi che rispondono al nome di Del Piero e Sissoko, che non sono proprio due comprimari...
I risultati finora sono arrivati, la squadra sta benino, ma di lavoro ancora se ne deve fare molto molto molto![]()
Così parlò HotPlug
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
se anche a siena non c'è quello che sverna sulla fascia il gol della roma è irregolarissimo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che palle alla fine il Bari si è fatto agguantare
2-0 parma a casa
Nel secondo tempo qualche contropiede però l'ha fatto
Che palle ha segnato Milito che avevo messo in panca al fantagenius e non Balotelli![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
si ma non c'entra perchè de rossi è tenuto nettamente in gioco, e l'hanno fatto vedere bene al replay, mentre a diretta goal pardo ha detto che totti era regolare, mentre a me è sembrato il contrario, ma non si è visto un replay buono da permettere di giudicare bene...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
che partita scandalosa..
per lo meno muoviamo la classifica...![]()